Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

GS di Napoli vende.

http://img.tapatalk.com/d/14/09/23/e2y2aqe4.jpg

Solo Fuorigrotta però

P.s è un pazzo a spendere 80 per un gioco lol

 

Al mediaworld di Salerno mi hanno appena detto che se ne parla il 25.

Io scommetto domani

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla pagine di facebook di gamestop e' pieno di bimbimikia impazziti

 

che vogliono la rottura del day one...

 

e che palle due giorni prima

 

TI parlo da uno che lo ha preso digitale, quindi fino a domani a mezzanotte in ogni caso non lo vede. Ma perchè alcuni negozi della stessa catena ( gs ) lo vendono e altri no? La gente è normale che si incavola. Se non l'avessero venduto da nessuna parte tutto quel caos non ci sarebbe stato. Se si sono dati la zappa sopra il piede ora devono stare zitti e soffrire come stanno facendo.

Comunque una data è una data. Dovrebbe essere rispettata ma non è cosi.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa questa cosa. Basta accendere il secondo pad ed accedere con un'altro account? L'anno scorso questo fatto mi ha mandato al manicomio.

si concordo.

 

Comunque sono nell' arena di allenamento con Ronaldo per testare un po' di nuove mosse, ma non riesco a passare all'allenamento di squadra (allen.libero, calci di punizione, calci d'angolo ecc), cioè posso utilizzare un solo calciatore...che abbiano rimosso questa opzione?

Si ogni account un pad..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per la questione tiri; hanno fatto un fix drastico intanto per non rendere il gioco ingiocabile (un tiro un gol), penso sia un estremo temporaneo per lavorare ad una soluzione equilibrata. Questa è la cosa più ragionevole secondo me, altrimenti non so che dire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per la questione tiri; hanno fatto un fix drastico intanto per non rendere il gioco ingiocabile (un tiro un gol), penso sia un estremo temporaneo per lavorare ad una soluzione equilibrata. Questa è la cosa più ragionevole secondo me, altrimenti non so che dire :ph34r:

Cioè fatemi capire.. prima vi lamentavate dei portieri troppo immobili, ora vi lamentate dei portieri troppo forti..!? LOL

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strana questa cosa. Assurdo che abbiano fixato il gioco e che ora sia impossibile segnare da fuori area. Mah!

gioco da fifa 08. i tiri sono indubbiamente cambiati. in questo fifa 15 per essere incisivi dalla distanza non bisogna sbagliare nulla: giusta calibrazione, perfetta coordinazione, tiro con il piede preferito. dopo una serie di tentativi sono riuscito a fare due eurogol con gerrard e balotelli.

fifa 15 è un giocone della madonna!!!! :bow:

Modificato da TonyBlast76
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire.. prima vi lamentavate dei portieri troppo immobili, ora vi lamentate dei portieri troppo forti..!? LOL

No no, nessuna lamentela :) io soprattutto, cercavo di dare un senso al fatto che i tiri escano sempre male, da quanto diceva il collega che non riusciva a tirare da fuori. Ma da quel che sta dicendo è tutta una questione di impostazione, quindi perfetto così :lol: . Io cerco solo di dare una interpretazione alle cose per il gusto di parlare :ok:

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire.. prima vi lamentavate dei portieri troppo immobili, ora vi lamentate dei portieri troppo forti..!? LOL

mamma mia santa.. sto topic sembra un covo di matti.. e fifa ha i binari, e tutti i tiri da fuori sono goal dalla difesa avversaria, poi non più ma adesso è troppo difficile.. Se noti sono iscritto dal 2006 e comunque ho pochi post.. ora ricordo perchè!!! e che palle.. che poi non posso nemmeno dire: "Va bhè sono ragazzini", questi hanno quasi la mia età!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia santa.. sto topic sembra un covo di matti.. e fifa ha i binari, e tutti i tiri da fuori sono goal dalla difesa avversaria, poi non più ma adesso è troppo difficile.. Se noti sono iscritto dal 2006 e comunque ho pochi post.. ora ricordo perchè!!! e che palle.. che poi non posso nemmeno dire: "Va bhè sono ragazzini", questi hanno quasi la mia età!

i forum sono fatti per discutere. tra le altre cose non ho mai fatto flame nè qui nè altrove...anzi...posso solo parlare benissimo di fifa 15. i portieri inoltre sono stati fixati...un motivo ci sarà...

Ryoga mi trovi on line per avvincenti sfide ;)

 

Tornando a parlare del gioco vi consiglio di giocare con le cuffie sparate a bomba fino a diventare sordi. il sonoro è da 10 e lode. Giocare con squadre inglesi è una goduria..

Modificato da TonyBlast76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i forum sono fatti per discutere. tra le altre cose non ho mai fatto flame nè qui nè altrove...anzi...posso solo parlare benissimo di fifa 15. i portieri inoltre sono stati fixati...un motivo ci sarà...

Ryoga mi trovi on line per avvincenti sfide ;)

 

Tornando a parlare del gioco vi consiglio di giocare con le cuffie sparate a bomba fino a diventare sordi. il sonoro è da 10 e lode. Giocare con squadre inglesi è una goduria..

Per l'italia come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

i forum sono fatti per discutere. tra le altre cose non ho mai fatto flame nè qui nè altrove...anzi...posso solo parlare benissimo di fifa 15. i portieri inoltre sono stati fixati...un motivo ci sarà...

Ryoga mi trovi on line per avvincenti sfide ;)

 

Tornando a parlare del gioco vi consiglio di giocare con le cuffie sparate a bomba fino a diventare sordi. il sonoro è da 10 e lode. Giocare con squadre inglesi è una goduria..

onestamente quando ho scritto quelle cose non mi riferivo a te.. ma in generale ai commenti più disparati che leggo!! Siiiiiiiiii giocheremo presto spero :) e poi si i forum servono a questo, ma (e ripeto, non mi riferisco a te) i commenti continuie ed esagerati e petulanti sono pesantiiiiiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia santa.. sto topic sembra un covo di matti.. e fifa ha i binari, e tutti i tiri da fuori sono goal dalla difesa avversaria, poi non più ma adesso è troppo difficile.. Se noti sono iscritto dal 2006 e comunque ho pochi post.. ora ricordo perchè!!! e che palle.. che poi non posso nemmeno dire: "Va bhè sono ragazzini", questi hanno quasi la mia età!

 

Vabbè ma cosa c'entra scusa, il problema era reale ed è normale preoccuparsene e discuterne, a cosa serve un forum se non a condividere sensazioni, pensieri su determinate cose relative al gioco? Anche io odio chi spara cazzate (negative soprattutto) a prescindere, ma se ci dobbiamo lamentare pure di chi è normalmente preoccupato di un problema abbastanza serio allora non postiamo e basta. Sempre se poi ti rivolgi a me o a chi ha fatto post come me, visto che hai incluso un cerchio abbastanza grande di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina vado al Mediaworld e controllo, anche se sembra essere l'unico a non aver rotto il dayone.

Incrociamo le dita!! Anche se vedendo l'andazzo sulla pagina Gamestop che potrebbe portare al lancio di fifa ufficiale domani,al quel punto MW risponderà con rottura del D1 credo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha.

comunque gran gioco. i tiri sono molto diversi da quelli dei capitoli precedenti bisogna prendere la mano. non vi fate più paranoie sul bug dei tiri buggati a giro dai 30 metri perchè è stato fixato

Ottima news meno male grande EA che ha subito rimediato ! :ok:

 

GRAZIE A TUTTI PER AVERE RISPOSTO..

che io sappia il Bundle con Fifa a 399 euro esce giovedi e non prima !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi se vi piace fifa 15 e volete seguire Pack opening - volete partecipare a pink slip e contest vi segnalo il mio canale youtube *spam*

 

grazie per questo post.

interessantisimo......issimo issimo :(

 

 

(nulla di personale ma oltre a nn sapere se puoi pubblicizzarlo è una cosa che nn sopporto)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...