Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma il Drago Mirato alla Tenka 3 si può fare?

Non ho giocato ai tenka quindi non saprei dire, forse intendi avvicinarsi velocemente? C'è un tasto apposito per correre con senza sprecare aura tra l'altro.

 

Per la coop offline penso di no, solo storie parallele e tornei vs si possono fare in compagnia. Non sono neanche sicuro che offline si possano fare le parallele

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato ai tenka quindi non saprei dire, forse intendi avvicinarsi velocemente? C'è un tasto apposito per correre con senza sprecare aura tra l'altro.

 

 

È una combo particolare che ti permette di scagliare l'avversario per poi teletrasportarti dietro di lui, oltre allo slancio ovviamente.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che mi sta piacendo il combat system, all'inizio nei 3vs 3 nn riuscivo seriamente ad orientarmi con la telecamera ma pian piano son riuscito ad abituarmici. E poi capisci che la sua struttura nn è così male come alcuni dicono, anzi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente interessato a Xenoverse, però prima vorrei schiarirmi qualche dubbio:

ha analogie (per quanto riguarda il gameplay) con Battle of Z? oppure è più simile ai Tenkaichi?

 

Altro piccolo dubbio:

giocando a BoZ ho letteralmente odiato i combattimenti di gruppo (cosa che compone il 90% del gioco), visto che non si capisce chi attacca chi (nella saga di Cell ti ritrovi a combattere contro 6 o 7 Cell Jr.. roba assurda visto che vai per attaccarne uno e altri 2 o 3 ti spammano quelle **** di onde energetiche che ti mandano a terra). In Xenoverse questo aspetto è stato migliorato oppure anche qui i combattimenti sono belli confusionari?

 

ultima domanda:

come cavolo funzionano le trasformazioni? lol

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

È una combo particolare che ti permette di scagliare l'avversario per poi teletrasportarti dietro di lui, oltre allo slancio ovviamente.

Ahimè non l'ho ancora vista ma devo sbloccare altri personaggi con le sfere del drago

 

Sono seriamente interessato a Xenoverse, però prima vorrei schiarirmi qualche dubbio:

ha analogie (per quanto riguarda il gameplay) con Battle of Z? oppure è più simile ai Tenkaichi?

 

Altro piccolo dubbio:

giocando a BoZ ho letteralmente odiato i combattimenti di gruppo (cosa che compone il 90% del gioco), visto che non si capisce chi attacca chi (nella saga di Cell ti ritrovi a combattere contro 6 o 7 Cell Jr.. roba assurda visto che vai per attaccarne uno e altri 2 o 3 ti spammano quelle **** di onde energetiche che ti mandano a terra). In Xenoverse questo aspetto è stato migliorato oppure anche qui i combattimenti sono belli confusionari?

 

ultima domanda:

come cavolo funzionano le trasformazioni? lol

Ho giocato al tenkaiachi su wii e me lo ricorda anche se il combat system è più semplice (ma non semplicistico)

 

Ci sono missioni contro avversari multipli (in genere 3 ma possono essere di più in alcuni punti come Bardak oppure i Cell junior). Normalmente riesci a gestire perché non sei quasi mai solo, in ogni caso hai abilità difensive per ovviare a questi problemi.

 

Scusate il doppio post ma mi sono dimenticato una cosa IMPORTANTE, ci sono problemi con l'online faccio fatica a far partire il gioco da 3 giorni e mi disconnetto spesso :ph34r:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere è diventato molto ripetitivo cosa che dragon ball battle of z non aveva....

 

è sempre uno spammare di super mossa...l'idea di base c'è ma ci sono molte cose nel combattimento da migliorare secondo il mio avviso....

 

forse ho nerdato troppo ma mi è scesa già molto la scimmia per il gioco!! battle of z era moooooolto più cooperativo e certe missioni se non le facevi in co-op non le superavi e certe volte non le superavi nemmeno in co-op o per lo meno non alla prima volta....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio modesto parere è diventato molto ripetitivo cosa che dragon ball battle of z non aveva....

 

è sempre uno spammare di super mossa...l'idea di base c'è ma ci sono molte cose nel combattimento da migliorare secondo il mio avviso....

 

forse ho nerdato troppo ma mi è scesa già molto la scimmia per il gioco!! battle of z era moooooolto più cooperativo e certe missioni se non le facevi in co-op non le superavi e certe volte non le superavi nemmeno in co-op o per lo meno non alla prima volta....

Cos'è che non ti ha soddisfatto del battle system?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è che non ti ha soddisfatto del battle system?

 

non saprei ma ricordo che battle of z aveva quel qualcosa in più per quanto riguarda gli scontri e le mappe mi sembra fossero molto molto più grandi (lasciando a parte i portali di xenoverse)...anche quando ad esempio prendiamo a botte lo stesso personaggio c'è confusione e sà di poco...

 

nell'altro in base a quanti lo picchiavano veniva fuori una specie di combo che levava un sacco all'avversario....è un gioco che privilegia molto le super mosse....

 

qualcuno ha già finito il gioco per intero...io sono livello 70 di 80 (che è il max) e oggi ci ho fatto si e no 20 minuti di gioco....

 

si poteva fare di più e visto che rammento battle of z un motivo c'è....la creazione del personaggio e la storia è ottima il fatto di avere i maestri e di scegliere le mosse ottima le trasformazioni in game (ottima in battle of z purtroppo non c'era)....

 

secondo me dovevano lasciare il combat system di battle of z migliorarlo e implementare tt la roba di xenoverse (eccetto proprio dal momento in cui si combatte)...

 

veniva un gioco della madonna!!!

 

cod e battlefield ormai sono cosi e fanno migliorie mirate anno dopo anno....dragon ball ogni volta che esce cambia sempre...secondo me con dragon ball battle of z avevano trovato l'inizio bastava solo ampliarlo migliorarlo come ho suggerito...evidentemente chi ha fatto xenoverse e battle of z sono differenti perchè xenoverse ha copiato l'idea di più giocatori in partita ed ha eliminato tt ciò che c'era di buono in battle of z....non solo per curare i compagni in battle of z era più facile agganciarlo....

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BOZ è stato sviluppato da Artdink, mentre X. invece da Dimps. Magari con il prossimo capitolo il battle system cambiarà drasticamente. Secondo me si è ritrovata a lavorare su un qualcosa che non era del suo sacco, probabilmente, se Bandai continuerà a scegliere Dimps come sviluppatore, potremmo vedere un nuovo DB fatto da zero, e magari qualcosa più simile a T3, che è quello che ci vuole veramente in questa serie imho. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BOZ è stato sviluppato da Artdink, mentre X. invece da Dimps. Magari con il prossimo capitolo il battle system cambiarà drasticamente. Secondo me si è ritrovata a lavorare su un qualcosa che non era del suo sacco, probabilmente, se Bandai continuerà a scegliere Dimps come sviluppatore, potremmo vedere un nuovo DB fatto da zero, e magari qualcosa più simile a T3, che è quello che ci vuole veramente in questa serie imho. :ok:

 

secondo me dragon ball è un picchiaduro da più personaggi che da un semplice 1 vs 1....sarei curioso di vedere invece realizzare dragon ball come si deve...in realtà dragon ball è sempre stata una squadra contro un super avversario....

 

a mio avviso tornare all'1 vs 1 sarebbe un passo indietro!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dragon ball è un picchiaduro da più personaggi che da un semplice 1 vs 1....sarei curioso di vedere invece realizzare dragon ball come si deve...in realtà dragon ball è sempre stata una squadra contro un super avversario....

 

a mio avviso tornare all'1 vs 1 sarebbe un passo indietro!!!

Non ho detto mica che il prossimo DB debba essere 1v1 only, io mi sto riferendo al battle system in sè. ;)

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato per la prima volta il multiplayer in co-op e competitivo. Nel competitivo non ho capito una cosa. Come posso capire il livello dell'avversario? Perchè sia con il personaggio da me creato e sia con quelli sbloccati prendevo schiaffi da chiunque. Nei picchiaduro non sono mai stato bravo nell'online, ma è possibile che con 2 colpi ti facciano fuori? E pensare che in alcuni incontri colpivo di più io dell'avversario ma senza recare molto danno.

Infine qualcuno potrebbe dirmi come si effettua la combo che scaglia il nemico da una parte all'altra colpendolo ripetutamente?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah onestamente nell'anime buona parte delle battaglie sono 1 contro 1 con eventualmente cambi di personaggio in corsa...

 

si però per fare un esempio: freezer se l'è dovuta vedere contro krilin ghoan junior vegeta e infine goku

 

cell contro un pò tutti

 

majin bu contro tt comprese le fusioni.......dovrebbero fare una specie di evolve con un cattivo ultrapompato in grado di resistere a 4 avversari ahahahahhaha....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si però per fare un esempio: freezer se l'è dovuta vedere contro krilin ghoan junior vegeta e infine goku

 

cell contro un pò tutti

 

majin bu contro tt comprese le fusioni.......dovrebbero fare una specie di evolve con un cattivo ultrapompato in grado di resistere a 4 avversari ahahahahhaha....

 

Diciamo che formula ottimale potrebbe essere quella alla "Marvel vs Capcom" con più personaggi che si scontrano tra loro ma sempre dandosi una sorta di "tag"...

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico l'ha comprato ha detto addirittura che come gameplay e tasti per lui è il peggior dbz di sempre

no bisogna solo abituarsi.

All'inizio ti ritrovi spaesato e i controlli possono sembrare pure "strani" (la telecamera che gira durante uno scontro rischia di farti venire la nausea) ma poi inizi a prenderci la mano e ti giuro che escono scontri che sembrano usciti fuori dall'anime.

basta agganciare un bersaglio e concentrarti su quello.... per il resto combo parate e mosse speciali non si discostano di certo dai capitoli precedenti

Mi piace il livello di sfida perché se non alleni per bene il pg prendi schiaffi pesantemente.E la personalizzazione è fatta molto bene, puoi metter mano su qualsiasi aspetto.

Gli altri Db non mi avevano mai preso in questo modo, penso sia indubbiamente meglio degli ultimi usciti.Non ho dubbi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando l'ho preso ho fatto solo un paio di partite :( Ho una domanda... come si fa a fare lo slancio verso il nemico agganciato? Spesso mi ritrovo che se ne vola via per cavoli suoi :lol:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...