Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ottime notizie!! Adesso non resta che aspettare il Japan expo, ma di solito non era a settembre?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti. ..

 

Certo, ci mancherebbe...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per seguire in diretta il Japan Expo?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per seguire in diretta il Japan Expo?

 

Sì: prendiamo l'aereo e andiamo in Giappone. :love:

 

Scherzi a parte, ci saranno molti video off screen di Dragon Ball e Naruto.. :ok:

 

La demo di Naruto esce domani, non sto più nella pelle!! :dance:

Scusate l'OT, ma dovete compatirmi! :bow:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì: prendiamo l'aereo e andiamo in Giappone. :love:

 

Scherzi a parte, ci saranno molti video off screen di Dragon Ball e Naruto.. :ok:

 

La demo di Naruto esce domani, non sto più nella pelle!! :dance:

Scusate l'OT, ma dovete compatirmi! :bow:

Sisi questo lo so! Dico in diretta live non sarà possibile?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Live stream Japan Expo da giovedì a domenica. Non potevo non condividerla!! Voglio vedè Xenoverse!!!

Link giorni live: http://www.bandainamcogames.eu/japan-expo-2014-live-stream?redirect=false

Ovviamente c'è il fuso orario, anche se non ho capito bene l'ora precisa.... Da come noto dagli orari originali del Japan Expo, credo che in italia siano introno alle 3 di notte. :( Però dal sito se cliccate sul giorno 1, vi dice di attendere 2 ore e inzierà il live stream! Mi sto confondendo a questo punto, perchè niente fuso orario?????? E guarda caso io esco alle 10 e mezza da scuola perchè devo recuperà le materie, ma guarda te :bang: Tutta la giornata con la testa tra le nuvole a pensare a DragonBall :P

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Live stream Japan Expo da giovedì a domenica. Non potevo non condividerla!! Voglio vedè Xenoverse!!!

Link giorni live: http://www.bandainamcogames.eu/japan-expo-2014-live-stream?redirect=false

Ovviamente c'è il fuso orario, anche se non ho capito bene l'ora precisa.... Da come noto dagli orari originali del Japan Expo, credo che in italia siano introno alle 3 di notte. :( Però dal sito se cliccate sul giorno 1, vi dice di attendere 2 ore e inzierà il live stream! Mi sto confondendo a questo punto, perchè niente fuso orario?????? E guarda caso io esco alle 10 e mezza da scuola perchè devo recuperà le materie, ma guarda te :bang: Tutta la giornata con la testa tra le nuvole a pensare a DragonBall :P

 

LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi sta seguendo la conferenza, a voi l'audio funziona?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

non va neanche a me. :(

Mah! Che organizzazzione.......

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un problema provvisorio, sistemeranno...

Sicuramente, ma non mi piace propio la disposizione delle telecamere....Non so.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai che non sembra affatto male, vedo una grandissima varietà di combo, e mi fa subito pensare anche al 2 contro 2 dallo stile battle of z!

Questa volta ci siamo dai!!! :ok:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai che non sembra affatto male, vedo una grandissima varietà di combo, e mi fa subito pensare anche al 2 contro 2 dallo stile battle of z!

Questa volta ci siamo dai!!! :ok:

 

Neanche a me sembra così "orrendo" come dicono nella news, a me sinceramente piace (per adesso).

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Neanche a me sembra così "orrendo" come dicono nella news, a me sinceramente piace (per adesso).

Da tener conto che è stato registrato con qualche telecamera....Graficamente è molto bello!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...