Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Si ma questo oltre che dal gioco è dettato sicuramente anche dall'utente che ti trovi di fronte. Se davanti hai uno che gioca prettamente in velocità, non lascia mai la corsa, stai sicuro che anche tu che giochi soprattutto di ragionamento, ti fai risucchiare in questo vortice vizioso che è la velocità :mrgreen: Me ne rendo conto anche io quando gioco in locale con gli amici. Mentre quando gioco online da solo ciò non succede ed è tutto molto più "ragionato".

ti darei ragione se non fosse che è la stessa cerchia di amici con cui gioco quasi tutte le settimane da anni, laddove in fifa 14 una partita di serie b finiva spesso a reti inviolate o con vittorie/sconfitte di misura a seguito di partite tirate e "sporche", in fifa 15 fioccano i gol, le occasioni e le giocate spettacolari: 3-3, 4-2, 5-1 e così via...per quanto ho potuto testare è quasi la norma.

Poi è chiaro che il gioco è sempre il miglior titolo in ambito calcistico, la qualità complessiva è comunque ottima, ma sugli aspetti sopra menzionati ho forti perplessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti darei ragione se non fosse che è la stessa cerchia di amici con cui gioco quasi tutte le settimane da anni, laddove in fifa 14 una partita di serie b finiva spesso a reti inviolate o con vittorie/sconfitte di misura a seguito di partite tirate e "sporche", in fifa 15 fioccano i gol, le occasioni e le giocate spettacolari: 3-3, 4-2, 5-1 e così via...per quanto ho potuto testare è quasi la norma.

Poi è chiaro che il gioco è sempre il miglior titolo in ambito calcistico, la qualità complessiva è comunque ottima, ma sugli aspetti sopra menzionati ho forti perplessità.

Concordo con la tua analisi precedente. Tra amici e sopratutto online si fanno troppi gol e il gioco non è altro che palla lunga o filtrante= azione da gol/gol.

Offline è decisamente diverso.. Sto facendo la premier. E prendendo sonore bastonate ma vi assicuro che è spettacolare.. L atmpsfera, gli stadi, il gameplay ragionato... Bellissimo!

Per adesso il mio voto a fifa è 7, ossia la media tra il 9 dell offline e il 5 dell online

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco merita davvero...e' ritornata la velocita negli scambi di fifa 12 e la fluidita' di manovra...il bug filtrante piu' pallonetto e' stato limitato come anche i gol su calci d angolo!!!per non parlare della grafica e del sonoro sublimi!!!Non e' perfetto questo e' vero ma stiamo migliorando!!Per quelli che si lamentano dico:giocate non a dilettante/bimbominchia ma a campione e diminuite la velocita' di gioco sulle opzioni a lenta poi ne riparliamo!!voto 8,8

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io e devo dire che l'impatto grafico in primis è sbalorditivo, audio magistrale; io gioco più che altro offline difficoltà campione pur ritoccando lievemente le slide di velocità e accelerazione, ho purtroppo ancora troppa difficoltà a padroneggiare i comandi difensivi; in pratica il mio difensore va quasi sempre oltre il portatore di palla da affrontare e spesso quando la squadra avversaria è in prossimità dell'area di rigore della mia squadra sono sempre sudori freddi :whew:

Se qualcuno ha consigli da darmi in merito sono bene accetti. Grazie.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CONTRO:

-Online è tornato alla velocità esasperata di FIFA 13. Tutti coast to coast, niente centrocampo, minimo 3 gol a partita, molti golassi.

-Ho notato in particolare che è proprio molto più facile attaccare piuttosto che difendere...i difensori sono proprio meno reattivi e posizionati mai ottimamente; per non parlare dei portieri che sono molto più realistici ma che non parano quasi mai.

-Soprattutto online c'è un abuso colossale dei filtranti bassi che ti mandano sempre in porta, in pratica hanno sostituito quelli alti dell'anno scorso.

-I server sono ancora troppo laggosi, non riesco a capire come un colosso come EA non riesca ad avere dei server come Cristo comanda.

 

PRO:

-Tutto il resto del gioco. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io e devo dire che l'impatto grafico in primis è sbalorditivo, audio magistrale; io gioco più che altro offline difficoltà campione pur ritoccando lievemente le slide di velocità e accelerazione, ho purtroppo ancora troppa difficoltà a padroneggiare i comandi difensivi; in pratica il mio difensore va quasi sempre oltre il portatore di palla da affrontare e spesso quando la squadra avversaria è in prossimità dell'area di rigore della mia squadra sono sempre sudori freddi :whew:

Se qualcuno ha consigli da darmi in merito sono bene accetti. Grazie.

 

Mi aggrego m.. Seppur sono un veterano di fifa difendo da schifo a sto titolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo segui manualmente..nel senso che dirigi con l analogico? Io faccio una fatica boia.. I miei difensori sono staccattisimi dall attaccante mentre quando attacco noto che l avversario è sempre molto vicino a me..

Scusa non avevo visto la risposta.

Si, dirigo con l'analogico cercando di non essere vincolato dal contenimento automatico. Conta che comunque che per come difendo io tendo sempre a bloccare la linea di passaggio con l'uomo controllato ed a rubare palla con il raddoppio, l'intervento lo rischio in area od al limite. Quindi per come difendo io solo in determinate situazioni effettuo un contenimento con il difensore molto vicino a dare fastidio...

 

La CPU a campione è comunque parecchio timida, o sono io che ho imparato a difendere egregiamente. Col Milan ho una difesa che subisce veramente poco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non avevo visto la risposta.

Si, dirigo con l'analogico cercando di non essere vincolato dal contenimento automatico. Conta che comunque che per come difendo io tendo sempre a bloccare la linea di passaggio con l'uomo controllato ed a rubare palla con il raddoppio, l'intervento lo rischio in area od al limite. Quindi per come difendo io solo in determinate situazioni effettuo un contenimento con il difensore molto vicino a dare fastidio...

 

La CPU a campione è comunque parecchio timida, o sono io che ho imparato a difendere egregiamente. Col Milan ho una difesa che subisce veramente poco :ph34r:

Io devo ancora prenderci mano,subisco molto e creo poco,anche se man mano miglioro,tipo oggi ho perso solo 1 a 0 contro il Man Utd utilizzando il Napoli,ma contro la Lazio,usando la Roma ho perso 4-0 :D...credo sia merito tuo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora prenderci mano,subisco molto e creo poco,anche se man mano miglioro,tipo oggi ho perso solo 1 a 0 contro il Man Utd utilizzando il Napoli,ma contro la Lazio,usando la Roma ho perso 4-0 :D...credo sia merito tuo ;)

 

Iniziata la premier a leggenda con lo Man Utd...slide modificate di poco, gioco meraviglioso...quattro vittorie con squadre di medio-bassa classifia (burnley, QPR, Swansea)...tutte tiratissime, vinte in rimonta stile Man Utd...le ultime due meravigliose, in casa del Burnley sotto due volte, doppio Falcao mi salva poi all'ultimo secondo su bordata di Falcao respinta si fionda sul pallone Van Persie ed è 3-2...in casa ancora meglio, sotto di uno col QPR, assalto all'80°, dribbling stretto di Van Persie e sassata che il portiere non può prendere...mi fiondo a recuperare palla...all'87 ancora lui Van Persie da fuori lascia partire una sassata verso l'angolo da fuori il pallone sta per centrare Di Maria che salta (!!!) la palla gli passa sotto le gambe e si insacca...è venuto giù lo stadio...che goduria sto gioco!!!! :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...