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FIFA 15


ClaudeSpeed

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Negli 1v1 i portieri non la prendono mai, questo fa si che difendere sia FONDAMENTALE, negli altri fifa spesso si andava a pressare coi difensori e non con i centrocampisti, sapendo che tanto in qualche modo avremmo recuperato. in questo fifa sei più responsabilizzato a non concedere spazi perchè, giustamente, se ti ritrovi 1v1 col portiere sei fottuto. Penso che quindi sia più difficile difendere, piuttosto che attaccare.

Ultimate Team come sempre è ua modalità a sè, troppo frenetico. In stagioni il gioco dà il meglio di se a mio parere, con un ritmo giusto e si riesce a giocare abbastanza bene.

Per il momento mi sta veramente piacendo, odio però quelle incertezze grafiche dovute agli effetti di post produzione (sfocature e motion blur, rese malissimo)

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Intanto distinguiamo gioco online da gioco offline che sono diversisimi.

Io parlo dell'online visto che gioco solo a quello e nuovamente trovo presente come ogni anno il solito problema nel centrocampo che risulta totalmente inutile, caotico, presisng continuo ingestibile e rimpalli su rimpalli. Mai che si riesca a ricevere palla tranquillamente, costruire partendo dal centrocampo a ritmi umani e ragionati, mai un momento morto, mai un momento dove i giocatori rifiatano, stamina infinita, sempre circondato da giocatori, sempre troppo vantaggioso fare il pressing costante, mai difendere palla com credibilitá, ci si affida al caso e dove va il rimpallo. Il centrocampo é l'anima del gioco del calcio, chiunque lo sostiene e fifa non riesce minimamente a riprodurre questa sensazione. É un grosso limite per il gioco e le soluzioni per correggerlo sarebbero molteplici, ma fifa continua a non farlo.

Ora sostenere il contrario a mio avviso rende inattendibili il giudizo dello stesso che dice che funziona e riproduce la realtá. La penso così, perché credo sia una di quelle cose sotto gli occhi di tutti che chiunque veda una partita o abbia giocato a calcio riesce con facilitá a distinguere e dire che la fase di centrocampo é sbagliata proprio concettualemente.

Il centrocampo é troppo importante nel gioco del calcio e fifa é un gioco che non riesce a riprodurlo, come fa altrettanto bene con la fase di difesa o attacco, offre un gioco limitato, sempre che non si entri nell'ottica di adeguarsi a quello che succede online. Ovvero pressing costante, giocate affrettate e andare dalla difesa all'attacco con 3 passaggi, insomma l'aspetto piu arcade del gioco. Se questo viene digerito e accettato, facendolo passare come realistico e normale, allora possiamo parlare di un signor gioco fantastico sotto ogni aspetto, ma per me che pretendo qualcosa di piu, sono stufo di vedere per l'ennesimo anno un gioco che non prende in considerazione uno degli aspetti piu importanti dello sport chiamato calcio.

Ribadisco parlo sempre dell'online, componente importante nel gioco quanto una carriera.

Io ho l impressione che chi ne parli solo bene sia il primo a fregarsene delle cose irreali e attuare questo tipo di gioco online. Mio personalissimo parere intendiamoci.

 

Anche mio personalissimo parere. Condivido tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
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in effetti se prendi tutti sti gol a partita nn puoi dare la colpa al gioco.

 

Probabilemnte sono io che non mi sono abituato al gioco ma in 600 partite classificate a fifa 14 più 200 alle coppe non mi era mai capitato di prenderne cosi tanti in 4 partite.

Mai detto che è colpa del gioco.. Ho solo espresso un dato di fatto che mi sembra strano rispetto al pretendete capitolo.

Inoltre mi sembra molto più facile segnare e molto più difficile difendere

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Da amante del PRO CLUB , quest'anno sono rimasto davvero deluso Soltanto da questa modalita', troppo ARCADE, troppo veloce,Troppo stile ping pong. spero arrivi una patch risolutiva almeno per diminuire la velocita' di gioco e soprattutto del pallone durante i passaggi . giocatori che non sbagliano uno stop ,passaggi Troppo calamitati, anche di spalle effettuano sempre passaggi puliti con una velocita' impressionante sia nei filtranti che non.è quasi imposibile intercettare un pallone ... Per adesso Male male.

Modificato da Gladio
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Intanto distinguiamo gioco online da gioco offline che sono diversisimi.

Io parlo dell'online visto che gioco solo a quello e nuovamente trovo presente come ogni anno il solito problema nel centrocampo che risulta totalmente inutile, caotico, presisng continuo ingestibile e rimpalli su rimpalli. Mai che si riesca a ricevere palla tranquillamente, costruire partendo dal centrocampo a ritmi umani e ragionati, mai un momento morto, mai un momento dove i giocatori rifiatano, stamina infinita, sempre circondato da giocatori, sempre troppo vantaggioso fare il pressing costante, mai difendere palla com credibilitá, ci si affida al caso e dove va il rimpallo. Il centrocampo é l'anima del gioco del calcio, chiunque lo sostiene e fifa non riesce minimamente a riprodurre questa sensazione. É un grosso limite per il gioco e le soluzioni per correggerlo sarebbero molteplici, ma fifa continua a non farlo.

Ora sostenere il contrario a mio avviso rende inattendibili il giudizo dello stesso che dice che funziona e riproduce la realtá. La penso così, perché credo sia una di quelle cose sotto gli occhi di tutti che chiunque veda una partita o abbia giocato a calcio riesce con facilitá a distinguere e dire che la fase di centrocampo é sbagliata proprio concettualemente.

Il centrocampo é troppo importante nel gioco del calcio e fifa é un gioco che non riesce a riprodurlo, come fa altrettanto bene con la fase di difesa o attacco, offre un gioco limitato, sempre che non si entri nell'ottica di adeguarsi a quello che succede online. Ovvero pressing costante, giocate affrettate e andare dalla difesa all'attacco con 3 passaggi, insomma l'aspetto piu arcade del gioco. Se questo viene digerito e accettato, facendolo passare come realistico e normale, allora possiamo parlare di un signor gioco fantastico sotto ogni aspetto, ma per me che pretendo qualcosa di piu, sono stufo di vedere per l'ennesimo anno un gioco che non prende in considerazione uno degli aspetti piu importanti dello sport chiamato calcio.

Ribadisco parlo sempre dell'online, componente importante nel gioco quanto una carriera.

Io ho l impressione che chi ne parli solo bene sia il primo a fregarsene delle cose irreali e attuare questo tipo di gioco online. Mio personalissimo parere intendiamoci.

Quoto tutto

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io non grido al "gioco del secolo" però lo trovo estremamente migliorato (ovvio, se lo paragono a giochi come nba 2k e il F1 che verrà che sarà sicuramente un capolavoro prende a malapena la sufficienza, però di per se un 7 glielo posso anche dare, non di più)..lo trovo proprio cambiato....un pò difficile difendere però devo ammettere che sono abbastanza pippa io....ho iniziato una carriera con lo united impostandola, mettendo in vendita chi non voglio e mi sto intanto allenando in amichevole per prenderci la mano...che dire, mi piace, per ora l'unica parentesi la apro per i portieri...de gea mi ha preso un gol da fesso contro la Lazio, spero si tratti di un caso.....gioco all-manual a livello campione...

Modificato da Teknofilo
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Gioco moltobello secondo me. Devo però dare ragione a chi dice che nel calcio reale, il gioco si sviluppa per un buon 70% al centrocampo, e questo in fifa non succede. Questa cosa dei ritmi troppo veloci e del pressing troppo serrato, mi lasciano ogni anno con un po di amaro in bocca. Cmq problemi risolvibilissimi con una patch. Per il resto cmq gran gioco. A proposito, voi x rendere il gioco ancora più reale, utilizzate qualche slide personalizzata?

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Recensione fifa 15: "gioco del secolo" :mrgreen: :mrgreen:

 

Ohhhhhh! Ecco! Finalmente una recensione come si deve! Tecnica, approfondita, che non lascia nulla al caso! Corro a comprarlo mi hai convinto Miskio! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Il problema è molto semplice: la concorrenza non esiste, quindi FIFA può permettersi il lusso di apportare un paio di modifiche e rivendere il gioco a 70€ ogni anno.

 

Mancano i ritmi, l'intera partita è una corsa continua fatta di rimpalli e passaggi filtranti. Manca la fisicità di cui tanto si parla, Llorente può muoversi tranquillamente come Walcott e correre all'impazzata se glielo chiedi. Manca il gioco ragionato, non c'è alcun motivo per passare la palla indietro (in offline ad esempio avete mai visto la CPU mantenere il possesso palla in difesa?). Manca la stanchezza, il peso della partita, semplicemente al 90esimo i giocatori corrono un po' meno. Manca la difficoltà sia nel possesso palla che nelle giocate individuali, è troppo facile giocare a ping pong oppure superare l'avversario nell'1vs1.

 

Manca il realismo. ogni anno FIFA fa delle aggiunte, qualcuna peraltro discutibile, ma non si avvicina mai a una partita reale. Fate così: scaricatevi una partita e guardatela per tre minuti. Quindi giocato a FIFA per tre minuti, tornate alla partita reale per altri tre minuti e andate avanti così per un po' osservando le differenze.

 

Non mi pare che per avvicinarsi ai livelli di una partita reale servano cose impossibili. Assolutamente. Anche il modo in cui corrono, il modo in cui si allungano il pallone .. sono dettagli importanti e direi anche semplici da integrare.

 

Io gioco a FIFA ogni giorno, quindi non sono un haters.. però dico quello che penso, alla EA stanno cazzeggiando alla grande in questi anni. Ti sfornano un gioco che ha qualche miglioria giusto per sembrare nuovo, e poi arrivederci all'anno dopo.

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Gioco moltobello secondo me. Devo però dare ragione a chi dice che nel calcio reale, il gioco si sviluppa per un buon 70% al centrocampo, e questo in fifa non succede. Questa cosa dei ritmi troppo veloci e del pressing troppo serrato, mi lasciano ogni anno con un po di amaro in bocca. Cmq problemi risolvibilissimi con una patch. Per il resto cmq gran gioco. A proposito, voi x rendere il gioco ancora più reale, utilizzate qualche slide personalizzata?

 

Sì però bisogna anche considerare che è pur sempre un videogioco... le partite in Fifa durano pochi minuti, se nel gioco fosse importato lo stesso identico ritmo del vero calcio si finirebbe con uno 0-0 nel 90% delle partite.

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Il problema è molto semplice: la concorrenza non esiste, quindi FIFA può permettersi il lusso di apportare un paio di modifiche e rivendere il gioco a 70€ ogni anno.

 

Mancano i ritmi, l'intera partita è una corsa continua fatta di rimpalli e passaggi filtranti. Manca la fisicità di cui tanto si parla, Llorente può muoversi tranquillamente come Walcott e correre all'impazzata se glielo chiedi. Manca il gioco ragionato, non c'è alcun motivo per passare la palla indietro (in offline ad esempio avete mai visto la CPU mantenere il possesso palla in difesa?). Manca la stanchezza, il peso della partita, semplicemente al 90esimo i giocatori corrono un po' meno. Manca la difficoltà sia nel possesso palla che nelle giocate individuali, è troppo facile giocare a ping pong oppure superare l'avversario nell'1vs1.

 

Manca il realismo. ogni anno FIFA fa delle aggiunte, qualcuna peraltro discutibile, ma non si avvicina mai a una partita reale. Fate così: scaricatevi una partita e guardatela per tre minuti. Quindi giocato a FIFA per tre minuti, tornate alla partita reale per altri tre minuti e andate avanti così per un po' osservando le differenze.

 

Non mi pare che per avvicinarsi ai livelli di una partita reale servano cose impossibili. Assolutamente. Anche il modo in cui corrono, il modo in cui si allungano il pallone .. sono dettagli importanti e direi anche semplici da integrare.

 

Io gioco a FIFA ogni giorno, quindi non sono un haters.. però dico quello che penso, alla EA stanno cazzeggiando alla grande in questi anni. Ti sfornano un gioco che ha qualche miglioria giusto per sembrare nuovo, e poi arrivederci all'anno dopo.

Fifa non sarà mai un gioco simulativo perchè il cuore della partita sta nella gestione del tempo di gioco. In fifa giochiamo partite da 6 minuti per tempo, non 45 minuti. La gestione dei ritmi, del fisico ecc. ci sono, ma in maniera completamente diversa, per il fatto che non c'è tempo. Così come la velocità dei giocatori ecc. Stiamo racchiudendo 90 minuti in 12, certe cose per forze di cose vengono tagliate fuori. Concordo che a centrocampo non c'è gioco (dipende comunque dalle partite, in Ultimate team è impossibile) ma certe lamentele sono un po' secondo me fuori luogo

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cut

 

Ti ho mandato un PM leggendolo capirai il perchè non ti scrivo qui

 

Fifa non sarà mai un gioco simulativo perchè il cuore della partita sta nella gestione del tempo di gioco. In fifa giochiamo partite da 6 minuti per tempo, non 45 minuti. La gestione dei ritmi, del fisico ecc. ci sono, ma in maniera completamente diversa, per il fatto che non c'è tempo. Così come la velocità dei giocatori ecc. Stiamo racchiudendo 90 minuti in 12, certe cose per forze di cose vengono tagliate fuori. Concordo che a centrocampo non c'è gioco (dipende comunque dalle partite, in Ultimate team è impossibile) ma certe lamentele sono un po' secondo me fuori luogo

 

ma guarda che queste cose si possono tranquillamente creare in un gioco.. ma semplicemente è uno stile di gioco, che in fifa, ne ignoro il motivo, non vogliono creare!!!

 

io provando la demo, non mi diverto, non mi da sensazioni proprio per i difetti che alcuni lamentano in queste 3 pagine!!!

io sono uno di quelli che non sà giocare a fifa e che a livello campione contro la cpu prendo senza problemi 4/5 gol (nella demo)

Modificato da ITA Hypnos
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Una cosa che mi da fastidio è che, pur pressando come matti per 90 minuti in Fifa non si ha mai la necessità di dover fare un cambio perché un giocatore è arrivato alla frutta...nel 2014 quelli più "stanchi" al massimo si stiravano durante uno scatto, e ci sta, ma io non ho mai sentito l'esigenza di un cambio che non fosse tecnico...ecco io aggiungerei più fatica ma soprattutto un ritmo mooooooolto più lento almeno in offline...che sia realmente lento non veloce meno! :mrgreen: anyway stasera dopo l'ufficio lo provo per benino! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Fifa non sarà mai un gioco simulativo perchè il cuore della partita sta nella gestione del tempo di gioco. In fifa giochiamo partite da 6 minuti per tempo, non 45 minuti. La gestione dei ritmi, del fisico ecc. ci sono, ma in maniera completamente diversa, per il fatto che non c'è tempo. Così come la velocità dei giocatori ecc. Stiamo racchiudendo 90 minuti in 12, certe cose per forze di cose vengono tagliate fuori. Concordo che a centrocampo non c'è gioco (dipende comunque dalle partite, in Ultimate team è impossibile) ma certe lamentele sono un po' secondo me fuori luogo

Sì però bisogna anche considerare che è pur sempre un videogioco... le partite in Fifa durano pochi minuti, se nel gioco fosse importato lo stesso identico ritmo del vero calcio si finirebbe con uno 0-0 nel 90% delle partite.

Questa per me è una scusante dietro la quale nascondersi. Ora purtroppo devo tirare in ballo pes, non per giudicarlo non me ne frega nulla, ma per prendere per esempio come ha gestito la fase di centrocampo in maniera diversa da fifa, ottenendo un ottimo risultato realistico in game. Senza rischio di diventare noioso o senza bisogno di finire tutte le partita 0-0 anche se concentrate in pochi minuti. Semplicemente ha impostato a bomba la stamina, se corri e pressi dall'inizio al 60' i giocatori sono da cambiare. Si vede che hanno impostato una gestione degli spazi in campo diversamente, non riproduce quel senso di soffocamento che ti da fifa perchè sei sempre accerchiato da ovunque e devi affrettare qualsiasi giocata perche altrimenti perdi palla. Ha semplicemente abbassato la velocitá base del gioco permettendoti così anche di fare cose ragionate e unito al sistema di gestione palla su pressing piu democratico e meno ping pong, ti permette di difenderla meglio e di reagire con il corpo in caso di palla persa. In sostanza favorisce la costruzione di gioco e le azioni ragionate sfruttando al massimo il centrocampo. Ed é sicuramente un gioco imperfetto, acerbo e con un bugdget nettamente inferiore ormai.

Tutte cose che la EA sports non é in grado di fare? O non ha cervelloni per pensarle? Ci pensiamo noi giocatori a dire di abbassare la velocitá, a introdurre la stanchezza e non siamo certo scienziati, non credo fosse piu importante il campo deteriorato della fase di centrocampo. Avevano l'unica ancora di salvezza per rendere forzato il gioco a centrocampo, ed era il manuale, e nuovamente han fatto di tutto per eliminarlo non introducendo nuovamente la stanza manuale...per me dobbiamo seriamente iniziare a farci due domande su quelli della EA sports.

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la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Questa per me è una scusante dietro la quale nascondersi. Ora purtroppo devo tirare in ballo pes, non per giudicarlo non me ne frega nulla, ma per prendere per esempio come ha gestito la fase di centrocampo in maniera diversa da fifa, ottenendo un ottimo risultato realistico in game. Senza rischio di diventare noioso o senza bisogno di finire tutte le partita 0-0 anche se concentrate in pochi minuti. Semplicemente ha impostato a bomba la stamina, se corri e pressi dall'inizio al 60' i giocatori sono da cambiare. Si vede che hanno impostato una gestione degli spazi in campo diversamente, non riproduce quel senso di soffocamento che ti da fifa perchè sei sempre accerchiato da ovunque e devi affrettare qualsiasi giocata perche altrimenti perdi palla. Ha semplicemente abbassato la velocitá base del gioco permettendoti così anche di fare cose ragionate e unito al sistema di gestione palla su pressing piu democratico e meno ping pong, ti permette di difenderla meglio e di reagire con il corpo in caso di palla persa. In sostanza favorisce la costruzione di gioco e le azioni ragionate sfruttando al massimo il centrocampo. Ed é sicuramente un gioco imperfetto, acerbo e con un bugdget nettamente inferiore ormai.

Tutte cose che la EA sports non é in grado di fare? O non ha cervelloni per pensarle? Ci pensiamo noi giocatori a dire di abbassare la velocitá, a introdurre la stanchezza e non siamo certo scienziati, non credo fosse piu importante il campo deteriorato della fase di centrocampo. Avevano l'unica ancora di salvezza per rendere forzato il gioco a centrocampo, ed era il manuale, e nuovamente han fatto di tutto per eliminarlo non introducendo nuovamente la stanza manuale...per me dobbiamo seriamente iniziare a farci due domande su quelli della EA sports.

Mi sono dimenticato di scrivere che oltre a concordare col problema a centrocampo, non lo ritengo una cosa impossibile da mettere in fifa. Mi riferivo alle altre cose che per forza di cose in 12 minuti non ci possono essere, come appunto una gestione efficiente al massimo del ritmo. Cioè in un minuto passiamo dal minuto 0 al minuto 20,come si può sperare di avere un ritmo sempre realistico e gestibile? Per il problema del centrocampo dicevo, concordo con voi e come stavo dicendo non ho specificato che è una mancanza al di fuori del mio discorso. È chiaramente una scelta di stile, vuole essere un gioco molto rapido e spettacolare, sacrificando a volte certe dinamiche del calcio. Soprattutto online perchè poi in single player con le slides me lo gestisco io.

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Mi sono dimenticato di scrivere che oltre a concordare col problema a centrocampo, non lo ritengo una cosa impossibile da mettere in fifa. Mi riferivo alle altre cose che per forza di cose in 12 minuti non ci possono essere, come appunto una gestione efficiente al massimo del ritmo. Cioè in un minuto passiamo dal minuto 0 al minuto 20,come si può sperare di avere un ritmo sempre realistico e gestibile? Per il problema del centrocampo dicevo, concordo con voi e come stavo dicendo non ho specificato che è una mancanza al di fuori del mio discorso. È chiaramente una scelta di stile, vuole essere un gioco molto rapido e spettacolare, sacrificando a volte certe dinamiche del calcio. Soprattutto online perchè poi in single player con le slides me lo gestisco io.

 

scusa iggy, ma hai provato con serietà l'antagonista di FIFA andando oltre la grafica baggata della demo su one? rispondimi pure in privato o nell'apposito topic per evitare il classio flame

Modificato da ITA Hypnos
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scusate ragazzi ,

mi inserisco solo un secondo nella diatriba sulla qualità del gioco ,

ma la storia dello scatto su Rb che non funziona mi manda davvero fuori di testa perchè in tutti questi anni di Fifa non era mai successo ...

Analogico o no , con Rb i giocatori non corrono e con Rt si .... non sono davvero abituato ma se per 10 anni giochi allo stesso modo cambiare è un casino ....

mi aiutate a capire perchè o se succede solo a me ???

 

grazie

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io.a livello leggenda in carriera faccio girare molto palla a centrocampo e mi vedo costretto spesso a dover ricominciare le azioni.

La cpu poi nn ha niente a che vedere con quella degli anni passati.crossa molto sulle fasce,commette falli e rallentano l'azione quando dono in vantaggio.

Il gioco perfetto nn esiste ovvio ma questo fifa mi sta regalsndo emozioni.

la stanchezza nn.esiste dite?vi smentisco,poco fa al 70esimo hazard mi correva la meta' ed ho dovuto farlo accomodare in panca.

la fisicita' nn esiste?beh palla al piede lo capisci fin troppo se hai palla con un jovetic ridpetto ad un toure'.Ogni player ha caratteristiche percepibili....ma forse son io a vedere cose fantastiche.

saluti,voi chiacchierate che io gioco.

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Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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se imposti lo scatto sul tasto Rb il più delle volte, sia ad attaccare che a difendere, i giocatori non corrono ...

vedo che quasi nessuno ne parla x cui credo sia un problema mio e di pochi altri ...

questo non succede se imposti lo scatto sul grilletto ...

mah !!!!!!

 

 

aiutatemi vi prego perchè questa cosa mi fa andare in bestia ....

dopo 14 anni che gioco con lo scatto su Rb devo cambiare ??? ma mi spiegate perchè cavolo non corrono ???

analogico si o analogico no non scattano ....

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