Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

ma te sei na barzelletta.

 

Vedi la differenza tra me e te?Leggi le critiche che faccio io e poi leggi le tue.Sembri un pupo dell'asilo cor mocciolo ar naso

i portieri di FIFA mi fanno morire dal ridere..che male c'è a dire questo. .ed anche quel video è fatto per questo. .per riderci su .i bug di fifa fanno ridere..il cameram a centrocampo è degno di una scena di SCARY MOVIE..un conto comunque è vedere queste cose nella demo un'altro è nel gioco..lì non si ride più. .pensa a quante bestemmie tirerei se su rimessa dal fondo il mio avversario mi fa un goal..come minimo spacco il controller..oppure all'ennesimo goal sul primo palo col portiere che si tuffa quando già gli avversari stanno esultando (mi è capitato ieri)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai snake non t arrbbiare. Alla fine ognuno la pensa come vuole. Si, forse commenti un pò più esaustivi,invece che le solite insinuazioni da bambini, da parte di alcune persone,farebbero piacere a tutti. Cmq, io spero che sistemino qualche difettuccio che ho notato nella demo e che non mi fà impazzire,come ad esempio la velocità di azione, chemi sembra leggermente eccessiva. C'è da dire che io cmq lo valuterò online, visto che è online che passo il 99% del tempo con fifa. E vai che la scimmia del pro club sale sale sale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai snake non t arrbbiare. Alla fine ognuno la pensa come vuole. Si, forse commenti un pò più esaustivi,invece che le solite insinuazioni da bambini, da parte di alcune persone,farebbero piacere a tutti. Cmq, io spero che sistemino qualche difettuccio che ho notato nella demo e che non mi fà impazzire,come ad esempio la velocità di azione, chemi sembra leggermente eccessiva. C'è da dire che io cmq lo valuterò online, visto che è online che passo il 99% del tempo con fifa. E vai che la scimmia del pro club sale sale sale

 

Essi il pro club...non vedo l'ora!!! Altra modalità che hanno provato i signori della konami ma hanno fallito.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te sei na barzelletta.

 

Vedi la differenza tra me e te?Leggi le critiche che faccio io e poi leggi le tue.Sembri un pupo dell'asilo cor mocciolo ar naso

 

Io rimango sorpreso...non da lui ma da te. Ma che gli rispondi a fare? :mrgreen: Oramai si conosciamo bene o male un po tutti qui sul forum. Fra 1 mese si leggeranno altri commenti del tipo: che figo, bellissimo. Ora non mi va di andare a cercare in quello di fifa 14. Si è passati dal dire bellissimo stupendo fantastico, a 24h dopo a denigrarlo. Ancora me lo ricordo. Per non parlare dei primi giorni della one...post su post contraddittori. Purtroppo a me la gente che non mi sconfinfera mi rimane fissa. :P

Modificato da yuppol
  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sorpreso...non da lui ma da te. Ma che gli rispondi a fare? :mrgreen: Oramai si conosciamo bene o male un po tutti qui sul forum. Fra 1 mese si leggeranno altri commenti del tipo: che figo, bellissimo. Ora non mi va di andare a cercare in quello di fifa 14. Si è passati dal dire bellissimo stupendo fantastico, a 24h dopo a denigrarlo. Ancora me lo ricordo. Per non parlare dei primi giorni della one...post su post contraddittori. Purtroppo a me la gente che non mi sconfinfera mi rimane fissa. :P

hai ragione.Lo str0nzo sono io che gli do pure retta

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sorpreso...non da lui ma da te. Ma che gli rispondi a fare? :mrgreen: Oramai si conosciamo bene o male un po tutti qui sul forum. Fra 1 mese si leggeranno altri commenti del tipo: che figo, bellissimo. Ora non mi va di andare a cercare in quello di fifa 14. Si è passati dal dire bellissimo stupendo fantastico, a 24h dopo a denigrarlo. Ancora me lo ricordo. Per non parlare dei primi giorni della one...post su post contraddittori. Purtroppo a me la gente che non mi sconfinfera mi rimane fissa. :P

non sai di chi parli..qua si parla solo di giochi comunque..secondo me dovete prenderla esattamente per quello che sono..non è un lavoro ma soltanto un gioco..uno dice che non gli piace tra l'altro argomentando e ponendo tutte le sue motivazioni..piuttosto esprimi il tuo parere,cosa anormale in un forum,argomenta o semplicemente confuta la mia tesi..un po' come fare un saggio brave o un articolo d'opinione..esporre la propria tesi argomentare e confutare le tesi degli altri..così ci si comporta tra gente con um pizzico di intelletto..se dopo si deve dire per forza che FIFA è il calcio fate voi..FIFA 15 a me non piace..per i portieri che sono ridicoli,per l'eccessiva velocità,e l'eccessiva frenesia che ne deriva da pressing asfissiante..cosa hai da dire a tal proposito?a te piace?buon per te..hai trovato un gioco che ti terrà compagnia per un anno..a me non piace e devi rispettare la mia opinione così come non mi piace la ONE ed anche questa è una mia opinione ma ormai la devo tenere perché mi scoccia buttare 150 euro alla spazzatura..rispetta le persone..
Link al commento
Condividi su altri siti

non sai di chi parli..qua si parla solo di giochi comunque..secondo me dovete prenderla esattamente per quello che sono..non è un lavoro ma soltanto un gioco..uno dice che non gli piace tra l'altro argomentando e ponendo tutte le sue motivazioni..piuttosto esprimi il tuo parere,cosa anormale in un forum,argomenta o semplicemente confuta la mia tesi..un po' come fare un saggio brave o un articolo d'opinione..esporre la propria tesi argomentare e confutare le tesi degli altri..così ci si comporta tra gente con um pizzico di intelletto..se dopo si deve dire per forza che FIFA è il calcio fate voi..FIFA 15 a me non piace..per i portieri che sono ridicoli,per l'eccessiva velocità,e l'eccessiva frenesia che ne deriva da pressing asfissiante..cosa hai da dire a tal proposito?a te piace?buon per te..hai trovato un gioco che ti terrà compagnia per un anno..a me non piace e devi rispettare la mia opinione così come non mi piace la ONE ed anche questa è una mia opinione ma ormai la devo tenere perché mi scoccia buttare 150 euro alla spazzatura..rispetta le persone..

ma sei serio?Parli proprio tu?

 

 

Un conto è che uno entra e scrive "ragazzi,purtroppo non mi piace per una serie di motivi etc etc" e lo fa mantenendo toni da gente adulta. Invece te scrivi "ahahaha fa schifo...na barzelletta...gioco ridicolo ahahah...pes se lo magna...ahahah...quest'anno non c'e' storia ahahah".

 

ti leggi almeno?Io rispetto la tua opinione ma non rispetto il modo in cui lo fai.Non perdi mai occasione per deriderlo.E di conseguenza deridi chi lo apprezza.A che serve?Me lo spieghi per cortesia?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai di chi parli..qua si parla solo di giochi comunque..secondo me dovete prenderla esattamente per quello che sono..non è un lavoro ma soltanto un gioco..uno dice che non gli piace tra l'altro argomentando e ponendo tutte le sue motivazioni..piuttosto esprimi il tuo parere,cosa anormale in un forum,argomenta o semplicemente confuta la mia tesi..un po' come fare un saggio brave o un articolo d'opinione..esporre la propria tesi argomentare e confutare le tesi degli altri..così ci si comporta tra gente con um pizzico di intelletto..se dopo si deve dire per forza che FIFA è il calcio fate voi..FIFA 15 a me non piace..per i portieri che sono ridicoli,per l'eccessiva velocità,e l'eccessiva frenesia che ne deriva da pressing asfissiante..cosa hai da dire a tal proposito?a te piace?buon per te..hai trovato un gioco che ti terrà compagnia per un anno..a me non piace e devi rispettare la mia opinione così come non mi piace la ONE ed anche questa è una mia opinione ma ormai la devo tenere perché mi scoccia buttare 150 euro alla spazzatura..rispetta le persone..

 

Io ti rispetto ma ciò non toglie che io di te mi sono fatto un'idea. Che la mia idea sia buona cattiva che ti ami o ti odi, solo io la so. Per il resto per fortuna la pensiamo in modo diverso tutti. Altrimenti il mondo sarebbe piatto. Ma snake qualche pagina addietro ti aveva fatto notare di non ripetere le stesse cose 300 volte. Lo sappiamo che non ti piace. E puntualmente oggi un altro post sempre identico. E beh dopo un po stufa non pensi?. Per il resto tranquillo e ti dico spero vivamente che pes sia un capolavoro almeno prendo fifa che ho già pre ordinato e pes. Magari 2 titoli degni di nota :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi l'avete scaricato restando con la home americana oppure siete passati in italiano?

Comprato, riavviato in italiano, finito di scaricare. Come sempre, l'unica differenza è questa volta sono stato svelto e ancora doveva iniziare quindi al riavvio l'ho avviato io, altrimenti di solito comincia dall'altro store e continua dopo il riavvio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo oggi (causa destiny nin ho potuto farlo prima :mrgreen: )

 

Che dire, ho fatto solo 3 partite per cui non mi sono ancora imbattutto su queste prwsunte cappelle dei portieri (anzi, a dire il vero son riuscito a fare un gol solo su deviazione per il resto solo miracoli dei portieri), ma a caldo sto gioco è una bomba assurda... è cambiato un botto rispetto al 14 nel gameplay, molte animazioni nuove di gicatori e portieri, atmosfera di gioco migliorata (sublime l atmosfera che si ha giocando sotto la pioggia, sembra una partita vera) e la vera chicca è il campo da gioco e gli effetti... cioè nei replay si vede l erba che si schiaccia e poi si risolleva un po alla volta, se giochi sotto la pioggia vedi schizzi d acqua ovunque, se ti butti in scivolata si rovina il campo e resta rovinato per tutta la partita... :paura: sto gioco è da manicomio, sempre più felice di averlo prenotato!!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, ho fatto solo 3 partite per cui non mi sono ancora imbattutto su queste prwsunte cappelle dei portieri (anzi, a dire il vero son riuscito a fare un gol solo su deviazione per il resto solo miracoli dei portieri), ma a caldo sto gioco è una bomba assurda... è cambiato un botto rispetto al 14 nel gameplay, molte animazioni nuove di gicatori e portieri, atmosfera di gioco migliorata (sublime l atmosfera che si ha giocando sotto la pioggia, sembra una partita vera) e la vera chicca è il campo da gioco e gli effetti... cioè nei replay si vede l erba che si schiaccia e poi si risolleva un po alla volta, se giochi sotto la pioggia vedi schizzi d acqua ovunque, se ti butti in scivolata si rovina il campo e resta rovinato per tutta la partita... :paura: sto gioco è da manicomio, sempre più felice di averlo prenotato!!!

 

Condivido tutto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ma tu come indirizzo ne hai messo uno qualsiasi anche di un hotel va bene?fifa con il preordine l' hai pagato un 36 euro contando la tassazione che è poco meno di 1,50 euro?

 

Ma dove le vedete queste tasse? Ho pagato quello che c'è scritto nello store :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

 

Oh mio dio!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

No dai questo no, si può criticare il gameplay troppo arcade e i binari nei comandi base che condizionano il gioco online, sono il primo a farlo visto che per me contano piu di ogni cosa. Ma in quanto ad animazioni dei giocatori o livello grafico é eccezionale, ancora meglio del 14 che giá in queste cose era il top (nba 2k gioca a parte)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

vuoi un consiglio?fermati senno' perdi totalmente credibilita' e nn ti prenderanno piu' sul serio manco al topic del gioco di naruto.

 

dammi retta,fermati.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai questo no, si può criticare il gameplay troppo arcade e i binari nei comandi base che condizionano il gioco online, sono il primo a farlo visto che per me contano piu di ogni cosa. Ma in quanto ad animazioni dei giocatori o livello grafico é eccezionale, ancora meglio del 14 che giá in queste cose era il top (nba 2k gioca a parte)

 

Seba delle stanze si qualcosa di ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...