Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Bah secondo me questo Brasile è uno dei peggiori che io ricordi.

Si ha una buonissima difesa.. ma poi?

In attacco giocando con Fred. Prima riserva Jo. Due che non giocherebbero titolari in questa Italia, per dire.

Poi imho a centrocampo sono una squadra normalissima, tolti Willian e Oscar.

Che poi possano andare molto avanti comunque è fuori da ogni dubbio, tutti credo abbiamo ancora impresso il percorso della Korea nel 2002.

Ma personalmente, come beccano la prima squadra organizzata con una buona fase offensiva le prendono.

 

Eccallà.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eccallà.

 

Togli Neymar, togli Thiago Silva.... Non hanno più nessuno di rilievo vero e proprio!

 

Era meglio che fosse entrata la traversa di Pinillla, almeno evitavano questa umiliazione!

 

Poveracci davvero, mi facevano quasi pena ieri sera... Anche peggio di noi con la Costa Rica :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Caressa su sky e la sua telecronaca: è passato dal "Felipao" amichevole e gongolone delle prime partite ad un distaccato e professionale "Scolari".... che schifo. io le odio queste sottigliezze, questo modo che hanno i cronisti di creare i miti sull'aria fritta. era Felipao, il grande Felipao. oggi è Scolari...

 

 

Beh...il Divino Jonny rimarrà sempre il Divino Jonny. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il Brasile non era squadra, era un'agglomerato di magliette gialle che sembrano mescolate in campo a caso.

David Luiz ridicolizzato: non è un difensore, non è un leader, non è un calciatore. E' un bluff.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(apro una parentesi su vecchi commenti sull'Italia perchè volevo dire la mia :mrgreen: )

 

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/07/07/Sport/Foto%20Gallery/prandelli%203_MGZOOM.JPG

 

Ecco l'unica cosa buona che ha fatto quest'anno Prandelli...

Si è levato dalle balle!

 

Oltre alla formazione non è capace a mettere una squadra in campo...

Ci sta giocare con una punta contro l'Inghilterra, ma non puoi giocare cosi in difensiva contro una squadra come il Costa Rica o l'Uruguay... ( Se dovevamo avere paura di queste squadre allora è meglio cosi )

 

Non dimenticò che va bene che abbiamo giocato male... Però penso che ci ha sbattuto fuori anche il simpatico Moreno! :ok:

Arbitro SCANDALOSO!

Ieri in Brasile - Germania gli hanno detto prima della partita di dare ammonizioni solo in casi eclatanti..

 

 

RITORNANDO A IERI..

 

 

GODO PER il Brasile! :mrgreen:

 

La prima squadra compatta che ha trovato ha fatto subito capire che squadra di brocchi aveva in campo.

 

Adesso quanto valgono i Brasiliani? :mrgreen:

 

David io ti ricorderò cosi...

 

http://s2.dmcdn.net/AY85B/526x297-JsG.jpg

 

 

A casa! :P

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

va che anche Messi l'altra sera ha fatto caxare...a parte l'azione del gol non ha fatto praticamente niente...anzi ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare... :whew: :whew:

 

il Ronaldo visto nel 2013 merita 100 volte di più il pallone d'oro di Messi...e siccome è un premio che si assegna per quanto fatto all'interno dell'anno solare...il 2013 di CR7 è stato spaziale (senza contare che con la vittoria della Champion's 2014...imho...ha gia ipotecato anche quello del 2014) quello di Messi per niente...

 

 

comunque ho visto la partita ieri pome e vi dico la mia...

il Portogallo ha delle ottime individualità (CR7, Nani, Meireles, Coentrao) ma non lo vedo molto "squadra"...lo shcema di gioco sembra "palla a CR7 e speriamo che si inventi qualcosa lui"...

la Germania al contrario...oltre ad avere una squadra molto più completa in tutti i reparti...gioca in maniera sicuramnte più armoniosa e corale...

 

se devo essere sincero...fino ad ora è la squadra che più mi ha impressionato (anche più della stessa Olanda che si fonda anche lei prettamente sulle invenzioni di RVP e Robben)...e credo che se non la incontiamo noi ( :mrgreen: :mrgreen: )...è sicuramente la squadra che ha più probabilità di portarsi a casa il titolo...

 

 

Ieri pomeriggio ho visto anche la partita dell'Olanda...tutte le impressioni positive della prima giornata sono già andate a puxxane...

contro una squadra altamente modesta come l'Australia...se non fosse stato prima per un regalo del terzino (per il 2-2) e poi per quello del portiere (sul 3-2)...non so come sarebbe finita...

 

ancora un avolta...a parte la Germania non vedo grosse favorite per questo campionato del mondo...

pochissime squadre "cuscinetto" e molte sorprese...

 

detesto avere sempre ragione... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo stasera come va Argentina - Olanda.

 

Non darei per scontato che la vince la Germania facile la coppa..

Ricordo che contro l'Algeria è andata fino ai supplementari..

Il Brasile non è una squadra..

Le altre due in semifinale sono poco poco più organizzate.. :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità..

I Simpson l'avevano vista lunga...

 

http://cdn.larepublica.pe/sites/default/files/imagecache/img_noticia_640x384/imagen/2014/04/09/video-penalti.jpg

 

 

http://media.tvblog.it/7/784/Schermata-2014-07-05-alle-13.38.17-620x350.png

 

Con vittoria della Germania! :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

10537313_763525517023111_3655248571547938777_n.jpg

 

 

Trololol

Sssshh, non si dice!!... senza contare che costui gli anni dopo questo miracolo, non ci crederete ma ha vinto altri 4 campionati e persino una coppa dei Campioni...Cosa è una Coppa dei Campioni??...Ah giusto vero, non è semplice ricordarsi cosa è, quando è un pezzo che non la vedi...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo come andrà stasera la partita tra olanda e argentina come andrà a finire e quanta energia metteranno in campo...

se sarà un match all'ultimo minuto, molto probabilmente arriveranno spompati alla finale e la germania avrà più energie a disposizione, perchè non credo proprio che ieri sera si sono stancati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...