Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Gentilissimo ad avermi risposto....gli altri proprio nemeno la minima considerazione....che bel forum....

 

 

Sai magari gli altri di notte dormono che l'indomani lavorano, non é che hai bisogno di una risposta istantanea, non son mica passati giorni, solo una nottata, ma si può rispondere con sti toni?!?!. Poi se ti hanno giá risposto su una regola base del gioco del calcio, proprio l'ABC del calcio, é inutile riquotare e ridarti la risposta. Se vuoi ti dico anche che non c'è il fuorigioco su rimessa laterale non so :teach:

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai magari gli altri di notte dormono che l'indomani lavorano, non é che hai bisogno di una risposta istantanea, non son mica passati giorni, solo una nottata, ma si può rispondere con sti toni?!?!. Poi se ti hanno giá risposto su una regola base del gioco del calcio, proprio l'ABC del calcio, é inutile riquotare e ridarti la risposta. Se vuoi ti dico anche che non c'è il fuorigioco su rimessa laterale non so :teach:

 

Veramente prima che mi rispondesse lui hanno postato in 3 (mi sembrava di +...colpa del banner forse)

 

Cmq è una regola che qlcn come me può nn sapere....dato che nella realtà la difesa qs mai pressa con i centrali difensivi oltre la metà campo e di conseguenza di tale eccezione alla regola del fuorigioco nn se ne parla mai.

 

Infatti che il fuorigioco su rimessa laterale nn c'è lo sapevo proprio perchè ne parlarono alla TV. Provvederò a studiarmi tutte le regole del calcio esistenti!

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente prima che mi rispondesse lui hanno postato in 3 (mi sembrava di +...colpa del banner forse)

 

Cmq è una regola che qlcn come me può nn sapere....dato che nella realtà la difesa qs mai pressa con i centrali difensivi oltre la metà campo e di conseguenza di tale eccezione alla regola del fuorigioco nn se ne parla mai.

 

Infatti che il fuorigioco su rimessa laterale nn c'è lo sapevo proprio perchè ne parlarono alla TV. Provvederò a studiarmi tutte le regole del calcio esistenti!

Si ma anche se fosse un minimo di pazienza, una nottata é passata, non giorni, non vedo perché tirare frecciate alle persone che frequentano il forum.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche se fosse un minimo di pazienza, una nottata é passata, non giorni, non vedo perché tirare frecciate alle persone che frequentano il forum.

 

Ok scusate!

 

Cmq è assurdo un passo indietro di qst genere... personalizzazione della selezione delle tattiche eliminata e tolta la possibilità di creare + file di salvataggio sia delle tattiche sia delle istruzioni....ad gni cambio modulo devi rifare tutto da capo.

 

bah, cosa negativissima, spero per voi su One non ci siano tali assenze...

 

Attendo notizie da qlcn.

Modificato da Aquila1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando in manuale per fortuna non ho il problema del filtrante ma invece subisco molto il fatto che non riesco a coprire la palla con il giocatore, i miei avversari la proteggono molto di piu invece a me la rubano alcune volte con troppa facilità, ma il tasto per proteggere non è LB o LT che adesso non ricordo? o ci sono altre combinazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con iggy. Devono patchare immediatamente i tiri da fuori. Traiettoria e fisica della palla sono osceni

 

Secondo me sui tiri da fuori hanno semplicemente aumentato la differenza tra i calciatori che sanno davvero tirare e chi non è capace. L'anno scorso si segnava da fuori anche con giocatori che nella realtà non segnano mai, quest'anno si segna da fuori solo con i calciatori capaci... ieri usando il Liverpool ho fatto 2 gol con Gerrard e 1 con Balotelli tirando da fuori area, entrambi ottimi tiratori anche nella realtà, mentre con Sterling (ad esempio) la palla finiva in curva anche dosando bene la forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....provate a giocare con queste, per me il gioco cambia in meglio, non di poco......subito sembrerà lento, ma secondo me esce fuori un realismo decisamente superiore

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

 

Livello: Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: Full Manual

 

UTENTE/CPU

 

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/65

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 48/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 65/65

Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri da fuori area sono osceni..non entrano mai e poi mai... Ieri ho giocato contro uno scandaloso..praticamente giocavo solo io e dopo il 3-0 mi ho provato un po di azioni per vedere la riuscita di esse. Bene tutti e 3 i gol sono stati fatti nel 1vs1 con il portiere.. Sui 32 tiri miei totali ne sono andati 18 in porta... Da fuori area o calciavo fuori o me la parava..non sono mai riuscito a segnare.. Poi all ultimo minuto ho tirato da 40 metri e magia.. Gol!

È più facile segnare da metacampo che da 20 metri..

Link al commento
Condividi su altri siti

I tiri da fuori area sono osceni..non entrano mai e poi mai... Ieri ho giocato contro uno scandaloso..praticamente giocavo solo io e dopo il 3-0 mi ho provato un po di azioni per vedere la riuscita di esse. Bene tutti e 3 i gol sono stati fatti nel 1vs1 con il portiere.. Sui 32 tiri miei totali ne sono andati 18 in porta... Da fuori area o calciavo fuori o me la parava..non sono mai riuscito a segnare.. Poi all ultimo minuto ho tirato da 40 metri e magia.. Gol!

È più facile segnare da metacampo che da 20 metri..

Io almeno 5 gol dal limite dell'area li ho fatti. Però concordo che in generale qualcosa non quadri. Ho quasi l'impressione che sia meglio avere il tiro manuale che in assistito o semi. Per esempio quando gioco per i fatti miei con il tiro manuale riesco a segnare anche da fuori, quando lo metto semi per il gioco proclub vedo che prende traiettorie strane. Per esempio i tiri in diagonale vanno sempre fuori, le botte da fuori area o vanno sui pali o son parate. Stessa cosa i passaggi base, quando li ho in manuale non ne vedo sbagliati, se metto l'assistito o il semi, ne sbaglio di piu e a volte la passa in automatico al giocatore che non volevo malgrado indirizzassi da al giocatore sempre in zona ma da un altra parte. Dimenticavo I tiri rasoterra con la doppia pressione del tiro non vengono bene in assitito...perfetti in manuale.

 

I portieri per me sono scandalosi sul posizionamento e uscite, molti gol subiti o fatti dipendono da quello. Poi allo stesso tempo apprezzo tantissimo che fanno parate realistiche, dove la toccano e la deviano con una parte del corpo, ma il tiro entra in porta. Non c'è piu la sensazione di immortalitá che avevano. Questo mi piace, negli 1vs1 8volte su 10 si segna nella realtá, sui vecchi fifa era troppo spesso parata. Il problema é che in sto gioco é una cavolata trovarsi lanciati al duello solitario con il portiere e quindi si vedono piu gol del solito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io almeno 5 gol dal limite dell'area li ho fatti. Però concordo che in generale qualcosa non quadri. Ho quasi l'impressione che sia meglio avere il tiro manuale che in assistito o semi. Per esempio quando gioco per i fatti miei con il tiro manuale riesco a segnare anche da fuori, quando lo metto semi per il gioco proclub vedo che prende traiettorie strane. Per esempio i tiri in diagonale vanno sempre fuori, le botte da fuori area o vanno sui pali o son parate. Stessa cosa i passaggi base, quando li ho in manuale non ne vedo sbagliati, se metto l'assistito o il semi, ne sbaglio di piu e a volte la passa in automatico al giocatore che non volevo malgrado indirizzassi da al giocatore sempre in zona ma da un altra parte. Dimenticavo I tiri rasoterra con la doppia pressione del tiro non vengono bene in assitito...perfetti in manuale.

 

I portieri per me sono scandalosi sul posizionamento e uscite, molti gol subiti o fatti dipendono da quello. Poi allo stesso tempo apprezzo tantissimo che fanno parate realistiche, dove la toccano e la deviano con una parte del corpo, ma il tiro entra in porta. Non c'è piu la sensazione di immortalitá che avevano. Questo mi piace, negli 1vs1 8volte su 10 si segna nella realtá, sui vecchi fifa era troppo spesso parata. Il problema é che in sto gioco é una cavolata trovarsi lanciati al duello solitario con il portiere e quindi si vedono piu gol del solito.

ho subito notato questo problema dei tiri. chissà se vi porranno rimedio ma dubito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più imbarazzante è l'intelligenza dei difensori sopratutto in proclub, fanno movimenti innaturali e irreali, i centrali si fanno infilare sempre lasciando buchi enormi. Cose che nemmeno in prima categoria si vedono, per poi non parlare dei terzini che sembrano corpi estranei alla difesa tenendo spesso e volentieri in gioco attaccanti....

 

Comunque il goal più bello l'ho subito io, la cpu batte una punizione, rimbalza in area e il portiere la guarda senza fare nulla :shock:

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più imbarazzante è l'intelligenza dei difensori sopratutto in proclub, fanno movimenti innaturali e irreali, i centrali si fanno infilare sempre lasciando buchi enormi. Cose che nemmeno in prima categoria si vedono, per poi non parlare dei terzini che sembrano corpi estranei alla difesa tenendo spesso e volentieri in gioco attaccanti....

 

Comunque il goal più bello l'ho subito io, la cpu batte una punizione, rimbalza in area e il portiere la guarda senza fare nulla :shock:

sei tu il problema amuhaauah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco più ci gioco è più è ma falsata pazzesca .... Momentum a gogo ragazzi ogni volta che arrivo a una finale di un torneo o altro perdo puntualmente.... Cioè questo aveva na squadra con intesa max 56 e overall della squadra 76 io intesa 100% e overall 80 perdo 4 a 1 gol tutti presi allo stesso modo o respinta del portiere sul piede dell attaccante o passaggio in profondità centrale e la tua difesa sta a centrocampo.... I miei poi sbagliano tutti i passaggi ma tutti eh.... Sbagliano stop elementari... Uno solito prp è dalla rimessa laterale quello classico di FIFA manco il tempo che arriva la palla che quello gia te la frega e va in porta... Ma per favore menomale che l ho pagato 10 euro va... Da grande estimatore di FIFA parlo sto momentum ha rotto le palle ma.davvero hanno rovinato un gioco bravi complimento EA favorite i bimbiminkia bravi

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È assurdo, siamo tutti persone diverse e che nel giro di una settimana, fin dal primo giorno, abbiamo notato tutti questi problemi di gameplay. La EA non ha notato nulla in fase di test a tal punto di pensare se è mai stato testato? Gli stessi recensori, chiamo in causa anche lo staff di mondoxbox, onestamente, come hanno fatto a notare tutto questo? É talmente palese la situazione che rimango basito. Qua l'online é gia morto prima di iniziare. Mi é stato detto sul topic della recensione che i giochi vanno giudicati per come sono al momento del lancio, benissimo, però facciamolo con coerenza e approfonditamente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito nn cago molto gli obiettivi ma quelli di fifa credo siano buggati...

cioè.

come si fanno quelli:

-segna di punt

-segna da terra

-segna senza imprimere rotazione alla palla.

-segna un gol elegante.

 

credo di aver fatto tutto...ma nn ne ho sbloccato manco uno....sono buggati o sono legati ad una det. modalità?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito nn cago molto gli obiettivi ma quelli di fifa credo siano buggati...

cioè.

come si fanno quelli:

-segna di punt

-segna da terra

-segna senza imprimere rotazione alla palla.

-segna un gol elegante.

 

credo di aver fatto tutto...ma nn ne ho sbloccato manco uno....sono buggati o sono legati ad una det. modalità?

 

Ti rispondo a trattini come te:

 

- goal di punta va a culo devastante io l'ho fatto con lo scavetto in FUT e me l'ha contato come tiro di punta... FIFA the best!

 

- Da terra c'è un video sul tubo, quando il portiere esce a valanga e tu fai la finta per scartarlo e lui ti fa volare a terra, tieni premuto il tasto tiro e lui da terra segna:

 

 

- Segnare senza imprimere rotazione devi tirare defilato verso l'altro palo senza premere RB o LB per il tiro di precisione...

 

- Goal elegante tieni premuto LT + X/B e segna:

 

 

Lo sto odiando questo gioco, veramente fatto con i piedi... questo tengo ugualmente a sottolinearlo :mrgreen:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco più ci gioco è più è ma falsata pazzesca .... Momentum a gogo ragazzi ogni volta che arrivo a una finale di un torneo o altro perdo puntualmente.... Cioè questo aveva na squadra con intesa max 56 e overall della squadra 76 io intesa 100% e overall 80 perdo 4 a 1 gol tutti presi allo stesso modo o respinta del portiere sul piede dell attaccante o passaggio in profondità centrale e la tua difesa sta a centrocampo.... I miei poi sbagliano tutti i passaggi ma tutti eh.... Sbagliano stop elementari... Uno solito prp è dalla rimessa laterale quello classico di FIFA manco il tempo che arriva la palla che quello gia te la frega e va in porta... Ma per favore menomale che l ho pagato 10 euro va... Da grande estimatore di FIFA parlo sto momentum ha rotto le palle ma.davvero hanno rovinato un gioco bravi complimento EA favorite i bimbiminkia bravi

Ma si è capito come **** è che sto momentum lo tirate fuori solo quando perdete?? mai uno che avesse scritto.. "aoo oggi ho vinto grazie al momentum, ho vinto tutti i rimpalli, i loro perdevano palla e non stoppavano mai".. Mai letta sta cosa.. e poi ve ne lamentate anche online.. ma allora qualcuno online vince con il momentum?!? ma mai che siete voi però!! sto cacchio di momentum vi odia!! vi segue la notte a casa, vi spia dalle finestre, e mentre siete li, belli tranquilli che giocate.. ZZAAAAAMMM vi colpice, ma sempre a sfavore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo enorme problema riscontrato dopo un pò di Partite è la Difesa: Troppo facile per la CPU segnare perchè si creano in maniera assurda dei buchi inimmaginabili.. Sempre piazzati male quelli dietro e i Centrocampisti difendono poco quanto niente e basta veramente poco per lasciarli sul posto e impedire qualsiasi tipo di recupero.. Poi a Leggenda fanno quello che vogliono nella mia area (Tacchi, filtranti..) anche in mezzo a 5/6 uomini! Riscontrate stessi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....provate a giocare con queste, per me il gioco cambia in meglio, non di poco......subito sembrerà lento, ma secondo me esce fuori un realismo decisamente superiore

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

 

Livello: Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: Full Manual

 

UTENTE/CPU

 

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/65

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 48/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 65/65

Alcune cose sono simili alle mie, tipo errore passaggi e tocco di prima.. ma perchè hai aumentato gli infortuni e la gravità?!? a me già a 50 mi si rompono più spesso che nella realtà e sempre gravemente. anche inserimenti della cpu perchè li hai abbassati cosi tanto?

 

Ho provato a mettere velocità di gioco lento, come sempre faccio, ma qeustanno a lento li sento troppo macchinosi, e poi giocando la premier league credo che i ritmi di gioco vadano bene a normale, se giocassi con squadre italiane andrebbe benissimo lento... hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo enorme problema riscontrato dopo un pò di Partite è la Difesa: Troppo facile per la CPU segnare perchè si creano in maniera assurda dei buchi inimmaginabili.. Sempre piazzati male quelli dietro e i Centrocampisti difendono poco quanto niente e basta veramente poco per lasciarli sul posto e impedire qualsiasi tipo di recupero.. Poi a Leggenda fanno quello che vogliono nella mia area (Tacchi, filtranti..) anche in mezzo a 5/6 uomini! Riscontrate stessi problemi?

bha ragazzi inizialmente anche io avevo problemi con la difesa...poi ho imparato a gestirla...il "bug"(in realtà non è un bug) del calcio di inizio riesco a contrastarlo(basta andare in diagonale e rubi la palla)ragazzi ci vuole tempismo..dovete solo premere A nel momento giusto ed il gioco è fatto...se impostate la difesa tradizionale(cosa che sconsiglio) li vi demoliscono a suon di filtranti alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...