Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

ma una curisità? se la patch esce al D1 come fà ad avere già risolto i problemi....ma solo una curiosità è? per capire...i bugs non sono per tutti?

La versione delle 6 ore di fifa era tutta tramite server. Ogni qual volta che ci giochi si collega a sei server. In questi server avranno inserito delle modifiche. Un po' come succede con le squadre della settimana. Non c'è bisogno dell'aggiornamento. Può anche darsi che mi sbaglio ma se ormai tutti dicono la stessa cosa questa è l'unica spiegazione.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo fatto del tasto corsa che non funziona?

 

 

se imposti lo scatto sul tasto Rb il più delle volte, sia ad attaccare che a difendere, i giocatori non corrono ...

vedo che quasi nessuno ne parla x cui credo sia un problema mio e di pochi altri ...

questo non succede se imposti lo scatto sul grilletto ...

mah !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una curisità? se la patch esce al D1 come fà ad avere già risolto i problemi....ma solo una curiosità è? per capire...i bugs non sono per tutti?

Era una patch già prevista al D1, quindi scaricando il gioco in versione digitale si aveva la versione già aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

se imposti lo scatto sul tasto Rb il più delle volte, sia ad attaccare che a difendere, i giocatori non corrono ...

vedo che quasi nessuno ne parla x cui credo sia un problema mio e di pochi altri ...

questo non succede se imposti lo scatto sul grilletto ...

mah !!!!!!

Secondo me é legata allo scatto analogico che funziona che piu premi, piu corri intensamente. Quindi se imposti la corsa sul grilletto riesci a dare diverse pressioni del tasto a seconda di quanto intensamente premi, se la imposti sul dorsale non hai possibilitá di dare variazioni alla pressione perche la pressione é unica e non ha variabili, e magari ti calcola la corsa minima.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me é legata allo scatto analogico che funziona che piu premi, piu corri intensamente. Quindi se imposti la corsa sul grilletto riesci a dare diverse pressioni del tasto a seconda di quanto intensamente premi, se la imposti sul dorsale non hai possibilitá di dare variazioni alla pressione perche la pressione é unica e non ha variabili, e magari ti calcola la corsa minima.

 

 

grande ....

mi sa che hai ragione .... disattivando lo scatto analogico dovrei risolvere !!!

ci provo stasera ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa chi ha il DD non può sperare in una rottura :bang:

 

Comunque il problema dello scatto su RB lo fa anche a me, sia con lo scatto analogico attivato che disattivato!

 

dai tanto sono solo 36 per chi ha il DD ;)

di queste 36 minimo 8 ne dormi xD e passiamo a 28 xD un paio di orette tra pranzi,cene e spuntini xD e stiamo a 26 ore xD una giornata dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 10 partite delusione più totale.... 9 di queste con la pioggia, rimpalli e tiri del tutto casuali e la grafica? torniamo indietro invece di andare avanti... dove sta la Next gen? a me sembra quasi meglio Fifa

14.... per quanto mi riguarda deluso in toto....

ma sei serio?

Io tra il 14 e il 15(demo)noto una NETTA differenza grafica.Manto erboso,spalti,stadi,panoramiche...ora è tutto molto piu' realistico.

 

Ma come li valutate i giochi?

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tanto sono solo 36 per chi ha il DD ;)

di queste 36 minimo 8 ne dormi xD e passiamo a 28 xD un paio di orette tra pranzi,cene e spuntini xD e stiamo a 26 ore xD una giornata dai :)

Si scherzavo, tanto tra lezioni dell'università e cazzate varie l'avrei comunque ritirato domani pomeriggio! A sto punto aspetto mezzanotte e me lo uso ;)

 

Comunque Snake la cosa che mi ha colpito di più è che finalmente la palla rallenta! Ha un attrito con l'erba!

Come si faccia a dire che non c'è differenza col 14..... :ph34r:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scherzavo, tanto tra lezioni dell'università e cazzate varie l'avrei comunque ritirato domani pomeriggio! A sto punto aspetto mezzanotte e me lo uso ;)

 

Comunque Snake la cosa che mi ha colpito di più è che finalmente la palla rallenta! Ha un attrito con l'erba!

Come si faccia a dire che non c'è differenza col 14..... :ph34r:

io sti giorni sto continuando a sfondarmi col 14(stagioni online).Quando poi metto la demo del 15 mi accorgo dell'enorme balzo qualitativo che hanno fatto.Fisicità dei giocatori,animazioni,dribbling che ora son bellissimi,la palla che sembra vera.Son riusciti in 1 anno a migliorare tutto.

Poi vabbè..per non parlare dell'atmosfera..il boato dopo un gol.A tratti sembra FOX Sports durante una partita di premier league,pochi cavoli.

 

bho questa è la mia impressione....

sinceramente ci vuole coraggio per sostenere che si tratta di un passo indietro.Pero' vabbè...ognuno ha un proprio sistema di valutazione :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 10 partite delusione più totale.... 9 di queste con la pioggia, rimpalli e tiri del tutto casuali e la grafica? torniamo indietro invece di andare avanti... dove sta la Next gen? a me sembra quasi meglio Fifa

14.... per quanto mi riguarda deluso in toto....

Incredibile, leggere questi commenti mi nausea

 

Probabile senno' c'e' qualcosa che non quadra.

Quoto Snake e Iggy

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...