Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Ragazzi vedo molti utenti convinti che sul gioco completo qualche imperfezione possa essere risolta, magari mi sbaglio ma in tutti i fifa tra la demo e il gioco non ho mai visto nessuna miglioria nel gameplay. Io credo che oltre alle rose quelli di EA non si mettono a toccare animazioni o altro del gioco. Ovviamente spero di sbagliarmi.

 

Io molte, come ho scritto prima... Il mondo è bello perché è vario!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vedo molti utenti convinti che sul gioco completo qualche imperfezione possa essere risolta, magari mi sbaglio ma in tutti i fifa tra la demo e il gioco non ho mai visto nessuna miglioria nel gameplay. Io credo che oltre alle rose quelli di EA non si mettono a toccare animazioni o altro del gioco. Ovviamente spero di sbagliarmi.

Speriamo che ti sbagli. .ho giocato una ventina di partite..la sensazione negativa di un passo indietro rispetto al 14 permane anzi le cavolate dei portieri si fanno sempre più pesanti. .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate se io provo in anteprima fifa 15 con ea access per conservare i salvataggi e gli obbiettivi devo comprarlo in digitale oppure anche il fisico va bene?

Credo vada bene fisico,alla fine i dati non sono conservati sul disco

ma sulla console,per gli obiettivi il tutto è associato al profilo

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo vada bene fisico,alla fine i dati non sono conservati sul disco

ma sulla console,per gli obiettivi il tutto è associato al profilo

Quindi quando andrò a comprare il gioco fisico sarà già installato su disco?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quando andrò a comprare il gioco fisico sarà già installato su disco?

Non vorrei dire una cavolata però credo di si,non mi sono mai trovato in questa situazione,però ad intuito confermo il si...se però c'è qualcuno che te lo dica con sicurezza è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma comprando dallo store indiano Fifa 15 si può giocare il 23 settembre alle 00:01 indiane giusto?

 

Inoltre basterebbe l' indirizzo di fatturazione di un hotel qualsiasi? o le tasse variano? chiedo gentilmente spiegazioni..vi ringrazio anticipatamente :)

 

Il 26 dall'01:00 indiana mi sembra... Comunque sono sicuro del 26 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma comprando dallo store indiano Fifa 15 si può giocare il 23 settembre alle 00:01 indiane giusto?

 

Inoltre basterebbe l' indirizzo di fatturazione di un hotel qualsiasi? o le tasse variano? chiedo gentilmente spiegazioni..vi ringrazio anticipatamente :)

io ho un profilo olandese nel quale ho divuto , non avendo cittadinaza olandese, mettere un indirizzo qualsiasi prso da Google maps....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le parole di konami. http://www.melty.it/pes-2015-vs-fifa-15-pes-e-il-miglior-titolo-sportivo-a133279.html

 

A me fifa piace molto, però non hanno tutti i torti nel definirlo calcio "ping pong". Purtroppo il grosso problema di fifa, secondo me, è che non si ha l impressione di avere un tempo per ragionare bene sull azione, e quindi la manovra risulta molto veloce e meno realistica della concorrenza. Forse dovuto all eccessivo pressing, forse dovuto all eccesiva velocità o reattività dei giocatori, ma questo è il mio pensiero. Tengo a precisare che amo fifa e non vedo l ora che esca per fiondarmici dentro e non uscirne più. Però parlando obbiettivamente, non è completamente sbagliata quell affermazione. Questo cmq non significa che PES sia meglio. Lo sapremo solo quando proveremo la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le parole di konami. http://www.melty.it/pes-2015-vs-fifa-15-pes-e-il-miglior-titolo-sportivo-a133279.html

 

A me fifa piace molto, però non hanno tutti i torti nel definirlo calcio "ping pong". Purtroppo il grosso problema di fifa, secondo me, è che non si ha l impressione di avere un tempo per ragionare bene sull azione, e quindi la manovra risulta molto veloce e meno realistica della concorrenza. Forse dovuto all eccessivo pressing, forse dovuto all eccesiva velocità o reattività dei giocatori, ma questo è il mio pensiero. Tengo a precisare che amo fifa e non vedo l ora che esca per fiondarmici dentro e non uscirne più. Però parlando obbiettivamente, non è completamente sbagliata quell affermazione. Questo cmq non significa che PES sia meglio. Lo sapremo solo quando proveremo la demo.

 

Oste com'è il vino?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le parole di konami. http://www.melty.it/pes-2015-vs-fifa-15-pes-e-il-miglior-titolo-sportivo-a133279.html

 

A me fifa piace molto, però non hanno tutti i torti nel definirlo calcio "ping pong". Purtroppo il grosso problema di fifa, secondo me, è che non si ha l impressione di avere un tempo per ragionare bene sull azione, e quindi la manovra risulta molto veloce e meno realistica della concorrenza. Forse dovuto all eccessivo pressing, forse dovuto all eccesiva velocità o reattività dei giocatori, ma questo è il mio pensiero. Tengo a precisare che amo fifa e non vedo l ora che esca per fiondarmici dentro e non uscirne più. Però parlando obbiettivamente, non è completamente sbagliata quell affermazione. Questo cmq non significa che PES sia meglio. Lo sapremo solo quando proveremo la demo.

Quoto tutto..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che ormai tutti pensano che fifa debba simulare la realtà è che Pes sia il titolo che deve rincorrere. Non è affatto così. Nessun gioco può simulare una partita di calcio. Il simulatore calcistico non potrà mai esistere perché la mente umana non può essere paragonata ad un videogame. I movimenti di una persona umana comandata dal proprio cervello non può mai essere paragonata a dei movimenti scritti su un disco e poi riprodotti sul televisore. Sono comunque gesta limitate. Fifa potrebbe essere il miglior gioco di calcio ma non sarà mai un simulatore così come non lo sarà mai Pes. Il gioco d'auto può essere un simulatore perché si studia l'auto, i suoi movimenti e le reazioni in determinate circostanze. Ma non il gioco del calcio.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no no...confermo che ho cambiato idea...fifa non lo prendo neanche per riportarlo indietro stavolta.nn mi piace. sicuramente a chi piaceva il 14 piacerà per forza di cose questo...ma a chi come me il 14 nn piaceva nn può piacere questo 15...anzi!

aspettiamo novembre va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso fifa dallo store indiano ma a voi ha iniziato ad istallarlo? Perche a me da istallazione arrestata è normale?

 

Comunque fatte delle partite in manuale a livello campione e facevo fatica a segnare, ho provato a mettere un attimo in assistito e in un secondo con un filtrante assurdo 1 a 0 per me. Ma vi giuro che neanche il vecchietto piu bravo a bocce riesce a fare una traiettoria cosi precisa ahahahahahahaha. Continuerò con il manuale senza ombra di dubbio

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah bello il video. .sta demo è una barzelletta. .ormai ci gioco quando ho voglia di farmi 2 risate..

ma te sei na barzelletta.

 

Vedi la differenza tra me e te?Leggi le critiche che faccio io e poi leggi le tue.Sembri un pupo dell'asilo cor mocciolo ar naso

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...