Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Un gioco dove ogni 2 partite ti fanno gol stile Maradona contro l'Inghilterra non puó prendere più di 5.

Ormai manco più il manuale risolve il problema perchè becchi gente che non fa passaggi ma solo azioni personali, e ti segnano pure!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico stronzo che giocando la carriera offiline a livello leggenda sbava ogni volta che fa una partita????

Per me e' stupendo sto gioco, velocità' lenta, leggenda..... sto facendo 2 carriere, inter e Chelsea..... stupende entrambe !!!

Per me voto : 9 Per arrivare al 10 mancano alcune cose ma il gioco in se e' stupendo!!

Non sei l'unico sweet. Ci sono anch'io.

Piuttosto, tralasciando il gameplay, hai notato che durante le scene di intermezzo ed i replay dei vistosi cali di framerate? Nel senso che l'immagine rallenta e riparte velocemente... Lo fa principalmente in stadi come il Bernabeu...

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti devono essere divisi tra l'on line e l'off line.

 

Off line molte magagne vengono colmate perche IA non cerca il modo più semplice e quindi il gioco è piacevole on line è diventato una schifezza con persone che prendono il giocatore più veloce e lo lanciano come Bolt. Per non parlare poi l'impossibilità dei difensori di rispondere alle mille finte che gli attaccanti possono fare con un tempo di reazione mille volte più veloce dei difensori.

 

Io a pes non so come si facciano i numeri ma almeno per arrivare in porta DEVO costruire, qui spazzata dalla difesa che arriva sempre alla punta e si gira e corsa infernale e bordata sul primo palo

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti devono essere divisi tra l'on line e l'off line.

 

Off line molte magagne vengono colmate perche IA non cerca il modo più semplice e quindi il gioco è piacevole on line è diventato una schifezza con persone che prendono il giocatore più veloce e lo lanciano come Bolt. Per non parlare poi l'impossibilità dei difensori di rispondere alle mille finte che gli attaccanti possono fare con un tempo di reazione mille volte più veloce dei difensori.

 

Io a pes non so come si facciano i numeri ma almeno per arrivare in porta DEVO costruire, qui spazzata dalla difesa che arriva sempre alla punta e si gira e corsa infernale e bordata sul primo palo

Purtroppo fifa15 ha solo migliorato l'offline rendendo una IA quasi piacevole da giocare, poi io non posso giocare offline perche mi annoio, ma sono io il problema, però rispetto gli anni passati si vede chiaramente che é molto migliorato. Invece come hai detto e come stiamo dicendo ormai in troppi, online ha floppato alla grande, pure in manuale che é sempre stata un ancora di salvezza. Tra l'altro floppare alla grande nell'anno del probabile ritorno di pes (tutto da verificare come sará l'online di pes) non é stata una mossa furba. Ci sono anche giocatori che pretendono una simulazione e costruire in un gioco di calcio, se online non offri queste possibilitá é normale che gli scontenti guardano altrove. Con il senno di poi l'uscita ritardata di pes é stata una scelta brillante. Ti attiri gli scontenti e hai tutto il tempo di correggere gli errori che sai per certo di non dover commettere guardando al rivale e ai suoi giudizi negativi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in attesa di pes mi sto facendo qualche partita con questo fifa.

Oltre alle magagne di cui tanto si parla e che sottoscrivo abbestia, ho notato proprio ieri un "nuovo" bug.

Da buon masochista gioco solo online (purtroppo offline anch'io mi annoio) manuale (io) contro assistiti (e certo, manualisti non se ne trovano nenche se tieni le 5 stelle..!).

Dopo attese relativamente brevi riesco a trovare sporadicamente avversari con 3-4 stelle, ma ieri ho assistito ad un match che mi ha lasciato a bocca aperta.

Il mio avversario assistito, che giocava teleguidato tutto di prima, mi segna il primo gol su cross. NON tiro. Proprio CROSS cioe' col tasto apposito. Dalla fascia la mette sotto la traversa e il portiere se lo fa passare sopra le mani. Ma vabbe', con questi portieri e contro gli assistiti ci puo' stare.

Subito dopo corner per lui: la batte corta verso un suo giocatore che si trova accanto alla lunetta (senza dare tempo a me di sistemare la difesa), la crossa indisturbato in mezzo, stacco di testa fortissimo di uno che viene dalle retrovie, gol. Niente di strano, fin qui, ho pensato. Gli sara' riuscito uno schema studiato in precedenza. Mi sbagliavo.

Dopo un po' secondo corner per lui, come prima: la batte corta (stranamente il suo giocatore che riceve palla per poi metterla in mezzo si trova sempre vicino al battitore, ma come si fa se hanno tolto la possibilita' di registrare gli schemi? Non si trattava della classica soluzione dove con LB avvicini alla lunetta un compagno, ma...come spiegare?..Appena partiva l'animazione della battuta del corner, il suo giocatore si trovava subito accanto al battitore), comunque gol fotocopia del precedente. Senza la minima possibilita' che io potessi oppormi.

La cosa mi puzzava, al terzo corner stessa storia: battuto corto, cross liftato verso l'attaccante che s'inserisce dalle retrovie, colpo di testa imperioso. gol.

Ho voluto fare un "esperimento", tanto ormai stavo perdendo 4-0, l'ho messa volontariamente in angolo dalla parte opposta. Stessa storia.

Quattro gol identici in una partita.

Ora vabbe' non sto a fare filosofia dicendo che io non lo farei mai perche' non sarebbe simulazione, non sarebbe realistico eccetera, uno se vuol vincere a tutti i costi e trova il modo di riuscirci, che faccia come vuole.

Pero' mi chiedo: come cax*##!@ si fa? Possibile che la EA abbia lasciato dei bug del genere? Se uno lo scopre trova il modo di segnare praticamente SEMPRE perche' non c'e' modo di contrastarlo! O forse quello degli assistiti e' un mondo a parte, dove queste cose succedono da anni e io non ci avevo mai fatto caso?

 

Scusate la lungaggine. Spero vivamente che la concorrenza abbia un comparto online decente. Non m'importa se sulla One si vedra' con una risoluzione minore, non importa se ci sono nomi farlocchi, io chiedo solo di giocare ad un gioco di calcio su console. Chiedo troppo?

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro tutto ok. Caspiterina già stavo per chiamarti per una sfida all manual :)

Cmq noto che il problema dei replay è comune ad entrambe le versioni next gen. Se noti bene vedrai che capita pure durante alcune scene di intermezzo.

Cmq grande gioco per me

Ciao GRANDE ! :ok: ....si si verissimo anche nelle scene di intermezzo si vedono, sono un po' più' sollevato ora che so' che non sono il solo ad averlo notato :mrgreen: .

Concordo WAR ....io mi sto divertendo come un matto in Carriera nonostante alcune papere dei portieri, mentre online oltre a mancare le stanze libere per giocare senza l'assillo dei 3 punti e della classifica non sopporto quando incontro personaggi come dice SEBADOC , che giocano solo a far finte e dribbling, a volte non si riesce a fare più' di 3 passaggi anche colpa del pressing che si incontra forse colpa del troppo traffico nella rete.

p.s. comunque abbiamo raggiunto livelli davvero altissimi come spettacolarità' e presentazione di gioco (stadi, tifo, pioggia ecc)! :shock

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GRANDE ! :ok: ....si si verissimo anche nelle scene di intermezzo si vedono, sono un po' più' sollevato ora che so' che non sono il solo ad averlo notato :mrgreen: .

Concordo WAR ....io mi sto divertendo come un matto in Carriera nonostante alcune papere dei portieri, mentre online oltre a mancare le stanze libere per giocare senza l'assillo dei 3 punti e della classifica non sopporto quando incontro personaggi come dice SEBADOC , che giocano solo a far finte e dribbling, a volte non si riesce a fare più' di 3 passaggi anche colpa del pressing che si incontra forse colpa del troppo traffico nella rete.

p.s. comunque abbiamo raggiunto livelli davvero altissimi come spettacolarità' e presentazione di gioco (stadi, tifo, pioggia ecc)! :shock

Valle hai ragione, peccato tu non sia più sul Live altrimenti sai che sfide...

Ultimamente ho fatto qualche match all manual con sir mancius a velocità lenta, e credimi, ci siamo veramente divertiti tanto.

Ritornando al discorso dei cali, li ho notati frequenti soprattutto al Bernabeu

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è possibile cambiare ruolo a un giocatore in modalità carriera allenatore offline? Vorrei far diventare un ED AD...

No, dovrebbero metterla però come funzione.. Magari come allenamento specifico, ci mette qualche mese ma dopo ha il "doppio" ruolo!

 

Altra domanda: in FIFA14 andando su moduli e premendo X si potevano modificare a piacimento, qui non si può più?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in attesa di pes mi sto facendo qualche partita con questo fifa.

Oltre alle magagne di cui tanto si parla e che sottoscrivo abbestia, ho notato proprio ieri un "nuovo" bug.

Da buon masochista gioco solo online (purtroppo offline anch'io mi annoio) manuale (io) contro assistiti (e certo, manualisti non se ne trovano nenche se tieni le 5 stelle..!).

Dopo attese relativamente brevi riesco a trovare sporadicamente avversari con 3-4 stelle, ma ieri ho assistito ad un match che mi ha lasciato a bocca aperta.

Il mio avversario assistito, che giocava teleguidato tutto di prima, mi segna il primo gol su cross. NON tiro. Proprio CROSS cioe' col tasto apposito. Dalla fascia la mette sotto la traversa e il portiere se lo fa passare sopra le mani. Ma vabbe', con questi portieri e contro gli assistiti ci puo' stare.

Subito dopo corner per lui: la batte corta verso un suo giocatore che si trova accanto alla lunetta (senza dare tempo a me di sistemare la difesa), la crossa indisturbato in mezzo, stacco di testa fortissimo di uno che viene dalle retrovie, gol. Niente di strano, fin qui, ho pensato. Gli sara' riuscito uno schema studiato in precedenza. Mi sbagliavo.

Dopo un po' secondo corner per lui, come prima: la batte corta (stranamente il suo giocatore che riceve palla per poi metterla in mezzo si trova sempre vicino al battitore, ma come si fa se hanno tolto la possibilita' di registrare gli schemi? Non si trattava della classica soluzione dove con LB avvicini alla lunetta un compagno, ma...come spiegare?..Appena partiva l'animazione della battuta del corner, il suo giocatore si trovava subito accanto al battitore), comunque gol fotocopia del precedente. Senza la minima possibilita' che io potessi oppormi.

La cosa mi puzzava, al terzo corner stessa storia: battuto corto, cross liftato verso l'attaccante che s'inserisce dalle retrovie, colpo di testa imperioso. gol.

Ho voluto fare un "esperimento", tanto ormai stavo perdendo 4-0, l'ho messa volontariamente in angolo dalla parte opposta. Stessa storia.

Quattro gol identici in una partita.

Ora vabbe' non sto a fare filosofia dicendo che io non lo farei mai perche' non sarebbe simulazione, non sarebbe realistico eccetera, uno se vuol vincere a tutti i costi e trova il modo di riuscirci, che faccia come vuole.

Pero' mi chiedo: come cax*##!@ si fa? Possibile che la EA abbia lasciato dei bug del genere? Se uno lo scopre trova il modo di segnare praticamente SEMPRE perche' non c'e' modo di contrastarlo! O forse quello degli assistiti e' un mondo a parte, dove queste cose succedono da anni e io non ci avevo mai fatto caso?

 

Scusate la lungaggine. Spero vivamente che la concorrenza abbia un comparto online decente. Non m'importa se sulla One si vedra' con una risoluzione minore, non importa se ci sono nomi farlocchi, io chiedo solo di giocare ad un gioco di calcio su console. Chiedo troppo?

Ti sei perso il bug dell'angolo dove tirano rasoterra fortissimo sul primo palo, arriva sempre il giocatore che preme il tiro a manetta e grazie all'assistito la incrocia in rete, non sai quanti ne becco online (nel proclub). Anche questo non é male. Purtroppo online si trova di tutto, da giocatori decenti e corretti agli scorretti che farebbero sempre la stessa azione pur di vincere ad una classifcata (maledette classifcate). Il problema che online il 80% sono del secondo tipo. E ora anche in manuale ci sono piu scorretti che corretti nelle classificate.

A me la cosa che piu fa incavolare sono veramente gli slalom giganti che riescono fare palla al piede. Come si fa a concepire una cosa del genere, come fanno degli sviluppatori, che cercano sempre di introdurre cose fisiche bene o male realistiche e ci perdono soldi per studiare tecnologie realistiche per campionarle, a pensare che funzioni così nella realtá. Ritenere che un giocatore palla al piede sia piu veloce di uno senza palla a paritá di velocitá.

Quando un giocatore riceve palla nei piedi sembra che acquisti poteri speciali per quelli della EA sports. :whew:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso il bug dell'angolo dove tirano rasoterra fortissimo sul primo palo, arriva sempre il giocatore che preme il tiro a manetta e grazie all'assistito la incrocia in rete, non sai quanti ne becco online (nel proclub). Anche questo non é male. Purtroppo online si trova di tutto, da giocatori decenti e corretti agli scorretti che farebbero sempre la stessa azione pur di vincere ad una classifcata (maledette classifcate). Il problema che online il 80% sono del secondo tipo. E ora anche in manuale ci sono piu scorretti che corretti nelle classificate.

A me la cosa che piu fa incavolare sono veramente gli slalom giganti che riescono fare palla al piede. Come si fa a concepire una cosa del genere, come fanno degli sviluppatori, che cercano sempre di introdurre cose fisiche bene o male realistiche e ci perdono soldi per studiare tecnologie realistiche per campionarle, a pensare che funzioni così nella realtá. Ritenere che un giocatore palla al piede sia piu veloce di uno senza palla a paritá di velocitá.

Quando un giocatore riceve palla nei piedi sembra che acquisti poteri speciali per quelli della EA sports. :whew:

 

 

Io non gioco frequentemente online a fifa dal 13 su xbox360....passando al 14 next gen già avevo abbandonato l'online.... troppo frustrante....troppo irreale.....c'e' troppa discordanza tra il gioco online e quello offline, sembrano concepiti in maniera diversa, e non parlo solo della cpu , ma anche di come si comportano i giocatori sul campo e come si muovono i compagni guidati dalla cpu ! Si riesce a fare qualcosa meglio nei 2 vs 2 ..... pero' sto giocando praticamente solo offiline ,cosa ridicola nel 2015,sopratutto perché' il loro fiore all'occhiello e' il FUT , concepito per i 14 enn1 che non hanno un **** da fare tutto il giorno e si scambiamo figurine e creano super squadre. Chi come me fa parte della " vecchia guardia " che lavora e gioca per divertirsi giusto quelle 2 ore quando riesce...

Purtroppo la EA deve vendere la mercato maggiore , ovvero i bimbominkia super sayan online :polliceverso: :polliceverso:

 

Aggiungo : leggevo i commenti di NB2K....il top nella simulazione sportiva a detta di tutti....! Tirando le some -Offline Magnifico-Online Bug e problemi lo rendono frustrante e irreale- Come vedete e' proprio il comparto online che annulla la simulazione purtroppo, in qualsiasi gioco sport, guerra, macchine etc.....

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che online il 80% sono del secondo tipo. E ora anche in manuale ci sono piu scorretti che corretti nelle classificate.

Beato te che puoi fare una statistica sulla gente che trovi online! Io con la One non trovo nessun manualista, in stagioni. Giuro che dall'inizio saro' riuscito a fare 4 partite manual vs. manual, il resto del tempo l'ho passato tra attese inutili e disconnessioni dai server. Non e' cambiato nulla neanche modificando le opzioni di matchmaking, che di solito mi risolvevano il problema. Inoltre i miei orari strani non coincidono quasi mai con quelli dei miei contatti e quindi sono rarissime anche le amichevoli, per questo l'unica soluzione (masochista) se voglio giocare online e' tenere una squadra max 3 stelle e mettere il filtro su "qualsiasi". In questo modo qualcuno lo trovo, ma e' troppo frustrante vedere gli avversari che sfruttano tutti quei bug anche con squadre minori e magari a fine partita si sentono anche ganzi perche' hanno vinto 4-0 giocando tutto di prima e segnando con vole' e colpi di tacco mirabolanti!

 

Purtroppo devo quotare Sweet32. C'e' troppa discordanza tra online e offline cioe'..sembrano due giochi diversi sia come ritmo che come fluidita'. E sono daccordo con lui anche sul discorso che l'online annulla la simulazione in fifa come in altri giochi sportivi anche piu' quiotati. Un esempio lampante e' Forza MotoSport dove la massa guida per giocare all'autoscontro piuttosto che alla simulazione di una corsa. Credo che il problema principale dell'online sia l'utenza, prevalentemente bimbominkia oriented, dove incontri avversari che giocano al videogioco e non a calcio, cioe' competono per il punteggio e una volta finiti gli obiettivi accantonano il dvd e passano ad altro. Un modo per ovviare a questo inconveniente c'era, ed era rappreentato dalle stanze ma quei geni le hanno tolte uccidendo di fatto l'online di Fifa! E aggiungo PECCATO, perche' potenzialmente sarebbe un giocone!

 

Con queste premesse, non credo che il comparto online della concorrenza sara' meglio. Lo spero, ma non ci credo. L'unico modo per "divertirmi" e' passare all'offline cercando di farmelo piacere giocando con le slide. Ieri per la prima volta ho iniziato una carriera e l'ho trovata coinvolgente e in grado, in certi momenti, di generarmi la stessa adrenalina che provavo online.

Ma che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che puoi fare una statistica sulla gente che trovi online! Io con la One non trovo nessun manualista, in stagioni. Giuro che dall'inizio saro' riuscito a fare 4 partite manual vs. manual, il resto del tempo l'ho passato tra attese inutili e disconnessioni dai server. Non e' cambiato nulla neanche modificando le opzioni di matchmaking, che di solito mi risolvevano il problema. Inoltre i miei orari strani non coincidono quasi mai con quelli dei miei contatti e quindi sono rarissime anche le amichevoli, per questo l'unica soluzione (masochista) se voglio giocare online e' tenere una squadra max 3 stelle e mettere il filtro su "qualsiasi". In questo modo qualcuno lo trovo, ma e' troppo frustrante vedere gli avversari che sfruttano tutti quei bug anche con squadre minori e magari a fine partita si sentono anche ganzi perche' hanno vinto 4-0 giocando tutto di prima e segnando con vole' e colpi di tacco mirabolanti!

 

Purtroppo devo quotare Sweet32. C'e' troppa discordanza tra online e offline cioe'..sembrano due giochi diversi sia come ritmo che come fluidita'. E sono daccordo con lui anche sul discorso che l'online annulla la simulazione in fifa come in altri giochi sportivi anche piu' quiotati. Un esempio lampante e' Forza MotoSport dove la massa guida per giocare all'autoscontro piuttosto che alla simulazione di una corsa. Credo che il problema principale dell'online sia l'utenza, prevalentemente bimbominkia oriented, dove incontri avversari che giocano al videogioco e non a calcio, cioe' competono per il punteggio e una volta finiti gli obiettivi accantonano il dvd e passano ad altro. Un modo per ovviare a questo inconveniente c'era, ed era rappreentato dalle stanze ma quei geni le hanno tolte uccidendo di fatto l'online di Fifa! E aggiungo PECCATO, perche' potenzialmente sarebbe un giocone!

 

Con queste premesse, non credo che il comparto online della concorrenza sara' meglio. Lo spero, ma non ci credo. L'unico modo per "divertirmi" e' passare all'offline cercando di farmelo piacere giocando con le slide. Ieri per la prima volta ho iniziato una carriera e l'ho trovata coinvolgente e in grado, in certi momenti, di generarmi la stessa adrenalina che provavo online.

Ma che tristezza

 

speriamo di beccarci qualche volta cosi facciamo Licvorno contro Livorno ( ma il mio lo alleno io e no Gaqutieri)

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo di beccarci qualche volta cosi facciamo Licvorno contro Livorno ( ma il mio lo alleno io e no Gaqutieri)

Basta che non mi metti Belingheri esterno nell'attacco a tre, come ho visto fare a quell'incapace!

Comunque "addami" nel live, da quando son passato alla one ho cancellato tutti i contatti che avevo dall'aimf, maledetto me.

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Valle hai ragione, peccato tu non sia più sul Live altrimenti sai che sfide...

Ultimamente ho fatto qualche match all manual con sir mancius a velocità lenta, e credimi, ci siamo veramente divertiti tanto.

Ritornando al discorso dei cali, li ho notati frequenti soprattutto al Bernabeu

Gia peccato....ma la PS4 e' una bomba ! cmnq chissa' magari nel 2015 (dato che uscirà' HALO :shock:)... sarai il 1 che addero' nel caso, intanto allenati ! :mrgreen:

 

SEBADOC ho bisogno di mandarti un PM ma non mi da' l'ok !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che puoi fare una statistica sulla gente che trovi online! Io con la One non trovo nessun manualista, in stagioni. Giuro che dall'inizio saro' riuscito a fare 4 partite manual vs. manual, il resto del tempo l'ho passato tra attese inutili e disconnessioni dai server. Non e' cambiato nulla neanche modificando le opzioni di matchmaking, che di solito mi risolvevano il problema. Inoltre i miei orari strani non coincidono quasi mai con quelli dei miei contatti e quindi sono rarissime anche le amichevoli, per questo l'unica soluzione (masochista) se voglio giocare online e' tenere una squadra max 3 stelle e mettere il filtro su "qualsiasi". In questo modo qualcuno lo trovo, ma e' troppo frustrante vedere gli avversari che sfruttano tutti quei bug anche con squadre minori e magari a fine partita si sentono anche ganzi perche' hanno vinto 4-0 giocando tutto di prima e segnando con vole' e colpi di tacco mirabolanti!

 

Purtroppo devo quotare Sweet32. C'e' troppa discordanza tra online e offline cioe'..sembrano due giochi diversi sia come ritmo che come fluidita'. E sono daccordo con lui anche sul discorso che l'online annulla la simulazione in fifa come in altri giochi sportivi anche piu' quiotati. Un esempio lampante e' Forza MotoSport dove la massa guida per giocare all'autoscontro piuttosto che alla simulazione di una corsa. Credo che il problema principale dell'online sia l'utenza, prevalentemente bimbominkia oriented, dove incontri avversari che giocano al videogioco e non a calcio, cioe' competono per il punteggio e una volta finiti gli obiettivi accantonano il dvd e passano ad altro. Un modo per ovviare a questo inconveniente c'era, ed era rappreentato dalle stanze ma quei geni le hanno tolte uccidendo di fatto l'online di Fifa! E aggiungo PECCATO, perche' potenzialmente sarebbe un giocone!

 

Con queste premesse, non credo che il comparto online della concorrenza sara' meglio. Lo spero, ma non ci credo. L'unico modo per "divertirmi" e' passare all'offline cercando di farmelo piacere giocando con le slide. Ieri per la prima volta ho iniziato una carriera e l'ho trovata coinvolgente e in grado, in certi momenti, di generarmi la stessa adrenalina che provavo online.

Ma che tristezza

Io ho la versione fifa su ps4. E pensa l'ironia della sorte, trovo quasi subito partite in manuale anche con 4 stelle (mai successo su fifa14 su One). Però in manuale siamo di fronte a forse il peggior fifa degli ultimi tempi, son tutti Alberto Tomba e ti fan passar la voglia, fidati che non ti perdi nulla.

Io fortunatamente ho gli amici sul proclub che mi invogliano a giocare online, almeno mi faccio del ridere giocando con loro e raccontandoci due cagate, ma massimo un paio d ore a settimana e altrettante nel weekend, non reggeremo di piu. Il piacere di farmi due o tre partite al giorno con fifa, come ai vecchi tempi si faceva nelle stanze, come sai bene, me lo hanno, anzi lo hanno tolto a tutti.

La carriera non ci riesco é piu forte di me...l'offline nei giochi di calcio non fa proprio per me.

 

Gia peccato....ma la PS4 e' una bomba ! cmnq chiesa' magari nel 2015 (dato che uscirà' HALO :shock:)... sarai il 1 che addero' nel caso, intanto allenati ! :mrgreen:

 

SEBADOC ho bisogno di mandarti un PM ma non mi da' l'ok !

Non saprei come aiutarti, io non ho ricevuto nulla, non credo di avere manco la casella piena ma controllo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia peccato....ma la PS4 e' una bomba ! cmnq chiesa' magari nel 2015 (dato che uscirà' HALO :shock:)... sarai il 1 che addero' nel caso, intanto allenati ! :mrgreen:

 

SEBADOC ho bisogno di mandarti un PM ma non mi da' l'ok !

Eh si, sono entrambe due ottime console!

Cmq full manual mi diverte molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso il bug dell'angolo dove tirano rasoterra fortissimo sul primo palo, arriva sempre il giocatore che preme il tiro a manetta e grazie all'assistito la incrocia in rete, non sai quanti ne becco online (nel proclub). Anche questo non é male. Purtroppo online si trova di tutto, da giocatori decenti e corretti agli scorretti che farebbero sempre la stessa azione pur di vincere ad una classifcata (maledette classifcate). Il problema che online il 80% sono del secondo tipo. E ora anche in manuale ci sono piu scorretti che corretti nelle classificate.

A me la cosa che piu fa incavolare sono veramente gli slalom giganti che riescono fare palla al piede. Come si fa a concepire una cosa del genere, come fanno degli sviluppatori, che cercano sempre di introdurre cose fisiche bene o male realistiche e ci perdono soldi per studiare tecnologie realistiche per campionarle, a pensare che funzioni così nella realtá. Ritenere che un giocatore palla al piede sia piu veloce di uno senza palla a paritá di velocitá.

Quando un giocatore riceve palla nei piedi sembra che acquisti poteri speciali per quelli della EA sports. :whew:

scusa però non capisco che intendi per giocatori scorretti o giocatori corretti? Fifa è un videogioco e se per vincere si devono sfruttare questo bug non vedo il perche i giocatori devono essere considerati scorretti..
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa però non capisco che intendi per giocatori scorretti o giocatori corretti? Fifa è un videogioco e se per vincere si devono sfruttare questo bug non vedo il perche i giocatori devono essere considerati scorretti..

 

io la interpreto cosi.. se uno gioca per divertirsi fregandosene del vincere a tutti i costi come me e come altri, cerca in tutti i modi di non usare i bug che ogni gioco propone..

ad esempio c'è questo bug del calcio d'angolo, lo conosci, bene non lo fai perchè sai che segni al 99%, fai altro, dove se segni è grazie alle tue abilità e non a script o bug del gioco..

i corretti sono quelli che giocano senza sfruttare i bug pur conoscendoli, gli scorretti son quelli che amano vincere facile, quindi ogni modo per segnare è valido..

non immagini quante volte se mi capitava segnare grazie a un bug o un glich del portiere mi facevo segnare di proposito. pure sulla rimessa sbagliata dei portieri, mi rifiutavo di segnare

 

Peccato che ho smesso di giocare online con quasi tutti i giochi, a causa dell'età infantile mentale e non anagrafica del 80/90% dei giocatori...

ho visto treentenni giocare peggio dei tredicenni e in quel casò non conta l'età anagrafica, ma il semplice e puro vincere a tutti i costi!

 

Quando giocavo a fifa o pes e vedevo che qualcuno segnava usando bug e simili in modo ripetuto e non fortuito, posavo il pad e facevo altro, andavo in bagno, giocavo col cell fino alla fine della partita, in pratica non trovavo divertimento nel giocare... peccato che è quasi una costante ormai, ed è per questo che ho abbandonato il mondo online!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa però non capisco che intendi per giocatori scorretti o giocatori corretti? Fifa è un videogioco e se per vincere si devono sfruttare questo bug non vedo il perche i giocatori devono essere considerati scorretti..

Ma infatti ci sono due mentalitá nei videogiocatori di fifa:

- quelli disposti a tutto pur di vincere ad un classificata che sfrutteranno qualsiasi colpo basso per segnare facilmente.

- quelli che interpretano il gioco come se fosse una partita di calcio e facendo cose giuste, corrette e fisicamente possibili.

 

Io sono nella seconda categoria, quando vedo gente che sfrutta bug prendo ed esco, non me ne puo fregar nulla di scalare una classifica virtuale e anche se mi da sconfitta pace, ma ci sono giocatori che vivono per questo, ti trasformano un gioco di calcio in tutto quello che non é il calcio, solo per avvantaggiarsi e vincere con piu chance al loro videogioco, tutto per delle statistiche, statistiche che al giorno d'oggi sono il biglietto da visita dei giocatori prima ancora del divertimento e prima ancora di capire a cosa stanno giocando e come stanno giocando.

 

Io considero scorretto tutto ciò che porta dei vantaggi con un meccanismo praticamente scientifico. Se trovo giocatori che fanno sempre, anzi solo queste cose, allora si, li considero scorretti e se li beccassi online sono la loro fortuna perche gli do partita vinta in partenza.

 

Un tempo con le stanze le due categorie si scindevano, i giocatori da classificata andavano nelle classificate e quelli che volevano giocare a calcio in maniera quanto piu possibile realistica andavano nelle stanze, adesso é tutto unito...quindi certi aspetti sono piu marcati e in evidenza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...