Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi,anche a voi richiede la carta di credito per scaricare la demo di fifa 15 (anche se gratuita)?ho inserito la postepay ma mi da errore e non posso scaricarla.

esiste un altro modo?tra l altro ieri ho scaricato la demo di UFC (sempre EA) e non serviva nessuna carta.

grazie

ma sei silver?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no, riscattato ieri codice per 3 mesi gold.Altrimenti non mi avrebbe fatto scaricare nemmeno demo UFC. Ora ho controllato e praticamente solo demo FIFA 15 richiede inserimento metodo pagamento-,demo nba live 14 e NHL 15 ti fa proseguire con lo scaricamento senza problemi. Mah

 

Aspetta perché a me lo fece anche con ufc, che dopo un pò lo aggiustarono facendolo scaricare normalmente senza richiedere la carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da smartglass mi richiede carta di credito.

Ma scusate perchè non accetta postepay??

 

Stamattina anche a me ha chiesto la carta ma a 0,00 €...io l'ho scaricato così. Ma non saprei perché poste pay non la prende...Ma qualche impressione??? Qualcuno lo ha provato?? :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

un utente di un altro forum ha scritto invece pareri positivissimi.

fice che graficamente ha fatto un bel salto avanti(illuminazione e dererioramento del campo al top ed anche una pioggia davvero reale)ed ha elogiato anche i portieritre oltre che il gameplay in generale.

 

Ora non mi resta che aspettare che arrivi su Ps4 per capire chi tra voi due ha realmente ragione.

 

io ho solo scritto il mio parere , le cazz.ate di fifa 14 ci sono anche qui identiche per filo e per segno , tutti questi cambiamenti non li vedo e ti posso assicurare che ho parecchie partite in attivo sul 14 , alcuni giocatori sono irriconoscibili , il campo invece di deteriorarsi sembra essere pitturato con il pennarello , i portieri ridicoli , stessi passaggi nutellosi per arrivare alla porta ecc ecc potrei continuare all infinito

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solo scritto il mio parere , le cazz.ate di fifa 14 ci sono anche qui identiche per filo e per segno , tutti questi cambiamenti non li vedo e ti posso assicurare che ho parecchie partite in attivo sul 14 , alcuni giocatori sono irriconoscibili , il campo invece di deteriorarsi sembra essere pitturato con il pennarello , i portieri ridicoli , stessi passaggi nutellosi per arrivare alla porta ecc ecc potrei continuare all infinito

anche la gioconda non piace a tutti.

Io ho amici (veterani della serie)che sono gia' esaltati x la demo.

boh....va a capire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina anche a me ha chiesto la carta ma a 0,00 €...io l'ho scaricato così. Ma non saprei perché poste pay non la prende...Ma qualche impressione??? Qualcuno lo ha provato?? :ph34r:

anche a me dice gratis a 0,00 euro ma il problema che non mi accetta la postepay.non ditemi che la devo caricare per scaricare una demo gratuita.Tra l altro 60 centesimi ci sono sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me dice gratis a 0,00 euro ma il problema che non mi accetta la postepay.non ditemi che la devo caricare per scaricare una demo gratuita.Tra l altro 60 centesimi ci sono sulla carta.

 

Non penso sia un problema di disponibilità...anche se è una carta prepagata...considerando poi che ci sono 60 centesimi, quindi essendo a 0 dovrebbe accettarla...mistero! :ph34r: Ma altre volte te la prendeva normalmente? Prova (per assurdo) a spegnere la console, direttamente dal tasto di accensione, tenendolo premuto per qualche secondo...hai visto mai...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la gioconda non piace a tutti.

Io ho amici (veterani della serie)che sono gia' esaltati x la demo.

boh....va a capire.

Penso sia tutto questione di come si prende il gioco, è ovvio che uno che parte già negativo a tutti i costi continuerà ad infamare il gioco e a ritenerlo una ****, a mio parere. Aspetto la demo comunque su PS4 per parlare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia dalla demo sopra a due partite c'è stato il momentum in tutte e 2... la prima 0-0 io che avevo fatto 12 tiri, 10 in porta la cpu 3 tiri e 1 in porta, la seconda io 11 tiri, 5 in porta, loro 1 tiro in totale finisce 2-1.

Vediamo me ne faccio qualcun'altra, posso dire che non stiamo partendo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia tutto questione di come si prende il gioco, è ovvio che uno che parte già negativo a tutti i costi continuerà ad infamare il gioco e a ritenerlo una ****, a mio parere. Aspetto la demo comunque su PS4 per parlare :sisi:

 

esattamente.

anch'io sto aspettando che la rilascino per ps4,ma quanto ci mettono?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia dalla demo sopra a due partite c'è stato il momentum in tutte e 2... la prima 0-0 io che avevo fatto 12 tiri, 10 in porta la cpu 3 tiri e 1 in porta, la seconda io 11 tiri, 5 in porta, loro 1 tiro in totale finisce 2-1.

Vediamo me ne faccio qualcun'altra, posso dire che non stiamo partendo bene...

Il momentum a quanto vedo ha preso un altro significato da quando inizialmente si accusava :sisi:

 

esattamente.

anch'io sto aspettando che la rilascino per ps4,ma quanto ci mettono?

Boh spero che la rilascino entro le 14, proprio oggi che ho il pomeriggio libero vorrei sfruttarlo a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia tutto questione di come si prende il gioco, è ovvio che uno che parte già negativo a tutti i costi continuerà ad infamare il gioco e a ritenerlo una ****, a mio parere. Aspetto la demo comunque su PS4 per parlare :sisi:

 

non e partire in negativo dato che il gioco l ho prenotato da 6 mesi é questione di valutare anche se una DEMO il gioco con gli occhi aperti e non con le bende .

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia dalla demo sopra a due partite c'è stato il momentum in tutte e 2... la prima 0-0 io che avevo fatto 12 tiri, 10 in porta la cpu 3 tiri e 1 in porta, la seconda io 11 tiri, 5 in porta, loro 1 tiro in totale finisce 2-1.

Vediamo me ne faccio qualcun'altra, posso dire che non stiamo partendo bene...

 

Allora sono uno dei più accaniti contro il momentum. Ma in questo caso direi assolutamente di no. Ci sono partite dove tu fai di tutto ma finisce 0 a 0. Partite dove fai un tiro in porta e fai un goal. Vuoi un esempio? Il Milan contro la Lazio ha vinto 3 a 1. Ho visto la partita. Milan 3 tiri in porta 3 goal. Berisha all'attivo 0 parate.Quindi? Momentum anche la? Nono è solo il calcio che è cosi. La palla è rotonda.

 

Per me il momentum è un'altra cosa. Il goal al 45 o 90. Giocatori che vincono 5 contrasti di fila. Palla che sbatte sull'attaccante mentre casca e magicamente va all'angolino. Questo si.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e partire in negativo dato che il gioco l ho prenotato da 6 mesi é questione di valutare anche se una DEMO il gioco con gli occhi aperti e non con le bende .

 

La verità sta nel mezzo, per quanto possa sembrare simile (è pur sempre l'evoluzione dei fifa precedenti) non puoi definirlo uguale dopo qualche partita, io dicevo questo. Le demo di FIFA vanno sempre provate a lungo, perchè all'inizio ha sempre un gusto diverso. Quello che consiglio è non partire mai prevenuti, te lo giochi, ti segni le cose positive e negative nella maniera più oggettiva possibile. Dal tuo post sembravi condizionato negativamente magari da una prim cattiva impressione...

 

Allora sono uno dei più accaniti contro il momentum. Ma in questo caso direi assolutamente di no. Ci sono partite dove tu fai di tutto ma finisce 0 a 0. Partite dove fai un tiro in porta e fai un goal. Vuoi un esempio? Il Milan contro la Lazio ha vinto 3 a 1. Ho visto la partita. Milan 3 tiri in porta 3 goal. Berisha all'attivo 0 parate.Quindi? Momentum anche la? Nono è solo il calcio che è cosi. La palla è rotonda.

 

Per me il momentum è un'altra cosa. Il goal al 45 o 90. Giocatori che vincono 5 contrasti di fila. Palla che sbatte sull'attaccante mentre casca e magicamente va all'angolino. Questo si.

Esatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è uguale a fifa 14..uguale...

 

Sorpreso? Io assolutamente no. Parliamoci chiaro. Fifa vende tantissimo ogni anno. Loro cambiano ogni anno pochissimo. Cercano di migliorarlo mano a mano. Ma questo non solo in Fifa. In cod che cosa cambia da uno all'altro? O su BF? Hai un fucile in mano. O tra forza 3 4 5. Non cambia niente. Quindi di cosa stiamo parlando???? I giochi cambiano di poco ogni edizione che esce. Soprattutto quelli di successo.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...