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Dark Souls 2 più facile dell'1?


Dottor House

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Ciao a tutti, giocando a dark souls 2 ho avuto la sensazione che la difficoltà sia stata tarata molto verso il basso, sopratutto per quanto riguarda i boss. A memoria solo due mi hanno fatto sudare:

-Sentinelle della rovina (più per il basso livello del personaggio che per altro)

-Putrido

 

Adesso volevo chiedervi, ma sono io che l'ho trovato più semplice avendo già finito il primo ed essendomi quindi "abituato" al tipo di gioco, o è realmente molto più semplificato?

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Miglior contributo in questa discussione

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Ciao a tutti, giocando a dark souls 2 ho avuto la sensazione che la difficoltà sia stata tarata molto verso il basso, sopratutto per quanto riguarda i boss. A memoria solo due mi hanno fatto sudare:

-Sentinelle della rovina (più per il basso livello del personaggio che per altro)

-Putrido

 

Adesso volevo chiedervi, ma sono io che l'ho trovato più semplice avendo già finito il primo ed essendomi quindi "abituato" al tipo di gioco, o è realmente molto più semplificato?

 

C'è poco da dire, i boss in effetti sono quasi tutti semplici... diversi l'ho battuti al primo tentativo senza magie/piromanzie/miracoli! di contro, i nemici per arrivarci mi sembrano abbastanza più forti!

Quelli che mi hanno fatto penare di più sono stati i boss opzionali: i Gargoyle (affrontati a livello 30-40 e senza magie), il re e ancora di più il Drago Antico... li ho fatti decine di volte!!!! Poi il boss nel veleno, non ricordo il nome... perché non avevo capito che si poteva togliere il veleno...

In ogni caso, tutti i boss affrontati "troppo presto" sono più o meno impegnativi, mentre in NG+ finora mi sono sembrati tutti eccessivamente semplici, compresi Gargoyle e Peccatrice... :rolleyes:

Modificato da paperoga
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Io ho avuto problemi solo con il persecutore perché l'ho affrontato subito ed ero molto basso di livello e il topocane alle porte di Pharros.

Quasi tutti gli altri li ho fatti alla prima...massimo al secondo tentativo...adesso sono in filotto positivo di 4 boss ( cavaliere specchio...demone del canto...Velstadt...Drago nella gabbietta...) senza mai morire.

Ergo ne deduco che, per me, i boss ( fino a questo momento ) sono più semplici del primo.

 

Per fortuna che si suda per arrivarci!! :mrgreen:

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C'è poco da dire, i boss in effetti sono quasi tutti semplici... diversi l'ho battuti al primo tentativo senza magie/piromanzie/miracoli! di contro, i nemici per arrivarci mi sembrano abbastanza più forti!

Quelli che mi hanno fatto penare di più sono stati i boss opzionali: i Gargoyle (affrontati a livello 30-40 e senza magie), il re e ancora di più il Drago Antico... li ho fatti decine di volte!!!! Poi il boss nel veleno, non ricordo il nome... perché non avevo capito che si poteva togliere il veleno...

In ogni caso, tutti i boss affrontati "troppo presto" sono più o meno impegnativi, mentre in NG+ finora mi sono sembrati tutti eccessivamente semplici, compresi Gargoyle e Peccatrice... :rolleyes:

 

Relativamente sono forti, visto che alla fine basta fare parecchie volte lo stesso percorso e i nemici dopo un po spariscono.... Sotto questo aspetto preferivo decisamente il primo

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be, secondo voi quelli del primo sono più difficili? quali?

Io ho avuto problemi seri con il persecutore.. ci sono arrivato con uno scudo che non aveva il 100% di difesa fisica ed essendo abituato a parare in ds1 mi sono trovato malissimo.. per il resto ho trovato un pochino difficile (solo alla prima run) la peccatrice.. per il resto seccati tutti o quasi al primo incontro (forse mi hanno seccato il cavaliere di specchi, il cavaliere prima di Vandrick, il carro del boia, il re dei giganti e i 2 cavalieri prima di Nashandra) e poi bè, mi ha fatto sucare Vendrick con il quale ho combattuto con 3 anime dei giganti :rotfl:

 

Gli altri abbastanza ridicoli.. esteticamente però mi sono piaciuti tutti.. Ma diventano tutti molto più difficili con il falò ascetico, o anche più di uno :mrgreen:

 

Per esempio il re di ferro.. (osceno) l'ho rifatto con il falò ascetico e non era malaccio, a volte mi rompeva anche la difesa (scudo dei grym quindi niente danni da fuoco) e mi faceva danno, e così facendo mi faceva pure cadere nella lava..

 

Quali boss erano più difficili in dark souls 1? Più o meno tutti.. i 2 gargoyle erano più forti dei 5 gargoyle tutti insieme di ds2.. e il ciccio dell'intro di ds1 è addirittura più difficile dell'ultimo gigante :asd:

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Io ho avuto problemi seri con il persecutore.. ci sono arrivato con uno scudo che non aveva il 100% di difesa fisica ed essendo abituato a parare in ds1 mi sono trovato malissimo.. per il resto ho trovato un pochino difficile (solo alla prima run) la peccatrice.. per il resto seccati tutti o quasi al primo incontro (forse mi hanno seccato il cavaliere di specchi, il cavaliere prima di Vandrick, il carro del boia, il re dei giganti e i 2 cavalieri prima di Nashandra) e poi bè, mi ha fatto sucare Vendrick con il quale ho combattuto con 3 anime dei giganti :rotfl:

 

Gli altri abbastanza ridicoli.. esteticamente però mi sono piaciuti tutti.. Ma diventano tutti molto più difficili con il falò ascetico, o anche più di uno :mrgreen:

 

Per esempio il re di ferro.. (osceno) l'ho rifatto con il falò ascetico e non era malaccio, a volte mi rompeva anche la difesa (scudo dei grym quindi niente danni da fuoco) e mi faceva danno, e così facendo mi faceva pure cadere nella lava..

 

Quali boss erano più difficili in dark souls 1? Più o meno tutti.. i 2 gargoyle erano più forti dei 5 gargoyle tutti insieme di ds2.. e il ciccio dell'intro di ds1 è addirittura più difficile dell'ultimo gigante :asd:

i 3 ciccioni del primo di ds per me sono una sciocchezza, devi solo stargli dietro e non ti possono fare assolutamente niente, i 2 gargoyle li faccio anche da solo senza troppi problemi mentre in ds2 più o a meno la situazione è la stessa con la sola differenza che ricordano i 4 re perchè devi ucciderli il più in fretta possibile.(i boss del primo ds li ho rifatti tutti circa 1 mese fa quindi li ho bene in mente)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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i 3 ciccioni del primo di ds per me sono una sciocchezza, devi solo stargli dietro e non ti possono fare assolutamente niente, i 2 gargoyle li faccio anche da solo senza troppi problemi mentre in ds2 più o a meno la situazione è la stessa con la sola differenza che ricordano i 4 re perchè devi ucciderli il più in fretta possibile.(i boss del primo ds li ho rifatti tutti circa 1 mese fa quindi li ho bene in mente)

Certo che tu non vuoi mai capire cosa scrivo eh :mrgreen:

 

Tutti i boss di ds1 e ds2 me li sono fatti da solo.. anche io mi faccio i 3 ciccioni senza problemi per non parlare dei gargoyle! Ma se leggi quello che ho scritto i 2 gargoyle che non sono sicuramente la cosa più difficile che ci sia e sono in 2 sono a mio parere molto più difficili dei 5 gargoyle tutti insieme di ds2!!! Non ho detto che fosse difficile, ho detto che in proprozione sono più difficili di quelli ds2 che nonostante siano in 5 ad un certo punto sono comunque più scarsi.. e i ciccioni lo so pure io che sono delle pippe ma mai quanto il primo gigante di ds2..

 

E comunque non è vero, non il primo ma gli altri 2 ciccioni con la magia puoi stargli anche dietro ma ti colpiscono e fanno anche abbastanza male..

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Certo che tu non vuoi mai capire cosa scrivo eh :mrgreen:

 

Tutti i boss di ds1 e ds2 me li sono fatti da solo.. anche io mi faccio i 3 ciccioni senza problemi per non parlare dei gargoyle! Ma se leggi quello che ho scritto i 2 gargoyle che non sono sicuramente la cosa più difficile che ci sia e sono in 2 sono a mio parere molto più difficili dei 5 gargoyle tutti insieme di ds2!!! Non ho detto che fosse difficile, ho detto che in proprozione sono più difficili di quelli ds2 che nonostante siano in 5 ad un certo punto sono comunque più scarsi.. e i ciccioni lo so pure io che sono delle pippe ma mai quanto il primo gigante di ds2..

 

E comunque non è vero, non il primo ma gli altri 2 ciccioni con la magia puoi stargli anche dietro ma ti colpiscono e fanno anche abbastanza male..

ho capito benissimo, io ho detto che secondo me invece la difficoltà è più o a meno la stessa e poi scusa che senso ha fare paragoni tra i gargoyle come se fossero lo stesso boss quando in realtà sono completamente diversi e in comune hanno solamente il vago aspetto?

Il primo gigante si difende anche se gli stai dietro con pedate facili da schivare. Il primo ciccione invece se gli stai dietro non può fare assolutamente niente di così rapido come le pedate mentre gli altri 2 come hai detto te possono usare la magia ma anche quelli si possono facilmente schivare rotolando una volta indietro.

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Beh, in realtà i gargoyle sono praticamente gli stessi, nel 2 hanno qualche mossa in più ma paer il resto sono uguali a quelli dell'1. Il loro sembrare più deboli rispetto ai loro predecessori nasce dal fatto che possono essere sconfitti, o addirittura scoperti, molto avanti nel gioco, mentre i 2 amici dell'1 bisognava affrontarli obbligatoriamente molto presto nel gioco

 

Personalmente anche io, in generale, ho trovato i Boss un pò più facili a questo giro, ma niente di troppo grave visto che i nemici normali sono parecchio difficli. Se c'è una cosa assente nel gioco, a mio avviso, è un'area alla Tomba dei Giganti, un'area che metta paura, soffocante quasi, e piena di nemici tosti(i cani scheletro, OP abbbbbestia :mrgreen: )

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Beh, in realtà i gargoyle sono praticamente gli stessi, nel 2 hanno qualche mossa in più ma paer il resto sono uguali a quelli dell'1. Il loro sembrare più deboli rispetto ai loro predecessori nasce dal fatto che possono essere sconfitti, o addirittura scoperti, molto avanti nel gioco, mentre i 2 amici dell'1 bisognava affrontarli obbligatoriamente molto presto nel gioco

 

Personalmente anche io, in generale, ho trovato i Boss un pò più facili a questo giro, ma niente di troppo grave visto che i nemici normali sono parecchio difficli. Se c'è una cosa assente nel gioco, a mio avviso, è un'area alla Tomba dei Giganti, un'area che metta paura, soffocante quasi, e piena di nemici tosti(i cani scheletro, OP abbbbbestia :mrgreen: )

è vero, i cani scheletro mancano anche a me. L'unica cosa di cui sono stato deluso è stata la zona buia sotto a majula che è fin troppo facile se paragonata all'angoscia che mettevano i cani scheletro al buio...

 

Riguardo ai gargoyle il discorso secondo me è molto più complesso, questi qui vanno affrontati in maniera completamente diversa perchè devi ucciderli il più in fretta possibile e quindi faccio molta fatica a paragonarli a quelli del primo ds che vanno affrontati in maniera completamente diversa e in un punto diverso del gioco che non è nemmeno obbligatorio. Oltretutto se giocato online è veramente dura riuscire a suonare la campana e tornare di sotto per affrontare i gargoyle. Ma poi mi spiegate cosa trovate di più facile? provate ad immaginarvi da nabbissimi a dark souls 2 con l'esperienza che avevate durante la prima run del primo ds. Io ho provato tutti i boss del primo ds non molto tempo fa e sinceramente non trovo grosse differenze in termini di difficoltà.

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Personalmente credo che abbiano sbagliato nel dare tanti HP ai boss più semplici(Putrido e Re Di Ferro, per esempio) e poca vitalità/reistenza quelli più interessanti(immaginate se i 2 amici nel Trono del Desiderio si curassero un pò più velocemente o entrassero in una modalità alla Ornstein e Smough una votla che ne hai ucciso uno).

Diciamo che, da un certo punto in poi, ricordano abbastanza Girandola, Boss forti finchè li combatti con armi e livello alla loro portata

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Personalmente credo che abbiano sbagliato nel dare tanti HP ai boss più semplici(Putrido e Re Di Ferro, per esempio) e poca vitalità/reistenza quelli più interessanti(immaginate se i 2 amici nel Trono del Desiderio si curassero un pò più velocemente o entrassero in una modalità alla Ornstein e Smough una votla che ne hai ucciso uno).

Diciamo che, da un certo punto in poi, ricordano abbastanza Girandola, Boss forti finchè li combatti con armi e livello alla loro portata

paragonarli a girandola mi sembra veramente un esagerazione. Ma poi per me qui tutti sopravvalutano troppo ornstein e smough, in fondo è sufficiente ripararsi dietro alle colonne

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ho capito benissimo, io ho detto che secondo me invece la difficoltà è più o a meno la stessa e poi scusa che senso ha fare paragoni tra i gargoyle come se fossero lo stesso boss quando in realtà sono completamente diversi e in comune hanno solamente il vago aspetto?

Il primo gigante si difende anche se gli stai dietro con pedate facili da schivare. Il primo ciccione invece se gli stai dietro non può fare assolutamente niente di così rapido come le pedate mentre gli altri 2 come hai detto te possono usare la magia ma anche quelli si possono facilmente schivare rotolando una volta indietro.

Ben più di una volta indietro :lol:

 

E io sinceramente al primo gigante del gioco sta cosa che ti poteva attaccare anche mentre eri dietro non l'ho notata.. gli ho ficcato su una gamba da quando è iniziato lo scontro e non mi ha colpito una volta non ho nemmeno dovuto fare capriole o robe strane bastava seriamente stargli solo di fianco ad una gamba e spostarsi insieme a lui.. mai visto nulla di più facile.. e lo stesso il re dei giganti, in più ha gli attacchi di spada che one shottano come anche il colpo con il piede.. ma una volta che gli sei vicino lo scontro diventa uguaule identico a quello dell'ultimo gigante.

 

paragonarli a girandola mi sembra veramente un esagerazione. Ma poi per me qui tutti sopravvalutano troppo ornstein e smough, in fondo è sufficiente ripararsi dietro alle colonne

eh bè :lol: in un gioco in cui i colpi passano attraverso muri e porte non vedo cosa possa fare una colonna.. io le usavo solo per i fulimini.. per il resto di schivata e tutto in mid roll xD me lo ricordo ancora.. il mio boss preferito devo dire..

 

Personalmente credo che abbiano sbagliato nel dare tanti HP ai boss più semplici(Putrido e Re Di Ferro, per esempio) e poca vitalità/reistenza quelli più interessanti(immaginate se i 2 amici nel Trono del Desiderio si curassero un pò più velocemente o entrassero in una modalità alla Ornstein e Smough una votla che ne hai ucciso uno).

Diciamo che, da un certo punto in poi, ricordano abbastanza Girandola, Boss forti finchè li combatti con armi e livello alla loro portata

Ma anche i 2 tipi avessero più vita non cambierebbe nulla, il trucco e combatterli contemporaneamente come penso quasi tutti abbiano fatto con smough e ornstein in ds1 trovandosi poi la sorpresina. Solo che con questi 2, se li combatti contemporaneamente togliendo un pò di vita a uno e poi all'altro non hanno scampo.. non ho mai provato ma magari con ira degli dei se hanno entrmbi la vita bassa li puoi uccidere insieme in un colpo..

 

E nashandra è il boss più schifoso che abbia mai visto.. certo se non hai attacchi a distanza penso aia tosta.. se li hai.. è una passeggiata..

 

Ma detto questo non sto dicendo che è più brutto, solo un pò più semplice dal mio punto di vista tant'è che avevo consigliato alla mia ragazza di iniziare con ds2 piuttosto che con l'uno.. :lol: ma ha deciso di iniziare con l'uno.. folle! :ph34r:

Modificato da Matfvey Cvety
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Ben più di una volta indietro :lol:

 

E io sinceramente al primo gigante del gioco sta cosa che ti poteva attaccare anche mentre eri dietro non l'ho notata.. gli ho ficcato su una gamba da quando è iniziato lo scontro e non mi ha colpito una volta non ho nemmeno dovuto fare capriole o robe strane bastava seriamente stargli solo di fianco ad una gamba e spostarsi insieme a lui.. mai visto nulla di più facile.. e lo stesso il re dei giganti, in più ha gli attacchi di spada che one shottano come anche il colpo con il piede.. ma una volta che gli sei vicino lo scontro diventa uguaule identico a quello dell'ultimo gigante.

 

 

eh bè :lol: in un gioco in cui i colpi passano attraverso muri e porte non vedo cosa possa fare una colonna.. io le usavo solo per i fulimini.. per il resto di schivata e tutto in mid roll xD me lo ricordo ancora.. il mio boss preferito devo dire..

 

 

Ma anche i 2 tipi avessero più vita non cambierebbe nulla, il trucco e combatterli contemporaneamente come penso quasi tutti abbiano fatto con smough e ornstein in ds1 trovandosi poi la sorpresina. Solo che con questi 2, se li combatti contemporaneamente togliendo un pò di vita a uno e poi all'altro non hanno scampo.. non ho mai provato ma magari con ira degli dei se hanno entrmbi la vita bassa li puoi uccidere insieme in un colpo..

 

E nashandra è il boss più schifoso che abbia mai visto.. certo se non hai attacchi a distanza penso aia tosta.. se li hai.. è una passeggiata..

 

Ma detto questo non sto dicendo che è più brutto, solo un pò più semplice dal mio punto di vista tant'è che avevo consigliato alla mia ragazza di iniziare con ds2 piuttosto che con l'uno.. :lol: ma ha deciso di iniziare con l'uno.. folle! :ph34r:

la colonna ti para da qualsiasi colpo tranne nel caso in cui non diventi gigante ornstein che con alcuni colpi di lancia ti può raggiungere. Il gigante che non da le pedate è successo solo a te, basta guardare un gameplay qualsiasi e te ne rendi conto. Nashandra si può sconfiggere senza troppa difficoltà anche da vicino una volta capito come annullare la maledizione. Da quanto tempo non giochi al primo ds?

Modificato da Derrick93
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Se volete dei boss tosti dovete tornare in Demon's Souls: ci sono alcuni boss in cui bisogna far le cose completamente a caso, o almeno è stata l'impressione che ho avuto.

Che poi in Dark Souls basta avere lo Scudo di Artorias e te la cavi con la maggior parte dei boss..

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la colonna ti para da qualsiasi colpo tranne nel caso in cui non diventi gigante ornstein che con alcuni colpi di lancia ti può raggiungere. Il gigante che non da le pedate è successo solo a te, basta guardare un gameplay qualsiasi e te ne rendi conto. Nashandra si può sconfiggere senza troppa difficoltà anche da vicino una volta capito come annullare la maledizione. Da quanto tempo non giochi al primo ds?

ho smesso di giocarci appena uscito ds2.. e non ho detto che non tira le pedate ma sono facili da schivare anche solo camminando..

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Se volete dei boss tosti dovete tornare in Demon's Souls: ci sono alcuni boss in cui bisogna far le cose completamente a caso, o almeno è stata l'impressione che ho avuto.

Che poi in Dark Souls basta avere lo Scudo di Artorias e te la cavi con la maggior parte dei boss..

ma infatti anche io non ci vedo grandi difficoltà nemmeno nel primo. Con lo scudo di artorias sei imbattibile ma in ogni caso anche prima di ottenerlo l'unica difficoltà del gioco è la scarsa conoscienza delle statistiche di armi/armature etc... alla prima run di ds se avessi saputo fin da subito che alcuni scudi paravano al 100% e che la stabilità era fondamentale sarei morto molte meno volte.

 

ho smesso di giocarci appena uscito ds2.. e non ho detto che non tira le pedate ma sono facili da schivare anche solo camminando..

ah ok, da come lo avevi scritto mi sembrava di aver capito che solo il re ti aveva dato le pedate

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i 3 ciccioni del primo di ds per me sono una sciocchezza, devi solo stargli dietro e non ti possono fare assolutamente niente, i 2 gargoyle li faccio anche da solo senza troppi problemi mentre in ds2 più o a meno la situazione è la stessa con la sola differenza che ricordano i 4 re perchè devi ucciderli il più in fretta possibile.(i boss del primo ds li ho rifatti tutti circa 1 mese fa quindi li ho bene in mente)

Ma se è per questo pure in ds2 basta stare dietro ai boss per non prendere danno eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma infatti anche io non ci vedo grandi difficoltà nemmeno nel primo. Con lo scudo di artorias sei imbattibile ma in ogni caso anche prima di ottenerlo l'unica difficoltà del gioco è la scarsa conoscienza delle statistiche di armi/armature etc... alla prima run di ds se avessi saputo fin da subito che alcuni scudi paravano al 100% e che la stabilità era fondamentale sarei morto molte meno volte.

 

Bè insomma.. finirò all'inferno per le bestemmie tirate per uccidere Bud e Terence (Ornstein e l'altro)... O per sconfiggere la culla del caos :mrgreen: pure sif e la donnna-ragno mi hanno fatto penare.... Mentre nel due non ho trovato nulla di ciò... E se ci aggiungi che è più facile anche arrivare ai boss rispetto all'uno....

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Ma se è per questo pure in ds2 basta stare dietro ai boss per non prendere danno eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Bè insomma.. finirò all'inferno per le bestemmie tirate per uccidere Bud e Terence (Ornstein e l'altro)... O per sconfiggere la culla del caos :mrgreen: pure sif e la donnna-ragno mi hanno fatto penare.... Mentre nel due non ho trovato nulla di ciò... E se ci aggiungi che è più facile anche arrivare ai boss rispetto all'uno....

è più facile perchè hai l'esperienza del primo ds, tutti quei boss non sono niente di chè, l'unico tosto tra quelli che hai detto secondo me sono bud e terence.

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è più facile perchè hai l'esperienza del primo ds, tutti quei boss non sono niente di chè, l'unico tosto tra quelli che hai detto secondo me sono bud e terence.

 

Può anche essere... Però ho comunque avuto la sensazione che sia parecchio più facile del primo. Diciamo che sotto questo aspetto, ds2 mi ha deluso parecchio!

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Può anche essere... Però ho comunque avuto la sensazione che sia parecchio più facile del primo. Diciamo che sotto questo aspetto, ds2 mi ha deluso parecchio!

io non riesco proprio a capire come mai lo avete trovato più facile, i boss più o a meno sono come nel primo ds, alcuni facili, aluni medi e alcuni difficili.

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Anche io sono dell'idea che senza l'esperienza del primo molti troverebbero questo DS altrettanto difficile... semplicemente si sa già come affrontare i boss (nella maggiorparte dei casi: stando dietro... esattamente come in DS1).

 

Piuttosto, boss a parte, io trovo sempre ostico il resto... cioè la strada per arrivarci ai boss. Che è la parte che causa più problemi perchè non si sa cosa aspettarsi (mentre coi boss, avendo appunto già esperienza, più o meno si sa cosa possono fare).

 

In ogni caso continuo a trovare questi discorsi sempre poco utili, perchè qualcuno potrebbe dire che Demon's era più difficile di Dark 1 e 2... o che nessuno di questi giochi è difficile. O che sono tutti impossibili... questo perchè tutto dipende da chi ci gioca e dalla mentalità di chi ci giocoa. Dalla build che si usa, dagli aiuti che si hanno, ecc.

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Anche io sono dell'idea che senza l'esperienza del primo molti troverebbero questo DS altrettanto difficile... semplicemente si sa già come affrontare i boss (nella maggiorparte dei casi: stando dietro... esattamente come in DS1).

 

Piuttosto, boss a parte, io trovo sempre ostico il resto... cioè la strada per arrivarci ai boss. Che è la parte che causa più problemi perchè non si sa cosa aspettarsi (mentre coi boss, avendo appunto già esperienza, più o meno si sa cosa possono fare).

 

In ogni caso continuo a trovare questi discorsi sempre poco utili, perchè qualcuno potrebbe dire che Demon's era più difficile di Dark 1 e 2... o che nessuno di questi giochi è difficile. O che sono tutti impossibili... questo perchè tutto dipende da chi ci gioca e dalla mentalità di chi ci giocoa. Dalla build che si usa, dagli aiuti che si hanno, ecc.

bravoooooo :bow: meno male che non sono l'unico a pensarla così :lol: . Comunque rimane qualcosa di abbastanza soggettivo e a mio parere si possono fare paragoni partendo dal presupposto di usare la stessa build

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