Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

A me invece questo Xenoverse non dispiace anzi, a parte il fatto che ha una personalizzazione spaventosa... tanto che nell'Hub difficilmente vedi qualcuno uguale all'altro.

mM piace proprio il fattore di sentirsi nel mondo di Dragonball... andare vicino agli altri e sfidarli.... quella voglia di combattere come Goku, la ricerca di nuovi avversari e scontri..

In tutto ciò, sto ancora aspettando qualcuno in grado di battermi..... chi si fa avanti? :lol:

 

Certo potevano fare di meglio, però l'idea di partenza è buona... spero che nel prossimo migliorino tutte le sue lacune, partendo da un netcode migliore a dei server più stabili , drop migliori, più personaggi, e magari "finalmente" un combat system alla Budokai tenkaichi.

Spero a questo punto faranno uno Xenvoerse 2 come si deve e diventerà tranquillamente un capolavoro, quello di ora comunque è un ottimo gioco..nulla da ridire Imho, con gli amici mi diverto moltissimo :bow:

 

 

P.s:

Nuovi abiti a chi ha acquistato il Season pass.

occhio nel riquadro sotto a destra dell'immagine.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/213827_1a.jpg

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

online sono tutti livello 80.

il mio sayan è fermo ancora al 42 e prendo solo schiaffi.

anche se in un paio di occasioni c'è mancato un pelo che portassi a casa delle vittorie contro avversari iper potenti.

niente, ora arrivo all'80 e poi entro online. Anche se il tempo è poco e la sett prox esce un certo bloodborne che mi porterà via tutte le ore disponibili.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando capiranno che devono fare un RPG open World sul primo Dragon Ball, che rimane la serie più bella delle 2?!

Andare in giro con la nuvola, cercare le sfere, allenamenti con il genio, missioni secondarie nei vari villagg, sarebbe stupendo...

 

A me sinceramente la prima serie di DB non è mai piaciuta... Nè a livello di tratto del disegno (personaggi quasi caricaturiali, almeno per il manga che leggevo) nè come storia e personaggi. La serie Z invece per quanto ignorante almeno esalta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente la prima serie di DB non è mai piaciuta... Nè a livello di tratto del disegno (personaggi quasi caricaturiali, almeno per il manga che leggevo) nè come storia e personaggi. La serie Z invece per quanto ignorante almeno esalta XD

Secondo me quello è il vero DB, combattimenti realizzati in modo spettacolare, umorismo splendido e un gruppo di pg che ti fa affezionare subito all'anime..Lo z è un continuo di combattimenti e pg che salgono di livello a una velocità esagerata, anche se è quello che ti gasa di più...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quello è il vero DB, combattimenti realizzati in modo spettacolare, umorismo splendido e un gruppo di pg che ti fa affezionare subito all'anime..Lo z è un continuo di combattimenti e pg che salgono di livello a una velocità esagerata, anche se è quello che ti gasa di più...

beh si infatti è così, dragonball doveva fermarsi alla saga di Freezer e goku come leggendario super sayan.

Ma ai soldi non si dice di no, quindi hanno deciso di continuare inventando roba su roba...e alla fine i sayan sono spuntati come funghi... un po come sharingan e susano'o di naruto :asd:

 

Beh è per questo che si chiamano Shonen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

però fortunatamente la saga di Cell e Bu sono straordinarie.

 

E poi se fermavano i giochi con Freezer non ci sarebbe stato Mr. Satan.

 

Il GT ha macchiato la saga di vergogna.

Io non capisco il senso ti fare un gioco a metà!!!

Mi hanno tolto: Dodoria, Zarbon, Darbura, le trasformazioni di superbu, le trasformazioni di freezer.. ecc. Poi mi fanno la saga Gt, dove non c'è BabyVegeta utilizzabile! Ma stiamo scherzando? Mah! Io vorrei capire chi ci lavora li.... :bang: Comunque tutto sommato non mi posso lamentare! Per me è uno dei migliori db dopo T3! :ok:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco il senso ti fare un gioco a metà!!!

Mi hanno tolto: Dodoria, Zarbon, Darbura, le trasformazioni di superbu, le trasformazioni di freezer.. ecc. Poi mi fanno la saga Gt, dove non c'è BabyVegeta utilizzabile! Ma stiamo scherzando? Mah! Io vorrei capire chi ci lavora li.... :bang: Comunque tutto sommato non mi posso lamentare! Per me è uno dei migliori db dopo T3! :ok:

non mettono mai i roster completi,così poi fanno uscire un pacchetto di personaggi e gli utenti spendono altri soldi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettono mai i roster completi,così poi fanno uscire un pacchetto di personaggi e gli utenti spendono altri soldi.

O per metterli in Xenoverse 2 che sicuramente ci sarà :ok:

 

 

però fortunatamente la saga di Cell e Bu sono straordinarie.

 

E poi se fermavano i giochi con Freezer non ci sarebbe stato Mr. Satan.

 

Il GT ha macchiato la saga di vergogna.

E' quella la cosa bella, nonostante le saghe dopo sono state inventate alla cacchio ed i Sayan sono spuntati come funghi.... hanno dato vita a quelle che sono le icone di Dragonball... insomma chi è che non pensa a Freezer, Cell, Majin buu? saghe straordinarie!!!

 

Dragonball GT esiste solo in versione Anime ( cartone animato ) il manga non è stato mai scritto da Akira ( creatore di Dragonball ) con quello si che hanno voluto spingere al massimo la saga pur di guadagnare.

Però ti dirò, io ho amato Baby Vegeta, super c-17, la saga dei draghi e tante altre... ho amato anche il GT a modo suo :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo pacchetto DLC per Dragon Ball Xenoverse comprenderà nuovi personaggi interessanti, nuovi missioni parallele e nuovi oggetti.

 

Il roster dei personaggi si arricchirà con Golden Frieza, direttamente dall’ultimo film Dragon Ball Z: Revival of F, mentre per quanto concerne i mentori, si aggiungerà Jaco the Galactic Patrolman. Non sappiamo ancora chi sia l’altro mentore, ma crediamo possa essere parte del nuovo film e quindi ancora sconosciuto.

 

Inoltre saranno poi aggiunte ben cinque quest parallele, tredici attacchi super e ultimate e alcuni nuovi costumi – tra cui quello di Gohan che userà nell’ultimo film – due nuovi accessori e tre nuove Z-Souls.

 

Il terzo pacchetto DLC di Dragon Ball Xenoverse arriverà entro la fine di aprile.

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/03/214168_1.jpg

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita il multiplayer di questo gioco. Mi sono capitate più e più partite con avversari che si trasformano un super sayan e iniziano a lanciare all'infinito un attacco di colore verde di cui non ricordo il nome senza riuscire a schivarla facilmente. Ti salvi si e no 1/2 volte ma poi..... Mah....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono al 96% dell'obiettivo delle missioni parallele e nonostante abbia giocato tutte le missioni di difficoltà massima non mi appare la voce "superata" come nelle altre. Inoltre la numero 26 me la fa giocare solo online perchè offline non mi appare. In giro non trovo più il personaggio con cui parlare per giocare questa missione. Insomma, sono bloccato e sta cosa di non saper come risolvere questo problema mi da molto fastidio! :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cosa ne dite di questo gioco? Il battle sistem risulta divertente?

Il battle system è ben lontano dal Budokai tenkaichi, però nonostante tutto risulta divertente se giocato con amici in scontri 2 Vs 2 - 3 Vs 3.

E' strapieno di cose da sbloccare, personalizzare e sotto questo punto di vista è molto soddisfacente........avrai molto a che giocare se hai amici con cui farlo, imparerai inoltre a migliorare te stesso, il tuo personaggio giocando online e formulando classi strategiche.

 

Io spero che facciano uno xenoverse 2 che vada a migliorare tutti i difetti che ha questo primo capitolo, che non sono pochi... però come quadro generale è un ottimo Dragonball

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa il single player perché con amici gioco ad altro. In questo caso me lo consigliate?

Mhhh no in questo caso no, la bellezza sta proprio nell'hub online dove ti scontri con le persone, o fare missioni con gli amici e tutto quello che comprende il lato social.

 

COme singleplayer ti stancheresti presto secondo me :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buonasera, stavo pensando di organizzare delle serate su Xenoverse(Battaglie 2vs2/3vs3)! :D Chi è disponibile mi faccia sapere, così ci organizziamo!!!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUNCIATA LA NUOVA SERIE ANIMATA DI DRAGON BALL!!!!!!

Si chiamerà dragon ball super o dragon ball z super (non ricordo) inizierà a luglio e sarà trasmessa sulle reti giapponesi e continuerà da dove è finito lo Z e sarà monitorata da akira!!!

 

Avrò anche 27 anni ma ora mi sento come un bambino!!!!!

 

BEN TORNATO GOKU!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Ne siamo sicuri, ora ne mancano altri 2 :mrgreen:

 

Ne siamo 3 :asd:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha deciso di offrire un pacchetto di contenuti gratuiti ai fan di Dragon Ball Xenoverse per festeggiare il successo del gioco.

 

Il DLC omaggio è composto di contenuti tratti dal film Dragon Ball Z Movie: Resurrection F.

 

Per l’esattezza sarà composto di:

 

Un costume Super Saiyan God Super Saiyan Goku.

Un costume Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta.

Una parrucca Super Saiyan God Super Saiyan Goku.

Il pacchetto è una piccola anticipazione dei contenuti del terzo DLC in arrivo e può essere scaricato gratis già da oggi dai possessori del season pass, mentre gli altri potranno raggiungerlo da domani collegandosi al Vip Corner Bandai Namco

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un mio amico mi ha prestato ieri il gioco, mi appresto a cominciarlo.

La scelta della razza influenza poi così tanto la crescita PG? Per quanto essere un Sayan è sempre stato il sogno di qualsiasi bambino nato negli anni 80-90 non posso non essere uno del Clan di Freezer. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...