Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

ragazzi una domanda.... c'è qualcuno che ha già utilizzato più volte l'opzione cambio di proprietà? il mio dubbio nasce dal fatto che gia l'ho utilizzata x fare altre 2-3 carriere ma adesso che ne ho iniziata un'altra è bloccata, mi da solo l'opzione di regalarla a un amico e poi c'è quella di un livello troppo alto rispetto al mio, possibile che si può usare solo 2 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno. dopo l'aggiornamento non mi funziona piu il match day e i momenti clou della settimana. ho la versione per xbox one. anche voi avete lo stesso problema? su altri forum tutti lamentano lo stesso problema

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anch'io faccio solo amichevoli, aggiungimi se vuoi!

Full manual, velocita' lenta, suquadre dalle 4 stelle in giu'

 

 

Tipodaspiaggia sei proprio tu!!!! =D quanti ricordi, fosti tu anni fa a consigliare AIMF in questo forum, e mi iscrissi grazie a te! signori, quando parlate con tipodaspiaggia ricordatevi che vi trovate di fronte un signor manualista ma soprattutto un signor giocatore! Hai più sentito gli altri di AIMF?

Sai che noi abbiamo sviluppato un altro torneo per i fatti nostri...dopo aver realizzato che anche l'80% dell'utenza di AIMF non era nient'altro che le solite capre che correvano dritte in fascia con i giocatori veloci e crossavano a non finire...e il tasto di contenimento in difesa era praticamente sconosciuto, te li lanciavano addosso! comunque se mai ti dovesse capitare, da settembre spostiamo il nostro torneo su One...se vuoi farci un pensierino! ci siamo io, Massimo BCC, Erra, Aryl e gente che prova a simulare partite di calcio ;)

 

e una considerazione generale, per chi si lamenta del manuale come Paolino...il problema è che fifa offre tante scappatoie (parlo di xbox360, ma ho provato e visto anche i difetti su one), ovvero anche in manuale, una volta che hai imparato, ci sono tanti metodi "facili" con cui segnare...però come sempre sta alle persone avere un minimo di intelletto: ovvero, se uno gioca in manuale, secondo me è perchè cerca un gioco più realistico e difficile, di conseguenza gli dovrebbe piacere sviluppare azioni sempre varie, provare ogni tanto la giocata impossibile e così via...godersi insomma il gioco che, come è stato detto, ha grandissime potenzialità. Invece a cosa assistiamo? al voler vincere a tutti i costi senza godersi, niente, trovare gente che anche in manuale ti fa sempre le stesse azioni è frustrante, prende solo i giocatori veloci e corre dritto, tanti addirittura da calcio d'inizio...mamma mia, lo so...fa passare davvero la voglia! Ma finchè le persone non decideranno di godersi il gioco, al posto di usare mezzucci per vincere a tutti i costi, sarà sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è la solita questione, i trucchi o le facilitazioni in qualsiasi gioco ci saranno sempre, l'importante è non abusarne.

 

A me quello che da piu fastidio è vedere che chi gioca in manuale, ed in teoria dovrebbe essere chi cerca un qualcosa di piu ragionato e piu vicino al calcio reale, giocare con nessun criterio calcistico ma solo recupero palla e fucilata in attacco alla ricerca delle punte.

 

Il problema è sempre che l'anno scorso c'erano i colpi di testa, quest'anno la difficoltà di marcare nell'1vs1 visto il vantaggio che hanno gli attaccanti e l'anno prossimo ci sarà qualcos'altro, ma almeno dovrebbero rendere il tutto molto piu difficile.

 

L'ho sempre detto mi piacerebbe vedere questo gioco abbassando alcuni parametri (velocità, scatto e controllo di palla) agli attaccanti e ai centrocampisti, e fare un'amichevole, secondo me trovando il giusto compromesso il gioco migliora di tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipodaspiaggia sei proprio tu!!!! =D quanti ricordi

(...)

Ciao Dario, certo che mi ricordo!

Così come mi ricordo di massimo, erra, arylaryl e tutti gli altri! Eravamo un bel gruppetto e ho nostalgia dei "vecchi tempi" della 360. L'aimf, su One, ho continuato a frequentarlo, ma come hai detto te dopo il passaggio alla next gen si è riempito di cazzari e gli amministratori, poveracci, fanno i salti mortali per mantenere l'ordine ma comunque non è più come una volta anche per colpa dei difetti del gioco che lo rendono più arcade, e nei tornei quando ci sono punti e vittorie in palio uno è portato a sfruttare ogni minimo sistema per segnare. Poi lag, ritardi e connessioni con i server fanno il resto.

È un piacere sapere che avete continuato a a frequentarvi, io con la One mi sono tagliato le gambe da solo! Avrei dovuto aspettare un po' prima di comprarla e sentire i pareri di tutti gli altri, invece mi sono fatto prendere dall'hype e l'ho presa subito sbagliando. Purtroppo mi sono accorto subito che su Xbox One non ci sono manualisti, sono pochissimi, e non essendoci piu' le stanze l'unico modo di affrontarli sono le amichevoli o le stagioni. E qui: attese di ORE per trovare un avversario! A volte per ripicca mi son messo ad aspettare inutilmente (una volta mi son visto una puntata di Breaking Bad intera) senza trovare un solo avversaro manualista! Quindi preso dalla frustrazione son passato alla PS4 da pochi giorni e qui e' veramente un'altra storia. La comunita' di manual player e' piu' grande e sia su pes che a fifa c'e' piu' gente che gioca e tra questi, di conseguenza, piu' manualisti. Fai conto che in stagioni su One non ho mai visto piu' di 6.000 utenti online (anche se bisogna vedere quanto siano veritieri questi numeri), su Ps4 sempre piu' di 25.000 con picchi di 30.000 il sabato e la domenica!

 

E comunque come ha detto sbi qui sopra i difetti di fifa sono arcinoti, e personalmente da un po' di mesi mi sono dedicato a pes con grosse soddisfazioni. Certo, fifa e' piu' coinvolgente e piu' gasante come atmosfera e soprattutto al momento del gol, ma il full manual di pes si avvicina molto a cio' che chiediamo noi a una simulazione calcistica.

Pensaci bene, prima di prenderti la One! magari fra qualche anno si riempira' di utenti e sara' come gli ultimi anni della 360, ma ora come ora per i giochi sportivi online la play e' decisamente la scelta migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento l'online fa CACARE ?!!!! parlo di PS4 , lag (invisibile) ma che pad alla mano capisci che i tuoi vanno a 2 all'ora, prima non era così' .....spacco tutto !!! :bang: :bang: :bang:

 

http://www.speedtest.net/result/4233453299.png

 

Ho il ping alto ho visto , ma porca di quella Putt.....l'ho sempre avuto intorno ai 30 !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ultimamente su FIFA 15 (PS4) in STAGIONI online, (sono in 4 Divisione e non c'e' modo per il momento di salire :bang:) , sto incontrando molto lag (nascosto,ma c'e' visibile durante alcune azioni) , ho la Vodafone Station 2 e cercando in rete mi sono messo di buzzo buono per aprire le porte , l'unico dubbio e' che non capendone nulla non so se ho fatto la procedura correttamente :shock:

Potete aiutarmi nel dirmi se la procedura e' corretta così' come le porte sono quelle giuste ? io le ho trovate in rete.

 

Vi spiego come ho fatto : sono andato su verifica connessione di rete sulla PS4 e ho preso il suo indirizzo IP = 192.168.1.2 , dopo di che sul Mac ho ciccato sulla barra di ricerca 192.168.1.1 e mi si e' aperta l'interfaccia della Vodafone Station 2 , qui sono andato su avanzate e poi su Port Forwarding dove ho creato le porte personali,vedi esempio:

 

PS4 192.168.1.2 UDP (PORTA ENTRATA) 3478 (PORTA USCITA) 3478

e così' via con queste altre porte :

 

UDP : 3478,3479

 

TCP: 80,443,1935,3478,3479,3480

 

La procedura e' corretta oppure ho sbagliato a fare qualcosa, le porte sono giuste o no, devo aprire qualcos'altro ?

Ringrazio già' chi afra' la pazienza nel darmi una mano :ok: :bow:

THANKS

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ultimamente su FIFA 15 (PS4) in STAGIONI online, (sono in 4 Divisione e non c'e' modo per il momento di salire :bang:) , sto incontrando molto lag (nascosto,ma c'e' visibile durante alcune azioni) , ho la Vodafone Station 2 e cercando in rete mi sono messo di buzzo buono per aprire le porte , l'unico dubbio e' che non capendone nulla non so se ho fatto la procedura correttamente :shock:

Potete aiutarmi nel dirmi se la procedura e' corretta così' come le porte sono quelle giuste ? io le ho trovate in rete.

 

Vi spiego come ho fatto : sono andato su verifica connessione di rete sulla PS4 e ho preso il suo indirizzo IP = 192.168.1.2 , dopo di che sul Mac ho ciccato sulla barra di ricerca 192.168.1.1 e mi si e' aperta l'interfaccia della Vodafone Station 2 , qui sono andato su avanzate e poi su Port Forwarding dove ho creato le porte personali,vedi esempio:

 

PS4 192.168.1.2 UDP (PORTA ENTRATA) 3478 (PORTA USCITA) 3478

e così' via con queste altre porte :

 

UDP : 3478,3479

 

TCP: 80,443,1935,3478,3479,3480

 

La procedura e' corretta oppure ho sbagliato a fare qualcosa, le porte sono giuste o no, devo aprire qualcos'altro ?

Ringrazio già' chi afra' la pazienza nel darmi una mano :ok: :bow:

THANKS

 

Non sono un grande esperto ma ti dico come ho fatto io.

Io horisolto, su Xbox però, mettendo l ip della X nel dmz. Così si dovrebbe aprire il Nat,L'unica cosa è vedere se hai un ip statico. Nel senso che se resta sempre quello il problema è risolto, se cambia ovviamente devo modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PS4 192.168.1.2 UDP (PORTA ENTRATA) 3478 (PORTA USCITA) 3478

e così' via con queste altre porte :

 

UDP : 3478,3479

 

TCP: 80,443,1935,3478,3479,3480

 

La procedura e' corretta oppure ho sbagliato a fare qualcosa, le porte sono giuste o no, devo aprire qualcos'altro ?

Ringrazio già' chi afra' la pazienza nel darmi una mano :ok: :bow:

THANKS

In teoria e' corretta. Ne abbiamo parlato al volo sul live, le porte per fifa e PS4 son quelle, ma in aggiunta ho aperto anche quelle suggerite dal sito EA. Io ho associato anche l'ip statico al DMZ, provando ad attivare anche l'UPNP.

 

Queste sono le porte che ho aperto io, trovate sul sito ufficiale EA:

   [b]UDP:[/b] 3074, 3478-3479, 3659, 6000
   [b]TCP:[/b] 80, 443, 1935, 3478-3480, 3659, 10000-10099, 42127

Pero' nonostante questo anch'io ho problemi. Non di lag (quello l'ho sempre avuto e dipende dalla mia connessione) ma relativi al matchmaking, cioe' non mi trova nessuno!

Non mi associa ad avversari in nessuna modalita': manuale, assistito, semi...niente, mi trova un avversario ogni 20 minuti mentre su Xbox non trovavo manualisti ma almeno qualche assistito a tre stelle ogni tanto me lo associava. Ora l'unico modo per giocare a fifa sono le amichevoli :piange:

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i problemi a connettersi ai server EA per FIFA 15 anche per me. Credo dipenda da loro.

 

stesso identico problema, la one va su xbox live ma fifa 15 non si connette ai server, problema che va avanti dalle 19

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

io fifa l'ho dato via a metà novembre più o meno...

 

l'ultimate team che è la modalità che gioco di più in singolo mi fà defecare a spruzzo in quanto ci sono giocatori che per comprarli con crediti di gioco in maniera onesta ti ci vuole un anno intero di gioco o cmq sia un mese intero di partite e divisioni vinte tutto questo a causa del continuo shoppare....

 

mi ricordo anni e anni fà che ibra era forse al milan o all'inter che lo avevo in squadra e il suo prezzo non superava i 200.000...

 

cmq se c'è qualcuno che fà club in maniera decisa e assidua può darsi che appena esce sull 'EA ACCESS ci faccia un pensierino!!!

 

faccio tt i ruoli ma preferisco l'attaccante o cmq ruoli in mezzo al campo e non sulle fasce!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco sau xbox one, solitamente solo la carriera, ma ultimamente ho deciso di giocare stagioni on line, ma cavoli almeno la metà delle partite soffre di lag Diciamo che per una o due partite fluide me ne attende poi una con lag, praticamente ingiocabile. Capita anche a voi questo? E' chiaro che la connessione è ok, magari devo variare i parametri di ricerca, boh?!

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...