Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

come immaginavo rimane il solito vecchio e reimpastato fifa... graficamente sempre la solita solfa il gameplay è identico anche se continuano a prenderci per il culo dicendo di aver inserito questa questa e quest'altra cosa...

quest'anno mi spiace ma i miei soldi non li vedono neanche con il binocolo!!!!

 

Ma hai giocato, non provato, a tutti i FIFA recenti?

No perchè io gioco a FIFA tutti gli anni dal 2008 (prima giocavo a PES e ancora prima a FIFA :whew: ) e di cambiamenti nel gameplay ne vedo sempre e anche molto importanti.

Per la componente grafica ti posso anche dare ragione ma nella vecchia generazione mi sembra che siano arrivati al massimo già qualche anno fa mentre su One hanno appena iniziato, ovviamente mica vorrai dire che tra 360 e One non ci siano differenze?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai giocato, non provato, a tutti i FIFA recenti?

No perchè io gioco a FIFA tutti gli anni dal 2008 (prima giocavo a PES e ancora prima a FIFA :whew: ) e di cambiamenti nel gameplay ne vedo sempre e anche molto importanti.

Per la componente grafica ti posso anche dare ragione ma nella vecchia generazione mi sembra che siano arrivati al massimo già qualche anno fa mentre su One hanno appena iniziato, ovviamente mica vorrai dire che tra 360 e One non ci siano differenze?

... Gioco a dir poco eccezionale.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai giocato, non provato, a tutti i FIFA recenti?

No perchè io gioco a FIFA tutti gli anni dal 2008 (prima giocavo a PES e ancora prima a FIFA :whew: ) e di cambiamenti nel gameplay ne vedo sempre e anche molto importanti.

Per la componente grafica ti posso anche dare ragione ma nella vecchia generazione mi sembra che siano arrivati al massimo già qualche anno fa mentre su One hanno appena iniziato, ovviamente mica vorrai dire che tra 360 e One non ci siano differenze?

eh eh guarda... purtroppo gioco a questi titoli da 20 anni... prima organizzavo torni a casa con i miei amici dove facevamo le 4 di notte, i miei tornei a winning eleven li conoscevano tutta roma... ;) scherzi a parte ho giocato a tutti i fifa compreso il 14 su 360 e poi su one quindi non parlo per partito preso o perche voglio screditare questo gioco.... se vedi dalla mia gt quanto ho giocato a questo titolo nel corso degli anni è una discesa in picchiata... ovviametne il mio è un parere oggettivo... gameplay si lo cambiano ogni anno ma rimane sempre un titolo poco simulativo, graficamente dalla 360 alla one ci sono solo i fili d'erba di differenza e pochissima piu definizione, per il resto è lo stesso succo mischiato con un po piu' di vodka l'anno dopo!

ti ripeto non c'e' stato un anno in cui non l'ho comprato da quando pes ( gioco che fino al 2008 giocavo sempre) ha cominciato a fare schifo.

quest'anno mi aspettavo il salto generazionela con finalmente sfruttando finlamente le potenzialita' di calcolo... invece a quanto pare sembra lo stesso dello scorso anno con il portiere un po piu' intelligente....

ovviamente IMHO

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatte altre partite a fifa momentum, o meglio fifa 14. Cercherò di stare calmo. ELECTRONICS ARTS TI AMMAZZO BASTARDA FOTTITI, MERDOSI , VAFFANCULOOOOOOOOOOO FIGLI DI PUTTANA. FATEVI VEDERE VIGLIACCHI VI UCCIDOOOOOOO. Uff scusate lo sfogo.

hahah devo dire che ci sei riuscito!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh guarda... purtroppo gioco a questi titoli da 20 anni... prima organizzavo torni a casa con i miei amici dove facevamo le 4 di notte, i miei tornei a winning eleven li conoscevano tutta roma... ;) scherzi a parte ho giocato a tutti i fifa compreso il 14 su 360 e poi su one quindi non parlo per partito preso o perche voglio screditare questo gioco.... se vedi dalla mia gt quanto ho giocato a questo titolo nel corso degli anni è una discesa in picchiata... ovviametne il mio è un parere oggettivo... gameplay si lo cambiano ogni anno ma rimane sempre un titolo poco simulativo, graficamente dalla 360 alla one ci sono solo i fili d'erba di differenza e pochissima piu definizione, per il resto è lo stesso succo mischiato con un po piu' di vodka l'anno dopo!

ti ripeto non c'e' stato un anno in cui non l'ho comprato da quando pes ( gioco che fino al 2008 giocavo sempre) ha cominciato a fare schifo.

quest'anno mi aspettavo il salto generazionela con finalmente sfruttando finlamente le potenzialita' di calcolo... invece a quanto pare sembra lo stesso dello scorso anno con il portiere un po piu' intelligente....

ovviamente IMHO

 

Stesso mio background "calcistico" :mrgreen:

Vabbe ognuno ha la sua opinione ovviamente :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma chi cerca la vera simulazione,l'unica cosa da fare è prendere un pallone e andare a giocare nel campetto vicino casa! non dimentichiamoci che rimane un videogioco,non sarà mai come la realtà. per chi è appassionato di calcio deve scegliere solo i 2 titoli che le case offrono,e io scelgo fifa tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma chi cerca la vera simulazione,l'unica cosa da fare è prendere un pallone e andare a giocare nel campetto vicino casa! non dimentichiamoci che rimane un videogioco,non sarà mai come la realtà. per chi è appassionato di calcio deve scegliere solo i 2 titoli che le case offrono,e io scelgo fifa tutta la vita

audiore se ragioni in questo modo allora tutti dovremmo accontentarci... ci sono giochi che sono strasimulativi.... la serie nba 2k ne è la conferma... non dico che debba essere identico alla realta' ma di certo questo gioco è tutto trane che simulativo!!!!!!

per il tuo ultimo commento è abbastanza ovvio... ci sono solo questi due titoli quindi chi vuole un gioco del calcio deve per forza scegliere uno dei due.... io quest'anno, ovviamente aspetto di vedere le due versioni finali, credo che passero' perchè essere preso in giro per l'ennesima volta proprio non mi va

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccorrdissimo con fabioprince. Ci sono giochi che sono molto vicini alla simulazione. Nba ne è l esempio. E fifa ha molte possibilità x avvicinarsi a questo. Inoltre, penso che se modificassero la velocità di gioco, calibrassero bene la stamina, ed eliminassero qualche storico difettuccio del gioco, tipo filtrante e colpi di testa, piu qualche altra piccola cosa, fifa sarebbe un ottimo esempio di simulazione. E guarda che non sono cose poi cosi difficili da correggere. Quindi......

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a me...pure se sono fondatore fut e l'unico fut che ho saltato è fut fifa 14 per one....

 

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

 

anche io gioco dalla fondazione e non ho saltato nemmeno una versione ma niente invito :whew:

Con tutte le centinaia di euro che gli ho dato in FIFA Points me lo sarei meritato! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...