Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

IL 3 viene rotto perchè danno la copia a chi ha la day1 ediction

Con sta storia della day 0 edition la vedo dura.

 

Ma quindi io che ho prenotato la Day 0, posso chiamare MW e chiedere questa info? Vista la competenza la vedo durissima ma ci posso provare :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il pre order quindi gia acquistato e onestamente tutti questi che schelaeono per la giocare prima fanno solo ridere.....

 

senza offesa..ho fatto prendere il gioc digitale altri tre amici ma mi stanno rompendo le balle....loro la rottura ma chi dobbiamo chiamare, adesso lo compro e poi chiedo il rimborso

 

dico io ma pure il cervello vi siete giocati.....ma che kaizer.....relax.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma perchè COD fa così successo? a me ne parlano sempre male XD

Diciamo che dopo MW 2 la saga è andata un po in decadenza sfornando capitoli sempre uguali e con novità quasi nulle,ma quest'anno sembra davvero essere rivoluzionario e in più ha una grafica pazzesca! Io non prendevo Cod proprio da MW 2 ma questa volta,approfittando anche della solita offerta Mediaworld (ormai sembro Galliani,prendo tutti giochi a parametro 0 visto che pago sempre 29 dando un gioco pagato 29 xD) non me lo sono fatto scappare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo MW 2 la saga è andata un po in decadenza sfornando capitoli sempre uguali e con novità quasi nulle,ma quest'anno sembra davvero essere rivoluzionario e in più ha una grafica pazzesca! Io non prendevo Cod proprio da MW 2 ma questa volta,approfittando anche della solita offerta Mediaworld (ormai sembro Galliani,prendo tutti giochi a parametro 0 visto che pago sempre 29 dando un gioco pagato 29 xD) non me lo sono fatto scappare :)

Scusa tu dai un gioco più 29 € ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

58 euro alla fine dei conti non mi sembra un grosso risparmio , preferisco comprarlo in digitale a questo punto almeno mi rimane e non devo ogni volta cacciare dentro un altro gioco

beh se paghi il gioco che hai dato 69 hai ragione ma se ti viene meno di 30 il risparmio c'è,specie se non usi più quel gioco...cioè ti valutano quel gioco 50 dovendo darne altri 19

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

58 euro alla fine dei conti non mi sembra un grosso risparmio , preferisco comprarlo in digitale a questo punto almeno mi rimane e non devo ogni volta cacciare dentro un altro gioco

No penso che lo paghi dalle 38,00 alle 48,00 euro, in base al costo del gioco .. Che in ogni caso conviene sempre il digitale che di rimane..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...