Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

A me ha impressionato positivamente !!

Il campo sembra vero e si consuma ad ogni scivolata come la realtà, i movimenti sono super realistici(tocco della palla,protezione,passaggi, tiri, ecc..)

Fare una partita tra squadre inglesi è una figata pazzesca!! sembra di eesere allo stadio!!

Portieri molto più realistici rispetto agli ultimi fifa!

Io ripeto le stesse cose....SE NON AVETE LA XBOX ONE E' INUTILE CHE SCRIVIATE QUA!! perchè sentire che addirittura è peggiorato o peggio di quello della 360 è roba da matti.

Sentire che è sempre uguale o peggio di pes (dove ci sono le reti rigide stile fifa 04) VUOL DIRE CHE NON SOLO NON AVETE LA ONE MA NON AVETE NEMMENO FIFA E GIUDICATE SULLA BASE DI VIDEO SU YOUTUBE NEMMENO A 720P!! "AGGHIAGGIANDE"!!!

 

Se la proporzione di vendita da anni è 15 fifa a 1 pes un motivo ci sarà.......

 

Condivido . Magari qualcuno avra visto la versione per atari 2600 ma va rispettata cmq l'opinione degli altri...sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido . Magari qualcuno avra visto la versione per atari 2600 ma va rispettata cmq l'opinione degli altri...sempre ;)

 

Alla fine ognuno vede il calcio come più gli piace.. E meno male sia così.. C'è chi ama giocando di dribbling, come chi come me ama giocare facendo girare palla.. Non ho buchi avanti passo indietro.. Altri giocano palla al velocista e chi ama giocare con squadre a 1 stella o come chi usa solo i club top.. Quindi bisogna accettare ogni singolo parere.. D'altronde anche nella realtà ci sono allenatori che vedono il modo di giocare diverso dagli altri, e per fortuna dico io..

Mi piacerebbe provare la versione next gen, ma ancora non mi è possibile.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ognuno vede il calcio come più gli piace.. E meno male sia così.. C'è chi ama giocando di dribbling, come chi come me ama giocare facendo girare palla.. Non ho buchi avanti passo indietro.. Altri giocano palla al velocista e chi ama giocare con squadre a 1 stella o come chi usa solo i club top.. Quindi bisogna accettare ogni singolo parere.. D'altronde anche nella realtà ci sono allenatori che vedono il modo di giocare diverso dagli altri, e per fortuna dico io..

Mi piacerebbe provare la versione next gen, ma ancora non mi è possibile.. :(

Esatto.... cmq appena puoi provala nonostante alcuni stupidi bug è veramente un gran bel gioco.. nulla a che vedere con il 14!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, ho fatto 3 partite.

La prima, Liverpool City obbligatoria a Dilettante, l'ho passata ammirando le varie riprese, le particolarità grafiche che ormai tutti conosciamo e l'ottimo coinvolgimento del pubblico. Vinto solamente due a zero con un gol di Lambert di testa ed un gol di Sturridge in contropiede.

I contropiedi sono la prima cosa che saltano all'occhio, come dice quel video infatti i giocatori di gamba se vengono lasciati accelerare e quindi gli si da campo diventano letali. Diventa così importante e molto più difficile a mio parere difendere, che con certi giocatori diventa molto più punitivo e ti deve tenere sempre attento (come giusto che sia).

Le altre due partite le ho giocate a campione, PSG contro Boca e Barça contro Dortmund.

La prima mi ha spaventato, il Boca assolutamente inesistente, completamente schiacciato e si limitava ad uno sterile possesso con qualche lancio lungo, qui T. Silva e Luiz mi hanno assicurato una difesa più veloce e quindi nei pochi casi di contropiede sono riuscito a tamponare con la velocità di Thiagone.

Ho avuto paura dopo che ho vinto 2-0 per il semplice fatto che è stata una vittoria sin troppo facile.

Smentito subito dopo contro il Dortmund, dove sono stato punito per 0-3.

Voglio aprire una parentesi sui portieri, giocate a campione e vediamo i portieri se sono scarsi o meno. Li ho trovati abbastanza forti, non scarsi come si dice in giro, anzi sono stati decisivi molte volte (col Borussia sono impazzito :whew: :whew: )

 

AL momento comunque impressioni positive, venivo però da Fifa Old gen, quindi ho anche l'impatto Next gen dalla mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che vengo da FIFA 14 per 360 quindi è come aver fatto un balzo in avanti di 2 anni in 1...PERO' MI PIACE E PURE TANTO!

 

PRO

-i portieri sono migliorati nella varietà delle parate, inoltre non fanno più l'errore di ribattere sempre la palla sull'attaccante ma lo fanno lateralmente limitando quindi tantissimo quei fastidiosi gol di ribattuta.

-tante nuove animazioni.

-graficamente stupendo.

-molto più realistica e coinvolgente la presentazione e la parte scenica della partita.

-esultanze molto più realistiche e coinvolgenti.

-fisica del pallone miglorata con relativi effetti collaterali.

-bellissima la nuova schermata di gestione della squadra.

-molto comoda la possibilità di poter muovere i giocatori in area sui corner.

-belle anche le situazioni che si creano in base al risultato, ad esempio in una partita perdevo 1-0 e negli ultimi 10 minuti gli avversari tutti dietro a fare catenaccio.

 

CONTRO

-ritmo leggermente aumentato.

-i portieri a volte si comportano in modo incomprensibile rispetto al tiro effettuato...però ricordiamoci i video della Gamescom in cui erano scandalosi e pensiamo che questa è una demo e non il gioco finale.

-l'arbitraggio mi sembra leggermente peggiorato, ma forse è una casualità.

-la palla a volte su alcuni tiri e sulle deviazioni schizza via troppo velocemente.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo non è un video di un ufo che devi verificare la veridicita' !!!!La qualita' è pessima ma il video è mio , e pubblicato da me che uso la one . avvenuto il tutto 1 ora fa! ne avessi presa una !

 

 

ah il video è tuo?

 

http://www.amazon.it/BestBuy-Easy-Snap-Videocamera-Compatta/dp/B008SPVUBW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1410296804&sr=8-7&keywords=videocamera+hd

 

Sarà che vengo da FIFA 14 per 360 quindi è come aver fatto un balzo in avanti di 2 anni in 1...PERO' MI PIACE E PURE TANTO!

 

PRO

-i portieri sono migliorati nella varietà delle parate, inoltre non fanno più l'errore di ribattere sempre la palla sull'attaccante ma lo fanno lateralmente limitando quindi tantissimo quei fastidiosi gol di ribattuta.

-tante nuove animazioni.

-graficamente stupendo.

-molto più realistica e coinvolgente la presentazione e la parte scenica della partita.

-esultanze molto più realistiche e coinvolgenti.

-fisica del pallone miglorata con relativi effetti collaterali.

-bellissima la nuova schermata di gestione della squadra.

-molto comoda la possibilità di poter muovere i giocatori in area sui corner.

-belle anche le situazioni che si creano in base al risultato, ad esempio in una partita perdevo 1-0 e negli ultimi 10 minuti gli avversari tutti dietro a fare catenaccio.

 

CONTRO

-ritmo leggermente aumentato.

-i portieri a volte si comportano in modo incomprensibile rispetto al tiro effettuato...però ricordiamoci i video della Gamescom in cui erano scandalosi e pensiamo che questa è una demo e non il gioco finale.

-l'arbitraggio mi sembra leggermente peggiorato, ma forse è una casualità.

-la palla a volte su alcuni tiri e sulle deviazioni schizza via troppo velocemente.

 

 

sono abbastanza d'accordo, gli elementi di contorno poi sono davvero straordinari

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di FIFA 15 e sono rimasto piacevolmente soddisfatto , ho una domanda e spero che qualcuno possa rispondermi

in FIFA 14 su One non era stato messo il Centro Creazione Online ( a differenza della versione xbox 360 dal 2011 al 2013 e presumo anche 2014

dove tale opzione c'era )

 

Qualcuno sa se in FIFA 15 per One sarà inserito anche il Centro Creazione ??

 

grazie

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 3 partite e tutto sommato sono rimasto soddisfatto. all manual e livello campione. la fisica di pallone e uomini la trovo migliorata, i movimenti dell'ia idem e non di poco. grafica secondo me per la next gen si può far di meglio e nemmeno di poco (vedi nba)..il pubblico è sempre patetico, movimenti all'unisono, non si può più vedere nel 2014......i portieri non li ho trovati affatto scarsi, anzi, forse purtroppo troppo decisivi, in una partita il mio (ero il dortmund) avrà fatto una decina di parate pazzesche..voglio dire, 10 parate decisive in una partita di pochi minuti????non ci siamo.....e poi, 3 partite 3 0-0.....può essere positivo per me, ossia che non sia già un asso nel segnare alle prime partite, ma la cpu? se già non mi segna ora a campione figuriamoci quando ci prendo la mano.....comunque bello, ma il solito fifa, migliorato lievemente, niente di eccezionale.....nella speranza che il gioco finale limi le pecche evidenziate nella demo...credo che aspetterò qualche giudizio prima di prenderlo

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso ea access l'altro giorno quindi ho scaricato fifa 14 e non ho come molti di voi un anno di gioco alle spalle con il calcio, ieri ho scaricato la demo e secondo me c'è una bella differenza, con le animazioni e con la fisica di gioco.

Questo fifa 15 è un gran bel gioco e sono contento di averlo prenotato (iniziavo ad avere dei dubbi per la rinascita di pes però dovrò provarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto 3 partite e tutto sommato sono rimasto soddisfatto. all manual e livello campione. la fisica di pallone e uomini la trovo migliorata, i movimenti dell'ia idem e non di poco. grafica secondo me per la next gen si può far di meglio e nemmeno di poco (vedi nba)..il pubblico è sempre patetico, movimenti all'unisono, non si può più vedere nel 2014......i portieri non li ho trovati affatto scarsi, anzi, forse purtroppo troppo decisivi, in una partita il mio (ero il dortmund) avrà fatto una decina di parate pazzesche..voglio dire, 10 parate decisive in una partita di pochi minuti????non ci siamo.....e poi, 3 partite 3 0-0.....può essere positivo per me, ossia che non sia già un asso nel segnare alle prime partite, ma la cpu? se già non mi segna ora a campione figuriamoci quando ci prendo la mano.....comunque bello, ma il solito fifa, migliorato lievemente, niente di eccezionale.....nella speranza che il gioco finale limi le pecche evidenziate nella demo...credo che aspetterò qualche giudizio prima di prenderlo

aggiungi anche che in 4 partite non mi hanno fatto neanche un tiro in porta..neanche uno..l'IA è patetica. .
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò fatto una quindicina di partite e devo dire che rispetto al 14, tenendo conto che non è comunque la versione finale, sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Le cose che mi hanno fatto storcere il naso sono 2. Una é che nonostante i contrasti siano migliorati a volte i compagni di squadra continuano a guardare la palla ed a non intervenire mentre la seconda è che, come anche nella scorsa edizione, a volte effettuano dei passaggi che ti fanno rimanere a bocca aperta per quanto siano stupidi o lenti. Però comunque è molto migliorato ed è innegabile.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo di FIFA 15 e sono rimasto piacevolmente soddisfatto , ho una domanda e spero che qualcuno possa rispondermi

in FIFA 14 su One non era stato messo il Centro Creazione Online ( a differenza della versione xbox 360 dal 2011 al 2013 e presumo anche 2014

dove tale opzione c'era )

 

Qualcuno sa se in FIFA 15 per One sarà inserito anche il Centro Creazione ??

 

 

grazie

 

Se non sbaglio dissero di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non son riuscito ancora a provarlo, maledetto lavoro. Volevo chiedervi qualche feedback sull'assistito che é poi il settaggio che tutti gli avversari utilizzeranno online nelle modalitá classificate. Lo trovate sempre teleguidato e che non serve come al solito manco direzionare? Per me il vero problema del gameplay del passato fifa14 next gen deriva al 90% dai comandi teleguidati che hanno eliminato l'abilitá in game portando poi tutti a giocare nella stessa maniera semplicemente facendo affidamento sulla pressione del tasto e ai binari dei comandi.

 

Altra cosa richiedo se per caso nella finestra principale di gioco vedete la modalitá "stanze online" o no. Nelle passate demo si riusciva a vedere navigando dal menu principale tutte le modalitá presenti, suppongo si possa anche qua. Io purtroppo fino a stasera alle 19.00 non potrò verificare nulla.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non son riuscito ancora a provarlo, maledetto lavoro. Volevo chiedervi qualche feedback sull'assistito che é poi il settaggio che tutti gli avversari utilizzeranno online nelle modalitá classificate. Lo trovate sempre teleguidato e che non serve come al solito manco direzionare? Per me il vero problema del gameplay del passato fifa14 next gen deriva al 90% dai comandi teleguidati che hanno eliminato l'abilitá in game portando poi tutti a giocare nella stessa maniera semplicemente facendo affidamento sulla pressione del tasto e ai binari dei comandi.

 

Altra cosa richiedo se per caso nella finestra principale di gioco vedete la modalitá "stanze online" o no. Nelle passate demo si riusciva a vedere navigando dal menu principale tutte le modalitá presenti, suppongo si possa anche qua. Io purtroppo fino a stasera alle 19.00 non potrò verificare nulla.

 

Sembra leggermente meno guidato,ma impercettibile la differenza...io piuttosto sto rivalutando i portieri,da quando gioco a leggenda le prendono tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica ed animazioni veramente belle...ritrovarsi un giocatore con la maglia sporca dopo un intervento in scivolata...ha il suo perché.... :bow:

I portieri mi sembrano notevolmente migliorati....i menu di gestione della squadra..no...

Unica pecca il ritmo un po' troppo elevato..ma con le slide si puo' sistemare

Gran bel gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il gioco è questo sono veramente deluso. .un passo indietro rispetto a Fifa14. .allora graficamente è migliore soprattutto il campo e l'effetto della pioggia ma i modelli poligonali dei giocatori sono ridicoli. .i giocatori sono tutti palestrati..Lavezzi sembra l'istruttore della mia palestra..bicipi di 40 cm come minimo. .

parliamo del gameplay..molto più arcade di FIFA14. .basta prendere il giocatore veloce ed il gioco è fatto. .non lo prendi più. .con Aguero a difficoltà campione mi sobo smarcato 5 giocatori contro IL PSG..quest'anno chi predilige questo tipo di gioco fa festa..basta dare palle sulla fascia al giocatore veloce e già sei sul fondo per crossare. .altro difetto che reputo gravissimo. .mi è capitato già un mare di volte che il filtrante sia basso cge alto sia impreciso. .cioè il giocatore verso cui fare il passaggio lo sceglie la CEPU..volevo dare una palla filtrante a Lavezzi sulla fascia ma l'ha data ad Ibra centralmente. .e questo tipo di situazione mi è capitata spesso. .

per me il gioco è bocciato..UN PASSO INDIETRO ANZI UNO IN AVANTI VERSO L'ARCADE..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il gioco è questo sono veramente deluso. .un passo indietro rispetto a Fifa14. .allora graficamente è migliore soprattutto il campo e l'effetto della pioggia ma i modelli poligonali dei giocatori sono ridicoli. .i giocatori sono tutti palestrati..Lavezzi sembra l'istruttore della mia palestra..bicipi di 40 cm come minimo. .

parliamo del gameplay..molto più arcade di FIFA14. .basta prendere il giocatore veloce ed il gioco è fatto. .non lo prendi più. .con Aguero a difficoltà campione mi sobo smarcato 5 giocatori contro IL PSG..quest'anno chi predilige questo tipo di gioco fa festa..basta dare palle sulla fascia al giocatore veloce e già sei sul fondo per crossare. .altro difetto che reputo gravissimo. .mi è capitato già un mare di volte che il filtrante sia basso cge alto sia impreciso. .cioè il giocatore verso cui fare il passaggio lo sceglie la CEPU..volevo dare una palla filtrante a Lavezzi sulla fascia ma l'ha data ad Ibra centralmente. .e questo tipo di situazione mi è capitata spesso. .

per me il gioco è bocciato..UN PASSO INDIETRO ANZI UNO IN AVANTI VERSO L'ARCADE..

 

 

ahaha io questo nn lo volevo dire ma lo pensavo da un bel pò. c'hanno delle spalle che manco hulk ahaha

misà che appena arriva l'altra demo me la gioco fino a novembre e risparmio un pò di soldi.

a me l'arcade fa schifo...in un gioco sportivo intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha io questo nn lo volevo dire ma lo pensavo da un bel pò. c'hanno delle spalle che manco hulk ahaha

misà che appena arriva l'altra demo me la gioco fino a novembre e risparmio un pò di soldi.

a me l'arcade fa schifo...in un gioco sportivo intendo!

Uno dei peggiori giochi di calcio a cui ho giocato. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...