Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

 

Ah mirko qua si parla della demo x xbox one no quella per telefonini android !!!

Il tuo piu che occhio critico sembra l'occhio di Marotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me da quest'impressione..anche nella fase difensiva..fateci caso..forse mi ci devo abituare ma che i giocatori sono troppo macchinosi è troppo evidente..

guarda, a parte tutto, ma lamentarsi delle animazioni di fifa è veramente ridicolo... tutto quello che vuoi ma le animazioni no, ti prego.... :whew:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, a parte tutto, ma lamentarsi delle animazioni di fifa è veramente ridicolo... tutto quello che vuoi ma le animazioni no, ti prego.... :whew:

e chi si lamenta delle animazioni??io parlo dei cambi di direzione anomarli che fanno..parlo del loro controllo palla che non mi sembra molto fluido anzi..com unque lasciate stare..sono cose che ho notato solo io evidemente..

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si lamenta delle animazioni??io parlo dei cambi di direzione anomarli che fanno..parlo del loro controllo palla che non mi sembra molto fluido anzi..com unque lasciate stare..sono cose che ho notato solo io evidemente..

Penso che questo non sia il gioco che fa per te.

Stai elencando solo difetti, onestamente alla lunga stanca.

Sembra una guerra per partito preso, probabilmente la colpa è anche di chi ti quota dandoti ancora possibilità di rispondere.

Se trovi solo difetti e stai cercando una spalla, sappi che così si finisce per diventare stucchevoli.

I tuoi commenti li posso rispettare senza dubbio, siamo su un forum pubblico e c' è la libertà di parola, infatti non ti sto dicendo di non scrivere

più quello che ti pare, ti sto solo dando un consiglio secondo il mio modesto parere.

Torno a quello che ho scritto all' inizio, questo non è il gioco che fa per te.

Tanto la EA non ti detrarrà 70 euro dal portafoglio, non è una tassa e puoi vivere tranquillamente senza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare notare anche un'altra cosa? .forse l'ho notato perché ormai gioco con occhio critico ma i giocatori sono troppo meccanici..sembra quasi che ci siano i famosi binari. .ricordo quando ci si vantava del movimento a 360 gradi..qua non c'è. .i movimenti dei giocatori sono a scatti ed troppo evidente per non averlo notato anche voi..forse ha qualche problema la mia demo..

Stai delirando.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spot è CLA-MO-RO-SO,l'ho visto poco fa.Ma quanto gasa??????Rispecchia fedelmente l'atmosfera che ci sarà in questo nuovo FIFA.

 

Poi si son viste alcune panoramiche degli stadi che sono da pelle d'oca.Titolo pazzesco,nel frattempo continuo a fondere la demo.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho letto per giorni , la sera , mentre ero all'estero per lavoro....

Ci risiamo :mrgreen: come ogni anno all'uscita della demo...pareri completamente discordanti : il Mondo e' bello perche' e' vario (meno male!).

Ho provato la demo solo ieri sera, ero cotto dal viaggio : ho giocato 2 partite sempre e solo utilizzando i Reds (ovviamente!) : be' ho visto dei grossi miglioramenti : nella presentazione della partita (a bocca aperta Liverpool vs Chelsea a Anfield :shock: ), nei duelli in difesa e a meta campo , delle strattonate mai viste nel 14, finalmente qualche fallo da parte della CPU, una palla leggermente (in meglio) piu' pesante,azioni in contropiede degne di una partita "reale"!

Stasera nerdero' tutta la sera per vedere per bene i pro e soprattutto i contro (che fortunatamente in 2 partite di cose grosse non ho ancora visto) !

Ho notato che il famoso "momentum" pare non esserci , si un maggiore presing negli ultimi min di tempo ma niente di "anormale",i portieri mi hanno colpito in positivo nelle nuove animazioni, nelle parate e nelle uscite basse ma anche lasciato perplesso su un goal fatto da me in contropiede con Sturridge che ha beffato troppo facilmente Cech senza un suo minimo intervento (e' pur sempre la demo cmnq !) :teach:

1 partita Liverpool vs Chelsea 1-0 (passaggio di tacco a smarcare di Sterling per Coutinho che incrocia e beffa Cech da fuori area) : questa la mia faccia :shock: mai visto un'azione cosi' simile alla realta' in anni di FIFA :bow:

2 partita Liverpool vs Barcellona 3-2 (Sturridge(rig.)dribbling secco su Pique',Sterling,Neymar,Neymar e il contropiede detto sopra di Sturridge nuovamente) poi ho spento e sono andato a letto con sta faccia :mrgreen: che mi e' rimasta tutto il giorno tant'e' che i colleghi al lavoro mi chiedevano cosa avessi combinato stanotte !

IN SINTESI : mi ha lasciato ottime impressioni e sono molto fiducioso per il gioco finale (imho) poi e' giusto che ognuno abbia altrigusti e lo critichi ma deve essere fatto in maniera costruttiva: il confrontarsi e' importante accresce sia chi critica che chi ascolta.

Poi si tratta sempre di un gioco che tutti aspettiamo con ansia (io per 1 ) perche' e' IL GIOCO , quello che consumo per un anno intero.

Qui dentro poi c'e' qualcuno che non si ricorda o e' troppo piccolo, (ok si si ...lo so'!che si vuole sempre il meglio), ma qualche anno fa noi si giocava e si facevano le ore piccole con questo gioco e un certo Roberto LARCOS fortissimo terzino sinistro del Brasile e ci si divertiva come matti

, oggi nel 2014 che passi da giganti sono stati fatti ?!! eppure oggi non siamo mai contenti !!! :rolleyes:

Io vengo da anni di winning eleven / PES per poi passare nel 2010 a FIFA in pianta stabile (per motivi che non sto a elencarvi ma che tutti ovviamente sapete )! se davvero KONAMI rientrera' alla grande saro' il 1 a fargli i complimenti e a farsi scendere una lacrimuccia :piange: di emozioni al pensiero degli anni(notti) passati a giocare con gli amici e nonostante il problema licenze (per mese fondamentale) gli darei comunque una chance.

Ovviamente perche' accada una cosa del genere deve essere qualcosa di veramente super e sbalorditivo come dice sul web Bhatti : perche' superare questo FIFA in generale significa aver fatto un super-lavorone nel gameplay e nella grafica , attendo con trepidazione che sia davvero cosi tra 1 settimana .

Nel frattempo vado a godermi questo nuovo capitolo che per il momento mi ha lasciato ottime sensazioni e pensieri che sara' un anno molto combattuto sui campi :P tutto cio' poi con un piccolo particolare : lo sto giocando su 360 , quindi figuriamoci non appena passero' a breve alla NG (dovro' giocare con la flebo al braccio!)

Modificato da vallely
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi si lamenta delle animazioni??io parlo dei cambi di direzione anomarli che fanno..parlo del loro controllo palla che non mi sembra molto fluido anzi..com unque lasciate stare..sono cose che ho notato solo io evidemente..

 

Prova a tenere premuto il grilletto sinistro quando porti palla o cambi direzione, meglio se con un giocatore alla Iniesta, e ti renderai conto di quanto non siano affatto presenti questi presunti binari :ok: Ovvio che se provi a cambiare direzione mentre scatti l'effetto binario è molto accentuato, e non potrebbe essere altrimenti del resto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando su 360 , quindi figuriamoci non appena passero' a breve alla NG (dovro' giocare con la flebo al braccio!)

credimi che quando ho letto il tuo intervento ero convinto ti riferissi alla versione ng.

Ma dopo aver letto st'ultima frase posso solo dirti che per la versione Next gen una flebo non ti basterà.Perchè non troverai solo un balzo enorme in avanti per quanto riguarda la grafica(stadi,pioggia,manto erboso che rasentano la perfezione ) ma anche per le animazioni.

Un'autentica gioia per gli occhi,un orgasmo continuo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Darei un Oscar a colui che ha avuto l'idea dello SPOT di quest'anno :bow: : le facce dei Gamers che si "specchiano" sulle TV mentre giocano a FIFA 15 e' qualcosa di GENIALE ! p.s. ho rivisto molte facce a me "conosciute" ! :mrgreen:

 

credimi che quando ho letto il tuo intervento ero convinto ti riferissi alla versione ng.

Ma dopo aver letto st'ultima frase posso solo dirti che per la versione Next gen una flebo non ti basterà.Perchè non troverai solo un balzo enorme in avanti per quanto riguarda la grafica(stadi,pioggia,manto erboso che rasentano la perfezione ) ma anche per le animazioni.

Un'autentica gioia per gli occhi,un orgasmo continuo.

Me l'hanno detto .... ma non mi dire cosi' Snake che poi non dormo di notte per l'attesa :mrgreen: non vedo l'ora :shock: (e poi sara' PS4 !) preparati ad addarmi Gobbaccio maledetto :prr: :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito di una versione ps4 della demo giudicata leggermente più fluida rispetto alla versione One, ed infatti avevo io stesso notato una sensazione di lentezza (tipo calo di frame-rate, ma costante) in alcune cut-scene di inizio partita. Voi utenti ps4 potete confermare questa sensazione o fila tutto liscio?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Me l'hanno detto .... ma non mi dire cosi' Snake che poi non dormo di notte per l'attesa :mrgreen: non vedo l'ora :shock: (e poi sara' PS4 !) preparati ad addarmi Gobbaccio maledetto :prr: :ok:

avoglia valley!Quando farai il grande passo?

 

Io invece ho sentito di una versione ps4 della demo giudicata leggermente più fluida rispetto alla versione One, ed infatti avevo io stesso notato una sensazione di lentezza (tipo calo di frame-rate, ma costante) in alcune cut-scene di inizio partita. Voi utenti ps4 potete confermare questa sensazione o fila tutto liscio?

Su Ps4 non ho notato cali su circa 6 ore di test.Tutto liscio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba delle stanze si qualcosa di ufficiale?

Sono fermo alla lista semi-ufficiale data un paio di mesi fa, dalla demo non si riesce a risalire a come é strutturato il gioco e le modalitá. C'è una finestra che dice cosa c'è delle solite cose e le novitá, ma niente riguardo le stanze. Temo non ci siano nuovamente, le avrebbero annunciate in qualche modo...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito di una versione ps4 della demo giudicata leggermente più fluida rispetto alla versione One, ed infatti avevo io stesso notato una sensazione di lentezza (tipo calo di frame-rate, ma costante) in alcune cut-scene di inizio partita. Voi utenti ps4 potete confermare questa sensazione o fila tutto liscio?

Solite pippe mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho sentito di una versione ps4 della demo giudicata leggermente più fluida rispetto alla versione One, ed infatti avevo io stesso notato una sensazione di lentezza (tipo calo di frame-rate, ma costante) in alcune cut-scene di inizio partita. Voi utenti ps4 potete confermare questa sensazione o fila tutto liscio?

 

Non ho notato nulla su One :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggervi dopo tanto mi emoziona, finalmente dopo 2 anni di inattività , il 25 passo alla One con FIFA 15 e sarei contento se mi aggiungete alla lista amici così da trascorrere momenti di divertimento.

La mia tag e' montiviola, e vorrei dire la mia su FIFA 15:

Alla fine FIFA colpisce sempre nel bene e nel male, le sue magagne vengono sopraffatte dalla grande giocabilita' e vedendo i filmati etc...mi sembra veramente completo, non per dire che la concorrenza sia pessima , anzi, ma il livello raggiunto da FIFA , le licenze, gli stadi e le emozioni che trasmette sono incredibili.

Scusate per la lunghezza del post, se volete lasciare le vostre tag io me le scrivo e appena mi connetto vi aggiungo così ci conosceremo via cavo..buona notte e buon game

Link al commento
Condividi su altri siti

troppi gol sul primo palo, davvero troppi... :whew:

Finalmente iniziate a vedere i difetti. .devono sistemare questa cosa assolutamente. .secondo me hanno avuto qualche problema con il nuovo motore grafico..non si possono vedere in una partita almeno tre errori del portiere..ieri una bomba da fuori area è entrata centralmente ed il portiere ha alzato le mani dopo che la palla già entrata..capisco che il gioco piace che graficamente è fatto bene e che ci sono tante animazione ma queste cose in una partita classificata faranno bestemmiare..

 

Vuoi scommettere che ne faccio 10 a partita di gol così?

Ragazzi ci sono le slides, ogni anno mettono sempre sti video...

Basta mettere al massimo il tiro utente ed al minimo il portiere CPU, ecco i capolavori che vengono da tutte le posizioni....

Hey RAMO visto che hai visto il video ne volevo postare uno mio..guarda come si muovono i difensori! Ad esempio al goal del manch city quando quello va dribbling. .sono questi i movimenti che reputo macchinosi e che danno l'idea dell'esistenza dei binari..cioè in giocatore che difende fa movimenti di 180° muovendosi da una direzione a quella opposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno Si leggono Sempre le stesse identiche cose..

Tutto è cosi soggettivo che potremmo stare a parlare all'infinito.

Tra la gente che lo ama ,che lo schifa, che cerca i minimi difetti o i miglioramenti..l'unica cosa sicura

è che tra 12-13 giorni metteremo tutti mano al portafogli per comprarlo...

Sara' come ogni anno uno dei giochi piu venduti al mondo che ci accompagnera' tra carriere,stagioni e proclub fino

al prossimo topic del Caxxo chiamato FIFA 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...