Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Io ero scettico ma ora devo dire che mi piace,è normale che i giocatori veloci se ti saltano vanno in porta(vedi Mertens,Gervinho,Cuadrado,Lavezzi). Si sa poi che EA non è mai stata brava a realizzare i giocatori,però è solo uno dei fattori di valutazione.I portieri,come ho detto,alzando il livello di difficoltà migliorano e il gameplay presenta finalmente giocatori e pallone pesanti.Il contorno poi è fantastico mentre al livello grafico (bello il campo che si rovina,il terreno sui giocatori,i capelli che si muovono,le sintesi) pretendo di più in next gen.... Fifa convince,ora aspetto l'altro :) p.s è mai possibile che nel Napoli ne somiglino solo 3-4 ?!

p.p.s ricreare il calcio reale è impossibile,il gioco deve divertire ed essere spettacolare in certi aspetti. Nessun gioco è simulativo al massimo imho

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 3 partite. Poi smesso perchè mi voglio godere il gioco completo.

 

Spettacolo. Divertentissimo ed hanno implementato alcune features interessantissime.

 

Come ogni anno la gente chissà che pensa. Fifa è questo. è stato sempre questo. Poi sono sicuro al 100% che appena provano il gioco finito verranno a scrivere: o ma è fantastico, gioco stupendo...già successo a fifa 14. Andatevi a rileggere il vecchio post :mrgreen: E sempre dalle stesse persone :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco chi dice "uguale al 14", "fa schifo" ecc ecc… Lo trovo invece migliorato sotto ogni punto di vista, grafica ambiente e soprattutto giocabilità: giocatori più "pesanti", controllo palla più realistico, fisica del pallone più credibile. Si riesce finalmente a percepire il giocatore che stiamo controllando attraverso il pad: nel 14 che stessimo controllando Messi o qualunque altro giocatore molto veloce, la differenza era minima. Adesso se la palla ce l'ha Messi, Neymar, o giocatori del genere, ti accorgi che essi hanno quel qualcosa in più. Unica nota stonata a mio parere sono i portieri: le uscite le sbagliano praticamente tutte, le respinte sui tiri non avvengano a lato o sopra la traversa, ma spesso e volentieri lasciano il pallone morto in mezzo all'area, per un facile tap-in dell'attaccante avversario. Per finire ho anche notato un comportamento strano su alcuni tiri, ad esempio tiro da fuori non potentissimo e centrale di Ibra e portiere che resta fermo a guardare, quando sarebbe bastato alzare un braccio per opporsi. Fortunatamente questo aspetto mi sembra facilmente migliorabile, e trattandosi di un vecchia build probabilmente è già stato fatto… almeno spero.

 

E poi, fanculo tutto, giocare con il Liverpool ad Anfield e vedere che ad un certo punto della partita parte la sciarpata della Kop mentre intonano You'll never walk alone basta e avanza per comprarlo, sonoro pazzesco.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo uscita poco fa pure per Ps4 :ok:

 

 

 

E poi, fanculo tutto, giocare con il Liverpool ad Anfield e vedere che ad un certo punto della partita parte la sciarpata della Kop mentre intonano You'll never walk alone basta e avanza per comprarlo, sonoro pazzesco.

Uno spettacolo pazzesco.Sto Fifa regalerà emozioni a secchiate

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato per 3 partite. Poi smesso perchè mi voglio godere il gioco completo.

 

Spettacolo. Divertentissimo ed hanno implementato alcune features interessantissime.

 

Come ogni anno la gente chissà che pensa. Fifa è questo. è stato sempre questo. Poi sono sicuro al 100% che appena provano il gioco finito verranno a scrivere: o ma è fantastico, gioco stupendo...già successo a fifa 14. Andatevi a rileggere il vecchio post :mrgreen: E sempre dalle stesse persone :mrgreen:

Fifa 14 è stato spettacolare. .solo il momentum riusciva a gustarlo come gioco..parlo della versione next quella della 360 era una versione pessima. .ancora oggi gioco a fifa 14 unico gioco che gioco dal day one ogni santo giorno. .comunque mi fa piacere che vi piace..è questione di gusti..in FIFA14 i giocatori veloci non fanno quello che fanno qua..forse la versione completa sarà rivista. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno spettacolo pazzesco.Sto Fifa regalerà emozioni a secchiate

quoto!! Per me migliorato parecchio su tutti i fronti (e animazioni sono da sbavo), la "pesantezza" dei giocatori pure... Gran gioco... quest'anno sarà realmente dura da scegliere... Meglio così...

L'unica cosa, che a furia di giocare alla demo ho visto, è che la velocità è ancora leggermente troppo alta... anche se nella partita iniziale (liverpool - city) sembrava perfetta, poi nelle altre partite era leggermente più veloce...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei quello che l'anno scorso ha prima detto che ti faceva schifo poi tutto da un tratto definito il miglior gioco di sempre giusto?

 

allora mi fido proprio :mrgreen:

Probabile che sia lui.

 

Capace pure che fra un paio di ore torna qui a scrivere che l'ha rivalutato e gli piace eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il video è mio . Accontentati della qualità invece di borbottare come le checche isteriche !

 

preferisco non dedicarti ancora altro tempo

 

 

comunque leggo di gente che dice "era meglio la demo di Fifa 14", ok il rispetto per i gusti, però certe robe non si possono sentire

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando contro la CPU la solita triangolazione con passaggio alto non sono riuscito a farla o comunque raramente. I difensori sembra che seguano di più gli attaccanti e che siano meno tonti di quanto erano in fifa 14. Spero di avere la stessa impressione anche nel multiplayer.

 

quoto soprattutto per i passaggi ho avuto la tua stessa impressione holly .... speriamo bene nel multi :(

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga al di la del fatto che può piacere o meno..ho una domanda!!i filtranti ed anche molti passaggi sono imprecisi..sembra decidere il gioco a chi dare la palla!! Capita soltanto a me?? Forse c'è qualcosa che non va nei settaggi. .se scattano 2 giocatori e faccio il filtrante lo decide la CEPU verso chi farlo..è simile al difetto che riscontravo in PES 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga al di la del fatto che può piacere o meno..ho una domanda!!i filtranti ed anche molti passaggi sono imprecisi..sembra decidere il gioco a chi dare la palla!! Capita soltanto a me?? Forse c'è qualcosa che non va nei settaggi. .se scattano 2 giocatori e faccio il filtrante lo decide la CEPU verso chi farlo..è simile al difetto che riscontravo in PES 12

prova a vededere se i settaggi del controller sono su manuale o assistito

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo almeno 10 partite fatte posso dire che è un gran gioco....

 

per ora riscontro giocare meglio con il 3-5-2 strano in nessun fifa ci giocavo bene!!! :D

 

fate sapere per la web app!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo indietro rispetto al 14, anche se è una demo.

Si, è vero che non vediamo più i filtranti alti super perfetti e 1 gol di testa al minuto, ma in compenso ora la velocità è aumentata ancora, i giocatori sono tornati ad essere pupazzi senza peso tanto che sembra di controllare pattinatori sul ghiaccio, il possesso palla è peggiorato di molto e i portieri(ma penso sia un problema limitato alla demo) danno molta poca sicurezza sulle respinte.

 

Speriamo ci sia una ridimensionata,anche lieve nel gioco finale, magari anche con l'uscita di patch, perchè così non è assolutamente divertente. Ho la sensazione di giocare ad un gioco arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito, la maggior parte (come me) è rimasta positivamente colpita da questa demo, alcuni rimangono scettici, pochi, pochissimi lo trovano bruttino, scrivendolo 1000 volte. Io continuo a giocare alla demo con piacere, trovando 1000 piccole e grandi migliorie, sono davvero felice per ora. Non vedo l'ora di provare il gioco finale. La cpu però è vero che è fin troppo ripetitiva nelle azioni d'attacco, ma è sempre stato cosi, e credo sia cosi anche nell'altro gioco di calcio.. è pur sempre un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...