Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ma la promozione di mediaworld vale solo con fifa 15 portando 1 solo usato giusto? sto guardando gli altri giochi ma son tutti 2

Si alcuni richiedono 2 giochi (tipo evil within se non sbaglio) ma altri,tra cui Fifa 15 ne richiedono solo 1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottima cosa anche se potevano iniziare a bannare gia dal 13 , prevedo squadre di brocchi e meno squadre dopate in questo fifa 15 .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ce vedi doppio... :ph34r:

 

tutte le promo sono con 1 usato, cambia solo il prezzo a seconda del titolo.

 

allora mi son sbagliato :whew:

 

Si alcuni richiedono 2 giochi (tipo evil within se non sbaglio) ma altri,tra cui Fifa 15 ne richiedono solo 1 :)

 

proprio evil within avevo visto con 2 giochi usati Hahahahahahahah

 

 

 

Si ma ho guardato tipo alien, dice 1 gioco usato, ma lo paghi 30 invece che 10

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho guardato tipo alien, dice 1 gioco usato, ma lo paghi 30 invece che 10

 

ci sono più di 20 giochi in promozione riportando 1 usato e ne vedo solo 2 invece dove ne bisogna portarne 2 ecco il link:

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/prevendite

 

babbo natale non lavora al mediaworld la maggior parte delle promo sono a 30 Euro.

L'offerta migliore è su FIFA perchè l'edizione standard a 9.99 è un affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono più di 20 giochi in promozione riportando 1 usato e ne vedo solo 2 invece dove ne bisogna portarne 2 ecco il link:

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/prevendite

 

babbo natale non lavora al mediaworld la maggior parte delle promo sono a 30 Euro.

L'offerta migliore è su FIFA perchè l'edizione standard a 9.99 è un affare.

 

Quindi l'unico a quel prezzo è fifa? Che culo Hahahahahah

 

Grazie per le risposte :ok:

 

 

p.s. ultimissime 2 domande, fino a quanti giorni prima posso prenotarlo? (visto che 15 giorni prima dell'uscita, esce la demo cosi posso provarlo)

 

invece nell'elenco dei giochi da portare c'è battlefield 4, io Battlefield 4 l'ho preso da gamestop usato a 35 euro, posso portarlo per l'offerta di fifa?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'unico a quel prezzo è fifa? Che culo Hahahahahah

 

Grazie per le risposte :ok:

 

 

p.s. ultimissime 2 domande, fino a quanti giorni prima posso prenotarlo? (visto che 15 giorni prima dell'uscita, esce la demo cosi posso provarlo)

 

invece nell'elenco dei giochi da portare c'è battlefield 4, io Battlefield 4 l'ho preso da gamestop usato a 35 euro, posso portarlo per l'offerta di fifa?

 

Fino a 1 giorno prima dell'uscita in genere.. Devi vedere se il codice a barre della tua versione corrisponde a quello dell'elenco che scarichi direttamente dal sito.. Se oggi è nell'elenco e tra due giorni non lo è più, non te lo ritirano perché il PC non prende il codice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 1 giorno prima dell'uscita in genere.. Devi vedere se il codice a barre della tua versione corrisponde a quello dell'elenco che scarichi direttamente dal sito.. Se oggi è nell'elenco e tra due giorni non lo è più, non te lo ritirano perché il PC non prende il codice..

 

Grazie mille! sai se devo togliere l' "adesivo" del gs con scritto usato? (visto che il codice a barre giusto è sotto l' "adesivo")

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! sai se devo togliere l' "adesivo" del gs con scritto usato? (visto che il codice a barre giusto è sotto l' "adesivo")

 

Basta che sfili la copertina del DVD.. Mica sono stati così deficienti ad attaccarlo direttamente alla copertina.. Lo mettono nella custodia..

 

Cmq se un gioco c'è, non è detto che ci sia ancora per 1 mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che sfili la copertina del DVD.. Mica sono stati così deficienti ad attaccarlo direttamente alla copertina.. Lo mettono nella custodia..

 

Cmq se un gioco c'è, non è detto che ci sia ancora per 1 mese

 

Io torno dalle vacanze l'1 settembre.. appena torno corro a prenotarlo :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince per niente. Gameplay ormai uguale identico a quello del mio FIFA 13 su Xbox 360 - tolta ovviamente la grafica. Per il resto, non hanno movimenti naturali nei "video", come quando deve ammonire un giocatore; al gameplay non è stato aggiunto niente. Sotto l'aspetto di completezza e licenze, tuttavia, è sempre una spanna più in alto rispetto a PES. La ciliegina sulla torta è Pardo, un mito davvero... ;)

 

Mi sembra troppo veloce cacchio

Concordo e lo dico da uno che ha sempre giocato a velocità abbastanza sostenute :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince per niente. Gameplay ormai uguale identico a quello del mio FIFA 13 su Xbox 360 - tolta ovviamente la grafica. Per il resto, non hanno movimenti naturali nei "video", come quando deve ammonire un giocatore; al gameplay non è stato aggiunto niente. Sotto l'aspetto di completezza e licenze, tuttavia, è sempre una spanna più in alto rispetto a PES. La ciliegina sulla torta è Pardo, un mito davvero... ;)

 

 

Concordo e lo dico da uno che ha sempre giocato a velocità abbastanza sostenute :)

 

ma il gameplay di fifa 13 e di fifa 14 è uguale?

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non puoi dirmi che sono diversi. A parte qualche piccola modifica (come l'erba che parte dalle scarpe, al momento del tiro) non penso che ci siano molte differenze

 

non ne ho idea perchè l'ultimo fifa ad aver provato prima di provare la demo del 14 è stato fifa 08 :whew: e comunque il gameplay del 14 a me piace :ok: quindi se questo 15 è simile Buon per me no? :lol:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...