Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

come ci si tuffa nei rigori?

ci credete che non riesco a tuffarmi? il portiere mi rimane sempre impalato sul posto, la meccanica non è la stessa degli altri Fifa, dove sbaglio?

 

Io ancora non sono riuscito a capire come tirarli: o vanno centrali o nella curva :asd:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non sono riuscito a capire come tirarli: o vanno centrali o nella curva :asd:

 

Per parare il rigore spostate l analogico sinistro nella direzione desiderata quando stanno per tirare

 

Per batterli premete sulla barra verde il tasto B facendo attenzione alla potenza e per direzionali sempre l analogico sinistro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad una foto pubblicata su Instagram dal freestyler Kenan Koseoglu Electronic Arts potrebbe essere al lavoro su un nuovo capitolo di FIFA Street

 

Nella descrizione della foto Koseoglu parla proprio di sessioni di motion capture per FIFA Street, che hanno subito generato un forte interesse da parte degli appassionati del franchise. Precisiamo che al momento si tratta di una semplice voce di corridoio ancora priva di conferme ufficiali, per cui vi invitiamo a prenderla con le proverbiali molle in attesa di ulteriori dettagli a riguardo.

 

http://media-titanium.cursecdn.com/attachments/64/959/fifastreet-instagram.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stavo aspettando che fifa uscisse sull'ea access...

 

appena esce direi di fondare un club di mondoxbox serio dove si gioca per vincere (poi le partite si sà dipende come vanno possiamo poi sbizzarrirci dal 3 4 a 0 in poi)

 

ovviamente fifa 15 l'ho già giocato ma quello che più mi è mancato che me lo ha fatto dare via è stato un club serio dove cmq sia c'è un buon rapporto con gli altri e non solo bravura nel gioco....

 

 

accorrete in molti e chissà magari faccio già lo sforzo di prenderlo già ora....

 

fatemi sapere più siamo e più mi fate correre al gamestop....questo ovviamente già in vista di fifa 16 ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai dopo 7 anni di FIFA e 8 mesi di FIFA 15 posso dirlo :quest'ultimo ONLINE e' il PEGGIORE di sempre !

Partite in Stagioni che si vincono e perdono random ,come capita, senza quasi la minima partecipazione nostra.Giocatori che indovinano la giocata e ne saltano 5 da centrocampo al fischio di inizio senza che tu possa neppure falciarli.Azioni in cui i tuoi sembrano scesi in campo dopo un addio al celibato stile "Notte da Leoni" e la partita o le 2/3 successive si capovolge la situazione e capita a tuo favore.Instabilità di connessione "regolare" a seconda delle partite + o - decisive (senza tener conto della propria).NON ESISTE hanno prodotto un gioco che offline regala emozioni sui goal (cori/stadio) ma STOP,tutto il resto hammo esagerato con Scripting vari e Bug che lancerei la Console contro il Muro se non fosse che (forse sono maturato un pochino) e mi riesco a dominare.Come rimpiango FIFA 10 / 11 dove giocai più di 500 partite online ,ma dove però eri conscio TU di avere in gran parte (70% almeno ?) il tuo destino !

Oggi ti vendono un prodotto che si ti fa gasare i primo giorni d'uscita,la novità,i nuovi acquisti da provare della tua squadra del cuore ma poi ti rendi conto che Online e' quasi tutto pilotato da connessione migliore e scripting che a roulette decidono se devi vincere o perdere.Spero di cuore che in molti Fan della Saga acrivino e ai lamentino come il sottoscritto e che la EA riveda totalmente le sue strategie solamente di puro marketing per tornare a produrre un Videogioco che non deve far altro che divertire il Gamer che si perda o vinca ma con la "certezza" che moltissimo dipenda solo dalla sua bravura e non da altri marchingegni ! #PERDIO

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai dopo 7 anni di FIFA e 8 mesi di FIFA 15 posso dirlo :quest'ultimo ONLINE e' il PEGGIORE di sempre !

Partite in Stagioni che si vincono e perdono random ,come capita, senza quasi la minima partecipazione nostra.Giocatori che indovinano la giocata e ne saltano 5 da centrocampo al fischio di inizio senza che tu possa neppure falciarli.Azioni in cui i tuoi sembrano scesi in campo dopo un addio al celibato stile "Notte da Leoni" e la partita o le 2/3 successive si capovolge la situazione e capita a tuo favore.Instabilità di connessione "regolare" a seconda delle partite + o - decisive (senza tener conto della propria).NON ESISTE hanno prodotto un gioco che offline regala emozioni sui goal (cori/stadio) ma STOP,tutto il resto hammo esagerato con Scripting vari e Bug che lancerei la Console contro il Muro se non fosse che (forse sono maturato un pochino) e mi riesco a dominare.Come rimpiango FIFA 10 / 11 dove giocai più di 500 partite online ,ma dove però eri conscio TU di avere in gran parte (70% almeno ?) il tuo destino !

Oggi ti vendono un prodotto che si ti fa gasare i primo giorni d'uscita,la novità,i nuovi acquisti da provare della tua squadra del cuore ma poi ti rendi conto che Online e' quasi tutto pilotato da connessione migliore e scripting che a roulette decidono se devi vincere o perdere.Spero di cuore che in molti Fan della Saga acrivino e ai lamentino come il sottoscritto e che la EA riveda totalmente le sue strategie solamente di puro marketing per tornare a produrre un Videogioco che non deve far altro che divertire il Gamer che si perda o vinca ma con la "certezza" che moltissimo dipenda solo dalla sua bravura e non da altri marchingegni ! #PERDIO

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo con te...è il primo fifa dal 2008 che riesco a dar via prima di dicembre...

 

e sapete quale è il bello????

 

E' IL PRIMO FIFA CHE GIOCO SU NEXT GEN e sono riuscito a darlo indietro prima di tutti i precedenti fifa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendersi conto della schifezza che è, basta giocarci una settimana, non 8 mesi!

Online dipende troppo dalla casualità e dalle connessioni. Dentro alla variabile CASUALITÀ ci sta tutto: momentum, bug, errori concettuali, rimpalli strani e quella "simpatica" (e forse addirittura voluta) sensazione che tutto ti scappi di mano da un attimo all'altro. Questo è fifa da 3 anni a questa parte: un giochino da bimbi. Cioè diciamo che un giochino da bimbi lo è sempre stato, ma si salvava se giocato in certe condizioni (full manual e velocità lenta), ora anche il full manual non è più selettivo come prima, è diventato troppo accessibile ed include errori pacchiani a livello concettuale (del gioco del calcio) e di gameplay. In due parole uno schifo.

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rendersi conto della schifezza che è, basta giocarci una settimana, non 8 mesi!

Online dipende troppo dalla casualità e dalle connessioni. Dentro alla variabile CASUALITÀ ci sta tutto: momentum, bug, errori concettuali, rimpalli strani e quella "simpatica" (e forse addirittura voluta) sensazione che tutto ti scappi di mano da un attimo all'altro. Questo è fifa da 3 anni a questa parte: un giochino da bimbi. Cioè diciamo che un giochino da bimbi lo è sempre stato, ma si salvava se giocato in certe condizioni (full manual e velocità lenta), ora anche il full manual non è più selettivo come prima, è diventato troppo accessibile ed include errori pacchiani a livello concettuale (del gioco del calcio) e di gameplay. In due parole uno schifo.

Concordo ovviamente. Io aggiungerei che é proprio grazie al nuovo motore di gioco creato per la next gen, che il gioco é peggiorato drasticamente e ne ha risentito pesantemente il gameplay. Visivamente avrá fatto anche un salto qualitativo, ma é solo di contorno. Il resto é stato peggiorato e addirittura in molte cose semplificato (ma li é un discorso di assistenze). Il nuovo motore ha cambiato troppo. Non si ha piu la sensazione di fisicitá, di pesantezza sul campo che bene o male nel old gen ha sempre avuto, anche se con una parvenza minore o approssimativa, ogni giocatore lo si distingue piu per aspetto fisico che per differenza di ruolo e stazza.

Questo motore "ignite" o come si chiama, non ricordo, non si presta per essere un motore adatto al gioco del calcio, si presta probabilmente a giochi di hockey, vedi NHL, dove la sensazione di pattinare é dovuta, dove portare la palla nei piedi (disco) in maniera scriptata é dovuta, dove la fisicitá su una pista di ghiaccio viene meno, ma nel calcio rende il gioco grottesco e zero simulativo anche in full manual. Anzi paradossalemente in full manual il concetto di poter palla nei piedi pattinando e facendo azioni personali viene quasi osannato dai furbetti di turno.

 

Purtroppo, e lo dico con molta sfiducia, il gameplay avrebbe bisogno di cambiare motore di gioco ed essere riscritto da zero nuovamente per cambiare totalmente approccio e avere un gameplay piu simulativo e realistico in fisicitá, controllo palla, differenzazione dei personaggi e ruolo, pesantezza sul campo e magari studiarsi anche un sistema tattico piu personalizzabile. Altrimenti se dai movenze da hockey i giocatori lo giocheranno in quella maniera.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo ovviamente. Io aggiungerei che é proprio grazie al nuovo motore di gioco creato per la next gen, che il gioco é peggiorato drasticamente e ne ha risentito pesantemente il gameplay. Visivamente avrá fatto anche un salto qualitativo, ma é solo di contorno. Il resto é stato peggiorato e addirittura in molte cose semplificato (ma li é un discorso di assistenze). Il nuovo motore ha cambiato troppo. Non si ha piu la sensazione di fisicitá, di pesantezza sul campo che bene o male nel old gen ha sempre avuto, anche se con una parvenza minore o approssimativa, ogni giocatore lo si distingue piu per aspetto fisico che per differenza di ruolo e stazza.

Questo motore "ignite" o come si chiama, non ricordo, non si presta per essere un motore adatto al gioco del calcio, si presta probabilmente a giochi di hockey, vedi NHL, dove la sensazione di pattinare é dovuta, dove portare la palla nei piedi (disco) in maniera scriptata é dovuta, dove la fisicitá su una pista di ghiaccio viene meno, ma nel calcio rende il gioco grottesco e zero simulativo anche in full manual. Anzi paradossalemente in full manual il concetto di poter palla nei piedi pattinando e facendo azioni personali viene quasi osannato dai furbetti di turno.

 

Purtroppo, e lo dico con molta sfiducia, il gameplay avrebbe bisogno di cambiare motore di gioco ed essere riscritto da zero nuovamente per cambiare totalmente approccio e avere un gameplay piu simulativo e realistico in fisicitá, controllo palla, differenzazione dei personaggi e ruolo, pesantezza sul campo e magari studiarsi anche un sistema tattico piu personalizzabile. Altrimenti se dai movenze da hockey i giocatori lo giocheranno in quella maniera.

 

Ieri ho fatto 12 partite... Lo posso firmare e giurare che sulle 12 partite (tranne una) ho preso gol al primo tiro in porta. Ma al primo vuole dire al primo. Sono passato dalla prima divisione stabile a retrocedere in terza in una domenica. Ieri su 12 partite ne avrò perse 8 e tranne una dove l avversario è stato più bravo di me( fra l altro uno davvero bravo) le altre sono state oscene. In una ho fatto 27 tiri a 2.. Sapete quanto ho fatto? Perso 2-0...non ho fatto la foto perché al secondo gol ho spento tutto e ho lanciato il Joypad fuori dalla porta.

Questo gioco è pilotato punto e basta. E lo dico anche a favore..perché ci sono partite che vedo che va tutto bene e faccio filotti di 10 partite senza prendere gol..poi improvvisamente 3 gol a partita..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto il titolo sia ricchissimo di difetti siete un po' troppo drastici a mio avviso.

Personalmente giocando offline con amici trovo che settando le giuste slides il gioco diventi molto simulativo, vario e divertente. Vi garantisco che non esce mai una partita uguale all'altra, ogni match fa storia a sè, se poi si affrontano dei "malati di realismo" tanto meglio.

Garantire la possibilità di modificare a piacimento le slides anche nelle partite online (perlomeno in quelle non classificate-amichevoli) penso che potrebbe essere una soluzione (invero non so quanto percorribile), oppure dico baggianate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ricredermi, come molti di voi dicono, questo fifa è troppo pilotato dal famoso MOMENTUM , le partite non le vince il piu bravo ma le vince colui che ha a favore questo maledetto fattore-gioco .

capisco che vogliono provare ad equilibrare il tutto , ma cosi rovinano l'esperienza.

Secondo me eliminando questo Momentum , migliorando i portieri nelle uscite 1 contro 1 ed inserendo dei campionati online divisi in categorie/stelle oppure inserendo stagioni online only full manual diventerebbe un gran bel gioco. facendo contenti tutti quanti ! poi è normale che se pure ci fossero altri bug minori ci si potrebbe passare sopra, ma cosi è troppo dai, in campo le comiche, stop sbagliati giocatori poco reattivi, rimpalli sempre a sfavore, portieri impazziti e rincoglioniti , finte , controfinte e doppi passi senza che il player perda energia. nella fase difensiva molte volte non ti seleziona il giocatore , se si preme b per dargli una spallata in molte circostanze allunga la gamba come per contrastarlo. boh.. cambi di direzione in velocita' stile il grande Alberto Tomba nelle discese libere..... DICIAMO che stanno andando verso un arcade puro !

per non parlare poi della modalita' pro club e della differenza di connessioni che si crea contro la squadra avversaria.

diciamo che la base c'e', ma è da migliorare quasi il tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco in questo momento puo essere giocato solo con squadre a 2 stelle e vedete che cosi gia migliora, il problema piu grande è che si sta andando verso la completa arcadizzazione del gioco, guardate già il gol della top 10 che fanno vedere, tiri impossibili e giocatori che scartano tutti.

 

Le stagioni sono belle ed è un'ottima idea, anche se il sogno resta un campionato con il mercato interamente fatto on line, ma cosi strutturate ti fanno prendere sempre squadre top team, ormai lo scrivo da anni devono obbligarti a prendere anche le squadre a 1 stella, perchè se no non ha senso mettere milioni di squadre.

 

Poi meglio non parlare di FUT che è l'anticamera verso la morte dei giochi di calcio

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto il titolo sia ricchissimo di difetti siete un po' troppo drastici a mio avviso.

Personalmente giocando offline con amici trovo che settando le giuste slides il gioco diventi molto simulativo, vario e divertente. Vi garantisco che non esce mai una partita uguale all'altra, ogni match fa storia a sè, se poi si affrontano dei "malati di realismo" tanto meglio.

Garantire la possibilità di modificare a piacimento le slides anche nelle partite online (perlomeno in quelle non classificate-amichevoli) penso che potrebbe essere una soluzione (invero non so quanto percorribile), oppure dico baggianate?

Guarda, anche io pensavo che piu opzioni si mettessero per l'online, quindi slides, potesse migliorare tutto. Poi da quando gioco a pes, anche li full manual (giudico fifa e pes solo per quello), vedo che non ci sono opzioni da scegliere e il gameplay é praticamente perfetto cosi come è senza bisogno di stare a correggere niente. Ritmi reali, lenti, le persone sono obbligate a far girar palla e costruire per creare azioni, fisicitá evidente sul campo, caratterizzazione dei giocatori e modo di comportarsi diverso di essi in campo e per ruolo, fase tattica incredibile, dribbling ostici da fare, e soprattutto c'è meritocrazia, il piu bravo vince, non vince solo chi ha voglia il momentum.

Erano anni che in fifa ad ogni sconfitta o vittoria non sapevo mai quali erano i miei meriti o demeriti, risultato mi incazzavo. In pes se vinco so per certo che me lo sono meritato, se perdo idem, poi una partita sfigata capita figuriamoci, ma rimane una minima percentuale. la cosa piu bella é che gioco rilassato e non mi incazzo contro uno script, sia se perdo che vinco. Per me questo é tutto.

 

Quindi mi chiedo perché con uno, sicuramente con meno potere economico per lo sviluppo, riesce a farlo e nell'altro bisogna pensare di giocare con squadre 2stelle, settare diverse voci delle slides, non fare volutamente determinate azioni, giocare solo contro determinate persone, imporgli di non fare azioni prolungate palla a terra e dribblare tutti in stile hockey....ecc, il tutto per avere un gioco poi accettabile, nemmeno perfetto e dove non sai se vinci o perdi per merito?!

 

Per me la risposta é semplice e unica. Non ha senso cambiare per fifa. Rimane nettamente il piu venduto, la gente ci gioca lo stesso, ha UT che ormai é la gallina dalle uova d'oro e sviluppano il gioco solo per quello e fanno promozioni solo su questo. Che senso ha per loro investire e rifondare il motore di gioco per rendere piu reale il gameplay? Nessuno, per questo non vedo futuro per la serie salvo crollo improvvisato di vendite.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me la risposta é semplice e unica. Non ha senso cambiare per fifa. Rimane nettamente il piu venduto, la gente ci gioca lo stesso, ha UT che ormai é la gallina dalle uova d'oro e sviluppano il gioco solo per quello e fanno promozioni solo su questo. Che senso ha per loro investire e rifondare il motore di gioco per rendere piu reale il gameplay? Nessuno, per questo non vedo futuro per la serie salvo crollo improvvisato di vendite.

Il punto e' questo, finche' la gente continuera' a giocarci non ha senso per la ea fare un salto nel buio cambiando tutto.

Me ne accorgo da quello che scrive la gente arrapata di UT su facebook: ho provato a fare qualche commento costruttivo sul profilo ufficiale di fifa e cosa mi rispondono? "Prova a farlo te un gioco di calcio, se fifa non ti piace!" Oppure "Passa a PES e non rompere le bolas!"

Ormai s'e' capito che la strategia dei canadesi e' rivolta al pay per win: tutte le promozioni, le patch e i fix sono per l'ultimate team. Hanno smesso di curare le altre modalita' dell'online, anzi le hanno tolte apposta per dirottare gli utenti nella direzione dell'ultimate team. Che sarebbe anche una modalita' interessante se non fosse completamente scriptata e bimbominkia oriented.

E purtroppo un crollo di vendite non ci sara' a breve termine perche' ormai e' appurato che il player medio vuole un approccio semplice, vuole mettersi sul divano e vincere usando tre tasti e la leva della corsa, e si scoraggia se gli viene proposto un gioco impegnativo e difficile. Per loro la sfida non e' imparare a giocare ad una simulazione perdendoci ore e accumulando sconfitte, ma fare i gol piu' spettacolari, scalare le classifiche e dire "wow sono in prima divisione, sono fortissimo!" senza rendersi conto che il 90% dei suoi risultati sono generati randomicamente dalla cpu.

Attenzione, io parlo esclusivamente di online e da ex fan della serie. Offline, modificando le slide e giocando i testa testa con amici sullo stesso divano e' ancora apprezzabile. Le reti che si gonfiano, le esultanze personalizzate, il boato del pubblico sono supergasanti, ma siamo nel 2015 e il futuro della next gen e' l'online e scusate se mi aspetto qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi chiedo perché con uno, sicuramente con meno potere economico per lo sviluppo, riesce a farlo e nell'altro bisogna pensare di giocare con squadre 2stelle, settare diverse voci delle slides, non fare volutamente determinate azioni, giocare solo contro determinate persone, imporgli di non fare azioni prolungate palla a terra e dribblare tutti in stile hockey....ecc, il tutto per avere un gioco poi accettabile, nemmeno perfetto e dove non sai se vinci o perdi per merito?!

certo hai ragione, capisco il discorso ma secondo me sottovaluti le potenzialità delle slides, hai mai provato determinati settaggi contro altri umani? Ti garantisco che le cose cambiano, e di molto.

Io mi diverto come un giovinetto le poche volte che riesco a giocare con mio fratello e i miei amici, ma è chiaro che giocandoci tutti i giorni online col settaggio predefinito avrei anch' io la nausea come tutti voi.

Dico semplicemente di non guardare soltanto ai lati negativi (per carità, massicciamente presenti) ma di guardare anche alle qualità del titolo.

 

Poi domanda frivola: si possono utilizzare offline i calciatori storici (Van Basten, Maradona, Zidane ecc) magari in amichevole?

Oppure è possibile sbloccarli e utilizzarli solo giocando im modalità ultimate team?

graxzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diciamo che fifa con l'incontrastante ULTIMATE TEAM che anno dopo anno ha preso il sopravvento su tutte le modalità stà facendo inabissare il titolo...

 

non solo perchè non curano le altre modalità ma addirittura non riescono a porre rimedio all'acquisto di crediti di gioco con soldi reali sui vari siti per ma modalità principe l'ultimate team...

 

questo è anche un problema del player perchè: comprano (cifra a caso) 10.000.000 di crediti di gioco a 100€ si fanno tt le squadre che vogliono forti quanto vogliono...

è un pò come se io inizio una modalità allenatore con il real madrid con 200.000.000€ di budget...boia divertente èèèèè...partivo dalla serie C2 inglese e salivo su con la solita col budget ridotto etc etc....

 

poi la modalità pro club se la cagassero seriamente sarebbe la modalità più giocata ma la lasciano li e non aggiungono niente di niente....anche infortuni al tuo player che se lo strappi correndo troppo oppure perchè te lo rompono per un tot di partite non sarà disponibile e giochi con un giocatore random in quel determinato ruolo in cui ti metti...l'espulsione nn ha un minimo di ripercussioni sulle partite dopo....nessun minicampionato privato fra club eccetto farlo tramite internet...o avere la possibilità di ampliare lo stadio vicnendo campionati o trofei che ti danno crediti di club che puoi usare per comprare la struttura campo di allenamento dove comprando dei preparatori migliori e superando certe sfide abilità migliori il calciatore virtuale...queste migliorie le ottieni solo in quel club e se esci da esso perdi questi miglioramenti....

 

il calciatore virtuale e pro club è rimasto tale e quale è una tristezza assoluta

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo hai ragione, capisco il discorso ma secondo me sottovaluti le potenzialità delle slides, hai mai provato determinati settaggi contro altri umani? Ti garantisco che le cose cambiano, e di molto.

Io mi diverto come un giovinetto le poche volte che riesco a giocare con mio fratello e i miei amici, ma è chiaro che giocandoci tutti i giorni online col settaggio predefinito avrei anch' io la nausea come tutti voi.

 

Qui stiamo parlando di due cose diverse, di due modalita' diverse: Online e Offline.

E' appurato che modificando le slide e giocando offline con amici seduti sullo stesso divano, fifa15 diventa anche molto divertente. Pero' non tutti hanno la possibilita' di giocare live con gente vera. Io sono figlio unico, adesso sono sposato e per di piu' vivo all'estero. Lo so che e' un punto di vista soggettivo, ma se ogni tanto 5 anni fa potevo fare le ore piccole con gli amici in casa, adesso con chi gioco, con mia figlia di 1 anno? Ora che le cose sono cambiate e non provando appagamento ludico a giocare con la cpu, l'unico "appiglio" e' l'online. Ma se mi presentano un online cosi', e' chiaro che diventa frustrante.

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...