Vai al contenuto

problema salvataggio con FM5


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho installato FM5 versione limited, poi ho iniziato la carriera e acquistato qualche vettura, oggi riavvio il gioco e non trovo più le auto nel garage mi sono rimasti solamente i progressi nella carriera e i gettoni datemi in omaggio dalla versione limited...

 

come faccio a risolvere come mai mi sono sparite tutte le auto che avevo scaricato ( gratuitamente ) e quelle acquistate?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, non puoi riscaricare il tuo salvataggio??

 

Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho installato FM5 versione limited, poi ho iniziato la carriera e acquistato qualche vettura, oggi riavvio il gioco e non trovo più le auto nel garage mi sono rimasti solamente i progressi nella carriera e i gettoni datemi in omaggio dalla versione limited...

 

come faccio a risolvere come mai mi sono sparite tutte le auto che avevo scaricato ( gratuitamente ) e quelle acquistate?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa...... Ho contattato l'assistenza e seguendo i loro consigli non è cambiato nulla ( disinstallazione del gioco e "reset" console tenendo premuti tasto di accensione e start per 10 secondi) tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? online ho anche letto di gente che ha fatto il factory reset ma ho paura di perdere i salvataggi degli altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa...... Ho contattato l'assistenza e seguendo i loro consigli non è cambiato nulla ( disinstallazione del gioco e "reset" console tenendo premuti tasto di accensione e start per 10 secondi) tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? online ho anche letto di gente che ha fatto il factory reset ma ho paura di perdere i salvataggi degli altri giochi

I salvataggi non si possono mai perdere, perchè anche se li cancelli fisicamente dalla console essi restano nel Cloud.

Quando carichi una partita, la One sincronizza i salvataggi basandosi su quelli più recenti (tra HDD e Cloud)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...