Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Avete provato a chiedere a Shenron il desiderio x avere nuovi vestiti? Quando lo faccio il gioco mi crasha! Mi succede solo con quel desiderio! Se qualcuno di voi trova le sfere e deve prendere il vestito, mi faccia sapere! Grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su pc, non so come sia su console ma qui ha una grafica "scandalosa"... (difatti sfrutta le DX9...). Funzionale per carità, ma mi sembrava che il cell shading usato in Raging Blast fosse superiore...

 

Comunque sia sembra ben fatto per il poco che l'ho giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso su pc, non so come sia su console ma qui ha una grafica "scandalosa"... (difatti sfrutta le DX9...). Funzionale per carità, ma mi sembrava che il cell shading usato in Raging Blast fosse superiore...

 

Comunque sia sembra ben fatto per il poco che l'ho giocato.

 

Grafica scandalosa? Io lo gioco su xbox, ma sinceramente grafica "Scandalosa" la riterrei un po eccessiva. Ti do invece pienamente ragione su RG1 che mi ricorda moltissimo T3! Ma diamogli una seconda possibilità. Io ho finito xenoverse e ti dico la verità ancora non mi ha stancato.. anzi non vedo l'ora di acquistare i Dlc! Sei sicuro di giocarlo con i max settings su pc?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica scandalosa? Io lo gioco su xbox, ma sinceramente grafica "Scandalosa" la riterrei un po eccessiva. Ti do invece pienamente ragione su RG1 che mi ricorda moltissimo T3! Ma diamogli una seconda possibilità. Io ho finito xenoverse e ti dico la verità ancora non mi ha stancato.. anzi non vedo l'ora di acquistare i Dlc! Sei sicuro di giocarlo con i max settings su pc?

 

Bè scandalosa per essere un titolo next gen (considerando che su old gen riesce ad avere cali di frame...).

I modelli dei personaggi sono sicuramente ben fatti, ma il cell shading lo trovo un po' "slavato", il colpo d'occhio non da la sensazione (almeno a me) di guardare una sorta di anime in movimento, come invece mi succedeva con RB.

Spoglie le ambientazioni invece, tanto tanto "vuoto" l'hub online che da l'idea di esser stato preso a forza da un MMO di inizio 2000...

 

Non lo so, io inizio anche ad essere un pelo più esigente dalla nuova generazione... questo DB semplicemente mi sembra un titolo pesantemente old gen.

 

Questo non inficia il divertimento che da o la qualità del titolo in sè, però boh... per dire questo è uno screen a settaggi massimi del mio pg:

 

 

 

http://i59.tinypic.com/4s04jt.jpg

 

 

 

E davvero, se il modello è anche accettabilmente ben fatto (ma anche qui potrei pretendere di più imo...) la mappa è qualcosa di veramente retrò... ok che in tutti i DB è stato così (che io ricordi è stato -quasi- sempre un punto tra le critiche quello di citare le mappe per la loro pochezza visiva...) ma siamo nel 2015, c'è un certo Ultimate Ninja Storm a fare da "concorrenza", è mai possibile che in DB debbano ancora schifare l'ambiente di gioco? (che scarso è scarso pure nell'anime/manga, ma come si inventano nuovi personaggi potrebbero anche migliorare un po' questo aspetto no?)

 

ps

 

RB era così (il primo almeno):

 

 

 

http://www.justpushstart.com/wp-content/uploads/2014/02/Dragon-Ball-Z-3.jpg

 

 

 

Sfondi OSCENI (sul serio, tra l'altro discutibilissimo il lasciarli in 3D "puro" senza un po' di shading...) ma personaggi, ai tempi, fantastici.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bè scandalosa per essere un titolo next gen (considerando che su old gen riesce ad avere cali di frame...).

I modelli dei personaggi sono sicuramente ben fatti, ma il cell shading lo trovo un po' "slavato", il colpo d'occhio non da la sensazione (almeno a me) di guardare una sorta di anime in movimento, come invece mi succedeva con RB.

Spoglie le ambientazioni invece, tanto tanto "vuoto" l'hub online che da l'idea di esser stato preso a forza da un MMO di inizio 2000...

 

Non lo so, io inizio anche ad essere un pelo più esigente dalla nuova generazione... questo DB semplicemente mi sembra un titolo pesantemente old gen.

 

Questo non inficia il divertimento che da o la qualità del titolo in sè, però boh... per dire questo è uno screen a settaggi massimi del mio pg:

 

 

 

http://i59.tinypic.com/4s04jt.jpg

 

 

 

E davvero, se il modello è anche accettabilmente ben fatto (ma anche qui potrei pretendere di più imo...) la mappa è qualcosa di veramente retrò... ok che in tutti i DB è stato così (che io ricordi è stato -quasi- sempre un punto tra le critiche quello di citare le mappe per la loro pochezza visiva...) ma siamo nel 2015, c'è un certo Ultimate Ninja Storm a fare da "concorrenza", è mai possibile che in DB debbano ancora schifare l'ambiente di gioco? (che scarso è scarso pure nell'anime/manga, ma come si inventano nuovi personaggi potrebbero anche migliorare un po' questo aspetto no?)

 

ps

 

RB era così (il primo almeno):

 

 

 

http://www.justpushstart.com/wp-content/uploads/2014/02/Dragon-Ball-Z-3.jpg

 

 

 

Sfondi OSCENI (sul serio, tra l'altro discutibilissimo il lasciarli in 3D "puro" senza un po' di shading...) ma personaggi, ai tempi, fantastici.

 

Ho capito cosa intendi! Però considera che Xenoverse supporta(Come battle of z, che mi è piaciuto poco) il battle royale, cosa che Raging blast non ha.. con ciò voglio dire che su Xenoverse hanno voluto concentrarsi molto sull'online che più sui dettagli(Che devo dire la verità, almeno quelli dei personaggi sono fantastici, mentre gli sfondi, come la lava del pianeta Namecc distrutto, fa veramente pena....)

Anche io preferisco 1000 volte la grafica di RG1, ma solo la grafica, perchè come gioco è molto lento!

Di Xenoverse non guardo tanto la grafica, ma sono più interessato a personaggi, mappe e storia. A dirla tutta, hanno fatto un ottimo lavoro! Mi hanno fatto ricordare i vecchi momenti passati su Burst limit.

Non è maluccio dai! A me diverte moltissimo poi sono gusti! Se metti in confronto la grafica di RB1 con xenoverse, ti rispondo sicuramente meglio rg1, ma vogliamo parlare del divertimento e contenuto? Non c'è paragone, meglio xenoverse :mrgreen:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No ma infatti, su tutto il resto è sicuramente un DB migliore... poi adoro l'idea dell'editor e di usare un pg "mio".

 

Spero solo che la trama, per quanto marginale, non sia totalmente ridicola...

Devi ancora completarlo? Se è cosi fidati che attira moltissimo!! Ti ripeto, non vedo l'ora di mettere le mani sopra i Dlc :mrgreen:

 

Ti vorrei chiedere una cosa visto che lo giochi su pc.

Il mio attualmente ha:

 

Ram 8GB

Processore: Intel core i7 3770 cpu 3.40ghz

HDD 1 TB

scheda video: Nvidia geforce 630

 

Lo riuscirei a far partire?

L'unica cosa che mi preoccupa è la scheda video, per il resto non credo ci siano problemi!

Mi piacerebbe moltissimo rigiocarlo su pc con 60fps!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

i requisiti minimi sono bassissimi (ora non ricordo quali sono però ma parliamo di più o meno qualsiasi macchina con una vga da DX9...)... io ho un dual core, 4gb di ram e una R9 280 Dual-x (l'unica cosa "next gen" che monta il mio pc XD) e ci gioco più che tranquillamente a tutto maxato a 60 frame... (con quest config riesco a giocare a praticamente tutto quello che è uscito fin'ora).

 

EDIT: comunque è molto divertente come gioco, peccato solo per qualche piccola sbavatura...

 

p.s. ma si può correre nell'hub online? Andare in giro camminando mi risulta leeenterrimoooo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato stamane, non è perfetto ma nonostante i suoi grossi difetti mi sta piacendo molto......

La torre centrale che funge da Hub quando collegata online è strapiena di giocatori, e caspita se sono tutti diversi... alcuni son davvero belli!! :ph34r: Il mio in confronto fa ancora schifo :asd:

 

Ho scelto il clan di freezer.. posterò una foto poi, ma solo quando diventerà figo xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità... ma ci sono le trasformazioni? Cioè se io ho scelto il saiyan posso poi diventare SS?

Perchè fin'ora non ho visto trasformazioni "in game" di altri personaggi (sono ancora alla prima saga...) e non mi sono manco informato granchè sul gioco prima di prenderlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità... ma ci sono le trasformazioni? Cioè se io ho scelto il saiyan posso poi diventare SS?

Perchè fin'ora non ho visto trasformazioni "in game" di altri personaggi (sono ancora alla prima saga...) e non mi sono manco informato granchè sul gioco prima di prenderlo XD

Si, puoi trasformarti in super Sayan.

le altre razze invece non hanno trasformazioni, nemmeno quella di freezer... però possono usare il kaioken.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Curiosità... ma ci sono le trasformazioni? Cioè se io ho scelto il saiyan posso poi diventare SS?

Perchè fin'ora non ho visto trasformazioni "in game" di altri personaggi (sono ancora alla prima saga...) e non mi sono manco informato granchè sul gioco prima di prenderlo XD

 

Confermo quanto detto da Hulong. Per il Saiyan ci sono varie trasformazioni: SSj - SSj2 - Super Vegeta e Super Vegeta 2 (Entrambe le trasformazioni di Super Vegeta e Super Saiyan, possono essere usate per il tuo personaggio).

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cacchio è "super vegeta"? LOL... io ero rimasto a Majin Vegeta (che vabbè alla fine è un SS o poco via).

Comuqnue grazie per le risposte XD (anche per il vestito dei Kaioshin!)

Super Vegeta sarebbe Vegeta quando supera il limite di Super Saiyan contro Cell. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Vegeta sarebbe Vegeta quando supera il limite di Super Saiyan contro Cell. :ok:

 

Aaaaaahmmm... mi ero scordato che lo chiamassero così.

 

Certo che tra SS, SS2, SS3, SS4, Majin V., SS V, SS V2, SS God, e altre varie trasofmrazioni un po' hanno esagerato con le nomenclature XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaahmmm... mi ero scordato che lo chiamassero così.

 

Certo che tra SS, SS2, SS3, SS4, Majin V., SS V, SS V2, SS God, e altre varie trasofmrazioni un po' hanno esagerato con le nomenclature XD

 

Rende il gioco ricco di nomi! :mrgreen: Comunque è un fantastico gioco. :ok:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaahmmm... mi ero scordato che lo chiamassero così.

 

Certo che tra SS, SS2, SS3, SS4, Majin V., SS V, SS V2, SS God, e altre varie trasofmrazioni un po' hanno esagerato con le nomenclature XD

 

Eeeeeee questo fa parte degli shonen.. xD :D

 

Anche con le trasformazioni di Naruto c'è da spararsi con le abbreviazioni... xD :crazy:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tiriamo in ballo Naruto che secondo me è diventato un caos totale... credo che solo nell'ultima guerra prima della fine sian spuntate fuori non so quante nuove abilità/trasformazioni/nozioni che fino a poco prima erano nascoste (forse inventate di sana pianta con la scusa del "era un segreto per tutti tranne che per me"...) XD

Comunque si gli shonen sono così... e ancora mi domando se è un pregio o un difetto la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeee questo fa parte degli shonen.. xD :D

 

Anche con le trasformazioni di Naruto c'è da spararsi con le abbreviazioni... xD :crazy:

Basta parlare di Naruto :evil:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tiriamo in ballo Naruto che secondo me è diventato un caos totale... credo che solo nell'ultima guerra prima della fine sian spuntate fuori non so quante nuove abilità/trasformazioni/nozioni che fino a poco prima erano nascoste (forse inventate di sana pianta con la scusa del "era un segreto per tutti tranne che per me"...) XD

Comunque si gli shonen sono così... e ancora mi domando se è un pregio o un difetto la cosa...

 

Assolutamente d'accordo con te! :ok:

 

Basta parlare di Naruto :evil:

Una parolina ho detto.... xD :squile:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non ho capito...qual'è la differenza tra la trasformazione SSj/SSj2 con quella super Vegeta SSj1 / Super Vegeta SSJ2???

Cambia qualcosa? che ne so.. i capelli? o alcune statistiche? magari una potenzia i colpi energetici mentre l'altra gli attacchi corpo a corpo...???

 

Ma sopratutto quand'è che Vegeta raggiunge il "super vegeta sayan 2° livello?" la prima volta è contro Cell in 2° forma dopo l'allenamento della stanza dello spirito e del bla bla.... ma il secondo livello invece??? quando lo si vede?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...