Vai al contenuto

Xbox one accesso live


maicol

Messaggi raccomandati

Ci sono problemi del Live sia per 360 sia per One.

A me ha dato più volte sto problema ma sono sempre riuscito a giocare senza problemi.

L'unica cosa che non potevo fare era contattare un amico i creare un gruppo.

Dai che oggi c'è il sole e si può andare a fare un bel giro (a meno che non si sia a lavoro come me)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live ultimamente ha troppe fasi di down nei suoi servizi mi sembra quasi il psn come stabilità

 

Non esageriamo, il psn ha una manuntenzione a settimana che si prende quasi una giornata intera, poi comunque sono gli amici che non vanno, il gioco online va perfettamente. Io credo che sia ancora un problema relativo all'aggiornamento di ottobre, in quel caso avrebbe un che di senso (oppure no, ma lasciatemi sognare, ho bisogno al più presto di questo aggiornamento XD)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona neanche la sincronizzazione del profilo :(

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in BETA oltre ad essere presente ancora il bug che devo premere ogni volta LT+RT+Y per fa uscire la sezione amici in dashboard (già segnalato più volte) anche a me da problemi il live alla lista amici.

per la combinazione di tasti hai provato a pulire la cache? Per gli amici della dash, è un problema su xbox live, stanno già risolvendo...

Per eventuali problematiche verificate xbox.com/status per vedere se è tutt'ok!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la combinazione di tasti hai provato a pulire la cache? Per gli amici della dash, è un problema su xbox live, stanno già risolvendo...

Per eventuali problematiche verificate xbox.com/status per vedere se è tutt'ok!

Si ho già provato a pulire la cache sul forum beta dicono che ė un bug e ci stanno lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

la piantiamo? si può giocare tranquillamente online senza problemi...non si vedono solo gli amici...state calmi in poche ore si risolve tutto...e che diamine! sembrate tanti bimbetti del **** che piagnucolano per qualsiasi stronzata!!! il gioco fa pena,il live fa schifo,quello fa schifo...ooo calmatevi! incredibile sta cosa...su tutti i forum la gente si lamenta di continuo..1080 ****,giochi,console...ma BASTA! BASTAAAAAAA!

ps.scusate lo sfogo ma da mesi su quasi tutti i forum italiani si leggono solo ed esclusivamente lamentele...la gente non si sa divertire più come una vota...ora pensa solo alla grafica,ai 1080p,al servizio perfetto senza problemi,lamentele,lamentele e lamentele e ancora lamentele.

 

Se è una risposta a me ... io credo che posso aver le mie opinioni senza essere fraintesa come una lamentela.

Pago un servizio esito funzioni.

Son 2 giorni che non riesco a giocare con i miei amici.

Se te giochi offline OK, ma io ho comprato la one per giocare in multiplayer e due giorni di disservizio a pagamento sono una rottura di palle.

Tra bug e disservizi rimpiango la 360... E cmq inutile difendere a spada tratta una cosa di cui tutti stanno accusando che mamma MS ci aveva abituato bene su 360.

 

P.s. spettacolare che hain difeso qui a spada tratta MS e poi nei commenti della news del down del livello ti aspetti un gioco a gratis hahahhhahah

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una risposta a me ... io credo che posso aver le mie opinioni senza essere fraintesa come una lamentela.

Pago un servizio esito funzioni.

Son 2 giorni che non riesco a giocare con i miei amici.

Se te giochi offline OK, ma io ho comprato la one per giocare in multiplayer e due giorni di disservizio a pagamento sono una rottura di palle.

Tra bug e disservizi rimpiango la 360... E cmq inutile difendere a spada tratta una cosa di cui tutti stanno accusando che mamma MS ci aveva abituato bene su 360.

 

P.s. spettacolare che hain difeso qui a spada tratta MS e poi nei commenti della news del down del livello ti aspetti un gioco a gratis hahahhhahah

 

Rimpiangi la 360...sappi che comunque anche su 360 hanno lo stesso problema!

Speriamo risolvano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la piantiamo? si può giocare tranquillamente online senza problemi...non si vedono solo gli amici...state calmi in poche ore si risolve tutto...e che diamine! sembrate tanti bimbetti del **** che piagnucolano per qualsiasi stronzata!!! il gioco fa pena,il live fa schifo,quello fa schifo...ooo calmatevi! incredibile sta cosa...su tutti i forum la gente si lamenta di continuo..1080 ****,giochi,console...ma BASTA! BASTAAAAAAA!

ps.scusate lo sfogo ma da mesi su quasi tutti i forum italiani si leggono solo ed esclusivamente lamentele...la gente non si sa divertire più come una vota...ora pensa solo alla grafica,ai 1080p,al servizio perfetto senza problemi,lamentele,lamentele e lamentele e ancora lamentele.

 

oh bimboccio stai calmo , oggi ti sei salvato ma domani ti invito nel gruppo e ti insulto bwahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

la piantiamo? si può giocare tranquillamente online senza problemi...non si vedono solo gli amici...state calmi in poche ore si risolve tutto...e che diamine! sembrate tanti bimbetti del **** che piagnucolano per qualsiasi stronzata!!! il gioco fa pena,il live fa schifo,quello fa schifo...ooo calmatevi! incredibile sta cosa...su tutti i forum la gente si lamenta di continuo..1080 ****,giochi,console...ma BASTA! BASTAAAAAAA!

ps.scusate lo sfogo ma da mesi su quasi tutti i forum italiani si leggono solo ed esclusivamente lamentele...la gente non si sa divertire più come una vota...ora pensa solo alla grafica,ai 1080p,al servizio perfetto senza problemi,lamentele,lamentele e lamentele e ancora lamentele.

 

Quà l'unico agitato sembri te !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è una risposta a me ... io credo che posso aver le mie opinioni senza essere fraintesa come una lamentela.

Pago un servizio esito funzioni.

Son 2 giorni che non riesco a giocare con i miei amici.

Se te giochi offline OK, ma io ho comprato la one per giocare in multiplayer e due giorni di disservizio a pagamento sono una rottura di palle.

Tra bug e disservizi rimpiango la 360... E cmq inutile difendere a spada tratta una cosa di cui tutti stanno accusando che mamma MS ci aveva abituato bene su 360.

 

P.s. spettacolare che hain difeso qui a spada tratta MS e poi nei commenti della news del down del livello ti aspetti un gioco a gratis hahahhhahah

Io parlo in generale.. mi sta sul cavolo la gente che si lamenta di continuo...era solo uno sfogo personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rimpiango la 360 come stabilità di sistema e velocità di esecuzione all'interno della dashboard.

 

beh .. la rimpiangi perché comunque parli di una console con tanti anni alle spalle di problemi venuti fuori e con il tempo risolti (3 led rossi ti ricorda qualcosa?)

insomma ... penso sia normale.

anche la mia da problemi ogni tanto (mi si impalla il gioco senza poterlo comandare ne da pad e nemmeno da kinect con i comandi vocali) però capisco pure che è una console uscita da un anno con un'architettura nuova.

Se l'avessi comprata tra 3-4 anni probabilmente ti saresti evitato diversi problemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...