Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

no, non sapremo mai se Sirigu sarebbe stato capace di fare di meglio, ed è molto facile che i gol li avremmo presi comunque, ma saltare potrebbe già essere un qualcosa.

colpo di testa schiacciato da due metri...e saltare... :ph34r:

 

Ma guarda, non saprei cosa dirti.

 

Quando c'era stata la partita contro il benfica eravamo in chat su uazzapp io e kaktus e suo padre, che era stato portiere di discreto livello, disse la stessa cosa.

forse lo dovreste fare il portiere...e non basarvi su cio' che vedete a fifa....

 

posso capire parlare di un eventuale errore col costa rica..io non credo lo sia..ma puo darsi che i punti di vista sian diversi dato che è una situazione al limite...ma su quello di ieri e benfica mi spiace ma la colpa non è assolutamente sua..ma dei difensori che marcano alla caxxo...

 

e parlando d'altro la uefa ha aperto un inchiesta su suarez...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non gli sto dando delle colpe, solo che è da un po' che noto una sua staticità sulle gambe, ma mi sembra che questo "difetto" ce l'abbia sempre avuto.

Buffon è alto e occupa bene lo spazio della porta, e di sicuro è agevolato molto in questo, ma forza reattiva nelle gambe non l'ha mai avuta.

 

Il gol preso contro il Benfica e ieri sono simili: colpa ti testa e lui che va giù in cerca della palla ma senza nessuna "propulsione" sulle gambe. Non si parà così in quella situazione, generalmente. Il portiere di soltio sta con le gambe "tese" in cerca proprio della spinta, in modo che i muscoli siano pronti.

 

 

Sul gol del Costarica non saprei: era una palla veloce sul secondo palo e li il portiere di solito copre il primo: come il gol segnato da Balotelli contro l'Inghilterra.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi hga detto che la colpa è sua? La mia è una critica tecnica sul modo di opporsi a quel tiro e come si allenano i portieri lo so. :mrgreen:

 

Di questo sto discutendo.

guarda io il portiere l'ho fatto da quando ho dieci anni..e il modo di opporsi a quel tiro è giusto se sai in partenza dove finisce il tiro ...forse forse sul momento , su un colpo di testa da pochi passi...non consideri che il tutto avviene in una frazione di secondo...ma visto che sai tutto...inutile discuterne

Link al commento
Condividi su altri siti

non si da la colpa a buffon..ma lo si critica per la tecnica....perfect...

 

la uefa o la fifa?

si fifa..lapsus :mrgreen:

 

Quindi è giiusto andare a terra come una pera cotta? Ah beh! :mrgreen:

sei divertente questo si.... :ok:

 

ma se sei cosi bravo..vai tu..no problem...probabilmente facevi meglio...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'era stata la partita contro il benfica eravamo in chat su uazzapp io e kaktus e suo padre, che era stato portiere di discreto livello, disse la stessa cosa.

 

ah ma allora se siete d'accordo tu Kaktus e suo padre...è inconfutabilmente vero il vostro pensiero... :acc: :acc:

 

no, non sapremo mai se Sirigu sarebbe stato capace di fare di meglio, ed è molto facile che i gol li avremmo presi comunque, ma saltare potrebbe già essere un qualcosa.

 

la palla ha battuto sulla traversa prima di finrie in porta...nemmeno il più atletico di tutti i portieri di tutti i tempi...riuscirebbe a...

-spostarsi lateralmente verso il secondo palo (e nel frattempo seguire...e la traiettoria del pallone...e l'attaccante che sta arrivnado a colpire)

-"realizzare" che il pallone finisce sopra la sua testa...

-effettuare un balzo indietro/sul posto per arrivare a prendere il pallone sotto la traversa...

 

il gol contro il Costa Rica era imparabile...per chiunque...

su quello di ieri possiamo anche discuterne...ma li pure la situazione è molto complicata...in quanto Buffon ha dovuto tuffarsi nella direzione opposta a quella in cui si stava spostando...ed il colpo di testa è arrivato da una distanza molto molto ridotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma allora se siete d'accordo tu Kaktus e suo padre...è inconfutabilmente vero il vostro pensiero... :acc: :acc:

 

 

 

la palla ha battuto sulla traversa prima di finrie in porta...nemmeno il più atletico di tutti i portieri di tutti i tempi...riuscirebbe a...

-spostarsi lateralmente verso il secondo palo (e nel frattempo seguire...e la traiettoria del pallone...e l'attaccante che sta arrivnado a colpire)

-"realizzare" che il pallone finisce sopra la sua testa...

-effettuare un balzo indietro/sul posto per arrivare a prendere il pallone sotto la traversa...

 

il gol contro il Costa Rica era imparabile...per chiunque...

su quello di ieri possiamo anche discuterne...ma li pure la situazione è molto complicata...in quanto Buffon ha dovuto tuffarsi nella direzione opposta a quella in cui si stava spostando...ed il colpo di testa è arrivato da una distanza molto molto ridotta...

 

per me è l'opposto..posso discutere su un eventuale errore col costa rica..non di certo contro l'uruguay

Link al commento
Condividi su altri siti

..bah...eppure per me è lampante e non capisco le vostre incassature, d'altronde si possono visionare i video.

 

Anche Toldo è stato uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni eppure aveva una lacuna piuttosto fastidiosa e non si poteva non notare.

 

Sti juventini son tutti forti oh.... :mrgreen:

 

...e comunque Roccino valla a racconatre a qualcun'altro. :mrgreen: Se quello è il modo io sono Yashin. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutto si potrebbe e dovrebbe parlare, tranne che delle "presunte" colpe di Buffon... Leggo addirittura che le sua parate sarebbero state fortunose :ph34r:

Piuttosto, il nostro reparto offensivo fa davvero pena; Immobile non è riuscito a saltare una singola volta l'uomo, pur essendo dotato di una buona velocità, mentre Balotelli non è stato capace di far qualcosa di differente dal litigare ed innervosirsi con i difensori avversari.

Francamente, senza il recupero di El-Shaarawy (ammesso e non concesso che torni ad essere costante come un anno fa) ed una maturazione di Immobile, non vedo nessuno davvero in grado di risultare decisivo in nazionale.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

..bah...eppure per me è lampante e non capisco le vostre incassature, d'altronde si possono visionare i video.

 

Anche Toldo è stato uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni eppure aveva una lacuna piuttosto fastidiosa e non si poteva non notare.

 

Sti juventini son tutti forti oh.... :mrgreen:

le incassature sono per le castronerie che scrivi..e da mezzora che rivedo il video...ma probabilmente se per te è lampante deve esserlo per tutti...strano pero' che nessun giornale tv o sito riporte di questa cosa...se fossi in te andrei a protestare dato che per te è lampante ...

 

Di tutto si potrebbe e dovrebbe parlare, tranne che delle "presunte" colpe di Buffon... Leggo addirittura che le sua parate sarebbero state fortunose :ph34r:

Piuttosto, il nostro reparto offensivo fa davvero pena; Immobile non è riuscito a saltare una singola volta l'uomo, pur essendo dotato di una buona velocità, mentre Balotelli non è stato capace di far qualcosa di differente dal litigare ed innervosirsi con i difensori avversari.

Francamente, senza il recupero di El-Shaarawy (ammesso e non concesso che torni ad essere costante come un anno fa) ed una maturazione di Immobile, non vedo nessuno davvero in grado di risultare decisivo in nazionale.

forse per la prima volta in 2 anni son d'accordo con te...ok vado a prepararmi per il lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E di che parliamo? Che poteva staccare il salto qualche secondo prima?

Quel goal è arrivato per un completo errore di marcatura. Stop. L'avrebbe preso qualunque portiere.

E in ogni caso, mi sembra un problema del tutto ridicolo da analizzare quando ci sono stati:

1) Balotelli e Immobile RIDICOLIZZATI dalla difesa dell'Uruguay: Non hanno visto palla e non sono riusciti nelle poche occasioni a fare niente di niente.

Io lo dicevo prima del mondiale e l'ho detto anche ieri, insieme NON POSSONO GIOCARE. Sono troppo individualisti e in un contesto azzurro era prevedidibile che non si sarebbero cercati.

2) I cambi. Ma ****, levi Balotelli e metti Parolo. PAROLO! Cioè leviamo una punta che ci da profondita per abbassarci ancora e subire di più. Ma mettere Cerci no?

Senza contare la prestazione abbastanza anonima del centrocampo tutto, salverei solo la difesa che comunque ha retto bene salvo poi prendere un goal per colpe globali della squadra. Non so chi doveva marcare Godin e non mi va di rivedere l'azione.

 

 

Ma vabbeh, analizziamo ancora la reattività di Buffon..

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

..bah...eppure per me è lampante e non capisco le vostre incassature, d'altronde si possono visionare i video.

 

Anche Toldo è stato uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni eppure aveva una lacuna piuttosto fastidiosa e non si poteva non notare.

 

Sti juventini son tutti forti oh.... :mrgreen:

 

...e comunque Roccino valla a racconatre a qualcun'altro. :mrgreen: Se quello è il modo io sono Yashin. :mrgreen:

 

i video li ho visionati un trilione di volte già ieri...perchè mi aspettavo le suddette critiche (del tutto fuoriluogo) qui dentro...da parte tua specialmente...

però sai io ho torto sicuro...non posso portare le testimonainze di kaktus e di suo padre che ha giocato a buoni livelli in porta... :acc: :acc:

 

capiamoci...non è perchè le crtiche le state fancedo a Buffon che sto cercando di farvi rinsanire...se fosse stato Sirigu al suo posto...e avesse preso gli stessi gol...sarei qui a scrivere lo stesso...

ma di sicuro se quei gol li avesse presi il Cagliaritano nessuno si sarebbe sognato di dire che ha commesso lui degli errori...mica porta la casacca bianconera... :ok: :ok:

il solito "modo" critico di analizzare partite e situazioni... :asd: :asd:

 

 

Di tutto si potrebbe e dovrebbe parlare, tranne che delle "presunte" colpe di Buffon... Leggo addirittura che le sua parate sarebbero state fortunose :ph34r:

Piuttosto, il nostro reparto offensivo fa davvero pena; Immobile non è riuscito a saltare una singola volta l'uomo, pur essendo dotato di una buona velocità, mentre Balotelli non è stato capace di far qualcosa di differente dal litigare ed innervosirsi con i difensori avversari.

Francamente, senza il recupero di El-Shaarawy (ammesso e non concesso che torni ad essere costante come un anno fa) ed una maturazione di Immobile, non vedo nessuno davvero in grado di risultare decisivo in nazionale.

 

mano male...qualcuno che ancora non sembra aver perso il lume della ragione c'è ancora qui dentro... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che li avrebbe presi anche un'altro portiere ma difatti non sto mica mettendo in croce Buffon, che bene o male il suo apporto lo da.

La mia è una critica, che faccio da tempo, su alcune sue lacune che sembrano essersi accentuate nel corso degli anni e non sono per nulla d'accordo con chi sostiene la sua necessità in nazionale, visto l'età e visto che le alternative non mancano.

 

---------------------

 

Comuqneu questo è un estrapolato da un articolo della Gazzetta con cui sono pienamente d'accordo.

 

Nel giorno dei morsi e dei rimorsi, il Dies Irae in cui l'Italia calcistica esce dal Mondiale e si sfascia con le dimissioni di Prandelli e Abete, bisogna ripartire dalle cose importanti. Il nostro primo pensiero dolente e solidale va a Ciro Esposito, il giovane ferito negli scontri prima di Napoli-Fiorentina che da un mese e mezzo lotta contro la morte... ...Un vortice di notizie contrastanti sulla disperata agonia di Ciro ha scandito l'attesa dello scontro con l'Uruguay. A volte il destino manda segnali chiari: ieri il nostro calcio è giunto a un mesto capolinea ma la sconfitta non coinvolge solo quelli che stavano in campo e chi li ha guidati. Riguarda un intero sistema che va rivoluzionato e bonificato alle radici, dalle curve alle scuole calcio, dai club alle istituzioni. Sono molte le cose che non vogliamo più rivedere. Ma il dramma di questo ragazzo è in cima alla lista e ha la forza di un simbolo.

Per il secondo mondiale consecutivo, gli azzurri non superano la fase a gironi. Non accadeva dagli anni Sessanta. La catastrofe in Brasile è grave e vergognosa. Alla porta ci accompagnano Costa Rica e Uruguay, che insieme assommano meno abitanti della Lombardia. Una vittoria illusoria, due sconfitte umilianti. Certo, nelle nostre disgrazie c'è sempre un arbitro Moreno, in questo caso Rodriguez Moreno, pronto a fornirci qualche scandalosa consolazione: il rosso insensato a Marchisio e la mancata espulsione del cannibale Suarez sono certamente episodi dannanti.

Ma semplicemente non ci sono alibi e scusanti per una squadra che in due partite non confeziona un vero tiro in porta. Né mai dà l'impressione di potere o volere vincere.

Lo sfascio è tecnico ma anche politico. Cesare, il nostro condottiero, sbaglia tutto, formazione e cambi.

La Federazione, complice il ranking che ci siamo perduti, non riesce a evitare che la nostra Nazionale giochi nelle aree più soffocanti del Brasile e per ben due volte all'una del pomeriggio. Nella tradizione italica più deteriore, ci sarebbe di che imbastire un bel processo con tifosi urlanti e pomodori all'arrivo degli sconfitti. Il falò delle vanità che purga e rigenera gli stessi errori. Ma stavolta Prandelli e Abete - con un gesto raro, immediato e perciò ancor più apprezzabile - si dimettono lasciandoci nudi di fronte alla verità.

Tra lotte di potere, risse condominiali, calcoli bilancistici e furbate sui diritti televisivi, il nostro calcio frana perché ha perso di vista il pallone. Cioè il suo core business, che invece resta fatto di gioco, passione, organizzazione ma soprattutto di talento e carattere. Ciò che è platealmente mancato a molti giovani della spedizione brasiliana. Buffon può apparire rude e persino ingeneroso ma ha assolutamente ragione quando, dopo aver parlato di "eliminazione meritata", punta il dito contro le nuove leve. Il nome non lo dice ma il bersaglio è scoperto. Mario Balotelli non sarà il colpevole delle nostre disgrazie ma è certamente l'icona del giocatore sopravvalutato. Della promessa guascona non mantenuta. Nella sua parabola si rintracciano agevolmente le magagne di un sistema che importa stranieri a frotte con operazioni più o meno opache, non valorizza i vivai e quindi fornisce alla Nazionale (e agli appassionati) poco materiale umano per di più, come s'è visto, assai fragile. Stelline cadenti che purtroppo noi dei media provvediamo a troppo spesso a collocare in un firmamento di cartapesta.

Nelle sconfitte, soprattutto le più severe, c'è una sempre lezione da imparare. Quella che ci viene dalla disastrosa avventura brasiliana è persino ovvia: toccato il fondo, il calcio italiano dev'essere ribaltato. E il cambiamento non può toccare solo la Federazione o la panchina azzurra, ma anche la Lega di A, i campionati, le leggi, gli ordinamenti ma soprattutto le abitudini dei nostri club. Questa, da domani, sarà la rinnovata battaglia della Gazzetta. Oggi mastichiamo con saggezza questa sconfitta. Se ne apprezziamo sino

in fondo il sapore amaro, si rivelerà un tesoro.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gol contro il Costa Rica era imparabile...per chiunque...

per lui no.

http://www.youtube.com/watch?v=GMcpft8bSYA

 

...nessuno poteva pararla, tranne Buffon quando era meglio di quello di questa settimana.

 

comunque ripeto che non sto dicendo che è colpa sua, però c'ha poco da fare il gallo a fine partite dicendo che i vecchi tirano avanti la carretta... qui nessuno ha tirato avanti proprio niente ne vecchi ne giovani. ci eravamo illusi quando abbiamo battuto l'inghilterra peggiore di sempre e bon.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da parlare dei vecchi perchè sono quelli che hanno fatto meglio. Barzagli, Pirlo, Buffon sono stati i migliori.

Le vere delusioni sono arrivate dai giovani (Esclusi Verratti e Darmian)

 

Balotelli e Immobile sono stati pessimi, checchè se ne dica se siamo fuori la colpa è gran parte loro.

Toni avrebbe fatto meglio di loro 100 volte.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto le pagine precedenti, dico solo la mia. Allora, per me , deve finire la mentalità di tutti i club italiani di comprare all'estero,in particolare in Sud America , che poi si rivelano delle seghe assurde. il primo punto dove ripartire è quella dei giovani ,ovvero settori giovanili con i contro ****, e non 'uomini' che puzzano ancora di latte e che si atteggiano a campioni . La vecchia guardia (Buffon, Pirlo e De rossi ) per me sono gli unici promossi , mentre abbiamo scoperto ieri, forse il futuro della Nazionale: Verratti. Verratti che , secondo me , ringrazia ogni giorno Zeman per averlo fatto emergere insieme a Insigne e Immobile. Ora gioca in un grande club facendo esperienza , se fosse rimasto in Italia sarebbe rimasto nel dimenticatoi, poco ma sicuro. Poi si parla di fuga di talenti,ma se qui continuiamo a preferire lo straniero non avremo mai giovani di esperienza;prendete la Spagna che ha già pronto il cambio generazionale con nomi come Alcantara(B.Monaco), Deloufeu (Everton) , Jesè ,De Gea ecc... Noi invece?! Noi,dobbiamo,ripiegare sugli oriundi che se fosse per me non metterebbero mai piede in Nazionale, perchè non sentiranno mai lo stesso senso di appartenenza di un italiano vero.

 

Tutte le parole che leggiamo oggi sui giornali, per me, si tratta di critica sterile perchè da domani tornerà tutto come prima.

 

Discorso Prandelli: Non ho ancora capito che idea di gioco voleva dare alla squadra, ma non si può fare di lui il capro espiatorio di un sistema, chiamato pallone, che in Italia è veramente fallimentare.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che ne pensate di questo mondiale?

Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo e Croazia già a casa...Siamo almeno in buona compagnia...

Ci sono rimaste Olanda e Germania di grande livello, e probabilmente la finale sarà fra loro due..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Credere nei giovani significa anche mandarli in campo e non farli marcire in panchina perchè la colpa non è degli stranieri ma del sistema italiano, del thinking process legato al calcio, dove si preferisce le'sperienza alla freschezza atletica, dove si preferisce giocare per un pareggio piuttosto che per la vittoria, dove uno giovane non viene mandato in campo solo perchè è giovane.

 

Non so quali siano i dati al giorno d'oggo da le statistiche fanno riferimento al 2010, all'epoca dei mondiali in Sudafrica in cui l'italia fece una magra figura.

 

In germania la media degli stranieri era del 49,4%, la seria A del 42% mentre la Liga del 35,6 e la Francia del 33%.

 

La germania in questi 4 anni ha fatto mediamente bene, si è comunque risollevata dalla crisi di una decina d'anni fa, la Spagna ha dominato per 8 anni vincendo 1 Mondiale e 2 Europei, e la Francia bene o male se la gioca sempre.

 

Il fatto è che in questi paesi la carte d'identità non viene guardata: se uno è bravo viene mandato in campo, se uno è bravo probabilmente gioca in nazionale.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma c'è pure da dire che il livello medio dei giovani è tre volte il nostro.

 

Verratti a parte io non vedo uno solo dei nostri giovani che si giocherebbe il posto (non dico titolare) nelle altre nazionali.

 

Se guardi in Germania hanno: Hummels, Kroos, Goetze, Draxler, Muller, Schurrle

 

In Spagna, checchè se ne dica che abbiano fallito hanno un futuro non male: Pique, Jordi Alba, Illaramendi, Isco, Jesè (fenomeno),Morata.

 

E noi? Noi chi abbiamo?

 

Darmian? Immobile? Balotelli?

 

Il problema non è che non si da spazio ai giovani (Perchè Prandelli ne ha dato) ma che i nostri giovani sono di un livello nettamente inferiore a quello delle altre nazioni.

 

L'unico prospetto in cui possiamo sperare, che eccelle secondo me rispetto agli altri è El Shaarawy, per il resto sono tutti discreti/buoni giocatori e niente più.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so.

La Germania, l'ho scritto più di una volta, ha fatto un'autentica rivoluzione culturale e tecnica a favore dei giovani, sono intervenuti governo e federazioni per migliorare la situazione e con investimenti, perchè giustamente il calcio è un business inanzitutto e alzare il livello del gioco, il livello dei giocatori nazionali, il livello delle scuole calcio, giova a tutto al movimento.

 

In Spagna non hanno fatto la stessa cosa anche se la Nazionale non è mai stata vincente come Germania o Italia, tranne per le ultime 3 manifestazioni internazionali, ma hanno sempre prediletto gioco e tecnica e in un calcio offensivo come quello odierno si sentono a loro agio, tant'è che anche le nazionali giovanili sono molto forti.

 

...soprattutto però non si ha paura della sconfitta, come in italia, quindi non si ha paura di avere un progetto e di inserire giovani calciatori in rosa e farli pure giocare. Quanti giovani hanno esordito nel Barcellona in questi ultimi anni nonostante fosse la squadra più vincente della storia? Nonostante avesse una rosa piena zeppa di campioni e nonostante la società abbia un potere economico tale da potersi permettere qualsiasi giocatore.

 

E' vero, non ci sono giovani promettenti eccezion fatta per Veratti, che è l'unico indiscutibile talento.

Balotelli ormai è quello che è e non penso cambiaerà, Immobile dovrà confermarsi in Germania......per il resto nebbia assoluta in tutti i ruoli tranne che per il portiere dove la scuola italiana produce da sempre ottimi elementi.

In difesa e centrocampo siamo messi proprio male.

 

Potrebbe essere anche un discorso che non vale nulla il mio e magari è solo un periodo calcisticamente negativo, ma non credo che una nazione come l'italia con 60 mln di persone, tanti giovani che giocano a calcio e tantissime squadre professionistiche, possa attraversare una crisi del genere se non prodotta da cause specifiche.

 

Non è casuale quello che sta succedendo da anni alle squadre italiane e alla nazionale, e di conseguenza non è casuale lo scivolone nel ranking UEFA e FIFA, dove siamo al 9° posti preceduti pure da Svizzera, Portogallo, Colombia

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo drammatica la fate, l'Uruguay ieri ha fatto cacare quanto l'Italia (anzi peggio, considerando che necessitava dei 3 punti per passare alla seconda fase), la partita era scialba e senza mordente, da 0-0 scritto. Purtroppo l'espulsione ha determinato la qualificazione (fermi restando i limiti tecnici della nazionale, fin troppo evidenti).

Non credo nemmeno che le maggiori colpe siano imputabili alle punte (Balo Immobile), daltronde non hanno ricevuto un solo pallone giocabile, non hanno giocato poi peggio del "fenomeno" Cavani (4 palloni toccati, 3 sbagliati), tanto per dire. E non si puo' neanche sostenere che siamo fuori dal mondiale soltanto perchè Balotelli ha sbagliato il pallonetto contro Costarica.

La selezione italiana si è purtroppo dimostrata mediocre nel complesso, solo il centrocampo ha palesato (ma già lo sapevamo questo) la propria qualità.

E non penso che El Sharawhy Destro Rossi e company possano cambiare lo stato delle cose, al momento non si intravede neanche l'ombra di un fuoriclasse

 

PS: comunque Balotelli (questione tecnica a parte) ha scassato i maroni con questi atteggiamenti, mi dispiace per lui ma lo auspico fuori da Milanello quanto prima

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...