Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

dove lo hai letto?

 

Sto giocando e non c'e' nessun update o Patch….

Comunque basta guardare la pappare di Handanovic adesso sul primo palo :-) o quella di ieri di Abbiati per capire che i portieri vanno migliorati solo nei tiri da lontano e non su quelli da vicino…..perche i gol sul primo palo e' giusto come sono settati

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando e non c'e' nessun update o Patch….

Comunque basta guardare la pappare di Handanovic adesso sul primo palo :-) o quella di ieri di Abbiati per capire che i portieri vanno migliorati solo nei tiri da lontano e non su quelli da vicino…..perche i gol sul primo palo e' giusto come sono settati

ma tu riesci a fare sti goal da centrocampo come dicono tutti? o te ne hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo. Comunque si. EA ha annunciato patch per ottimizzare ia e posizione dei portieri

però che figure di **** -.- ogni anno problemi su problemi.

all'inizio fifa14 crashava a tante persone, poi ricordo i tiri di precisione da dentro l'area da patchare.

che due palle -.-

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai compriamo delle versioni Beta,giochi sempre da aggiornare...ma poi dico io,se i portieri fanno "espellere feci" quando devono prendere tiri da fuori c'è bisogno che siano i videogiocatori a farlo notare? Chiunque abbia mai visto anche una partita di calcetto sa che non è facile prendere la porta da fuori o segnare,dunque potrebbero tranquillamente risolvere i problemi prima di lanciare un gioco. Io nella demo avevo notato che ogni tiro da fuori era pericoloso ma pensavo avessero sistemato...speriamo che la patch arrivi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, esce al d1 …..

Uno di EA su Twitter ha detto che la patch del D1 era già inclusa nell'EA Access (@iminurbase).

E nell'immagine si legge bene "versione 1.01", quindi è la prima in assoluto, il che fa pensare che sia proprio quella di cui parla il tizio.

 

Ergo non ha risolto nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di EA su Twitter ha detto che la patch del D1 era già inclusa nell'EA Access (@iminurbase).

E nell'immagine si legge bene "versione 1.01", quindi è la prima in assoluto, il che fa pensare che sia proprio quella di cui parla il tizio.

 

Ergo non ha risolto nulla.

 

Mmmmm…..su altri forum dicono diversamente.

Devono comunque patcharre un sacco di cose oltre che i portieri….perche' così come e' il gioco non e' il massimo!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il motivo per cui hanno messo a disposizione fifa su Ea Access qual'è? Per testare il gioco è vedere quali problemi uscissero fuori. In più hanno guadagnato tanti soldi da chi, come me, ha sottoscritto l'abbonamento mensile. Siamo noi che ci caschiamo sempre anche perché la patch sarebbe uscita a prescindere.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, ipotizzo tutto, i fifa next gen si basano sul motore costruito ad hoc, il cosidetto "ignite", mentre le versioni su 360 sul vecchio motore collaudato. Magari le nuove feature non sono tutte attivate su 360, mentre su one si. Oppure le nuove feature si adattano meglio sul vecchio motore che quello nuovo. Non saprei darti un'altra risposta non avendolo scaricato su 360. Però a logica ritengo sia così. In generale, questo ignite mi sembra ancora molto acerbo soprattutto sulla questione calcolo dei rimpallo a seguito di un contrasto, a memoria mi sembrava piu equo quello che succedeva su fifa14 per 360. Per le parate puo darsi proprio che su oldgen non siano manco stati "ricostruiti" i portieri. In tutti i casi la nuova feature dei portieri é molto ma molto acerba e mal collaudata. Nella demo gli estemi difensori fanno papaere su papere, nella release finale prendono gol da ovunque fuori area, poi fanno euro parate nei testa a testa e l'azione dopo non coprono il primo palo. Certo anche loro con tutti i portieri che ci sono dovevano campionare howard detli stati uniti? Ahah

All'interno della demo per la One, sembra che ancora non era stato integrato il famoso Next Gen Goalkeepers, quindi i portieri nella demo per One sono quasi identici alla versione per 360. In EA Access provando il gioco completo, i portieri sono peggiorati proprio con questa nuova feature XD. Abbastanza comica questa situazione, siamo quasi ai livelli del primo inserimento dell'Impact Engine, dove i giocatori venivano falciati XD.

Si, anche per me questo Ignite è ancora acerbo, speriamo che con qualche patch migliorano il tutto.

Comunque oltre il problema dei portieri, si porta ancora avanti il solito difetto dei filtranti alti + alcuni difetti nell'impostazione di gioco(ovviamente parlo sempre se giocato ad automatico, ed online purtroppo sarà così :()

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il motivo per cui hanno messo a disposizione fifa su Ea Access qual'è? Per testare il gioco è vedere quali problemi uscissero fuori. In più hanno guadagnato tanti soldi da chi, come me, ha sottoscritto l'abbonamento mensile. Siamo noi che ci caschiamo sempre anche perché la patch sarebbe uscita a prescindere.

 

Complotti ovunque! :mrgreen:

E' uno dei vantaggi di essere abbonato EA Access, non solo FIFA ma tutti i giochi EA sono disponibili 5 giorni prima :teach:

La loro idea riguardo l'EA Access è prendere abbonati annuali e a questi sono rivolte tutte le offerte relative, poi se la gente è talmente impaziente di giocare a FIFA e spende dei soldi per averlo prima è un altro conto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi il motivo per cui hanno messo a disposizione fifa su Ea Access qual'è? Per testare il gioco è vedere quali problemi uscissero fuori. In più hanno guadagnato tanti soldi da chi, come me, ha sottoscritto l'abbonamento mensile. Siamo noi che ci caschiamo sempre anche perché la patch sarebbe uscita a prescindere.

Non sono d'accordo, a parte che sta facendo solo danni perchè il gioco mostra un problema gravissimo, a che pro mostrare una tale falla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto qualche partitella alla demo, anche voi avete notato quanto i giocatori molto tecnici riescano a tenere la palla letteralmente incollata (a differenza dei precedenti giochi)?

Con Iniesta è un vero spasso dribblare e imbastire azioni...

Ah, il manuale è sempre meno manuale, direi che somiglia molto al semi-assistito di fifa 14; non che sia necessariamente un male, in tal modo potrebbe aumentare il numero di utenti disposti a cimentarsi col settaggio manualista, speriamo :cincin:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

giocate 10 partite on line. voglio rassicurare un pò tutti. mentre nelle prime partite tutti provavano il tiro a giro dalla trequarti ora questa cattiva abitudine non c'è più (almeno a me non è capitata). Ho provato io stesso ad usare il bug (non per scorrettezza ma per testare la sua efficacia) e devo dirvi che non mi riesce più come prima. non so cosa sia successo ma vi assicuro che le cose sembrano cambiate. in ogni caso poichè le 6 ore mi sono quasi finite mi soffermerò su twitch per vedere cosa accade altrove.

PRO

1) Finalmente si può dire che in fifa il fattore stamina conta. verso il 70' anche i giocatori più rapidi sembrano affaticati e non hanno la brillantezza dei primi minuti.

2) il famoso momentum non mi pare essere incisivo come nei precedenti capitoli. molto dipende da come si gioca.

3) ultradifensiva-ultraoffensiva. potete settare queste due modalità e la squadra o si chiuderà a riccio nella propria metacampo o si sbilancerà in avanti per cercare la rete. questa funzione è ben implementata

4) il colpo di testa in area finalmente non è più devastante. la manovra quindi si sviluppa diversamente. non più galoppate sulla fascia con cross vincente. I gol di testa su corner sono notevolmente diminuiti

5) vi ricordate le respinte scriptate dei portieri? posso dire che queste sono nettamente diminuite. le respinte dei portieri ora non è detto che finiscano dalle parti dell'avversario per il suo tap-in vincente. gran cosa. spesso il pallone rimbalza davanti al portiere e sarete obbligati a spazzare con il vostro difensore

6) grafica top. senza sbavature.

7) sonoro idem. giocate in un qualsiasi stadio inglese con il volume delle cuffie sparato a bomba e godrete

 

CONTRO

1) dei portieri si è detto di tutto. il tiro a giro buggato dalla trequarti ORA viene provato molto di meno dagli avversari proprio perchè vi accorgerete che non sempre riesce. non so cosa abbiano fatto ma ieri ho giocato 5 partite e nessuno è riuscito a fare gol. ci provano di meno. buon segno. evidentemente ea ha fatto qualcosa.

I portieri ora sono più umani. mi spiego meglio. dimenticate quelle parate incredibili su bordate ravvicinate. certo di miracoli ne fanno ancora (alcuni anche spettacolari) ma sappiate che ora una volta arrivati a tu per tu con il portiere si segna molto più facilmente. forse è giusto così. una cosa non mi piace affatto. le uscite a terra dei portieri sono assolutamente poco efficaci. gli avversari dribblavano facilmente il mio portiere in uscita.

 

CONCLUSIONE

sono fiducioso. il gioco mi ha divertito ieri sera. speriamo bene

Modificato da TonyBlast76
  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...