Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

raga qualcuno ha il link della webb app? perchè sono sul sito ea ma non riesco a trovarla...

 

edit: trovata :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/uvehasyg.jpg

Eccolo.. B) :D

 

Lo acquisto dallo store indiano e quindi lo avevo già scaricato mi è partito il download all 99% e bumm 5 secondi e pronto x partire.. B)

Ciao, non è che gentilmente mi puoi confermare se scaricandolo dallo store indiano il gioco parte comunque in italiano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Esatto, se fosse un gioco solo singleplayer ti metti le slide e giochi così. Ma il cuore di fifa è l'online, se mi crei queste situazioni succedono dei casini veramente da storcere il naso (vedi il bug del gol da calcio d'inizio). Per fortuna, vedendo qualche stream su twitch, non molti conoscono il bug dei portieri, alcuni si però. Conosciamo tutti che tipo di gente gioca a fifa :ph34r:

 

 

La mia paura é proprio che non sia risolvibile. Perche ogni anno ne succedono sempre e sembra quasi che non testino il gioco, sta cosa dei tiri piazzati da fuori é proprio grave. Cavolo nei passati c'era la nuova feature dei falli di mano, se la si attivava ogni palla a mezza altezza era rigore, difatti l'hanno poi eliminata. C'è stato il primo anno del nuovo motore che gestiva le colissioni e lo scontro di gioco e si vedevano situazioni grottesche. Quando hanno introdotto la strattonata non si sono resi conto che era il metodo più facile per recuperare palla e non veniva mai sanzionata come fallo, esattamente il contrario della realtá? Quest'anno hanno impostato il filtrante alto telecomandato devastante e non lo hanno mai corretto con una singola patch.

Se uno sviluppatore introduce qualcosa di nuovo lo deve testare dalle situazioni standard ai casi piu estremi, questa dei portieri ha davvero dell'incredibile. Quando l'ho visto ero a bocca aperta e sinceramente sono molto preoccupato perche certe cose in passato hanno proprio dimostrato di non riuscire a correggerle o voluto correggere. Spero si rendano conto che questa dei portieri é talmente grossa e necessita di una ritoccata pesante, non possono far finta di niente come in passato perche questa é la peggiore di tutte.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura é proprio che non sia risolvibile. Perche ogni anno ne succedono sempre e sembra quasi che non testino il gioco, sta cosa dei tiri piazzati da fuori é proprio grave. Cavolo nei passati c'era la nuova feature dei falli di mano, se la si attivava ogni palla a mezza altezza era rigore, difatti l'hanno poi eliminata. C'è stato il primo anno del nuovo motore che gestiva le colissioni e lo scontro di gioco e si vedevano situazioni grottesche. Quando hanno introdotto la strattonata non si sono resi conto che era il metodo più facile per recuperare palla e non veniva mai sanzionata come fallo, esattamente il contrario della realtá? Quest'anno hanno impostato il filtrante alto telecomandato devastante e non lo hanno mai corretto con una singola patch.

Se uno sviluppatore introduce qualcosa di nuovo lo deve testare dalle situazioni standard ai casi piu estremi, questa dei portieri ha davvero dell'incredibile. Quando l'ho visto ero a bocca aperta e sinceramente sono molto preoccupato perche certe cose in passato hanno proprio dimostrato di non riuscire a correggerle o voluto correggere. Spero si rendano conto che questa dei portieri é talmente grossa e necessita di una ritoccata pesante, non possono far finta di niente come in passato perche questa é la peggiore di tutte.

Vero, ogni anno c'è sempre qualche "difetto maggiore" che diciamo è caratteristico, e concordo con te, quest'anno non può essere il portiere il difetto. Perchè è troppo grosso come problema, ed è troppo importante come ruolo... Preghiamo affinchè lo risolvanoo, sperando possano :ph34r: ; Sarebbe il colmo parlare ed elogiare il nuovo sistema di animazioni e gestione dei portieri, quando poi presentano sto bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sistemino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sistemino

 

Ingiocabile così. Il gioco se si porta questo problema avrà tantissime critiche. Puoi giocarci solo offline, perché le partite possono finire 20 a 19 tranquillamente. Un amico mi ha mandato lo screen di una partita: 18 - 0. Ditemi voi se è normale.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ingiocabile così. Il gioco se si porta questo problema avrà tantissime critiche. Puoi giocarci solo offline, perché le partite possono finire 20 a 19 tranquillamente. Un amico mi ha mandato lo screen di una partita: 18 - 0. Ditemi voi se è normale.

Madonna mia, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

potete mandarmi qualche link dove vengono mostrate queste cappelle dei portieri?

Watch "FIFA 15 Finesse Shots Are Dumb | Compilation" on YouTube - FIFA 15 Finesse Shots Are Dumb | Compilation:

A me han passato questo per farmi fare due risate :rolleyes:

Su questo video non garantisco che non siano state modificate slides o altro. Garantisco però su quello che ho visto in diretta twitch dai ragazzi di spaziogames che hanno dimostrato che non avevano nessuna modifica. Potete pescare la replica dal sito in questione.

Oggettivamente é un grosso problema, cioé immaginatevi poi online che appena c'è spazio l utente medio inizia a tirare da ovunque.

Devono risolverlo perché é troppo imbarazzante.

 

Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sistemino

Non é che hanno messo un fac simile della stanza manuale? In modo da non doversi appoggiare solo ai filtri? É una domanda speranzosa

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.

Per quale motivo, migliaia di persone e siti specializzati dovrebbero farlo?

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.

Se correggono lo fanno con una patch al day one. Cmq mi son rivisto il video che io stesso ho linkato e fa la dimostrazione che non ha corretto le slides. Stessa cosa la hanno fatta sul twitch di spazio, che si puo dire quel che si vuole del forum, ma quando ci mettono la faccia nei playlive son sempre persone serie e obiettive, insomma se tanto mi da tanto é un problema vero attualmente. Se quando esce non sará più un problema sarò solo che felice.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ea access. scaricato il gioco. due partite on line due gol subiti da tiri a giro da 25-30 metri con portiere immobile. in entrambe le partite gli avversari tiravano cercando il bug. ingiocabile. urge patch immediatamente altrimenti è gioco da buttare nel cesso. Se qualcuno mi spiega come si caricano i video vi faccio vedere i gol imbarazzanti che ho subito da tevez e robben

 

giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.

purtroppo non è così. le slides non c'entrano nulla. ho subito due gol da 30 metri a giro ...on line...senza slides

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ea access. scaricato il gioco. due partite on line due gol subiti da tiri a giro da 25-30 metri con portiere immobile. in entrambe le partite gli avversari tiravano cercando il bug. ingiocabile. urge patch immediatamente altrimenti è gioco da buttare nel cesso. Se qualcuno mi spiega come si caricano i video vi faccio vedere i gol imbarazzanti che ho subito da tevez e robben

 

 

purtroppo non è così. le slides non c'entrano nulla. ho subito due gol da 30 metri a giro ...on line...senza slides

e allora credo lo aggiusteranno.. dubito la ea lasci il prodotto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E per quanto possa venirti il dubbio, non è lo stesso goal per 5 minuti :shock:

quello che è sicuro è che sta giocando con il livello piu basso di difficoltà e avrà ritoccato qualcosa nelle slides, perchè gli avversari sono completamente fermi, non solo il portiere

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo poco, mooooolto poco.. nella demo io non ci riesco mai

 

Ma infatti quel video proprio sarà Fake, perché nella Demo questo problema nessuno l'ha riscontrato. I live di Spaziogames (anche se non credo sia giusto parlare di un sito concorrente) hanno mostrato il problema e un mio amico mi ha mandato la foto con 18 - 0. Il codice finale ha questo problema e urge una patch sennò il gioco rimane pressoché inutile e sotto la sufficienza.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...