Vai al contenuto

Problema Kinect rumori di sottofondo


StrTok

Messaggi raccomandati

Ciao, da un po' di tempo mi sono accorto di un problema che affligge il mio kinect: quando provo a pronunciare un comando con anche un rumore abbastanza basso di sottofondo (tipo battere le mani ma anche non troppo forte), il kinect proprio non ne vuole sapere di ascoltarmi, ovvero è come se non dicessi nulla dei comandi che voglio impartirgli. Detto questo, è un problema solo mio, oppure succede ad altri, oppure è del tutto normale?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da un po' di tempo mi sono accorto di un problema che affligge il mio kinect: quando provo a pronunciare un comando con anche un rumore abbastanza basso di sottofondo (tipo battere le mani ma anche non troppo forte), il kinect proprio non ne vuole sapere di ascoltarmi, ovvero è come se non dicessi nulla dei comandi che voglio impartirgli. Detto questo, è un problema solo mio, oppure succede ad altri, oppure è del tutto normale?

 

Grazie.

rifai la configurazione del kinect....vai su impostazioni-kinect e rifai il test :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato diverse volte. Ho alzato il volume della TV a 40 e gli unici rumori nella stanza sono quelli della console e dell'orologio (quasi inudibile). Ma sempre la stessa cosa. (Quando non ci sono rumori più o meno accentuati il kinect capisce benissimo).

Ma su 4 kinect da me provati funzionano bene solo se c'è silenzio, altrimenti la tua voce deve sovrastare gli altri rumori, quindi penso sia normale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...