Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Amici mi dicono di evitare di tenere premuto il tasto A(one) X(ps4) per il contenimento, dicono che quello sia una rovina.

Ti ringrazio per la dritta. Da quando non uso più la A in fase difensiva va molto meglio. Mai come in quest'anno la A rovina la fase difensiva. Avevo già notato alcuni cambiamenti in Fifa 14 ma non pensavo fosse quello il motivo principale della mia totale incapacità in fase difensiva. Ora va molto molto meglio. Altra cosa che non so come ma è cambiata nel tempo erano le impostazioni di matchmaking che, prima che ripristinassi il tutto, erano impostate in maniera da trovare partite anche oltre oceano. Ora cerca quelle vicine e le trova subito e vanno benissimo.

 

Grazie ancora. :)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di aiuti molteplici.... Praticamente tutti gli obbiettivi o quasi con i tipi di calciare il pallone nn mi fungono....

Come prima domanda volevo chiedere se giocando(come consigliano su YouTube o comunque su come fare gli obbiettivi) contro il pc e modificando praticamente a 0 le abilità del pc , gli obbiettivi si sbloccano lo stesso....

Allora il tiro di punta io lo faccio ma nn me lo sblocca avete consigli?

Poi il tiro senza effetto, l ho fatto nel rigore calciando dritto ma Nn lo sblocca...

L obbiettivo della conclusione elegante? Quali sn i tasti x segnare tipo di tacco?

E x finire segnate da terra è molto arduo.... Consigli anche qui?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se nella modalità carriera, i soldi che rimangono a fine anno nel budget li posso usare l'anno seguente, o si perdono??

 

 

Mi pare si perdano,ogni anno si rinnova il budget

 

 

e scusa perchè? o.o se uno vuole fare cassa e comprare nell'anno seguente perchè dovrebbero azzerarsi?

 

 

Guarda non so,ogni anno in base all'obiettivo ti dà il budget

 

 

che cosa strana...

 

Mi sono auto risposto facendo due salvataggi, in uno lasciando tutti i soldi che avevo salvando poco prima della fine della stagione, e in un altro salvataggio ho speso tutto in rinnovi di contratti e assumendo gente per il mercato e per il vivaio.. bene ho scoperto che poi a giugno, inziando un nuovo anno, se hai speso tutti i soldi mi dava 7 milioni di budget per il mercato (sto usando il Catania, con la quale ho vinto un campionato al terzo anno, a livello leggenda) e 30 mila euro per gli stipendi, non comprando personale, e tenendo i soldi che avevo, all'inizio del nuovo anno invece mi sono ritrovato 14 milioni di euro per il mercato e 70 mila euro a settimana per gli ingaggi!

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

messo ora fifa, sta scaricando una patch da circa 150Mb. Qualcuno sa di che si tratta?

si anche a me è venuta fuori sta patch....

 

mi associo a te: qualcuno sa cosa hanno migliorato???

 

 

EDIT: andate qua ci sono le info

 

http://www.fifaultimateteam.it/fifa-15/696-fifa-15-disponibile-la-patch-correttiva-per-ps4.html

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me è venuta fuori sta patch....

 

mi associo a te: qualcuno sa cosa hanno migliorato???

 

ho fatto un paio di partite online e ho notato che hanno messo l'icona della qualità della connessione con l'avversario, ma a livello di gameplay online non ho notato differenze... aspettiamo info ufficiali.

 

edit: visto ora la lista delle correzioni che hanno fatto :ok:

Modificato da rickymodel

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

This update addresses issues that you, the FIFA community, have brought to our attention and includes the following:

 

• Fixed ‘search-by-name’ functionality in Career Mode.

• Added the latency indicator to FIFA 15 Ultimate Team so fans can view health of connection before entering an online match.

• Improved set-piece cameras in Online Seasons for Guest players.

• Corrected home crowds in Match Day Live matches.

• Fixed occurrences where the player would be unable to progress at the end of a FUT match due to the post-match menus not appearing.

• Fix to hospitality upgrades in Career Mode and Pro Clubs.

• Addressed exploit where players could infinitely switch kick-takers on set-pieces

• Fixed occurrence where changes to the Subs and/or Reserves are not brought into Season matches

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai,ci può stare

 

si si che ci può stare ci mancherebbe: a me la velocità di questo gioco non piace per nulla, ma devo dire che oramai gli utenti online (me compreso) stanno reimparando a difendere adeguandosi alla nuova natura del gioco (e di conseguenza non ci sono più le goleade dei primi giorni); io gioco con i passaggi rasoterra assistito (tutto il resto in semi o manuale) ma se non fosse che c'è poca gente che gioca manuale io giocherei in quest'ultimo modo (a me piacciono le classificate); e approverei un domani che la ea decidesse che per giocare online si può giocare solo in manuale, a costo di dover reimparare a giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si che ci può stare ci mancherebbe: a me la velocità di questo gioco non piace per nulla, ma devo dire che oramai gli utenti online (me compreso) stanno reimparando a difendere adeguandosi alla nuova natura del gioco (e di conseguenza non ci sono più le goleade dei primi giorni); io gioco con i passaggi rasoterra assistito (tutto il resto in semi o manuale) ma se non fosse che c'è poca gente che gioca manuale io giocherei in quest'ultimo modo (a me piacciono le classificate); e approverei un domani che la ea decidesse che per giocare online si può giocare solo in manuale, a costo di dover reimparare a giocare!

 

Parole sante :bow: ...è quello che parecchi di noi sperano...purtroppo invece ti devi trovare a giocare contro a chi usa anche tutto assistito, nulla da dire su chi lo usa,ognuno è libero di giocare come meglio crede, ma preferirei partite giocate alla pari online e invece ne capita una ogni cento! Basta poco credo, un filtro per l'online fatto bene, e via...invece no,patch per migliorare la stabilità ecc ecc e poi ieri sera era un disconnettersi continuamente, certe volte credo proprio che Ea si perda in un bicchiere d'acqua... :polliceverso:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

si si che ci può stare ci mancherebbe: a me la velocità di questo gioco non piace per nulla, ma devo dire che oramai gli utenti online (me compreso) stanno reimparando a difendere adeguandosi alla nuova natura del gioco (e di conseguenza non ci sono più le goleade dei primi giorni); io gioco con i passaggi rasoterra assistito (tutto il resto in semi o manuale) ma se non fosse che c'è poca gente che gioca manuale io giocherei in quest'ultimo modo (a me piacciono le classificate); e approverei un domani che la ea decidesse che per giocare online si può giocare solo in manuale, a costo di dover reimparare a giocare!

BASTEREBBERO LE STANZE SOLO X MANUAL PLAYERS

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTEREBBERO LE STANZE SOLO X MANUAL PLAYERS

Purtroppo nella nextgen la stanza manuale non é più necessaria secondo i cervelloni della EAsports, mentre per oldgen si. Nextgen per loro vuol dire offrire meno al cliente, con il 14 ci hanno fatto capire questo, con il 15 lo hanno ribadito per bene... Ci fosse una singola recensione che ne avesse parlato o tenuto conto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossposto :D

 

Mi servirebbe qualcuno per boostare i trofei online di FIFA 15 su Ps4, se qualcuno è interessato mandatemi un PM così ci organizziamo. Mi servirebbe anche un club che mi ospiti per una partita o più, c'è un obiettivo che chiede di vincere una partita nelle Stagioni del Pro Club. Il mio giocatore è un CDC abbastanza pipposo, non ho giocato molto al Pro Club per ora.

 

p.s. Sappiate che il mio microfono è andato perso (forse l'ha mangiato il cane, non so) e non ne ho ancora recuperato un altro, quindi nel caso ci dovremo organizzare per bene via PM per non perdere tempo giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato la carriera Allenatore con i mitici REDS :ok: che dire ?!??.... la Premier e' qualcosa di spettacolare , atmosfera , spalti,tifo,replay stile TV , una partita reale al confronto sembra finta ! :shock:

Questo FIFA che "causa"lavoro ancora sto giocandoci poco, per il momento, ha raggiunto dei livelli grafici e di simulazione imbarazzanti !io sono super-soddisfatto più' che mai del titolo,nonostante la cazzata di aver tolto le stanze libere online per giocare e provare squadre nuove senza l'ansia delle classifica , per me vedere i ciuffi d'erba sui replay che saltano per aria sono smascellamenti continui...(il pallone poi al raplay causa la forza impattata sembra che abbia degli splli a volte sui replay stile Holly& Benji :ph34r: ), tenete conto che sono passato solo da 3 settimane alla Next Gen (PS4 :mrgreen: ).

La domanda e' ; ma perché' diavolo hanno tolto la possibilità' di inviare o salvare i replay dei goal a fine partita nella stanza replay sul gioco o sul sito EA ?!! che diavolo di fesseria han fatto ?!

Thks

 

cmnq ripeto aggiungetemi su PSN , mia tag : Vallel-1

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, una domanda: mentre si gioca una partita, cliccando sul tasto GIU della croce direzionale si possono scegliere 4 tattiche (contropiede, possesso palla, pressing alto e lanci lunghi se non erro) che sono quelle preimpostate dal gioco; ma una volta selezionatane una, come faccio ad es. a ritornare a quella predefinita per la squadra? mi pare che abbiano tolto la possibilità di associare alla croce direzionale le tattiche che voglio...... ma perché?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti possa essere utile questa piccola guida ma guardando un video tutorial che ho trovato ieri per caso ho appreso alcune cose per difendere nella maniera corretta e subire il meno possibile. Molti di noi hanno il vizio di tenere premuto il pulsante A per il contenimento ogni qual volta l'avversario prende palla ed attacca. Questa cosa é sbagliatissima sopratutto quando si rincorre l'avversario. Il tasto RB, quello dedicato al raddoppio di marcatura, viene a volte usato in maniera errata ma non perché magari va premuto a ripetizione o altro ma perché tante volte si preme mentre rincorriamo, col giocatore selezionato da noi, l'avversario. Anche questo è sbagliatissimo. Se posso darvi un consiglio cambiate i pulsanti delle 2 funzioni. Io non uso mail contenimento perché lo trovo abbastanza inutile. La reazione del difensore è troppo lenta rispetto alla velocità dell'attaccante ed al 95% veniamo saltati. Il raddoppio, al quanto sono riuscito a comprendere, va usato nel momento in cui col giocatore da voi selezionato avete la possibilità di rincorrere il giocatore avversario a cui secondo voi, e solitamente si indovina, arriverà la palla. Noterete che i difensori, sopratutto quelli che si trovano avanti difronte all'avversario, andranno a contrastare. All'inizio magari vi farà strano rincorrere col giocatore da voi selezionato colui che potrebbe potrebbe ricevere e non il portatore ma è solo questione di abitudine. Fidatevi che anche per voi, dopo aver appreso il metodo, la fase difensiva, avrà un senso.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti possa essere utile questa piccola guida ma guardando un video tutorial che ho trovato ieri per caso ho appreso alcune cose per difendere nella maniera corretta e subire il meno possibile. Molti di noi hanno il vizio di tenere premuto il pulsante A per il contenimento ogni qual volta l'avversario prende palla ed attacca. Questa cosa é sbagliatissima sopratutto quando si rincorre l'avversario. Il tasto RB, quello dedicato al raddoppio di marcatura, viene a volte usato in maniera errata ma non perché magari va premuto a ripetizione o altro ma perché tante volte si preme mentre rincorriamo, col giocatore selezionato da noi, l'avversario. Anche questo è sbagliatissimo. Se posso darvi un consiglio cambiate i pulsanti delle 2 funzioni. Io non uso mail contenimento perché lo trovo abbastanza inutile. La reazione del difensore è troppo lenta rispetto alla velocità dell'attaccante ed al 95% veniamo saltati. Il raddoppio, al quanto sono riuscito a comprendere, va usato nel momento in cui col giocatore da voi selezionato avete la possibilità di rincorrere il giocatore avversario a cui secondo voi, e solitamente si indovina, arriverà la palla. Noterete che i difensori, sopratutto quelli che si trovano avanti difronte all'avversario, andranno a contrastare. All'inizio magari vi farà strano rincorrere col giocatore da voi selezionato colui che potrebbe potrebbe ricevere e non il portatore ma è solo questione di abitudine. Fidatevi che anche per voi, dopo aver appreso il metodo, la fase difensiva, avrà un senso.

 

Ma se schiacci il raddoppio il giocatore non va direttamente contro il portatore di palla? Come fai a mandarlo verso chi riceve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se schiacci il raddoppio il giocatore non va direttamente contro il portatore di palla? Come fai a mandarlo verso chi riceve?

É una guida per chi gioca online e quindi solo con difesa tattica. Se invece giochi in singolo contro il computer oppure contro un tuo amico con difesa tradizionale è come dici tu. Con difesa tradizionale con la pressione del tasto A effettui pressing é contrasto. Mentre con la difesa tattica il tasto A serve per contenere ed RB per il raddoppio.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...