Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Se possibile domani per chi proverà il gioco darci le proprie impressioni.

Precisamente, penso che di interesse comune sia:

 

1) Somiglianza con la demo:

- Portieri

- Velocità

- Fisica della Palla

- Qualità grafica (soprattutto il problema sui primi piani.

 

2) Modalità

- Allenatore (se ci sono modifiche ad occhio notevoli)

- Stanze Online (presenti si o no)

- Ultimate Team (se sarà sbloccato), se risulta sempre un megaflipper mangia soldi

 

3)Squadre licenziate di Serie B e maglie (soprattutto le terze Nike presentate da poco)

 

Penso che questi siano più o meno i punti di interesse comune, avrò dimenticato sicuro roba.

 

Se qualcuno sarà così gentile da rispondere bene, altrimenti capisco il non averne voglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possibile domani per chi proverà il gioco darci le proprie impressioni.

Precisamente, penso che di interesse comune sia:

 

1) Somiglianza con la demo:

- Portieri

- Velocità

- Fisica della Palla

- Qualità grafica (soprattutto il problema sui primi piani.

 

2) Modalità

- Allenatore (se ci sono modifiche ad occhio notevoli)

- Stanze Online (presenti si o no)

- Ultimate Team (se sarà sbloccato), se risulta sempre un megaflipper mangia soldi

 

3)Squadre licenziate di Serie B e maglie (soprattutto le terze Nike presentate da poco)

 

Penso che questi siano più o meno i punti di interesse comune, avrò dimenticato sicuro roba.

 

Se qualcuno sarà così gentile da rispondere bene, altrimenti capisco il non averne voglia :mrgreen:

 

Per chi lo prova già potrebbe dare un occhiata anche alla modalità creazione per vedere se è cambiata,migliorata o se hanno aggiunto capigliature,esultanze ecc per la mod carriera giocatore?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA esce oggi, ho postato io il link pochi giorni fa che rimandava ad una FAQ sul sito easports dove lo confermavano inoltre su l'account Twitter dell'Ea Access è scritto che later today viene rilasciato (parliamo sempre della prova gratuita da 6 ore) fonte:

 

i 5 giorni anche gli anni scorsi quando erano 3 si riferiscono sempre alla data di uscita USA quindi in questo caso 23 meno 5 fa 18 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA esce oggi, ho postato io il link pochi giorni fa che rimandava ad una FAQ sul sito easports dove lo confermavano inoltre su l'account Twitter dell'Ea Access è scritto che later today viene rilasciato (parliamo sempre della prova gratuita da 6 ore) fonte:

 

i 5 giorni anche gli anni scorsi quando erano 3 si riferiscono sempre alla data di uscita USA quindi in questo caso 23 meno 5 fa 18 ;-)

Ah già è vero...ottimo

 

Bè poi appena è scaricabile avvertite qui, io ho provato 10 minuti fa e ancora nulla.

:ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina era apparso fifa 15 tra i giochi scaricabili in anteprima, cosi come nhl 15, solo che nhl aveva la copertina con scritto, scaricabile in prova ecc ecc, fifa no e infatti non si poteva scaricare, sta di fatto che sono spariti entrambi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina era apparso fifa 15 tra i giochi scaricabili in anteprima, cosi come nhl 15, solo che nhl aveva la copertina con scritto, scaricabile in prova ecc ecc, fifa no e infatti non si poteva scaricare, sta di fatto che sono spariti entrambi

 

se posso dare una previsione se ne parla per stasera, la prova gratuita di Madden l'hanno messa la sera, sono cero ricordo bene erano le 8 di sera, con FIFA probabilmente l'orario sarà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11:29 ancora nulla, ma comincio a pensare che queste 6 ore si possano solo gestire x i 5 giorni, ovvero a scelta 1 ora al giorno, pensateci bene,6 ore al giorno sarebbero tante, in media io gioco 4,5, ore al giorno, e nn credo che questi di ea ci farebbero giocare cosi tanto.

 

????

non capisco cosa intendi comunque io ho già giocato due versioni di prova da 6 ore, madden e nhl, hai 6 ore scegli tu come distribuirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

????

non capisco cosa intendi comunque io ho già giocato due versioni di prova da 6 ore, madden e nhl, hai 6 ore scegli tu come distribuirle...

pensava che fossero 6 ore al giorno :)

 

Sono 6 ore TOTALI,precisiamolo.Io conoscendomi le brucerei tutte il primo giorno.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...