Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

scusa eh

..ma compri fifa x l editor?

 

cazzarola ha una valanga di licenze e pretendete l'editor?fifa puo' farne a meno.

maglie perfette per ogni campionato,volti delle big fatte come si deve(per la premier anche delle squadre minori).

poi ao...se al sassuolo zaza e' fatto male amen.neanche ci perderei tempo con l'editor a renderlo somigliante.

 

 

guardate che col creation center si possono fare una marea di robe, mica solo taglio di capelli e altre cavolatine.. puoi creare campionati e squadre da zero (sempre se qualcuno ne ha voglia.. ) ma ci sono gli infognati di editor che ogni anno fanno cose strabilianti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è sicurissimo scaricare dall'india? no perchè cosi disdico all'euronics

 

per info riguardanti l acquisto presso store al di fuori dell italiano il link é questo ;)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/95305-acquisto-dallo-store-americano/page__view__getnewpost

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma sbaglio o non è piu possibile modificare i moduli applicando le varie freccette ai singoli giocatori??? hanno cambiato questo aspetto del gioco, esatto???

grazie!!!

 

ho notato anche io questo cambiamento....

 

nella demo non puoi spostare nemmeno la posizione di un singolo giocatore ne tantomeno le freccette...

 

ci sono indicazioni che puoi darli differenti ma più o meno è come le freccette...

 

vediamo se anche nel gioco finale è cosi, credo di si cmq!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola ha una valanga di licenze e pretendete l'editor?fifa puo' farne a meno.

maglie perfette per ogni campionato,volti delle big fatte come si deve(per la premier anche delle squadre minori).

poi ao...se al sassuolo zaza e' fatto male amen.neanche ci perderei tempo con l'editor a renderlo somigliante.

Snake il C.C. serve se ti vuoi scaricare squadre editate che non sono presenti ufficialmente nel gioco , squadre che puoi utilizzare online nelle libere (sperando che ci siano le stanze :bang: ) oppure in tornei off-line , cosi' come crearsi una squadra dei sogni con giocatori old-age ricreati il piu' simile possibile (tipo Maradona al Napoli, Cantona allo United , Boksic alla Lazio , Ronaldo all'Inter , Platini alla Juve , Van Basten al Milan ) cosi' ho accontentato tutti :mrgreen:

Il fatto che non lo mettano e' davvero una brutta news : dispiace anche a me :polliceverso: :piange: ma non da arrivare a non comprare il gioco (imho) come farei senza :shock: ...gli anni passati mi ero scaricato tutta la Liga Turca e finito di giocarci tutta quella Argentina del Torneo d'Apertura con Velez Sarfield ecc ecc. (ci sono mi pare 24 slot liberi per le squadre , se ne vuoi di piu' paghi o giochi ,cancelli e scarichi squadre nuove ) era una figata per passare il tempo magari durante la fine del Campionato reale prima delle vacanze estive :ok: spero lo rimettano nel futuro !

Modificato da vallely
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21.... tombola !

http://www.easports.com/it/fifa/demo

23 nord America

25 europa

 

Queste simpatiche date dove le trovate? :D

 

Dal 23 probabilmente ci sarà il predownload su PC e forse su console, il gioco sarà sbloccato il 25.

Poi nei negozi si può sicuramente trovare prima non ufficialmente

 

La simpatica data è sul sito EA.

http://www.easports.com/it/fifa/demo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate... ma sbaglio o non è piu possibile modificare i moduli applicando le varie freccette ai singoli giocatori??? hanno cambiato questo aspetto del gioco, esatto???

grazie!!!

 

Quelle modifiche le potevi fare in modifica squadra e non nel menu partita. Quindi se si potrà lo si scoprirà con il gioco completo, le freccette non danno fastidio i moduli invece creati ad hoc qualcosa fanno perchè alcune volte ne vedi di assurdi, e spero a questo punto che ci siano solo le freccette

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle modifiche le potevi fare in modifica squadra e non nel menu partita. Quindi se si potrà lo si scoprirà con il gioco completo, le freccette non danno fastidio i moduli invece creati ad hoc qualcosa fanno perchè alcune volte ne vedi di assurdi, e spero a questo punto che ci siano solo le freccette

 

sbi guarda che ti stai confondendo i moduli si potevano editare anche nel menù partita anzi a dirla tutta anche in partita stessa mettendo pausa e andando in gestione squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo un po' scomoda la scelta dei moduli. Le varianti non sono ben segnate. Ad esempio ci sono 4 o 5 tipi di 433. Preferivo, almeno per i moduli, la vecchia visualizzazione. Comunque ieri mi. Sono sbizzarrito un po' con i cambi di impostazioni fra semi e manuale. Devo dire che il semi è dtsto migliorato confronto a quello dello scorso anno. Io non gioco in full manual. Setto in manuale solo le cose che in semi non si possono settare. Mi piace tantissimo.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo un po' scomoda la scelta dei moduli. Le varianti non sono ben segnate. Ad esempio ci sono 4 o 5 tipi di 433. Preferivo, almeno per i moduli, la vecchia visualizzazione. Comunque ieri mi. Sono sbizzarrito un po' con i cambi di impostazioni fra semi e manuale. Devo dire che il semi è dtsto migliorato confronto a quello dello scorso anno. Io non gioco in full manual. Setto in manuale solo le cose che in semi non si possono settare. Mi piace tantissimo.

 

Grande notizia.. Anche io gioco in semi manuale come te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma in semi manuale voi cosa impostate come manuale e come automatico?? Grazie

Semi manuale teoricamente non esiste il filtro online. Quindi occhio ad abituarsi a quella impostazione.

Comunque a logica é l'esatto contrario del semi-assistito. In sostanza in semi manuale non c'é niente di assistito come dice la stessa parola. Metti tutto semi, e nelle voci che non puoi mettere semi, invece che assistito, imposti manuale.

 

Ora vado a memoria perche non ho il gioco sotto mano, ma dovrebbe essere:

 

Tiro, passaggio, cross = semi

Filtrante e passaggio alto = manuale

 

Però ragazzi per giocare semi-manuale tanto vale manuale completo, il salto al manuale é veramente minimo una volta che si padroneggia il filtrante. Gia in semi ci si abitua ad indirizzare, con quei comandi a dare la pressione giusta al tasto, per me ci vuole davvero poco a padroneggiare anche il tiro e il cross che sono i due piu ostici. Il passaggio in manuale é una cavolata.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il semi dovrebbe essere la base del gioco eliminando completamente l'assistito, cosi da avere solo due impostazioni, normale (il semi di adesso) e manuale, già cosi facendo il gioco migliorerebbe molto

 

Da venerdi chi ha l'Ea Acess potrà giocarci, ama qualcuno l'ha fatto? Ma come si attiva?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Semi manuale teoricamente non esiste il filtro online. Quindi occhio ad abituarsi a quella impostazione.

Comunque a logica é l'esatto contrario del semi-assistito. In sostanza in semi manuale non c'é niente di assistito come dice la stessa parola. Metti tutto semi, e nelle voci che non puoi mettere semi, invece che assistito, imposti manuale.

 

Ora vado a memoria perche non ho il gioco sotto mano, ma dovrebbe essere:

 

Tiro, passaggio, cross = semi

Filtrante e passaggio alto = manuale

 

Però ragazzi per giocare semi-manuale tanto vale manuale completo, il salto al manuale é veramente minimo una volta che si padroneggia il filtrante. Gia in semi ci si abitua ad indirizzare, con quei comandi a dare la pressione giusta al tasto, per me ci vuole davvero poco a padroneggiare anche il tiro e il cross che sono i due piu ostici. Il passaggio in manuale é una cavolata.

 

Io invece trovo questa impostazione più realistica del manuale... Poi ho fatto periodi a giocare solo in manuale per trovare avversari a pari merito..ma alla fine mi diverto molto di più così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo questa impostazione più realistica del manuale... Poi ho fatto periodi a giocare solo in manuale per trovare avversari a pari merito..ma alla fine mi diverto molto di più così!

Si però semi-manuale non hai il filtro pre partita, quindi o elimini il filtro impostando "qualsiasi", e trovi solo "assistiti" e buon divertimento. Oppure imposti il filtro manuale e trovi avversari in manuale (attese permettendo) e ve la giocate alla pari. Ne faccio un discorso per l'online e per trovare avversari nelle stesse condizioni di partenza. Il salto da semi manuale a manuale é piccolo, giocare semi-manuale contro assistiti c'è un gap troppo grande, soprattutto se teovi uno che gioca come giocano poi tutti. A sto punto allota meglio semi-assistito contro assistiti per come la vedo io.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però semi-manuale non hai il filtro pre partita, quindi o elimini il filtro impostando "qualsiasi", e trovi solo "assistiti" e buon divertimento. Oppure imposti il filtro manuale e trovi avversari in manuale (attese permettendo) e ve la giocate alla pari. Ne faccio un discorso per l'online e per trovare avversari nelle stesse condizioni di partenza. Il salto da semi manuale a manuale é piccolo, giocare semi-manuale contro assistiti c'è un gap troppo grande, soprattutto se teovi uno che gioca come giocano poi tutti. A sto punto allota meglio semi-assistito contro assistiti per come la vedo io.

 

A ma concordo in pieno...non ti dico la frustrazione certe volte..ma piuttosto di passare la giornata ad aspettare per una partita..

Pensa a che livelli siamo arrivati.. Ieri da un inglese alto in classifica mi sono beccato del noioso solo perché ho provato a far girare la palla al posto di giocare come lui..vedi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che prima a fifa non mi divertivo per niente, da quando ho giocato fifa 14 su xbox one, non ho più cambiato, provando la demo ho trovato tante cose positive e alcune negative..vi elenco quelle negative

 

1)Portieri su certi tiri si perdono completamente e non parliamo dei tiri sul primo palo

 

2) immagini un Po sgranate e alcune volte i replay si vedono a scatti

 

3) velocità di gioco un Po troppo veloce

 

Per il resto mi è sembrato un ottimo gioco,acquisto ad occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...