Vai al contenuto

Problema Xbox one


Jaffa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...volevo farvi una domabda forse un pó assurda...qualche mese fa mentre giocavo l'xbox mi si è spenta dal niente,forse perche mi è saltata la luce in casa,non mi ricordo...fatto sta che per qualche giorno non ripartiva piu,non só se per colpa dell'alimentatore(che era sempre attaccato) o della console.Dopo qualche giorno peró è ripartita...la mia preoccupazione è che qualcosa non funzioni benissimo a livello grafico,ho ripreso a giocare a battlefield ed ho notato un aliasing molto forte...è una paranoia mia oppure puó essere che qualcosa non funzioni piu cone prima???premetto che apparte questa cosa della grafica altri problemi non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo farvi una domabda forse un pó assurda...qualche mese fa mentre giocavo l'xbox mi si è spenta dal niente,forse perche mi è saltata la luce in casa,non mi ricordo...fatto sta che per qualche giorno non ripartiva piu,non só se per colpa dell'alimentatore(che era sempre attaccato) o della console.Dopo qualche giorno peró è ripartita...la mia preoccupazione è che qualcosa non funzioni benissimo a livello grafico,ho ripreso a giocare a battlefield ed ho notato un aliasing molto forte...è una paranoia mia oppure puó essere che qualcosa non funzioni piu cone prima???premetto che apparte questa cosa della grafica altri problemi non ci sono...

paranoie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo farvi una domabda forse un pó assurda...qualche mese fa mentre giocavo l'xbox mi si è spenta dal niente,forse perche mi è saltata la luce in casa,non mi ricordo...fatto sta che per qualche giorno non ripartiva piu,non só se per colpa dell'alimentatore(che era sempre attaccato) o della console.Dopo qualche giorno peró è ripartita...la mia preoccupazione è che qualcosa non funzioni benissimo a livello grafico,ho ripreso a giocare a battlefield ed ho notato un aliasing molto forte...è una paranoia mia oppure puó essere che qualcosa non funzioni piu cone prima???premetto che apparte questa cosa della grafica altri problemi non ci sono...

 

battlefield 4 e cosi io per un mese e mezzo ho giocato quasi senza texture

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è un impressione mia?!?!alla faccia della nuova generazione...

 

Quel che ti ha detto Landed Dinosaur, credo che non c'entra niente con quello che dici te. E non è possibile che l'aliasing sia dato da un guasto della One. Altrimenti avresti notato cose assai peggiori! Secondo me, la tua è solo un'impressione sbagliata! Magari, se pensi che lo spegnimento improvviso, abbia potuto rovinare qualche file del gioco, disinstallalo e reinstallalo! Così non ci pensi più!

 

PS. Cosa c'entra la nuova generazione? Se intendi la nuova generazione di "gamers", allora si, ti do ragione!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Cosa c'entra la nuova generazione? Se intendi la nuova generazione di "gamers", allora si, ti do ragione!

 

Penso si riferisse, lamentandosi, a carenze grafiche come appunto il forte aliasing che percepisce..Poi concordo, il problema del dinosauro credo sia un "semplice" ritardo di loading delle textures (che a volte non ne vogliono sapere di apparire) quindi nulla a che vedere con quanto richiesto... :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo detto che è una paranoia tua...mica colpa della one.

 

magari hai l'occhi pigro :lol: :lol: :lol:

 

OT Oh Gianni non si vede più in giro tuo cugggggino...per caso è a Torino sul pullman scoperto?? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

OT Oh Gianni non si vede più in giro tuo cugggggino...per caso è a Torino sul pullman scoperto?? :mrgreen:

credo si sia auto esiliato.

o magari si è comprato la ps4 ed è sul forum di multiplayer a cambiare idea pure quella ogni 72h :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si sia auto esiliato.

o magari si è comprato la ps4 ed è sul forum di multiplayer a cambiare idea pure quella ogni 72h :D

 

48 mi pare più probabile! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisse, lamentandosi, a carenze grafiche come appunto il forte aliasing che percepisce..Poi concordo, il problema del dinosauro credo sia un "semplice" ritardo di loading delle textures (che a volte non ne vogliono sapere di apparire) quindi nulla a che vedere con quanto richiesto... :)

Era proprio quello il senso...contando che uso anche un tv di 6/7 anni fa...grazie delle risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga il mio non e un problema della one ma solo di bf4 ho risolto dopo svariate prove e segnalazioni a microsoft ed ea . avevo il problema delle texture che su 10 partite venivano caricate solo in due ;) mi hanno fatto fare vari reset video con combinazioni di tasti del joypad e installare da zero il gioco ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei disturbi costanti di connessione internet sulla mia xbox one, non riesco a giocare online ne usare app che richiedono una connesione internet, la connessione internet sulla console diventa instabile quando inizio ad usarla...prima di giocare online o usare le app faccio un test multiplayer e mi da valori normali:6,80 mega di media e upload di 0.60 mega, appena inizio a giocare online o guardare twitch si lagga tutto e non si riesce a fare niente! allora ho aperto le porte e oltre a quello non so cosa fare..ho infostrada da 8mega e il router d-link 2640b..ho chiamato anche il supporto xbox tante volte e fatto tanti reset della console e il router ma non si risolve niente...non riesco a capire perchè questo problema...mi serve un aiuto perchè è davvero stressante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si sia auto esiliato.

o magari si è comprato la ps4 ed è sul forum di multiplayer a cambiare idea pure quella ogni 72h :D

Qua sono babbiuni!! Semplicemente non entro più nel forum perché ci sono troppi fanboy e non si può esprimere la propria opinione. .mi limito soltanto a leggere ciò che può interessarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei disturbi costanti di connessione internet sulla mia xbox one, non riesco a giocare online ne usare app che richiedono una connesione internet, la connessione internet sulla console diventa instabile quando inizio ad usarla...prima di giocare online o usare le app faccio un test multiplayer e mi da valori normali:6,80 mega di media e upload di 0.60 mega, appena inizio a giocare online o guardare twitch si lagga tutto e non si riesce a fare niente! allora ho aperto le porte e oltre a quello non so cosa fare..ho infostrada da 8mega e il router d-link 2640b..ho chiamato anche il supporto xbox tante volte e fatto tanti reset della console e il router ma non si risolve niente...non riesco a capire perchè questo problema...mi serve un aiuto perchè è davvero stressante!!

Scusa, ma il problema (di instabilità ) te lo da solo se stai usando la console oppure anche se fai qualsiasi altra cosa da internet(guardare un video da youtube ad esempio)? Perchè mi sembra impossibile che centri in qualche modo la console!

Per esperienza la linea infostrada è molto instabile, per farti un esempio, quando abitavo con i miei avevo infostrada e la linea andava da Dio e giocavo praticamente senza grossi problemi(tranne casi saltuari in cui la linea si piantava proprio), mentre a casa della mia ragazza, sempre con infostrada alle volte andava bene e se facevo il test di linea mi dava valori come i tuoi ma se navigavo in orari in cui evidentemente c'era una certa congestione faticava anche ad aprirmi delle singole pagine internet e se provavo a scaricare video sul tubo ci metteva una vita, anche mettendo a 420p era sempre in buffering.....Per me è solo ed esclusivamente un problema di linea. P.S. dove abito adesso ho alice, è stabilissima e non ho mai avuto problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei disturbi costanti di connessione internet sulla mia xbox one, non riesco a giocare online ne usare app che richiedono una connesione internet, la connessione internet sulla console diventa instabile quando inizio ad usarla...prima di giocare online o usare le app faccio un test multiplayer e mi da valori normali:6,80 mega di media e upload di 0.60 mega, appena inizio a giocare online o guardare twitch si lagga tutto e non si riesce a fare niente! allora ho aperto le porte e oltre a quello non so cosa fare..ho infostrada da 8mega e il router d-link 2640b..ho chiamato anche il supporto xbox tante volte e fatto tanti reset della console e il router ma non si risolve niente...non riesco a capire perchè questo problema...mi serve un aiuto perchè è davvero stressante!!

 

magari potrebbe anche essere un problema di firmware del tuo router D-Link;

ne utilizzavo anche io uno di quella marca e da un giorno all' altro ha cominciato a darmi problemi, aggiornato il firmware e la situazione è migliorata.

ma il problema di fondo è che era comunque un apparecchio un po' vecchio e alla fine l' ho sostituito con un Netgear, da allora problemi scomparsi, NAT aperto senza fare nessuna particolare operazione.

ovviamente se il problema è il router o la linea stessa, dovresti aver difficoltà a collegarti con qualsiasi apparecchio, non solo con la One!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potrebbe anche essere un problema di firmware del tuo router D-Link;

ne utilizzavo anche io uno di quella marca e da un giorno all' altro ha cominciato a darmi problemi, aggiornato il firmware e la situazione è migliorata.

ma il problema di fondo è che era comunque un apparecchio un po' vecchio e alla fine l' ho sostituito con un Netgear, da allora problemi scomparsi, NAT aperto senza fare nessuna particolare operazione.

ovviamente se il problema è il router o la linea stessa, dovresti aver difficoltà a collegarti con qualsiasi apparecchio, non solo con la One!

 

 

all'inizio quando non accendo la console la connessione sembra stabile quando la uso per vedere i film e video sul pc e non mi da grossi preblema ma quando accendo la console e faccio qualcosa con la connessione sulla console sballa tutto e la linea diventa instabile su tutti i disposivi, sia sul pc che sul tablet!

proverò a cambiare router perchè su questo router devo sempre aprire io le porte e non fa mai niente in automatico...che router netgear hai comparato??

Modificato da ace00
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...