Vai al contenuto

pulizia console


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,penso che ognuno di noi si coccola la sua xbox one e si prende cura per la sua pulizia,quindi chiedo consiglio a voi per sapere come pulire al meglio la console dalla polvere,soprattutto sulla base dove ci sono le fessure e dove la polvere si appoggia a dovere,come mi consigliate di rimuoverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,penso che ognuno di noi si coccola la sua xbox one e si prende cura per la sua pulizia,quindi chiedo consiglio a voi per sapere come pulire al meglio la console dalla polvere,soprattutto sulla base dove ci sono le fessure e dove la polvere si appoggia a dovere,come mi consigliate di rimuoverla?

Io la metto sotto l'acqua, e quando vedo che è proprio sporca la infilò con me sotto la doccia!! Hahhahhaha

A parte gli scherzi io la puliscono con un panno umido togliendo solo la spina, e poi passo il piumino attira polvere dove ci stanno tutte le fessure... (Quello della swiffer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la metto sotto l'acqua, e quando vedo che è proprio sporca la infilò con me sotto la doccia!!...

 

Lo ammetto, per un attimo ho pensato "Questo è un deficiente!!!" :mrgreen: :lol:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Swiffer Duster di solito, panno umido con detergente per vetri se proprio voglio "lavarla".

Ovviamente però questo secondo caso porta dei bei problemi: il nero lucido è odioso da pulire e basta un panno qualsiasi per graffiarla alla grandissima;

fortunatamente per notare questi graffi bisogna guardarla contro luce, ma restano abbastanza inevitabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,penso che ognuno di noi si coccola la sua xbox one e si prende cura per la sua pulizia,quindi chiedo consiglio a voi per sapere come pulire al meglio la console dalla polvere,soprattutto sulla base dove ci sono le fessure e dove la polvere si appoggia a dovere,come mi consigliate di rimuoverla?

 

A meno che non abbia sporco attaccato io eviterei "lavaggi".

Swiffer e stop..

Se la lavi, essendo lucida poi, oltre a graffiarla rischi pure che si vedano gli aloni... E devi passare e ripassare per toglierli

Modificato da Sirio17

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Swiffer Duster di solito, panno umido con detergente per vetri se proprio voglio "lavarla".

Ovviamente però questo secondo caso porta dei bei problemi: il nero lucido è odioso da pulire e basta un panno qualsiasi per graffiarla alla grandissima;

fortunatamente per notare questi graffi bisogna guardarla contro luce, ma restano abbastanza inevitabili...

Io la tengo coperta con un panno che avevo "recuperato" ad uno stand microsoft a Roma, poi quando la devo pulire uso un panno umido e per il nero lucido uso il detergente per pulire i televisori led.... Non rovina nulla :ok:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la metto sotto l'acqua, e quando vedo che è proprio sporca la infilò con me sotto la doccia!! Hahhahhaha

A parte gli scherzi io la puliscono con un panno umido togliendo solo la spina, e poi passo il piumino attira polvere dove ci stanno tutte le fessure... (Quello della swiffer)

Dici? Io avevo pensato di metterla in lavatrice con perlana, così tutti mi avrebbero chiesto ma è nuova?! No è lavata con perlana :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tanto in tanto per rimuovere la polvere utilizzo una bomboletta ad aria compressa (a console spenta ovviamente) comprata a meno di 5€, una vecchia abitudine che avevo preso con un paio di ventole del vecchio pc che diventavano particolarmente rumorose.

Dopo di che per la parte lucida utilizzo anch'io un panno umido.

RaYale86.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non dico uno spray per i vetri, parlo proprio di una bomboletta ad aria compressa (immagino contenga azoto perché diventa congelata dopo 5-6 secondi di utilizzo), riesce a rimuovere la polvere con facilità anche nelle fessure.

Io la uso anche sui joypad per rimuovere la polvere da dentro i tasti o al di sotto delle levette analogiche. Generalmente la compro in negozi di bricolage, ma penso si trovi anche al supermercato.

RaYale86.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...