Vai al contenuto

HELP: patch offline


gc calandrino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un gorsso problema: ho portato la mia console xbox 360 in una casa dove sto solo in settimana per motivi di lavoro, senza connessione ad internet, quindi senza possibilità di connettermi al live e sopratutto aggiornare i giochi.

Di recente ho preso mass effect 3 ed ho scoperto un paio di bug che mi impediscono di giocare le missioni del disco 2 (quelle facoltative, tipo la famosa accademmia grissom ed una quest della storyline).

C'è un metodo che mi permetta di scaricare gli aggiornamenti da pc e passarli su console con penna usb?

La console ed il gioco sono ovviemante originali, non ho nulla di illecito o modificato; la soluzione di portare di nuovo a casa mia (dove ho internet) la console non è praticabile poichè viaggio in treno già con altri bagagli e non posso trasportare anche la console, cavi, e quantaltro.

Vi ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

i title update, li puoi trovare on line facilmente, scaricare ed ovviamente passarli tramite penna usb sulla tua console, ci sono siti appositi che li condividono, proprio per andare incontro ad utenti come te, visto che non so se posso scrivere qui il sito, nel caso mandami un PM, ciao

 

 

Buongiorno a tutti, ho un gorsso problema: ho portato la mia console xbox 360 in una casa dove sto solo in settimana per motivi di lavoro, senza connessione ad internet, quindi senza possibilità di connettermi al live e sopratutto aggiornare i giochi.

Di recente ho preso mass effect 3 ed ho scoperto un paio di bug che mi impediscono di giocare le missioni del disco 2 (quelle facoltative, tipo la famosa accademmia grissom ed una quest della storyline).

C'è un metodo che mi permetta di scaricare gli aggiornamenti da pc e passarli su console con penna usb?

La console ed il gioco sono ovviemante originali, non ho nulla di illecito o modificato; la soluzione di portare di nuovo a casa mia (dove ho internet) la console non è praticabile poichè viaggio in treno già con altri bagagli e non posso trasportare anche la console, cavi, e quantaltro.

Vi ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...