Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Si dice che i portieri facciano veramente cagare, soprattutto sui tiri da fuori, dove ne fanno passare troppe.

io ho sentito del problema dei tiri sul primo palo... ma ho solo sentito, perchè io avrò fatto una 30ina di partite alla demo e ho fatto 5/6 gol a farla grande.. per il resto i portieri mi parano anche l anima, boh... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito del problema dei tiri sul primo palo... ma ho solo sentito, perchè io avrò fatto una 30ina di partite alla demo e ho fatto 5/6 gol a farla grande.. per il resto i portieri mi parano anche l anima, boh... :whew:

Parlano più della versione completa (provata con L'EA Access), la demo ha problemi coi portieri ma meno gravi, a quanto pare. Stavo seguendo uno streaming e sui tiri da lontano sono abbastanza immobili D:

 

Sullo streaming di spazio ho visto un tiro a giro dalla trequarti di Elshaa, parabola irreale sul sette con portiere immobile :ph34r:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlano più della versione completa (provata con L'EA Access), la demo ha problemi coi portieri ma meno gravi, a quanto pare. Stavo seguendo uno streaming e sui tiri da lontano sono abbastanza immobili D:

 

Sullo streaming di spazio ho visto un tiro a giro dalla trequarti di Elshaa, parabola irreale sul sette con portiere immobile :ph34r:

Sto guardando anche io, ci sono i due giocatori di spazio che sono increduli sui gol che si prendono. Testuali parole che cosi con i portieri attuali é ingiocabile e se non correggono non sanno manco se arriva a prendere un 5. Se avete occasione poi guardatevi la replica. Ogni tiro da fuori area é gol, sono gia a 7 gol in una partita di cui 5 così.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto guardando anche io, ci sono i due giocatori di spazio che sono increduli sui gol che si prendono. Testuali parole che cosi con i portieri attuali é ingiocabile e se non correggono non sanno manco se arriva a prendere un 5. Se avete occasione poi guardatevi la replica. Ogni tiro da fuori area é gol, sono gia a 7 gol in una partita di cui 5 così.

Vero, si fanno tantissimi gol! Speriamo ci sia un fix perchè al momento sono veramente scandalosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina ho effettuato 5 partite, 3 su ultimate team e 2 a stagione con la roma logicamente.

il gioco è bellissimo, il ritmo è piu lento di quello mostrato sulla demo, quindi piu ragionato .

i filtranti alti come in fifa 14 non esistono e i portieri sono dei veri fenomeni.fino ad ora nessuna papera o bug strano.

per quanto riguarda la sezione fut ho incontrato avversari con lewandosky robben etc etc ma poi mi sono reso conto che alcuni di questi player si possono prendere dal catalogo per un numero di partite .

a stagione ho incontrato il manch united, partita molto equilibrata, con le dovute accortezze le frecce dei red devils sono state neutralizzate. vittoria 2-0 per la Roma

non noto bug eclatanti. anche se è ancora presto per dire questo ..bisognerebbe capire bene le meccaniche di gioco per trovare i punti deboli.

la sezione Pro club offre oltre alla solita stagione o coppa dei miglioramenti sotto il punto di vista editoriale del giocatore.

ora si possono scegliere anche gli stili di calcio di punizione-rigore-esultanza predefinita- e le mosse caratteristiche finali.. molte di queste cose vanno sbloccate giocando.

in piu oltre alla maglia fuori e maglia dentro c''e anche la maglia ATTILLATA..spettacolare ! ;)

per quanto riguarda la sezione MATCH DAY LIVE. è stata nettamente migliorata .ci sono le ultime notizie aggiornate della propria squadra del cuore. molto piu pulito e semplificato.

ogni cosa che si fa nel gioco come risultati -rose - oggetti sbloccati si possono condividere all'interno di fifa dove i tupoi amici oltre al mettere il classico "mi piace" possono anche commentare!

ho appena condiviso la mia rosa attiva di fut . in questo caso oltre a commentarla e votarla , gli amici possono importare la mia rosa nella loro sezione "rosa SPERIMENTALE" in modo tale da valutare eventuali miglioramenti in base alle modifiche.

A quanto sembra le stanze online non ci sono e nemmeno le amichevoli 2 vs 2

Modificato da Gladio
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiunto nuovi movimenti dei portieri... vero,peccato li facciano random.vedi portiere che fa la mossa da portiere da hockey su un tiro centrale alto e la palla gli passa ad un cm dalla faccia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina ho effettuato 5 partite, 3 su ultimate team e 2 a stagione con la roma logicamente.

il gioco è bellissimo, il ritmo è piu lento di quello mostrato sulla demo, quindi piu ragionato .

i filtranti alti come in fifa 14 non esistono e i portieri sono dei veri fenomeni.fino ad ora nessuna papera o bug strano.

per quanto riguarda la sezione fut ho incontrato avversari con lewandosky robben etc etc ma poi mi sono reso conto che alcuni di questi player si possono prendere dal catalogo per un numero di partite .

a stagione ho incontrato il manch united, partita molto equilibrata, con le dovute accortezze le frecce dei red devils sono state neutralizzate. vittoria 2-0 per la Roma

non noto bug eclatanti. anche se è ancora presto per dire questo ..bisognerebbe capire bene le meccaniche di gioco per trovare i punti deboli.

la sezione Pro club offre oltre alla solita stagione o coppa dei miglioramenti sotto il punto di vista editoriale del giocatore.

ora si possono scegliere anche gli stili di calcio di punizione-rigore-esultanza predefinita- e le mosse caratteristiche finali.. molte di queste cose vanno sbloccate giocando.

in piu oltre alla maglia fuori e maglia dentro c''e anche la maglia ATTILLATA..spettacolare ! ;)

per quanto riguarda la sezione MATCH DAY LIVE. è stata nettamente migliorata .ci sono le ultime notizie aggiornate della propria squadra del cuore. molto piu pulito e semplificato.

ogni cosa che si fa nel gioco come risultati -rose - oggetti sbloccati si possono condividere all'interno di fifa dove i tupoi amici oltre al mettere il classico "mi piace" possono anche commentare!

ho appena condiviso la mia rosa attiva di fut . in questo caso oltre a commentarla e votarla , gli amici possono importare la mia rosa nella loro sezione "rosa SPERIMENTALE" in modo tale da valutare eventuali miglioramenti in base alle modifiche.

Non hai notato quindi problemi ai portieri? In sto streaming che sto vedendo sono spaventosamente immobili sui tiri da fuori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai notato quindi problemi ai portieri? In sto streaming che sto vedendo sono spaventosamente immobili sui tiri da fuori :rolleyes:

 

no non ho notato nulla di tutto cio anzi mi sembrano veramente forti.

chi gioca e trasmette le partite a meno che non sia una partita online puo modificare i valori del gioco quindi anche dei portieri.ci vuole poco a mettere in cattiva luce un gioco se si vuole.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che stanno già giocando: è ufficiale al 100% che la juve ha i numeri neri sulla prima maglia? E già che ci siete potete controllare se c è già pure la 3a maglia nuova della juve (che sarebbe quella completamente verde)? grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che stanno già giocando: è ufficiale al 100% che la juve ha i numeri neri sulla prima maglia? E già che ci siete potete controllare se c è già pure la 3a maglia nuova della juve (che sarebbe quella completamente verde)? grazie

 

Allora la juventus ha la maglia con il nome e numero nero su sfondo bianco. la terza maglia è verde .

 

La roma ha tutte e 3 le maglie ed in piu quella della barilla

 

e il napoli ha anche quella vecchia con lo sponsor BUITONI !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la juventus ha la maglia con il nome e numero nero su sfondo bianco. la terza maglia è verde .

 

La roma ha tutte e 3 le maglie ed in piu quella della barilla

 

e il napoli ha anche quella vecchia con lo sponsor BUITONI !

grande!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho notato nulla di tutto cio anzi mi sembrano veramente forti.

chi gioca e trasmette le partite a meno che non sia una partita online puo modificare i valori del gioco quindi anche dei portieri.ci vuole poco a mettere in cattiva luce un gioco se si vuole.... ;)

Magari! Hanno fatto vedere che erano con le Slide senza essere toccate... Vabbe' a sto punto vedrò il girono della release, grazie per le delucidazioni comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina ho effettuato 5 partite, 3 su ultimate team e 2 a stagione con la roma logicamente.

il gioco è bellissimo, il ritmo è piu lento di quello mostrato sulla demo, quindi piu ragionato .

i filtranti alti come in fifa 14 non esistono e i portieri sono dei veri fenomeni.fino ad ora nessuna papera o bug strano.

per quanto riguarda la sezione fut ho incontrato avversari con lewandosky robben etc etc ma poi mi sono reso conto che alcuni di questi player si possono prendere dal catalogo per un numero di partite .

a stagione ho incontrato il manch united, partita molto equilibrata, con le dovute accortezze le frecce dei red devils sono state neutralizzate. vittoria 2-0 per la Roma

non noto bug eclatanti. anche se è ancora presto per dire questo ..bisognerebbe capire bene le meccaniche di gioco per trovare i punti deboli.

la sezione Pro club offre oltre alla solita stagione o coppa dei miglioramenti sotto il punto di vista editoriale del giocatore.

ora si possono scegliere anche gli stili di calcio di punizione-rigore-esultanza predefinita- e le mosse caratteristiche finali.. molte di queste cose vanno sbloccate giocando.

in piu oltre alla maglia fuori e maglia dentro c''e anche la maglia ATTILLATA..spettacolare ! ;)

per quanto riguarda la sezione MATCH DAY LIVE. è stata nettamente migliorata .ci sono le ultime notizie aggiornate della propria squadra del cuore. molto piu pulito e semplificato.

ogni cosa che si fa nel gioco come risultati -rose - oggetti sbloccati si possono condividere all'interno di fifa dove i tupoi amici oltre al mettere il classico "mi piace" possono anche commentare!

ho appena condiviso la mia rosa attiva di fut . in questo caso oltre a commentarla e votarla , gli amici possono importare la mia rosa nella loro sezione "rosa SPERIMENTALE" in modo tale da valutare eventuali miglioramenti in base alle modifiche.

A quanto sembra le stanze online non ci sono e nemmeno le amichevoli 2 vs 2

Per caso sai se la modifiche al giocatore sono simili anche riguardo la modalità carriera? Oltre a quello hanno aggiunto qualche capigliatura? Thank you :)

P.S il Napoli ha la maglia jeansata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jason. Avrei anche io un paio di delucidazioni da chiederti. La prima è appunto la velocità di gioco. Hai detto che è sensibilmente migliorata, cioè diminuita. E' realmente cosi? Quindi anche le azioni sono più ragionate? Ultima cosa, cosa intendi per animazioni migliorate e più fluide rispetto alla demo? Pensi sia solo una tua impressione o è realmente cosi? Ciao e grazie in anticipo.

 

guarda io cerco la simulazione in un gioco di calcio e invito tutti a modificare le slide e mettere uno nella velocità e vedrete le differenze ma di default ho notato un pressing più umano un effetto ping pong quasi assente e tutto più simulativo rispetto la demo ancora però trovo un pò più fastidioso st'anno il fatto che con hazard ad esempio riesci a farti in velocità tutta la fascia il problema è che la fa pure nagatomo..le animazioni ripeto sono più fluide rispetto la demo soprattutto nei portieri che come detto non fanno più dei super balzi all'incrocio ma sono più umani, ho notato che è quasi sparito il goal scemo al primo palo quindi non condivido con chi dice che i portieri prendono troppi goal..ripeto sempre ragazzi che io faccio tutto in manuale e potrebbero esserci differenze sensibili con i comandi in semi o auto.. infine lasciatemi fare un cenno alla premier..è come se fosse un gioco dentro un altro gioco..l'atmosfera è semplicemente fantastica i cori sono ancora più nitidi e sentire a stanford bridge jose mourinho josè mourinho dopo un goal del chelsea è meraviglioso ci sono tutti gli stadi e dico tutti, insomma unico..infatti mi sto spaccando tutte le 6 ore nella premier la serie a non la guardarete fidatevi

Modificato da jasonwoother
  • Upvote 1
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono 2 giorni che vi leggo ed ora via …… ho scaricato la demo e poi ea access per avere il gioco in prova non appena arrivassi a casa !

Spettacolare smart glass sono arrivato a casa e boom , tutto pronto!

Faccio partire, prendo l'inter …… e faccio amichevole con il milan, san siro, di giorno, a campione, comandi in semi manuale…..

Non so che dire, mi sembra più' brutto della demo, i giocatori dell'inter sono qualcosa di scandaloso …..osvaldo con sto codino orrendo, tutto seghettato di pixel , fa vomitare.!!!

Niente, salto le cut scene dal nervoso , parte la partita e a velocità' lenta mi sembra molto più' veloce della demo…..ho anche sistemato le slider della cpu…..o sono fenomeni o sono mongoloidi !!

Il gioco devo dire la verita', da fifaro da anni…..non e' mi piaciuto per niente come primo impatto, ma proprio zero !! anche la telecronaca fa cagare……

Bellissimi i replay, davvero realistici !!!

Mi riservo maggiori prove domani che saro' meno stanco, ma ragazzi , che delusione per ora !! Ahhhhh ,ed i portieri prendono dei gol scandalosi da lontano…...

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un live del gioco su un sito concorrente s.........games.

Andate a guardarlo....è pazzesco. Forse chi ha il gioco non si è reso conto del bug dei tiri da lontano. Praticamente in una singola partita segnano tipo 4-5-6 volte più relative traverse da quasi centrocampo. A livello leggenda così come ai livelli più bassi.

Una cosa imbarazzante, tanto che i commentatori non sapevano più cosa dire.

Non si può spiegare a parole,v date su youtube a vedervi il video.

Questo mi fa capire quanto poco obbiettivi possano essere i fans del gioco ea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto un live del gioco su un sito concorrente s.........games.

Andate a guardarlo....è pazzesco. Forse chi ha il gioco non si è reso conto del bug dei tiri da lontano. Praticamente in una singola partita segnano tipo 4-5-6 volte più relative traverse da quasi centrocampo. A livello leggenda così come ai livelli più bassi.

Una cosa imbarazzante, tanto che i commentatori non sapevano più cosa dire.

Non si può spiegare a parole,v date su youtube a vedervi il video.

Questo mi fa capire quanto poco obbiettivi possano essere i fans del gioco ea.

Come in fifa 14

Basta impostare livello leggenda , cambiare i parametri della precisione del tiro e potenza e abbassare tutte le caratteristiche del portiere .

Le cose sono 3 o sono poco obbiettivi i fan di fifa o so ritardati alcuni personaggi da non accorgersi del trucco o è un bug vero e proprio.. strano pero che solo off line!!! ;)

 

Correggo ! è un problema del gioco. speriamo in una patch al day one !!!

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in fifa 14

Basta impostare livello leggenda , cambiare i parametri della precisione del tiro e potenza e abbassare tutte le caratteristiche del portiere .

Le cose sono 3 o sono poco obbiettivi i fan di fifa o so ritardati alcuni personaggi da non accorgersi del trucco o è un bug vero e proprio.. strano pero che solo off line!!! ;)

 

Facile.it

 

ma dai siate obbiettivi.. secondo te davvero loro fanno un live modificando sti parametri per sputtanare fifa? mica sono bambini di 11 anni che fan sti video.. suvvia..

 

i problemi vedendo quel video ci sono e sono evidenti, poi ovvio non ogni tiro da fuori entra e le parate le hanno fatto.. ma qualche problema sui portieri c'è!!

basta capire la meccanica del tiro che provoca sto bug e via che tutti o quasi online giocheranno per segnare in quel modo!

 

a me graficamente sto fifa non piace (parlo solo della fisicità dei giocatori) sembrano tutti longilineii e io se non ci fosse la telecronaca e i nomi su video faccio fatica a riconoscere i giocatori!!!

 

premetto che mi baso sui video, ho solo la demo per 360 e no fà testo.. ma i molti video in rete per la fisicità parlano chiaro poi il resto, stadio e contorno è sempre bello da vedere.. de gustibus!!!

il gameplay lo trovato il solito.. ok qualche movenza in più, miglioramenti ci sono, ma lo stile di gioco mi pare sempre uguale..

 

e non mi dite regola le slides a tuo piacimento (online non si può fare..)

 

Edit: non ho citato la concorrenza, perchè ce ne sarebbe da dire anche sull'altro titolo!!!

non sono un fans dei giochi di calcio al massimo li tengo per un mese giocandoci sporadicamente per rivenderli..amo più altro stile di giochi!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in fifa 14

Basta impostare livello leggenda , cambiare i parametri della precisione del tiro e potenza e abbassare tutte le caratteristiche del portiere .

Le cose sono 3 o sono poco obbiettivi i fan di fifa o so ritardati alcuni personaggi da non accorgersi del trucco o è un bug vero e proprio.. strano pero che solo off line!!! ;)

 

Facile.it

No Gladio, purtroppo lo scrissi anche prima, hanno fatto vedere che non avevano le Slide modificate; non appena il tiro era un poco a spiovente da fuori i portiere perdevano la capacità di parare ed entravano ste bombe incredibili.

 

Per dover di cronaca vi lascio il video:

 

Cioè quando giocavano tra di loro uscivano partite minimo da 5 gol totali :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gladio, purtroppo lo scrissi anche prima, hanno fatto vedere che non avevano le Slide modificate; non appena il tiro era un poco a spiovente da fuori i portiere perdevano la capacità di parare ed entravano ste bombe incredibili.

 

Per dover di cronaca vi lascio il video:

 

Cioè quando giocavano tra di loro uscivano partite minimo da 5 gol totali :whew:

Beh fino ad un possibile aggiornamento qualora il problema fosse troppo marcato e riscontrato vorrà dire che modificheremo le slides in modo tale da rendere difficile segnare da fiori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...