Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Mi sembra di aver capito che hanno messo la modalità con i bot come sui precedenti ghost e black ops2, sapete come funziona? Si sale anche la di livello come su ghost o viene sfruttata come su black ops 2 solo per private con già tutto sbloccato?

Se parli del deathmatch in locale ti dico SI ci sono i bot, (una modalità allenamento) puoi giocare in split screen e puoi scegliere la difficoltà, le mappe e la quantità di nemici/compagni, l'ho provata un pò non ti so dire se si può salire di livello

 

Si spesso giochiamo solo veterano, se ti interessa entri in gruppo con noi, fammi sapere...

Aggiunto! ;)

Modificato da Inhouse
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, comunque nella giornata di ieri ho beccato delle partite dove ho fatto tutti risultati in negativo :whew: :

 

 

Per chi fosse interessato a giocare la sera su cod aw in gruppo, aggiungetemi, se poi volete anche entrare nel clan c'è posto, cerchiamo nuovi giocatori! :ok:

 

Edit:

 

Gamertag: eljurytek

gioco solo a veterano. Aggiungimi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio Borderlands... ;)

Ma tutta la vita... se lo mangia a colazione :asd:

Però bisogna vedere l'utente cosa cerca.... se vuole un competitivo la risposta non è Ne Borderlands ne Destiny ma battlefield a questo punto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A partire dal 31 marzo il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile su Xbox LIVE per Xbox One e Xbox 360, con gli altri formati a seguire.

 

I fan saranno in grado di assistere al debutto del gameplay di Ascendance in anteprima mondiale durante il 2015 Call of Duty Championship, presentato da Xbox, domenica 29 Marzo. Ascendance ha quattro nuove mappe e un nuovo capitolo dell'esperienza Exo Zombie.

 

Inoltre con Ascendance verrà messa a disposizione una nuova arma ibrida ad energia direzionata chiamata OHM, che coniuga mitragliatrice leggera e fucile a pompa, la sua variante personalizzata OHM Werewolf e la nuovissima abilità Rampino Exo. Il rampino Exo dà ai giocatori un modo più veloce per raggiungere punti di vantaggio strategici.

 

Ecco una breve descrizione delle nuove mappe, per come descritto dal comunicato stampa di Activision: ·

 

Perplex: Combatti sfruttando la verticalità per prendere il dominio di un complesso di appartamenti modulari a cinque piani. Prendi controllo delle zone più elevate o fai breccia negli stretti interni dei moduli in questa mappa medio-piccola. Adatta la tua strategia durante la battaglia quando i droni usati per la costruzione muovono i moduli degli appartamenti, creando nuove vie e nuove posizioni di copertura.

 

Site 244: Una nave spaziale aliena si è schiantata a terra, versando il suo misterioso carico sulle ombre del Monte Rushmore, USA. Questa mappa medio-larga a tre strade consente ogni tipo di gioco, focalizzando il combattimento nella fusoliera della navicella e sul terreno circostante coperto di detriti. Utilizza la scorestreak della mappa per rompere una spora aliena e immediatamente potenziare i tuoi perk e le tue abilità exo.

 

Climate: Fatti strada attraverso un'utopia costruita dall'uomo in questa lussurreggiante isola controllata dal clima. In questa mappa circolare medio-piccola, percorsi via terra e via acqua incanalano il combattimento attorno alla struttura circolare della location. Fai attenzione a quando il fiume cambia e da elemento strategico diventa un ostacolo mortale.

 

Chop Shop: Pensa rapidamente mentre ti fai strada attraverso il complesso industriale che ospita il mercato nero degli esoscheletri ed vieni coinvolto in rapide sparatorie in questa mappa simmetrica di media dimensioni. Attiva la scorestreak della mappa per prendere controllo della Torretta a Repulsione Avanzata che emana un mortale raggio ad onde elettromagnetiche per aiutare a bloccare aree chiave.

 

La saga Exo Zombies continua in Infected, nel quale quattro dipendenti della Atlas, impersonati da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury) combattono contro orde di zombie non morti. Ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas, il nuovo episodio Exo Zombies introduce nuove masse di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole ed armamento e l'amatissimo e conosciuto fast food, Burgertown.

 

Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance sarà disponibile in anteprima su Xbox Live dal 31 marzo al prezzo consigliato al pubblico di €14,99 o è contenuto all'interno del Season Pass.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono qui per qualche domanda:

 

1) e possibile trasferire i salvataggi di Cod (nel mio caso i progressi multiplayer) da xbox 360 a One.

 

2) esiste una discussione su Non Solo Xbox dedicato a questo gioco? (nel caso esistesse, se potreste gentilmente mettermi il link altrimenti creero la discussione apposita)

 

3) secondo voi vale la pena comprarlo per PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi oggi ho scaricato il nuovo pacchetto mappe, ma non ho a disposizione il rampino come funzione exo, qualcuno sa il perché??

per giocare con il rampino devi giocare alla modalitá rampino exo presente nella playlist di gioco.

 

Comunque sia ho creato un clan da poco, siamo per ora due ragazzi di 22 anni veterani delle old generation e cerchiamo persone simpatiche che sanno divertirsi ma che quando c'è Da giocare seriamente danno il massimo della competizione. Accettiamo membri con un rateo non sotto 1.00 massimo 0.90 anche se,non abbiamo problemi a far entrare anche gente con un rateo inferiore! Nella vista ci si migliora sempre ! Gamertag Yoshi is Funkk ! Questa sera saremo online entrambi per chi volesse sapete dove trovarci !

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...