Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

non credo perchè è già tornato a casa :D

Ah bene, sono contento...Ma finchè il mondiale non finisce, Suarez potrebbe uscire dall'oscurità e colpire un altro povero innocente...Da oggi in poi la FIFA deve mettere il quinto uomo, con un guinzaglio e una museruola...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini comunque è un uomo di sport. Mi son piaciute le sue parole, ragionate e soppesate a dovere, meglio di chi voleva che fosse squalificato peggio di un caso di doping

che ha detto?

 

...mi sa che il Brasile va a casa.

Beh dai, dovrà solo uscire degli spogliatoi e andare a casa a piedi. :mrgreen:

infatti proprio cosi' è andata.Dovresti sfruttarlo di piu' il tuo intuito.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che ha detto?

"Dentro di me ora non ci sono sentimenti di gioia, di vendetta o di rabbia contro Suarez per un incidente che è accaduto in campo ed è finito lì. Rimangono solo la rabbia e delusione per la partita persa.

 

Al momento il mio unico pensiero è per Luis e la sua famiglia, perché si troveranno ad affrontare un periodo molto difficile.

 

Ho sempre considerato inequivocabili gli interventi disciplinari da parte degli organi competenti, ma allo stesso tempo credo che la formula proposta sia eccessiva. Spero sinceramente che gli sarà consentito, almeno, di stare vicino ai suoi compagni di squadra durante le partite perché tale divieto è davvero alienante per un giocatore."

 

pubblicato sul suo sito ufficiale. 27/6/2014

 

Peccato per il Cile aveva giocato una buonissima partita

:(

fottuti rigori... vatti a fidare di Pinilla :(

mannaggia che nervi :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olanda come cerco di fare la nostra nazionale, ha chiesto i time out, perchè secondo loro il caldo delle 13 è più sopportabile dai messicani e quindi sarebbe svantaggioso per la loro squadra....Oggi vedremo quanto corre l'olanda col caldo...Se esce anche lei, l'europa è "alla frutta"....

 

Edit: time out concessi, proprio bel lavoro, a loro si e a noi no...E comunque l'olanda fa fatica, il caldo da scusante di varie squadre è diventato il problema principale delle occidentali...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vista ieri la partita dell'Olanda...senza una sxulata all'ultimo minuto (per il pareggio) e qualche individualità (Robben su tutti)...squadra normalissima...sopratutto a centrocampo e in difesa...

(ieri il migliore in campo...nonostante i blasonatissimi 3 davanti...è stato Kuyt a 34/35/36 anni...che ha ricoperto nell'arco della partita quasi tutti i ruoli di centrocampo e difesa...chapeaux... :bow: :bow: )

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente attualmente è disoccupato :D comunque si è distinto come parate, senza dubbio

 

 

Io voto per la Costa Rica :ok:

 

 

Ochoa miglior portiere della competizione, e il bello è che gioca nella serie b francese.

 

Cooomunque, secondo voi qual è stata la squadra-rivelazione del mondiale?

 

Io voto per il Cile.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

(ieri il migliore in campo...nonostante i blasonatissimi 3 davanti...è stato Kuyt a 34/35/36 anni...che ha ricoperto nell'arco della partita quasi tutti i ruoli di centrocampo e difesa...chapeaux... :bow: :bow: )

secondo la fifa è stato Ochoa, 28 anni, uno che adesso avrà il dubbio della scelta per quel che riguarda il suo futuro, da disoccupato credo che già oggi gli siano arrivate un po' di richieste.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ochoa miglior portiere della competizione, e il bello è che gioca nella serie b francese.

 

punti di vista...a parte un paio di parate di qualità...il resto mi smebra sia molto frutto della dea bendata...

anche l'altra sera contro l'Olanda...la palla gli sbatte in faccia, poi finisce sul palo e infine fuori dalla porta...

 

secondo la fifa è stato Ochoa, 28 anni, uno che adesso avrà il dubbio della scelta per quel che riguarda il suo futuro, da disoccupato credo che già oggi gli siano arrivate un po' di richieste.

 

mi riferivo tra le fila Orange... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte delle gran belle partite comunque a questo mondiale carioca, sarà merito del loco. :bow:

 

Brasile-Colombia e Francia-Germania ai quarti: partitone!!!! :lol:

 

Stasera tra Belgio e Usa tiferò quest'ultimi, che giocano un calcio efficace e tecnicamente non sono degli sprovveduti.

La nazionale di calcio americana fa continui progressi negli anni e secondo me nel giro di un decennio una semifinale sarà alla loro portata per dei semplici motivi: il calcio in america sta prendendo sempre più piede ed è in forte espansione quindi molti ragazzi si avvicinano a questo sport, possono contare su una vasta e varia popolazione multietnica e questo è un vantaggio non da poco in ambito sportivo, agli americani piace primeggiare in ogni sport e non fare da comparsa per cui saranno sempre più competitivi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...