Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

a me piacerebbe moltissimo creare un pro club di fifa di tutti gli utenti mondoxbox....se siete interessati contattatemi con un msg privato qui o rispondendo qui o direttamente contattandomi sul live...eta richiesta almeno 20 anni...fatemi sapere e siate in tanti!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe moltissimo creare un pro club di fifa di tutti gli utenti mondoxbox....se siete interessati contattatemi con un msg privato qui o rispondendo qui o direttamente contattandomi sul live...eta richiesta almeno 20 anni...fatemi sapere e siate in tanti!!!

scusa l'ignoranza ma il pro club cosa sarebbe?

una lega fatta tra amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma il pro club cosa sarebbe?

una lega fatta tra amici?

il pro club è la modalità on-line di squadra più gettonata dopo schifobugultimateteam...

in pratica puoi giocare fino a 11 vs 11....ci sono le divisioni come in stagioni on-line....

 

il minimo per poter giocare è almeno 2 giocatori e prendi posizione in campo dove vuoi...ovvio che ci voglia il qualsiasi che con la cpu non c'è divertimento....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiegate come funziona il mercato in modalità carriera? Io sono fermo alla ricerca vecchia maniera e non sono riuscito a farmi piacere al momento la storia degli scout, ma forse sono io che non capisco come funziona. Possibile che il primo anno gli scout non sappiano le qualità di gente come Falcao?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha rilasciato un nuovo aggiornamento (1.06) per le versioni console e PC

 

- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT

- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in

- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.

- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.

- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha rilasciato un nuovo aggiornamento (1.06) per le versioni console e PC

 

- Sistemi di sicurezza migliorati per arginare la produzione di crediti FUT

- Aggiunti filtri di verifica nella fase di log in

- Sistemata la funzionalità di ricerca nel Mercato Trasferimenti FIFA Ultimate Team.

- Aggiunta la possibilità di annullare i progressi nei tornei FIFA Ultimate Team come soluzione per chi è rimasto bloccato in una delle fasi di qualificazione.

- Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.

infatti ora appena finisce un asta fa una sorta di controllo.....grande EA!!hanno rotto le balle con sta sorta di mercato nero dei crediti :polliceverso:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto

 

Che se prima era uno schifo online ora lo è ancora di più dato che ad ogni aggiornamento partoriscono un bug

Stessa cosa per il mercato di FUT , dopo 8 mesi cercano di salvare la situazione . Se non fosse per le amichevoli con gli amici l avrei già cancellato dall hdd

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l unica cosa e' mollare questo giocaccio,che di calcio a proprio poco o nulla.Ridicolo veramente.Dopo circa 1200 partite mi sono svegliato e non faro piu lo sbaglio di comprarlo,il suo antagonista lo demolisce su tutta la linea,e i premi ora li capisco. :ok:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai possono anche solo fare quella merxata, scusate il termine, di FUT, questo gioco è SOLO FUT per la Ea niente più. Dovrebbero fare due giochi diversi per riavere di nuovo un gioco che possa assomigliare ad una calcio, mai che gli venisse in mente di miglioare le stagioni on line oppure di introdurre una carriera on line con vero calcio mercato, solo le figurine quelle dannatissime figurine, dove l'importante è scartare tutti fare mille veroniche e segnare da centrocampo.

 

Cavolo bisognerebbe cerare una casa indipendente e cerare una vera simulazione del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ormai possono anche solo fare quella merxata, scusate il termine, di FUT, questo gioco è SOLO FUT per la Ea niente più. Dovrebbero fare due giochi diversi per riavere di nuovo un gioco che possa assomigliare ad una calcio, mai che gli venisse in mente di miglioare le stagioni on line oppure di introdurre una carriera on line con vero calcio mercato, solo le figurine quelle dannatissime figurine, dove l'importante è scartare tutti fare mille veroniche e segnare da centrocampo.

 

Cavolo bisognerebbe cerare una casa indipendente e cerare una vera simulazione del calcio

 

se solo fifa fosse fatto dalla 2k che fa giochi sportivi eccezionali come nba magari avremmo un vero gioco di calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io penso che 2K faccia un ottimo gioco di basket perchè lo comprende perchà SA cos'è il basket ed infatti fa un gioco sopraffino e curato, non esente da difetti, ma che ha tutto del basket.

 

Il calcio va capito anche lui e non so quanto un team di americano possa comprenderlo del tutto, anche se per come prestano attenzione al minimi particolari farebbero un lavoro piu che buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io penso che 2K faccia un ottimo gioco di basket perchè lo comprende perchà SA cos'è il basket ed infatti fa un gioco sopraffino e curato, non esente da difetti, ma che ha tutto del basket.

 

Il calcio va capito anche lui e non so quanto un team di americano possa comprenderlo del tutto, anche se per come prestano attenzione al minimi particolari farebbero un lavoro piu che buono

Sono in tanti (da anni) a sperare che la 2K si cimenti in un gioco di calcio, in giro ci sono anche vere e proprie petizioni al riguardo, solo che probabilmente per una questione di diritti EA e Konami hanno il monopolio. Sono convinto che la casa americana sarebbe in grado di tirar fuori dal cilindro il calcio definitivo, ma dovrebbe sborsare troppi soldi e sarebbe un salto nel vuoto.

 

Peccato che tanti di questo forum si siano resi conto troppo tardi della schifezza che e' diventato fifa, a me sono bastate 10 partite per accorgermene, non 1200. Ormai il business e' FUT, la caccia alle figurine e il "pay per win", la EA ha trovato la gallina dalle uova d'oro e i suoi sforzi si concentrano in questo a discapito del gameplay e della simulazione. Tutte le patch riguardano fut e alla fine della lista in una riga (Diverse implementazioni e correzioni per accrescere la stabilità dell'esperienza FIFA 15.) si limitano a sintetizzare ignote correzioni che riguardano ambiti a noi oscuri.

Vi siete chiesti, per esempio, come mai dall'avvento della new gen siano sparite le stanze online? Ovvio, le stanze disperderebbero troppi players! Non andrebbero su FUT e addio business! Invece le stanze erano l'unica via di fuga in un comparto online sempre piu' orientato all'arcade. Ormai l'unica cosa che mi fa tenere fifa sono le amichevoli con uno o due amici, anche se alla fine di ogni partita permane un senso di disgusto e frustrazione legato ai troppi bug e deficienze di un gameplay concettualmente sbagliato.

 

Come hanno detto altri dovrebbero fare due giochi. Separare fisicamente FUF da FIFA un po' come succedeva con Fifa Street dal gioco "madre", insomma di idee e soluzioni per rendere felici tanti players ne avrebbero, solo che per qualche oscuro motivo e' come se avessero voluto tagliar fuori volontariamente una fetta di mercato, cioe' i manualisti e quelli che vogliono un gioco di calcio per giocare a calcio, e il perche' non so proprio spiegarmelo!

Basterebbe il gameplay della versione 13 (ma anche 14) con poche correzioni, riadattarlo al contesto grafico attuale, alle animazioni, reintrodurre le stanze online ed avremmo un gioco non perfetto, ma decente. Invece no... Chissa' cosa gli passa per la testa!

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma una risposta alla mia domanda sul mercato in modalità carriera no, eh? :)

 

l'ho letta ora ma non ho capito bene che vuoi sapere precisamente, per gli osservatori se cerchi giocatori gia affermati dovrebbero gia darti tutte le info sulle abilità, mentre per quelli meno affermati fai la ricerca normale su cerca giocatori e poi quando clicchi sul giocatore vai su chiedi a ...... di seguire il giocatore scelto e dopo qualche giorno ti arriverà un messaggio che dice ricerca completata dove l'osservatore ti dirà definitivamente le abilità del giocatore seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ovvio che non bastano 8 mesi o 1200 partite per capire che questo FIFA sia probabilmente il peggiore della serie, soprattutto l'online ( non si ha mai la sensazione del pieno controllo del pallone e di conseguenza del gioco)

Da FAN della Saga riproporrei il 10 con grafica migliorata , stesso gameplay e rose aggiornate e stanze libere online, dopodiché credo che in molti si smascellerebbero a giocarci :shock: :mrgreen:

Sperare nel 16 e' un obbligo ma se fosse ancora una delusione mi auguro che la concorrenza sforni un gioiello , senza giochi di calcio non ce la faccio proprio ! :rolleyes:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai colto il punto dicendo che non si ha mai la sensazione del pieno controllo del pallone, anzi quando muovi il giocatore la palla sembra che ti scappi dai piedi da un momento all'altro per un rimpallo, per un allungo, per un passaggio non voluto in maniera del tutto casuale.

 

Sono sicuro che la EA abbia volutamente inventato questa feature (mi ricordo bene che fu introdotta nel 14), spacciandola come un passo avanti verso la simulazione: "basta col pallone attaccato ai piedi, ma piu' realismo nel controllo e nello scontro uno contro uno." Questa sarebbe una buona cosa, almeno nelle intenzioni, solo che e' stata dosata male volutamente o no. Forse non hanno tenuto conto delle mille variabili presenti ONLINE, dove le connessioni lente, il momentum, l'intelligenza emotiva eccetera sommate a questo "effetto controllo casuale'" (chiamiamolo cosi'), limitano (anzi distruggono) l'esperienza di gioco. Escono partite dove effettivamente si ha la sensazione di non controllare mai il gioco perche' il pallone puo' sfuggirti dai piedi. A volte fai un passaggio dosandolo in una certa maniera ed esce fuori un tiro o viceversa, oppure mentre corri in porta (anzi meglio dire pattini in porta), il pallone ti si allunga all'improvviso e perdi il controllo.. Tutte queste cose create intenzionalmente o no, giocado offline puoi anche accettarle, mentre non vanno bene per le sfide online perche' spesso le connessioni sono ballerine e i tempi di risposta non sono mai istantanei, per cui tutti i difetti vengono amplificati.

Questa e' la mia motivazione finale che mi ha spinto ad abbandonare la serie, almeno per quest'anno, insieme all'enorme bug del coast-to-cost indisturbato del top player di turno.

E' per questo che anch'io preferivo fifa 10 o 11, dove non perdevi palla quando spostavi il giocatore. Quando uno sbaglio era tale, perche' eri tu a sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la mia motivazione finale che mi ha spinto ad abbandonare la serie, almeno per quest'anno, insieme all'enorme bug del coast-to-cost indisturbato del top player di turno.

osceno, assolutamente osceno

 

Comunque per completezza aggiungo che in offline giocando contro altri umani (e smanettando dovutamente nelle impostazioni di gioco) è un gran bel gioco, credo vada detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non bastano 8 mesi o 1200 partite per capire che questo FIFA sia probabilmente il peggiore della serie, soprattutto l'online ( non si ha mai la sensazione del pieno controllo del pallone e di conseguenza del gioco)

Da FAN della Saga riproporrei il 10 con grafica migliorata , stesso gameplay e rose aggiornate e stanze libere online, dopodiché credo che in molti si smascellerebbero a giocarci :shock: :mrgreen:

Sperare nel 16 e' un obbligo ma se fosse ancora una delusione mi auguro che la concorrenza sforni un gioiello , senza giochi di calcio non ce la faccio proprio ! :rolleyes:

 

Scusa se vado fuori tema ma come hai fatto a creare quel banner nella firma?

 

Questa e' la mia motivazione finale che mi ha spinto ad abbandonare la serie, almeno per quest'anno, insieme all'enorme bug del coast-to-cost indisturbato del top player di turno.

osceno, assolutamente osceno

 

Comunque per completezza aggiungo che in offline giocando contro altri umani (e smanettando dovutamente nelle impostazioni di gioco) è un gran bel gioco, credo vada detto

 

Il problema sono i giocatori, non il gioco.

 

io gioco spesso con l'Inter e con Shaqiri i coast to coast me li potrei fare tranquillamente ma prediligo il 99,9% delle volte una manovra ragionata o comunque un impostazione dell'azione che sia reale.

 

La bacheca l'ho completata con un gioco corretto e pulito e mi ha dato un enorme soddisfazione (soprattutto l'esultare facendo "Zitto" al baggone sul 3 a 0 che prende Lacazzete e corre e scarta e corre e scarta ancora ahaha)

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...