Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Io spero non si verifichino cose così. http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/ruze9upy.jpg

(Modalità carriera)

Migliorate l'offline, fate che se uno merita di vincere possa vincere.

E come ha fatto a fare 3 gol con un tiro? Gol da 3 punti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è una guerra tra poveracci... a me non fanno impazzire nessuno dei due.... purtroppo è brutto dirlo ma non c'e' un cavolo di gioco del calcio fatto come si deve... e se fifa il prossimo anno invece di fare un fifa 15 fara' un 14.1 , o meglio ancora un 13.2 sara' il primo anno che non comprero' nessun gioco del calcio...

ovviamente IMHO

 

Bè dai non è che non c'è stato proprio nessun cambiamento...

A volte gli errori capitano, cmq detto sinceramente non mi è mai capitato un errore simile...

Non so..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1º autogoal mio, il secondo col tiro, il terzo ha fatto un cross che è finito in porta

 

Come si fa a giocare a sta maniera?

 

Io, pirla, ho pure attivato il fallo di mano (anche in area tra l'altro) e ogni tre partite ho uno/due rigori contro.

Comunque é una schermata da desktop :asd:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai non è che non c'è stato proprio nessun cambiamento...

A volte gli errori capitano, cmq detto sinceramente non mi è mai capitato un errore simile...

Non so..

prendi fifa fifa 13 prendi fifa 14 su xbox 360 e prendi fifa 14 su one... per me è sempre la solita minestra... di simulativo non ci trovo quasi nulla... mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dalla ea sports... cambiano due caxxate da un anno all'altro e spacciano il gioco come rivoluzionario....

per me è un gioco ridicolo di simulativo non ci trovo neanche i nomi dei giocatori.... infatti lo do indietro per prendere watch dog...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi fifa fifa 13 prendi fifa 14 su xbox 360 e prendi fifa 14 su one... per me è sempre la solita minestra... di simulativo non ci trovo quasi nulla... mi sono rotto le scatole di essere preso in giro dalla ea sports... cambiano due caxxate da un anno all'altro e spacciano il gioco come rivoluzionario....

per me è un gioco ridicolo di simulativo non ci trovo neanche i nomi dei giocatori.... infatti lo do indietro per prendere watch dog...

Il gioco non è più simulativo da parecchi anni parlando in generale. Poi anche se mettessero delle cose simulative come fai a conciliarle con i telecomandi teleguidati che ti fanno fare cose fisicamente impossibili e con modalità di gioco totalmente arcade quali UT e proclub che sono le più giocate e strutturate sul sistema arcade sbilanciato? Per di più la stessa Ea sports spinge a farti giocare solo quelle modalità eliminando le altre!

 

Per fare un esempio concreto è inutile che il gioco introduca nuove feature come il controllo palla non più perfetto quando si riceve nei piedi o in corsa se poi tu basta che spazzi letteralmente a caso dalla difesa e riesci a metterla perfettamente nei piedi del centrocampista libero che poi a sua volta, girato di spalle, facendo perno sul piede d'appoggio, lancia perfettamente con un filtrante alto l'attaccante in porta.

Son cose totalmente irreali, lanci chilometrici che manco Pirlo in forma e in posizione fisicamente corretta da smarcato riuscirebbe a fare così perfette. Qua in fifa accadono ad ogni singola azione.

Quindi da una parte hai controlli da un metro sbagliati grossolanamente per colpa della feature "simulativa" e poi subito dopo cose totalmente arcade. Diventano situazioni tragicomiche da vedere in un gioco che si spaccia per simulazione.

Posso ricitare mille altri esempi ma tanto sappiamo tutti quali sono.

 

Il 15 sarà lo stesso, sicuramente si inventeranno qualche nuova feature innovativa e con una parvenza di simulazione per poi utilizzarla in un contesto totalmente arcade ed irreale. Questo è fifa.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 15 sarà poco innovativo....aggiungono un paio di movimenti "simulativi" ed ecco l innovazione!! via tutti a comprare lo stesso gioco dello scorso anno con qualche aggiunta(stile cod) per me fifa ha chiuso....PES 15 sarà la rivelazione e l innovazione(SPERIAMO!ci voglio credere :ph34r: ) basta incazzarsi per il momentum! basta farci prendere dal culo dalla EA sport BASTA! BASTA! BASTA!

 

Io spero non si verifichino cose così. http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/ruze9upy.jpg

(Modalità carriera)

Migliorate l'offline, fate che se uno merita di vincere possa vincere.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono sicuro che Fifa 15 sarà un gran gioco.. questo Fifa 14 per One è stato un gioco "castrato" con molte mancanze, giustificabili solo su un prodotto fatto di fretta.

Preferisco comunque avere un gioco di calcio castrato piuttosto che rimanere un anno senza giochi di calcio, dato che su One ne è uscito solamente uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche cosa gradita parlare di fifa 15 e non dei problemi dei precedenti..

Ci sono già ben 3 discussioni su fifa 14 dove la metà dei messaggi sono di gente che si lamenta perché perde. Vi prego basta!

Godiamoci le news su questo gioco e speriamo in un grande titolo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero e penso anche io che fifa 15 sarà un bel gioco. Porca miseria, alla fine fifa ha tantissimi pregi, e purtroppo i pochi difetti, sono talmente grandi da annullare quasi del tutto la bellezza di questo gioco. Se solo si impegnassero nel togliere quei difetti, sarebbe già una grandissima cosa. Insomma.secondo mè, non serve che aggiungano chissà che cosa, ma basterebbe che levassero i difetti e le limitazioni che affliggono il gioco. Io spero che questo avvenga nel 15. I rimpalli sempre o quasi a favore dell avversario,il "momentum", i gol al 45 e 90, i colpi di testa imparabili e le spazzate a casaccio,con conseguente contropiede da goal devono assolutamente sparire. Levati questi, secondo mè fifa sarebbe la simulazione perfetta. E fidatevi, basta solo volere. Quindi EA muoviti e non farci più girare il ca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero e penso anche io che fifa 15 sarà un bel gioco. Porca miseria, alla fine fifa ha tantissimi pregi, e purtroppo i pochi difetti, sono talmente grandi da annullare quasi del tutto la bellezza di questo gioco. Se solo si impegnassero nel togliere quei difetti, sarebbe già una grandissima cosa. Insomma.secondo mè, non serve che aggiungano chissà che cosa, ma basterebbe che levassero i difetti e le limitazioni che affliggono il gioco. Io spero che questo avvenga nel 15. I rimpalli sempre o quasi a favore dell avversario,il "momentum", i gol al 45 e 90, i colpi di testa imparabili e le spazzate a casaccio,con conseguente contropiede da goal devono assolutamente sparire. Levati questi, secondo mè fifa sarebbe la simulazione perfetta. E fidatevi, basta solo volere. Quindi EA muoviti e non farci più girare il ca...

Sulle cose che hai citato son d'accordo ma é dal topic di fifa 12 che ne parliamo, non é solo in questo capitolo sfortunato.

Io molto onestamente in questo fifa next gen castrato, di veramente positivo, ho trovato solo le animazioni, soprattutto di tiro e i replay cinematografici, poi davvero troppi difetti, come mai in passato e soprattutto come non mai una impronta verso l'arcade.

Per questo ho veramente paura di fifa15, perchè sta viaggiando su binari che non hanno niente a che fare con la simulazione e, i troppi anni consecutivi dove la cosa viene accentuata, fanno sperare ben poco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con entrambi! C'è simulazione ed allo stesso tempo un arcade assurdo che ti fà fare: >:o ?!!

Tocca davvero rimetterlo apposto. Secondo me bisognerebbe innanzi tutto rimuovere totalmente tutti i comandi assistiti e lasciarli o semi o manuali, il che alza la difficoltà, cancellando tutti passaggi e tiri praticamente irreali, poi vabbè non staro' qui a parlare del momentum o altre cose; il problema principale è che la EA è tranquillissima, possiamo dire che ha il monopolio dato che per lei è come se non ci fosse concorrenza, se la prende comoda. Se ci fosse una reale competizione per i giochi di calcio, come c'è per i picchiaduro, un po' gli fps ecc.. Allora si che risolverebbero in fretta i difetti.. Purtroppo tocca aspettare, e sperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ragazzi il problema, secondo me , risiede proprio nel reparto sports della EA... stanno facendo un flop dopo l'altro e secondo me cercare di rivoluzionare un titolo che, per fortuna loro, non ha concorrenti diretti li potrebbe portare ad un disastro epico...

attenzione io non parlo male di questo gioco perchè sono un giocatore di pes.... sono passato a fifa da quando pes è scaduto... quindi circa 4 o 5 anni fa non ricordo... solo che fifa non si è piu' evoluto riproponendoci sempre lo stesso titolo dello scorso anno... a cominciare dalla telecronaca... dai ragazzi non è possibile sentire lo stesso commento di bergomi che si porta dietro da fifa 12... è assurdo....

ripeto... la fortuna di fifa è che pes ha sempre fatto peggio di loro... io spero davvero in una rivoluzione il prossimo anno in entrembi i titoli... abbiamo bisogno di un gioco del calcio con i cotro......zzi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido un po il pensiero di tutti ci vorrebbe non dico una rivoluzione ma una bella sterzata al gioco. Ci sono molte cose che potrebbero essere migliorate, il momentum come viene chiamato come idea ci potrebbe anche stare con l'andare su e giu con l'enfasi della partita per esempio, poi gia con il manuale molte porcate non si vedono.

 

Cosa importante secondo me è da rivedere completamente la stanchezza e i suoi effetti sui giocatori il gioco ti deve invogliare a fare i cambi, che nel calcio sono fondamentali, ma soprattutto se uno vuole usare un pressing asfissiante ne deve pagare le conseguenze con il crollo fisico dei giocatori. Eliminare completamente l'assistito e partire dal semi, ed eliminare (vedi discorso pressing) anche il pressing senza possibilità di rubare la palla che si fa tenendo premuto il tasto A, cosi da evitare insieme alla tattica raddoppio una costante caccia all'uomo.

 

E poi dulcis in fundo stupire con qualche nuova modalità vedi magari una carriera on line con giocatori reali, un po come NBA2k (meglio quella del 13) e fabioprince sa cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido un po il pensiero di tutti ci vorrebbe non dico una rivoluzione ma una bella sterzata al gioco. Ci sono molte cose che potrebbero essere migliorate, il momentum come viene chiamato come idea ci potrebbe anche stare con l'andare su e giu con l'enfasi della partita per esempio, poi gia con il manuale molte porcate non si vedono.

 

Cosa importante secondo me è da rivedere completamente la stanchezza e i suoi effetti sui giocatori il gioco ti deve invogliare a fare i cambi, che nel calcio sono fondamentali, ma soprattutto se uno vuole usare un pressing asfissiante ne deve pagare le conseguenze con il crollo fisico dei giocatori. Eliminare completamente l'assistito e partire dal semi, ed eliminare (vedi discorso pressing) anche il pressing senza possibilità di rubare la palla che si fa tenendo premuto il tasto A, cosi da evitare insieme alla tattica raddoppio una costante caccia all'uomo.

 

E poi dulcis in fundo stupire con qualche nuova modalità vedi magari una carriera on line con giocatori reali, un po come NBA2k (meglio quella del 13) e fabioprince sa cosa intendo

 

tutto giusto pero' ti prego... ti prego.... non mettere mai nella stessa frase fifa ed nba 2k..... mi potrei sentire male :whew: :mrgreen:

 

mi aspetto o meglio vorrei questo dal prossimo titolo... una miglior cura di questi dettagli...

una cosa che non mi piace è la resa dei giocatori.... quando acquisti un giocatore basta prenderne uno che abbia come valore allo scatto alla corsa al dribbling sopra i 90 e fai il culo a tutti... non importa che si chiami zio peppe o messi... il risultato finale sara' lo stesso... se prendi uno alla toni ad esempio non gli rendera' mai giustizia... farai si e no 3 goal a campionato su calcio d'angolo.... poi la gestione degli scambi piu' reale un campionato fatto meglio una telecronaca nuova di zecca ed una grafica che non sia la stessa degli anni precedenti!

insomma per me va rivisto per il 60%... oggi finalmente mi sono liberato di fifa 14... quest'anno mi ha fatto venire davvero la nausea

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo che uscirà dovrà essere il "fifa rivoluzionario" per XBOX ONE E PS4.......

 

Hanno avuto tempo per farlo e dovrebbero avere anche parecchie idee visto che è il loro lavoro fare videogames....

 

Appoggio chi ha detto che basta avere un giocatore che ha 90 velocità e scatto e sei a cavallo....

 

devono far vedere la differenza fra uno che ha 80 in su di tiro con uno che ha 67....oppure uno che ha velocità 90 e tecnica 70 sarà più lento con palla al piede....mentre uno con velocità 90 e tecnica 80 o più alta sarà più veloce palla al piede di uno con tecnica 70....un attaccante di 1.70 deve crollare contro un difensore di 1.90 per 90 kg......

 

la bravura del videogiocatore deve rimanere....ma deve rimanere anche la differenza tra tecnica 70 e 90 e tiro 70 e tiro 90......

 

non sò se mi spiego...uno che ha tiro 90 e gli arriva una palla mal messa avrà più probabilità di colpirla in porta in maniera migliore....uno con 70 invece avrà alte probabilità di tirare la palla in casa dei palazzi vicini

 

:D :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca cambierà gia avevo sentito su radio deejay un mese fa Caressa che cambiava sponda facendo intendere che andava su PES, e ora le foto in home lo dimostrano.

 

Lo so fabio che ti fa venire l'orticaria, ma prova a pensare ad un carriera on line come quella di NBA su fifa, dove magari con app per il telefono puoi fare la formazione se magari non puoi giocare o anche solo fare un mercato reale con persone reali o altre feature assurde. Per me sarebbe la modalità top per un gioco di calcio

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca cambierà gia avevo sentito su radio deejay un mese fa Caressa che cambiava sponda facendo intendere che andava su PES, e ora le foto in home lo dimostrano.

 

Lo so fabio che ti fa venire l'orticaria, ma prova a pensare ad un carriera on line come quella di NBA su fifa, dove magari con app per il telefono puoi fare la formazione se magari non puoi giocare o anche solo fare un mercato reale con persone reali o altre feature assurde. Per me sarebbe la modalità top per un gioco di calcio

io caressa e bergomi li ODIO.... finalmente su sky non si sentono quasi piu' e non vorrei piu' sentirli neanche nelle telecronache videoludiche....

 

cari sbi allora ti rispondo in questo modo... pensa un gioco del calcio sviluppato dalla 2k..... :ok:

EA SPORTS= spazzatura

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai vinto tu fabio :lol:

 

Io comunque mettevo quella inglese perchè Caressa dopo il mondiale 2006 non lo posso piu sentire è un'imbecille.

 

Comunque speriamo ci siano ottime notizie soprattutto sul gameplay

hahhaha si perchè vogliamo parlare delle telecronache che faceva alle olimpiadi? caressa e bergomi li odio quasi quanto davide pessina da quando fa il commentatore!!!! :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...