Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Abbiamo capito, te sei uno di quelli per cui la EA continua a mantenere i giocatori buggati e le situazioni inverosimili. Senza offesa e nulla di personale, ma un gioco simulativo non è quello in cui ognuno deve poter giocare come preferisce..Non è che posso giocare a monopoli usando le regole del risiko..

A me interessa avere un gioco di calcio. Questo chiedo questo ho.

 

Quando voglio simulare gioco a football manager. Discorso chiuso per me

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa avere un gioco di calcio. Questo chiedo questo ho.

 

Quando voglio simulare gioco a football manager. Discorso chiuso per me

 

Mah, punti di vista..per me avere un gioco di calcio non si riduce a cercare i giocatori che per qualche motivo sono più forti delle loro controparti reali, sfruttare i trecento bug di un gioco per vincere le classificate, sfondare il joypad di filtranti, pressare novanta minuti su tutti i palloni, non prevedere proprio l'esistenza del centrocampo, subire e fare più gol del normale al novantesimo, perdere partite quando manca un punto e vincere all'ultimo respiro..Però oh, effettivamente ognuno ha i suoi gusti, il problema è che EA ti vende Fifa come simulazione calcistica, e non lo è. E mi sembra che questo sia oggettivo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi più' vi leggo e più' mi ripeto meno male che il Mondo e' bello perché' e' vario :

Sto giocando il 2 anno di Carriera Allenatore con il Liverpool e non mi sono mai divertito così' tanto come quest'anno , l'atmosfera come ho già' detto e' da brividi , le emozioni , le occasioni , i risultati MAI scontati così' come i goal ogni volta diversi sono una "droga" provate per credere .

Poi quando gioco in casa con la neve o la pioggia e riesco a ribaltare il risultato di una gara importante lo zoom della telecamera gira sul pubblico con sciarpata e coro YOU'LL NEVER WALK ALONE dire emozionante e' dir poco !!!....con cio' io non discuto che PES non sia migliorato (ho provato solo la demo) ma tutto quello che ho appena elencato non me lo da' se non un gameplay più' lento e ragionato ( i tiri non si possono vedere , non si sente il peso della palla , imho !!!) e le rose non sono ancora aggiornate e un online (leggo nel forum -pessimo) me lo fanno lasciare sullo scaffale anche quest'anno ! cmnq sono contento che dei passi avanti siano stati fatti....MA RIPETO provatevi una carriera nella PREMIER a FIFA e poi ne riparliamo ( UNBELIEVABLE :shock: !!!) non c'e' gara ad emozioni !!!

 

Parlando invece del gameplay noto alcune cose che non vanno dopo gli aggiornamenti e non (parlo di PS4 ):

1) sui calci d'angolo se opto per una strategia non si evidenzia più' andandoci sopra con la croce :polliceverso:

2)in Stagioni non posso aggiungere agli amici chi ho appena incontrato (la schermata rimane più' chiara rispetto a tutto il resto !) e se voglio insultare qualcuno che ha melinato tutto il tempo quando era in vantaggio non posso perché' in giocatori incontrati mi da' : nessun giocatore incontrato (so che e' una cosa comune in FIFA , ma non la sistemano ?!) boh :rolleyes:

3)nelle classifiche STAGIONI degli amici io non sono segnalato (che lo sistemino) :polliceverso:

 

Questo gioco è peggiore del precedente? Mi sa che il vostro videogame preferito è flammare sui forum

:shock: :polliceverso: bisogna stare calmi .... :mrgreen: RIPETO il Mondo e' bello perché' vario ! a me questo "peggiore" diverte come mai !!! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è peggiore del precedente? Mi sa che il vostro videogame preferito è flammare sui forum

Esattamente come il 14 era peggiore del 13 che a sua volta era peggiore del 12. Non si tratta di flammare ma di memoria, il 12 era il migliore, dopo il 12 non c'è stato un FIFA migliore. Flammare significa ben altro.

 

 

 

Parlo poi esclusivamente della componente online. Fut fa schifo al ****, club c'è solo per nextgen perché le nuove console permettevano cose fantastiche ed invece è la solita minestra. Hanno definitamente tolto le sale da fenomeni quali sono. L'unica modalità fatta bene, come ogni anno è quella con le squadre normali. Basterebbe usare quel gameplay per tutte le altre modalità ma niente, se ne fregano.

 

Possono esserci sequel peggiori, semplicemente questo è il peggior FIFA da FIFA10, se questo significa flammare allora sto flammando :asd: ok

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi metto tutti daccordo io , premettendo che io mi sto lamentando di questo gioco gia dalla prima settimana della sua uscita , e che e' pieno di bug , cheat , bimbominchia , e via dicendo ..... vi dico semplicemente e brevemente cosa mi e' capitato nell'ultima partita ....

 

senza contare il fatto che " questo essere " come il 99% dei giocatori che gioca a fifa , correva a zig e zag per tutto il campo alla caxxo di cane , aveva , sentite bene : ATT Cristiano Ronaldo , AS Neymar , AD Bale , AT Messi , i 2 CDC erano Hazzard e Di Maria , DIF Ramos e T.Silva , Portiere Neur .... in panchina aveva , Ibrahimovic , Reus , Robben , Suarez , 2 carte leggenda ......

 

ovviamente ho perso 4-3 con 4 gol di ronaldo , prendeva palla e correva a zonzo a caso ma magicamente si ritrovava sempre in porta .....

io avevo una sqaudra di mer.... ( xke odio quella modalita' , ci gioco x passare 1 oretta cosi a zonzo , ma puntualmente dopo 2 partite mando tutto a fare in culo per il nervoso ) .....infatti ora ho deciso di vendere tutti i crediti a chi potessero servire ( ne ho circa 150 mila ) .....

 

a tutti quelli che dicono che e' un gioco bello , ben fatto , che si puo' giocare ........ io rispondo dicendogli che probabilmente sono i primi a giocare in quel modo , battere a centro campo e correre verso la porta senza un senso e magicamente riuscire pure a segnare , ditemi voi dove sta la realta' ?

Modificato da Marchtiello
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me quando prendete goal dall'avversario che "corre a zig zag da centrocampo" è perche non sapete ne difendere ne raddoppiare!

tranne i portieri che risultano essere mezzi rincoglioniti nelle uscite non vedo bug eclatanti .

Sono in prima divisione in tutto .. vinco , perdo e mi diverto senza usare trucchi o " magie ziggzaggate " strane ! quando ho il famoso "momentum " a favore sfrutto l'offensiva, quando invece noto di averlo a sfavore mi difendo in maniera piu' concentrata con i raddoppi di marcatura facendo giocate semplici senza premere in continuazione il pulsante degli 1-2 come la maggior parte dei giocatori fa per tutta la partita!

il gioco logicamente va migliorato, ma non lo trovo peggio del 14 anzi !

Quando si gioca online è una competizione, sfrutti i punti deboli dell'avversario per poter vincere.se volete un avversario statico divertitevi giocando off line!

cambiate il vostro spirito e modo di giocare che non si puo sempre dare la colpa alla Ea quando si trovano avversari piu abili!

Modificato da Gladio
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come si possa giudicare un gioco da un paio di modalità che non fanno neanche il 50 per cento del gioco

Oltre ai gusti, abbiamo capito che ci sono due categorie:

1 quelli che vogliono vincere ad un videogioco e si adattano al gioco aggirando e accettando i problemi.

2 quelli che pretendono un po di simulazione dal gioco, se ne fregano di vincere o perdere, non accettano le incoerenze del gioco che hanno comprato in quanto simulazione.

 

Detto questo le modalitá non é che siano poi così tante:

 

Stagioni, proclub, UT per l'online.

Carriera offline.

Di cui proclub e UT totalmente sfalsate dai calciatori virtuali e le cards coi potenziamenti, quindi ingiudicabili a priori.

In sostanza per giudciare l'online uno non puo far altro che giocare stagioni, per giudicare l'offline la carriera.

Penso che il 99% delle persone che critica fifa15 lo faccia per l'online.

 

Ora se uno giudica il gioco per un paio di modalitá come dici tu, mi sembra che abbia una visione piu che completa del gioco stesso.

 

Poi che tra amici in manuale che si possa giocare bene lo so anche io, basta dire all'amico: ..." setta velocitá lenta, non mettere la sciolina sotto i piedi e fare l'alberto tomba della situazione, non pressare e raddoppiare di continuo, non prendere le 5 stelle, non fare i bug da angolo..."

insomma condizione moooooolto particolare, anzi troppo per fare testo.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come si possa giudicare un gioco da un paio di modalità che non fanno neanche il 50 per cento del gioco

 

Guarda per fortuna che valuto il gioco per quelle poche modalità a cui gioco, perchè se dovessi valutarlo da FUT o dal Pro club, il gioco volerebbe dalla finestra in un nano secondo.

 

Secondo me seba invece le distinzioni sono due, perchè tutti vogliono vincere ma la differenza la fa in che modo:

- quelli che provano a vincere cercando di simulare una partita non sfruttando quelle situazioni di comodo che il gioco ti da;

- quelli che utilizzano fino al midollo quei sistemi (ovvero pressing, velocista a tutto spiano zig zag, paassaggi dalla propria area che lanciano gli attaccanti, spazzate varie che arrivano costantemente alle punte etc etc)

 

io non pretendo molto non pretendo che la mia squadra non faccia errori, anche perchè ci sono anche nel calcio, ma pretendo che se un giocatore mi viene a pressare tutta la linea di difesa da solo, se io faccio girare palla bene senza errori si deve stancare non è possibile che possa pressarmi per tutto il tempo con la stessa intensità. Pretendo che non perchè sia in difesa, il giocatore non corra e abbia le caratteristiche di una punta di terza lega inglese. Pretendo l'eliminazione dei mille trick che si possono fare anche consecutivi, e soprattutto che li possa fare qualunque giocatore.

 

Provate a fare una partita con squadre ad una stella e vedrete che siete obbligati a costruire di piu perchè non ci sono super giocatori, ecco quello è per me il calcio, io le squadre piu forti le vorrei con quel tipo di ritmo ma naturalemnte con giocatori che controllano meglio la palla è hanno una percentuale di errore minore

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai gusti, abbiamo capito che ci sono due categorie:

1 quelli che vogliono vincere ad un videogioco e si adattano al gioco aggirando e accettando i problemi.

2 quelli che pretendono un po di simulazione dal gioco, se ne fregano di vincere o perdere, non accettano le incoerenze del gioco che hanno comprato in quanto simulazione.

 

Detto questo le modalitá non é che siano poi così tante:

 

Stagioni, proclub, UT per l'online.

Carriera offline.

Di cui proclub e UT totalmente sfalsate dai calciatori virtuali e le cards coi potenziamenti, quindi ingiudicabili a priori.

In sostanza per giudciare l'online uno non puo far altro che giocare stagioni, per giudicare l'offline la carriera.

Penso che il 99% delle persone che critica fifa15 lo faccia per l'online.

 

Ora se uno giudica il gioco per un paio di modalitá come dici tu, mi sembra che abbia una visione piu che completa del gioco stesso.

 

Poi che tra amici in manuale che si possa giocare bene lo so anche io, basta dire all'amico: ..." setta velocitá lenta, non mettere la sciolina sotto i piedi e fare l'alberto tomba della situazione, non pressare e raddoppiare di continuo, non prendere le 5 stelle, non fare i bug da angolo..."

insomma condizione moooooolto particolare, anzi troppo per fare testo.

 

 

finalmente uno con un po' di cervello ..... ti stimo !

 

Guarda per fortuna che valuto il gioco per quelle poche modalità a cui gioco, perchè se dovessi valutarlo da FUT o dal Pro club, il gioco volerebbe dalla finestra in un nano secondo.

 

Secondo me seba invece le distinzioni sono due, perchè tutti vogliono vincere ma la differenza la fa in che modo:

- quelli che provano a vincere cercando di simulare una partita non sfruttando quelle situazioni di comodo che il gioco ti da;

- quelli che utilizzano fino al midollo quei sistemi (ovvero pressing, velocista a tutto spiano zig zag, paassaggi dalla propria area che lanciano gli attaccanti, spazzate varie che arrivano costantemente alle punte etc etc)

 

io non pretendo molto non pretendo che la mia squadra non faccia errori, anche perchè ci sono anche nel calcio, ma pretendo che se un giocatore mi viene a pressare tutta la linea di difesa da solo, se io faccio girare palla bene senza errori si deve stancare non è possibile che possa pressarmi per tutto il tempo con la stessa intensità. Pretendo che non perchè sia in difesa, il giocatore non corra e abbia le caratteristiche di una punta di terza lega inglese. Pretendo l'eliminazione dei mille trick che si possono fare anche consecutivi, e soprattutto che li possa fare qualunque giocatore.

 

Provate a fare una partita con squadre ad una stella e vedrete che siete obbligati a costruire di piu perchè non ci sono super giocatori, ecco quello è per me il calcio, io le squadre piu forti le vorrei con quel tipo di ritmo ma naturalemnte con giocatori che controllano meglio la palla è hanno una percentuale di errore minore

 

 

SEI IL MIO NUOVO IDOLO ..... santissime parole , specie sulla suddivisione delle persone che giocano a fifa .... se sei uno di quelli del primo punto , hai la mia ammirazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente. È un gioco... Se voglio stancarmi o la realtà vado al campetto

peremttimi di dissentire , quello che dici secondo me e' ridicolo .

 

Questo gioco è peggiore del precedente? Mi sa che il vostro videogame preferito è flammare sui forum

mi dispaice dissento nuovamente , fifa 14 nonosatente i problemi e' migliore come gamplay di fifa 15 , se mischiassi i due giochi avresti un bel gioco . decisamente

 

vi metto tutti daccordo io , premettendo che io mi sto lamentando di questo gioco gia dalla prima settimana della sua uscita , e che e' pieno di bug , cheat , bimbominchia , e via dicendo ..... vi dico semplicemente e brevemente cosa mi e' capitato nell'ultima partita ....

 

senza contare il fatto che " questo essere " come il 99% dei giocatori che gioca a fifa , correva a zig e zag per tutto il campo alla caxxo di cane , aveva , sentite bene : ATT Cristiano Ronaldo , AS Neymar , AD Bale , AT Messi , i 2 CDC erano Hazzard e Di Maria , DIF Ramos e T.Silva , Portiere Neur .... in panchina aveva , Ibrahimovic , Reus , Robben , Suarez , 2 carte leggenda ......

 

ovviamente ho perso 4-3 con 4 gol di ronaldo , prendeva palla e correva a zonzo a caso ma magicamente si ritrovava sempre in porta .....

io avevo una sqaudra di mer.... ( xke odio quella modalita' , ci gioco x passare 1 oretta cosi a zonzo , ma puntualmente dopo 2 partite mando tutto a fare in culo per il nervoso ) .....infatti ora ho deciso di vendere tutti i crediti a chi potessero servire ( ne ho circa 150 mila ) .....

 

a tutti quelli che dicono che e' un gioco bello , ben fatto , che si puo' giocare ........ io rispondo dicendogli che probabilmente sono i primi a giocare in quel modo , battere a centro campo e correre verso la porta senza un senso e magicamente riuscire pure a segnare , ditemi voi dove sta la realta' ?

ti appoggio

 

Secondo me quando prendete goal dall'avversario che "corre a zig zag da centrocampo" è perche non sapete ne difendere ne raddoppiare!

tranne i portieri che risultano essere mezzi rincoglioniti nelle uscite non vedo bug eclatanti .

Sono in prima divisione in tutto .. vinco , perdo e mi diverto senza usare trucchi o " magie ziggzaggate " strane ! quando ho il famoso "momentum " a favore sfrutto l'offensiva, quando invece noto di averlo a sfavore mi difendo in maniera piu' concentrata con i raddoppi di marcatura facendo giocate semplici senza premere in continuazione il pulsante degli 1-2 come la maggior parte dei giocatori fa per tutta la partita!

il gioco logicamente va migliorato, ma non lo trovo peggio del 14 anzi !

Quando si gioca online è una competizione, sfrutti i punti deboli dell'avversario per poter vincere.se volete un avversario statico divertitevi giocando off line!

cambiate il vostro spirito e modo di giocare che non si puo sempre dare la colpa alla Ea quando si trovano avversari piu abili!

abili ? andare in porta dal kick off e' abilita' forse?
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai gioco a Pes 15 visto che fifa ci gioco solo con amici in manuale per il resto e' da buttare nel cassonetto(a mio parere),ogni partita rimango scioccato

per i gol presi e dallo svolgimento delle partite...dai su ragazzi portieri che prendono gol sul primo palo,giocatori che al 90 min continuano a correre come se non hanno ancora giocato e un gameplay basato su rimpalli continui.

purtroppo quest'anno quei geni della EA sono tornati sugli sbagli del capito 13,basato sulla velocita dei singoli giocatori(certo come se tecnica.intelligenza ecc.. non contano niente del calcio)e con un ritmo di gioco al di fuori dell'umano poi se c'e ancora gente che pensa che questa e' simulazione calcistica gli posso solo consigliare di guardarsi una partita di calcio REALE e notare che il calcio e' un altra cosa,poi ognuno di noi puo pensarla come gli pare fatto sta' che ho proprio intenzione di abbandonare fifa 15 e i futuri capitoli.

Con cio' mi tengo e gioco il mio PES nonostante i suoi difetti ma almeno quello assomiglia un po al calcio reale anche senza diritti di premier,serie A ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se arrivano in porta dal calcio di inizio è perche sei tu che gli dai modo di arrivarci! Se l avversario è scarso in porta ci si arriva anche partendo dalla propria area di rigore oppure andando dritto per dritto lungo la fascia!

se si soffrono i cambi di direzione e opportuno rivedere il modo con il quale ci si difende!

 

A me fanno ridere quelli che si lamentano che il gioco non è simulativo e poi settano tutto in assistito boh!!!!

 

Cmq sia la vera pecca è la mancanza della stagione online in full manual , ea si perde in queste stronxate !

 

Ripeto che capita la meccanica in fase difensiva si eliminano anche quei problemi nel contrastare chi fa i cambi di direzione in velocità (zig zag)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se arrivano in porta dal calcio di inizio è perche sei tu che gli dai modo di arrivarci! Se l avversario è scarso in porta ci si arriva anche partendo dalla propria area di rigore oppure andando dritto per dritto lungo la fascia!

se si soffrono i cambi di direzione e opportuno rivedere il modo con il quale ci si difende!

 

A me fanno ridere quelli che si lamentano che il gioco non è simulativo e poi settano tutto in assistito boh!!!!

 

Cmq sia la vera pecca è la mancanza della stagione online in full manual , ea si perde in queste stronxate !

 

Ripeto che capita la meccanica in fase difensiva si eliminano anche quei problemi nel contrastare chi fa i cambi di direzione in velocità (zig zag)

Io invece sostengo proprio che fifa è irreale anche in manuale. Gioco a fifa dal 2008 ho inizato a giocarci in manuale dal capitolo 10 perchè ho visto che l'assistito portava a giocare tutti nella stessa maniera e mi annoiava, da li mi sono "innamorato" del manuale considerando come l'unica soluzione per giocare a fifa con una componente simulativa. Il 14 l'ho criticato per l'abbandono delle stanze e perche online trovavo solo partite se prendevo real o bayern e dopo attese infinite. Il 15, malgrado si trovino partite anche con 4 stelle e senza tempi di attesa (versione ps4), lo critico pesantemente per la prima volta in assoluto proprio in manuale, perché vengono esaltati tutti i difetti del gameplay. Ha un gameplay fallato che porta la gente a creare solo azioni personali palla al piede come unica fonte di gioco. Un tempo in manuale chi era in difficolta giocava di lanci lunghi e cross, cosa che ci puo anche stare nella realtà, adesso sono tutti piccoli maradona. Non mi interessa che si possano fermare é proprio il principio. Se ad ogni partita vedi gente che prova solo azioni personali perché é oggettivamente un cavolata scartare tutti grazie alla ipereattivitá del giocatore palla al piede rispetto al marcatore che risulta piu lento, poi si inizia ad odiare il gioco. Perche va bene una volta, ma ad ogni singola azione contro ogni singolo avversario no. Uno poi perde l'interesse nel gioco. Ormai le partite sono pressing asfissiante, recuper palla, palla ad un esterno, dribbling finche non dici basta, ma dribbling solo di stick, manco combinazioni. Lo fermi, non lo metto indubbio, ma se diventa l'unica fonte di creazione di gioco ad ogni match é un problema ben piu grande. A me personalmente non mi interessa vincere o perdere, voglio solo giocare una partita quantomeno realistica non ad un partita di pattinaggio su ghiaccio. Se questa è simulazione?! Per me no. Il gameplay deve mettere dei paletti e costringere le persone a fare cose realistiche, non fargli fare quello che vuole con facilitá disarmante con qualsiasi giocatore si controlli.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se arrivano in porta dal calcio di inizio è perche sei tu che gli dai modo di arrivarci! Se l avversario è scarso in porta ci si arriva anche partendo dalla propria area di rigore oppure andando dritto per dritto lungo la fascia!

se si soffrono i cambi di direzione e opportuno rivedere il modo con il quale ci si difende!

 

A me fanno ridere quelli che si lamentano che il gioco non è simulativo e poi settano tutto in assistito boh!!!!

 

Cmq sia la vera pecca è la mancanza della stagione online in full manual , ea si perde in queste stronxate !

 

Ripeto che capita la meccanica in fase difensiva si eliminano anche quei problemi nel contrastare chi fa i cambi di direzione in velocità (zig zag)

 

 

Guarda che c'è basta mettere il filtro per la ricerca partite e poi anche se in classifica sai che i prima ci sono 300 persone e tra queste anche i non manuali non vedo dove sia il problema.

 

Ieri ho giocato con un ragazzo spagnolo che è in prima divisione ovviamente tutto manuale, ad un certo punto volevo lasciare il pad li, un pressing ma un pressing che di piu non si poteva ed eravamo con squadre normali Wolsburg Mainz, e naturlamente per evitare questa macchina di pressing dovevi accelerare la giocata e quindi sbagliavi di piu.

 

Ripeto gia con le slide potrebbero sistemare questo gioco o almeno anche abbassare in proporzione velocità accelerazione e controllo palla degli attaccanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che c'è basta mettere il filtro per la ricerca partite e poi anche se in classifica sai che i prima ci sono 300 persone e tra queste anche i non manuali non vedo dove sia il problema.

 

Ieri ho giocato con un ragazzo spagnolo che è in prima divisione ovviamente tutto manuale, ad un certo punto volevo lasciare il pad li, un pressing ma un pressing che di piu non si poteva ed eravamo con squadre normali Wolsburg Mainz, e naturlamente per evitare questa macchina di pressing dovevi accelerare la giocata e quindi sbagliavi di piu.

 

Ripeto gia con le slide potrebbero sistemare questo gioco o almeno anche abbassare in proporzione velocità accelerazione e controllo palla degli attaccanti

 

Io smanetto spesso e molto con le slide...ritengo il gioco abbia diverse pecche importanti, però sì con le slide la situazione migliora. Anche se per rallentare un po' il ritmo di gioco davvero irreale, devi abbassare velocità e accelerazione e a volte la sensazione che restituisce è di frustrazione, perché quando gli chiedi di partire in scatto stanno li inebetiti qualche decimo si secondo come se avessero la melassa sotto i piedi. E soprattutto in questo modo viene accentuato quel fastidioso "effetto circumnavigazione" dove se ti arriva uno in velocità ti gira intorno tre volte perché prima che il tuo giocatore parta con lo scatto si è fatta notte...poi concordo con chi si lamenta della stamina...va messa...io in Carriera con tempi da 10 min non sento MAI l'esigenza di un cambio...se uno volesse pressare 90 min potrebbe farlo senza problemi...mi immagino che mondezza puoi trovare on line!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io smanetto spesso e molto con le slide...ritengo il gioco abbia diverse pecche importanti, però sì con le slide la situazione migliora. Anche se per rallentare un po' il ritmo di gioco davvero irreale, devi abbassare velocità e accelerazione e a volte la sensazione che restituisce è di frustrazione, perché quando gli chiedi di partire in scatto stanno li inebetiti qualche decimo si secondo come se avessero la melassa sotto i piedi. E soprattutto in questo modo viene accentuato quel fastidioso "effetto circumnavigazione" dove se ti arriva uno in velocità ti gira intorno tre volte perché prima che il tuo giocatore parta con lo scatto si è fatta notte...poi concordo con chi si lamenta della stamina...va messa...io in Carriera con tempi da 10 min non sento MAI l'esigenza di un cambio...se uno volesse pressare 90 min potrebbe farlo senza problemi...mi immagino che mondezza puoi trovare on line!!!

 

 

Assoluatamente Stamina e velocita' sono le uniche 2 cose che dovrebbero correggere con una Patch ed il gioco cambierebbe fisionomia .

Purtroppo vendite al top e bimominkia al Fut fanno si che fifa adotterà' per sempre questo maledetto gameplay arcade.... un vero peccato perché' quest'anno grafica e contorno partita sono da 10 in pagella.

  • Upvote 1
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I cambi????? perchè esistono in fifa? arrivi al novantesimo che hai la stessa velocità secondo me, anzi è una prova che mi piacerebbe fare

io i cambi li uso solo in carriera..soprattutto se ho partite ravvicinate...online grazie alla stamina fatta a minchiam servono come un due di bastoni con briscola coppe

Link al commento
Condividi su altri siti

io i cambi li uso solo in carriera..soprattutto se ho partite ravvicinate...online grazie alla stamina fatta a minchiam servono come un due di bastoni con briscola coppe

 

In realtà io neanche in Carriera...gioco in Championship quindi verso fine stagione capitano anche 3 partite a settimana...anche schierando sempre gli stessi (pur vedendo che la barra di stamina è già a meta perché magari non hanno recuperato dal match precedente) non si nota nessun calo fisico...è solo un effetto visivo, c'è la barra vuota ma trottano lo stesso...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io neanche in Carriera...gioco in Championship quindi verso fine stagione capitano anche 3 partite a settimana...anche schierando sempre gli stessi (pur vedendo che la barra di stamina è già a meta perché magari non hanno recuperato dal match precedente) non si nota nessun calo fisico...è solo un effetto visivo, c'è la barra vuota ma trottano lo stesso...

puo' darsi, il problema che mi capita spesso che se arrivano durante la partita alla barra rossa, mi si infortunano, quindi onde evitare li cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...