Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

anche io avrei portato Rossi, ma se hai visto l amichevole con l irlanda avrai visto che era invisibile Pepito, quindi benissimo non stava

 

Probabile, ma non stava neanche così male da non essere completamente convocato... Al posto di chi, fra l'altro, Aquilani?

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una prima punta.

 

Sarà stata impopolare ma la scelta mi sembra del tutto logica: ha convocato Immobile e Balotelli che sono delle prime punte, e con Cassano, Cerci ed Insigne l'attacco mi sembra che offra diverse soluzioni.

 

Destro avrebbe un senso con fuori uno tra Balotelli ed Immobile.

 

Spiace per Rossi.

 

Andrò concrocorrente ma Balotelli lo avrei lasciato a casa senza esitazioni, oltretutto pare abbia problemi muscolari.

Anche Barzagli non è al meglio.

 

.....dai che non si passerà nemmeno il girone. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Balo in Nazionale ha sempre fatto bene...sia all'Europeo di un paio d'anni fa che all'ultima Confederation...dargli fiducia secondo me è un obbligo...

io avrei lasciato a casa Immobile...tra lui e Destro preferisco 1.000.000 di volte il Romanista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Insigne ha giocato relativamente poco quest'anno e sicuramente al livello fisico vale due volte Rossi.

 

Se parliamo in termini di riposo assoluti, non è che Rossi abbia giocato così tanto rispetto ad Insigne... Certo, quest'ultimo sarà sicuramente più allenato in quanto vi è una netta differenza fra il restare del tutto fermi ed allenarsi pur non giocando.

Tuttavia non ho mai visto Insigne brillare particolarmente in nazionale, mi auguro che in questo mondiale possa rifarsi.

Andando al resto della formazione, queste esclusioni "eccellenti" mi ricordano tremendamente quelle fatte da Lippi in Sudafrica... Anch'egli ebbe i suoi buoni motivi per operare talune scelte, con esiti che molto proabilmente sarebbbero stati diversi con altri giocatori; auspico di non rimpiangere né Rossi né Destro.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo in termini di riposo assoluti, non è che Rossi abbia giocato così tanto rispetto ad Insigne... Certo, quest'ultimo sarà sicuramente più allenato in quanto vi è una netta differenza fra il restare del tutto fermi ed allenarsi pur non giocando; peccato che io non abbia mai visto Insigne brillare in nazionale, mi auguro che possa smentirmi nel mondiale.

si ma per quanto poco abbia giocato, pepito ha segnto 16 goal in 20 partite,ditemi se non son numeri ottimi?? se non si fosse rotto sarebbe il capocannoniere sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei portato Rossi, ma se hai visto l amichevole con l irlanda avrai visto che era invisibile Pepito, quindi benissimo non stava

Mmm,se quell'amichevole con l'Irlanda fa testo allora prandelli avrebbe dovuto lasciare tutti a casa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordo che il Mondiale si giocherà in alcuni dei luoghi più umidi del mondo.

La forma fisica avrà un valore determinante, e non c'è il minimo dubbio che tra Insigne e Rossi quello fisicamente più pronto sia il napoletano, che oltretutto rispetto a Rossi può fornire diverse soluzioni tattiche.

 

si ma per quanto poco abbia giocato, pepito ha segnto 16 goal in 20 partite,ditemi se non son numeri ottimi?? se non si fosse rotto sarebbe il capocannoniere sicuramente

Con 6 rigori. Si ok li devi trasformare, ma non hanno lo stesso peso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo in termini di riposo assoluti, non è che Rossi abbia giocato così tanto rispetto ad Insigne... Certo, quest'ultimo sarà sicuramente più allenato in quanto vi è una netta differenza fra il restare del tutto fermi ed allenarsi pur non giocando.

Tuttavia non ho mai visto Insigne brillare particolarmente in nazionale, mi auguro che in questo mondiale possa rifarsi.

Andando al resto della formazione, queste esclusioni "eccellenti" mi ricordano tremendamente quelle fatte da Lippi in Sudafrica... Anch'egli ebbe i suoi buoni motivi per operare talune scelte, con esiti che molto proabilmente sarebbbero stati diversi con altri giocatori; auspico di non rimpiangere né Rossi né Destro.

 

 

Secondo me Destro lo rimpiangeremo e molto...ripeto io avrei addirittura portato lui è lasciato a casa Immobile a questo punto...

certo lasciare a casa il capocannoniere della serie a avrebbe significato finire immediatamente sul patibolo...però Destro mi sembra molto più completo e pronto di Immobile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni competizione spunta sempre la solita cosa che Prandelli convoca solo quelli della Juve non per merito :lol: . Ma cavolo se era nostro amico non li convocava visto che li faceva giocare ad ogni amichevole quando c'era la pausa in campionato con il rischio di infortuni inutili, che amico e della Juve Prandelli :lol: .

 

E infatti guardacaso Barzagli prima di ogni amichevole sta male, prima della partita di serie A è "in forse" e poi te lo ritrovi titolare per 90'+recupero :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se posto qui ma mi pare abbastanza attinente! :) Qualcuno di voi sta vedendo il grande Federico Buffa che racconta i passati mondiali? Ho visto poco fa quello su Francia 98...una domanda...quando alla fine parla della convalescenza di Ronaldo dopo l'operazione al tendine rotuleo...voi avete capito chi era quel signore di cui parla Buffa che gli portava il cesto di frutta??? Lui dice "Il nome, il cognome, ed eventualmente il soprannome, non avete bisogno che ve lo dica io..."...francamente non ho capito chi fosse!!! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti guardacaso Barzagli prima di ogni amichevole sta male, prima della partita di serie A è "in forse" e poi te lo ritrovi titolare per 90'+recupero :D

Barzagli negli ultimi mesi non ha mai giocato nemmeno alla juve e quando faceva degli spezzoni vedevi che era fuori condizione (e non so come stia messo adesso)... almeno noi glie li diamo alla nazionale italiana...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se posto qui ma mi pare abbastanza attinente! :) Qualcuno di voi sta vedendo il grande Federico Buffa che racconta i passati mondiali? Ho visto poco fa quello su Francia 98...una domanda...quando alla fine parla della convalescenza di Ronaldo dopo l'operazione al tendine rotuleo...voi avete capito chi era quel signore di cui parla Buffa che gli portava il cesto di frutta??? Lui dice "Il nome, il cognome, ed eventualmente il soprannome, non avete bisogno che ve lo dica io..."...francamente non ho capito chi fosse!!! :ph34r:

 

Zidane :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zidane :ok:

 

Grazie!!!! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti guardacaso Barzagli prima di ogni amichevole sta male, prima della partita di serie A è "in forse" e poi te lo ritrovi titolare per 90'+recupero :D

 

Barzagli è stato centellinato anche alla Juve negli ultimi 3/4 mesi...Caceres ha fatto un nuvolo di presenze da gennaio in poi...

poi sinceramente chi gli paga lo stipendio a fine mese è la Juve e visto e considerato che mezza squadra già la forniamo...magari un uomo mezzo acciaccato possiamo anche permetterci di non mandarlo...:teach: :teach:

 

poi che ci fa la nazionale con Barzagli???...c'è nè sono tanti di buoni difensori in giro...:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Barzagli è stato centellinato anche alla Juve negli ultimi 3/4 mesi...Caceres ha fatto un nuvolo di presenze da gennaio in poi...

poi sinceramente chi gli paga lo stipendio a fine mese è la Juve e visto e considerato che mezza squadra già la forniamo...magari un uomo mezzo acciaccato possiamo anche permetterci di non mandarlo...:teach: :teach:

 

poi che ci fa la nazionale con Barzagli???...c'è nè sono tanti di buoni difensori in giro...:mrgreen: :mrgreen:

 

No non è 3/4 mesi ma un po' di più :lol:

 

http://m.tuttojuve.com/altre-notizie/libero-lo-strano-caso-barzagli-164850

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se va bene, a questo giro riusciamo a strappare un pareggio al Costa Rica.

l'importante è mettere titolare Buffon, che Sirigu non si può proprio vedere tra i pali ... ...

 

...by the way, ho provato un brivido quando il "telecronista" Rai ha detto "questo giocatore l'ho scoeprto questa sera"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

poi che ci fa la nazionale con Barzagli???...c'è nè sono tanti di buoni difensori in giro...:mrgreen: :mrgreen:

 

Il problema è che un'alternativa più valida di Barzagli non c'è, il che è tutto dire: una linea difensiva da far paura.

 

Non si passerà il turno. :mrgreen:

 

"tutti a casà alè!!!"

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che un'alternativa più valida di Barzagli non c'è, il che è tutto dire: una linea difensiva da far paura.

 

Non si passerà il turno. :mrgreen:

 

"tutti a casà alè!!!"

 

 

e lo credo bene che non c'è un'alternativa valida...se sta bene fisicamente è davvero difficile spuntarla contro di lui (anche se secondo te non è così)... :mrgreen: :mrgreen:

 

porca zozza mi stavo dimenticando di Ranocchione...facciamo giocare lui... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

porca zozza mi stavo dimenticando di Ranocchione...facciamo giocare lui... :ok: :ok:

 

Se scrivo che di alternative non c'è ne sono è perchè lo penso.

Ranocchia non è un'alternativa valida, visto che come difensore centrale non lo considero proprio.

 

Non difendo i miei contradaili, IO. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...