Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Oliver non hai capito cosa ha detto Paolino, nella tua guida dici di non usare il raddoppio poi invece dici che bisogna usarlo quando si rincorre il giocatore q cui dovrebbe arrivare la palla, ma anche se tu stai rincorrendo un altro il raddoppio non va verso il portatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver non hai capito cosa ha detto Paolino, nella tua guida dici di non usare il raddoppio poi invece dici che bisogna usarlo quando si rincorre il giocatore q cui dovrebbe arrivare la palla, ma anche se tu stai rincorrendo un altro il raddoppio non va verso il portatore???

Il modo piu utile per difendere, che non userei mai perche non mi piace, ma che da anni molti usano online é quello di mettere il cambio giocatore manuale,lasciare difendere alla cpu il portatore del pallone e con il tuo giocatore selezionato chiudere la linea di passaggio. Io sono vecchi scuola, non lascerei mai fare la fase difensiva al computer e tenermi in disparte, però risulta ad pggi sempre il metodo piu facile per difendere.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver non hai capito cosa ha detto Paolino, nella tua guida dici di non usare il raddoppio poi invece dici che bisogna usarlo quando si rincorre il giocatore q cui dovrebbe arrivare la palla, ma anche se tu stai rincorrendo un altro il raddoppio non va verso il portatore???

 

raddoppi il giocatore contrallato dalla cpu va verso il portatore di palla, mentre col giocatore che controlli tu vai sul giocatore che dovrebbe ricevere la palla, questo è il senso secondo me ed io lo uso sugli inserimenti ed uno-due, mentre è problematico sui cambi di gioco/lanci lunghi.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver non hai capito cosa ha detto Paolino, nella tua guida dici di non usare il raddoppio poi invece dici che bisogna usarlo quando si rincorre il giocatore q cui dovrebbe arrivare la palla, ma anche se tu stai rincorrendo un altro il raddoppio non va verso il portatore???

Cerci di esprimermi meglio. Premendo il tasto RB ( tasto di default) si effettua un raddoppio di marcatura che serve anche un po' per contrastare l'avversario. Allo stesso tempo con lo stick sinistro +RT seguite il giocatore che, secondo voi, riceverà la palla da colui che state raddoppiando e contrastando. Capito?

raddoppi il giocatore contrallato dalla cpu va verso il portatore di palla, mentre col giocatore che controlli tu vai sul giocatore che dovrebbe ricevere la palla, questo è il senso secondo me ed io lo uso sugli inserimenti ed uno-due, mentre è problematico sui cambi di gioco/lanci lunghi.

Bravo. Intendevo questo. Scusatemi se magari sino stato poco chiaro. Aggiungo che nelle ultime 6 partite ho subito 6 gol. 3 alla prima perché ancora non avevo bene il controllo della situazione poi nelle altre uno su calcio d'angolo e, 1 su rigore ed un'altro su azione normale dell'avversario.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Giocando nella modalità allenatore con l'avellino, sono stato esonerato per comportamento aggressivo. premettendo che ho sempre motivato e parlato bene dei giocatori e della squadra; e che ero al primo posto, e raggiunta la semifinale di tim cup, qualcuno saprebbe dirmi il motivo di tale esonero? Vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Giocando nella modalità allenatore con l'avellino, sono stato esonerato per comportamento aggressivo. premettendo che ho sempre motivato e parlato bene dei giocatori e della squadra; e che ero al primo posto, e raggiunta la semifinale di tim cup, qualcuno saprebbe dirmi il motivo di tale esonero? Vi ringrazio :)

Giochi col Kinect attivo? Riconosce insulti e imprecazioni varie e prende "provvedimenti" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

all'avvio di fifa mi da un aggiornamento..qualcuno sa di cosa si tratti?

 

Ho trovato questo...

 

10365975_877692622254353_8004050920289604538_n.jpg?oh=a966655d8dcb45205209b672a18a98a9&oe=54B6C94E&__gda__=1425544740_8c05e93330b3bf0bfe4cf363df4338a1

 

- tiri da lontano e reazioni dei portieri

- uscita del portiere in pro clubs

- bilanciamento tiri/portieri per i tiri dentro l area

- fix per istruzioni giocatori in modalita stagioni

- piazzamento portieri su calci da fermo e angoli

- fix cambiamento mentalita durante le partite (era buggato pure questo lo sapevo!!)

- fix starter cup in modalita FUT

- ricerca giocatori modalita carriera

- fix selezione giocatori/formazione in modalita multi

- fix audio modalita carriera

- aggiornamento infortuni e squalifiche nel match day live

- fix difficolta leggenda cpu

- miglioramento goal technology

- fix audio specifico per giocatori in tutte le modalita

 

Beh questa volta pare che abbiano finalmente migliorato il comportamento dei portieri!!! sono curioso di provare, se così fosse, sarebbe ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo...

 

10365975_877692622254353_8004050920289604538_n.jpg?oh=a966655d8dcb45205209b672a18a98a9&oe=54B6C94E&__gda__=1425544740_8c05e93330b3bf0bfe4cf363df4338a1

 

- tiri da lontano e reazioni dei portieri

- uscita del portiere in pro clubs

- bilanciamento tiri/portieri per i tiri dentro l area

- fix per istruzioni giocatori in modalita stagioni

- piazzamento portieri su calci da fermo e angoli

- fix cambiamento mentalita durante le partite (era buggato pure questo lo sapevo!!)

- fix starter cup in modalita FUT

- ricerca giocatori modalita carriera

- fix selezione giocatori/formazione in modalita multi

- fix audio modalita carriera

- aggiornamento infortuni e squalifiche nel match day live

- fix difficolta leggenda cpu

- miglioramento goal technology

- fix audio specifico per giocatori in tutte le modalita

 

Beh questa volta pare che abbiano finalmente migliorato il comportamento dei portieri!!! sono curioso di provare, se così fosse, sarebbe ottimo :ok:

Però è una VERGOGNA rilasciare un gioco con tutti questi problemi.

Qualcuno ha provato sta patch? Hanno effettivamente risolto qualcosa?

 

 

Ma siamo sicuri che esista sta patch? In rete non trovo nulla .-.

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che esista sta patch? In rete non trovo nulla .-.

 

 

L'aggiornamento c'è anche su one p solo ps4?

 

 

A malincuore noto che la velocità di gioco(corsa giocatori, passaggi) è rimasta invariata. Quindi non hanno migliorato proprio niente.

 

Ragazzi, la patch per fifa 15 è la 1,03...se cercate in rete vi dice che per ora...è solo per l'edizione PS4!

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo per cui abbiano scelto di fare uscire la patch solo su una console...purtroppo oggi ho fatto una sola partita e non ho potuto ben valutare se davvero comporta dei miglioramenti nel gameplay per quanto riguarda i portieri, questa sera se riesco insieme ad altri amici provo a fare qualche partita di Pro Club e vediamo subito il comportamento del portiere e vi faccio sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...