Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

ahahah mentre aspetto con i 39,00 € di risparmio a vado a mangiare pizzzza.. ahahahahaha...

fifa 15 ultimate edition al gs costa 80,98 euro, fifa 15 ultime team da store indiano costa 33 euro..ho preso quello da 33 euro ..48 euro euro risparmiati ma in effetti meglio averlo subito piuttosto che 50 euro in più in tasca o meglio averlo subito piuttosto che andare a mangiare una pizza e offrire agli amici (perché con 50 euro si mangia in 4)...che ebeti che siamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 15 ultimate edition al gs costa 80,98 euro, fifa 15 ultime team da store indiano costa 33 euro..ho preso quello da 33 euro ..48 euro euro risparmiati ma in effetti meglio averlo subito piuttosto che 50 euro in più in tasca o meglio averlo subito piuttosto che andare a mangiare una pizza e offrire agli amici (perché con 50 euro si mangia in 4)...che ebeti che siamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

ops e vero 48euro......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 15 ultimate edition al gs costa 80,98 euro, fifa 15 ultime team da store indiano costa 33 euro..ho preso quello da 33 euro ..48 euro euro risparmiati ma in effetti meglio averlo subito piuttosto che 50 euro in più in tasca o meglio averlo subito piuttosto che andare a mangiare una pizza e offrire agli amici (perché con 50 euro si mangia in 4)...che ebeti che siamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

 

Bravo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 15 ultimate edition al gs costa 80,98 euro, fifa 15 ultime team da store indiano costa 33 euro..ho preso quello da 33 euro ..48 euro euro risparmiati ma in effetti meglio averlo subito piuttosto che 50 euro in più in tasca o meglio averlo subito piuttosto che andare a mangiare una pizza e offrire agli amici (perché con 50 euro si mangia in 4)...che ebeti che siamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

ops e vero 48euro......

mentre aspetto mi faccio la squadretta .. https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=j4aIg88vbBPt:360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che alcune inquadrature non siano personalizzabili (cosa costava aggiungere questa possibilità?), al momento sono indeciso tra la visuale dinamica (zoom 0) e l'abituale campo largo (zoom al massimo)...chiaramente con quest'ultima si ha una visione quasi totale del campo, ma con la dinamica la resa visiva è bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

 

Certo che per pensare "meglio averlo 24 ore prima piuttosto che risparmiare 65 euro" ce ne vuole eh, senza offesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ed ora chi ha DD invece aspetta.. ahahhaha

Poooooooooollo!! A parte i soldi "tanti" risparmiati, io ho preso in DD da store India pagato 34 euro, scaricato da store usa e giocato già da 2 giorni... A questo punto nn so se dovrei ridere io nei tuoi confronti.... Hahahahahahahahahahahahahahaha. Usate il cervello prima di parlare e deridere gli altri, aggiungo ho il profilo associato con mio fratello, questa volta ho offerto io ma il prossimo titolo me lo becco GRATIS... Ti saluto risatina facile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per pensare "meglio averlo 24 ore prima piuttosto che risparmiare 65 euro" ce ne vuole eh, senza offesa.

 

peccato che alcune inquadrature non siano personalizzabili (cosa costava aggiungere questa possibilità?), al momento sono indeciso tra la visuale dinamica (zoom 0) e l'abituale campo largo (zoom al massimo)...chiaramente con quest'ultima si ha una visione quasi totale del campo, ma con la dinamica la resa visiva è bellissima

 

A me piace la dinamica, ormai sono 3 versioni che la uso e sono abituato anche alla "poca visibilità", seguo il gioco con il radar :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 15 ultimate edition al gs costa 80,98 euro, fifa 15 ultime team da store indiano costa 33 euro..ho preso quello da 33 euro ..48 euro euro risparmiati ma in effetti meglio averlo subito piuttosto che 50 euro in più in tasca o meglio averlo subito piuttosto che andare a mangiare una pizza e offrire agli amici (perché con 50 euro si mangia in 4)...che ebeti che siamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s. dimenticavo gioco preso in sharing quindi al netto l'ho pagato 16,5 euro e quindi il risparmio diventa di 65 euro ahahahahh ma meglio averlo prima piuttosto che risparmiare 65 euro :bow: :piange:

 

Io invece sono ancora più furbo di te.

Non compro proprio FIFA15 perchè avendo già il 14 non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per un gioco uguale. :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono ancora più furbo di te.

Non compro proprio FIFA15 perchè avendo già il 14 non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per un gioco uguale. :lol:

gil.

 

data l amicizia me lo posso permettere: hai detto na cazzata :) ;*

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Poooooooooollo!! A parte i soldi "tanti" risparmiati, io ho preso in DD da store India pagato 34 euro, scaricato da store usa e giocato già da 2 giorni... A questo punto nn so se dovrei ridere io nei tuoi confronti.... Hahahahahahahahahahahahahahaha. Usate il cervello prima di parlare e deridere gli altri, aggiungo ho il profilo associato con mio fratello, questa volta ho offerto io ma il prossimo titolo me lo becco GRATIS... Ti saluto risatina facile

 

Alex ma come hai fatto a scaricarlo dallo store usa se l'hai comprato dallo store indiano perchè io non ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...