Vai al contenuto

Acquisti sul live


Jumper78

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ieri finalmente mi sono convinto ad installate smart glass anche su Xbox one per vedere film o serie televisive....

Realmente non sono molto pratico, e non vedo molti argomenti riguardo questa funzione.....

Volevo chiedervi intanto se esiste anche una sezione di film gratis, e poi se mi consigliate di acquistare una gift card, o va bene anche la postepay per pagare....

Ovviamente so che si risparmia qualcosa con la gift, ma oltre questo è sicura la transazione?? Non ricordo se ho letto qua che a un ragazzo gli hanno scaricato la carta.....

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ͵ film gratis e impossibile trovarne ti fanno pagare tutto a volte poco a volte tanto . su internet trovi gift card da 25 euro a 20 ͵ da 50 euro a 40 quindi sono un ottimo risparmio . puoi pagare tranquillamente anche tramite postpay o altre carte di credito e fin troppo sicuro a mio parere . mai avuto problemi

 

p.s : per 30 giorni gratis puoi provare xbox music ma occhio perche il rinnovo e di 9 euro poi

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ͵ film gratis e impossibile trovarne ti fanno pagare tutto a volte poco a volte tanto . su internet trovi gift card da 25 euro a 20 ͵ da 50 euro a 40 quindi sono un ottimo risparmio . puoi pagare tranquillamente anche tramite postpay o altre carte di credito e fin troppo sicuro a mio parere . mai avuto problemi

 

p.s : per 30 giorni gratis puoi provare xbox music ma occhio perche il rinnovo e di 9 euro poi

Grazie mille per la risposta!! Queste card hanno una data di scadenza???

Cioè le devo consumare entro un anno o due, dopo che le carico, oppure vanno sempre bene??

Nn so dove va o letto che ogni settimana mettono un film gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...