Vai al contenuto

FIFA 15


ClaudeSpeed

Messaggi raccomandati

Il tuo problema esiste dal 14... adesso metti le slide che ti scrivero e vedrai una grande differenza. certo ti capiteranno sgroppate sulla fascia specie in contropiede ( credo sia normale specie dopo un corner nelle fasi concitate della gara ) ovviamente comandi full manual e diff leggenda

cpu/ute

vel scatt 2-0 (rende lo scatto piu umano)

accel 36-34

err tir 75-75

err pass 70-95( fidati sbagliava pure zidane)

vel tir 45-45 (il pallone ti sembrera reale)

vel pas 10-10

freq inf 40-40

grav inf 25-25

abil port 100-100 ( per colmare le lacune che hanno)

piazz marcature 100-70

ecco adesso qui mettero i valori che permettono poco le sgroppate solitarie

piazz freq: inserimenti 70-70 (i centrocampisti esterni restano mediamente alti e in fase di non possesso ti rendono dura la possibilita di andare indisturbato)

altez dif: 0-25 ( i terzini rimangono bassi e per magia ti verranno incontro, fidati ;-) )

lungh difesa: 15-40 ( cosi e' piu compatta e il fastidioso buco che lascia la difesa non c'e', cosi marchera anche il centrocampo da 4 saranno in 10 a pressarti)

ampiezza dif: 100-35 ( stesso discorso di prima i terzini faranno il loro lavoro, se li lasci stretti ti mollano in marcatura e lasciano ai centrali, ed ecco perche andavi via che era un piacere ;-) )

pos esterni: 20-20( questo e' il parametro piu importante, se lasci i terzini alti con un semplice uno due li scarti tipo difesa dell'olanda pe capisse)

errore controllo tocco di prima: 70-100 ( sbagliava spesso lo stop anche Baggio fidati ;-) )

barra pote utente 0

il gioco avra difetti per carita, ma se lo regoli in base alla realta passa da 0 a 100 come qualità

spero di esserti stato utile

fammi sapere ;-)

 

 

Ma i valori 25-25 per esempio corrispondo ? La prima alla slider CPU ed alla seconda utente??

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i valori 25-25 per esempio corrispondo ? La prima alla slider CPU ed alla seconda utente??

esatto se vedi su ho messo CPU/UTENT il primo valore va alla cpu il secondo all'utente, scusate la domanda ma anche a voi non si connette al live. il sito xbox/support dice servizi xbox live limitato.... confermate

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo !! Stasera le provo anche io Offline.....GRAZIE ! :mrgreen: :mrgreen:

 

a te si connette a xbox live molti utenti come me non riescono a connettersi e anche il sito xbox/support dice che ci sono problemi con il live

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

a te si connette a xbox live molti utenti come me non riescono a connettersi e anche il sito xbox/support dice che ci sono problemi con il live

 

 

Sono in ufficio.....aspetta che accendo la One e controllo :ok: :mrgreen:

 

 

Confermo che non va! Anche la notizia in home!

http://www.mondoxbox.com/news/47187/problemi-di-accesso-temporanei-ad-xbox-live-per-gli-utenti-xbox-one.html

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ufficio.....aspetta che accendo la One e controllo :ok: :mrgreen:

 

 

Confermo che non va! Anche la notizia in home!

http://www.mondoxbox.com/news/47187/problemi-di-accesso-temporanei-ad-xbox-live-per-gli-utenti-xbox-one.html

 

Grazie sei stato molto gentile, effettivamente si dice che è dalle 13.00 che il servizio xbox live è fuori uso

buon lavoro allora :mrgreen: :ok:

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite come si fa per giocare una partita libera o classificata on line.?

Libere non esistono, esistono solo classificate. Per fare una classifcata testa a testa devi andare in stagioni e da li ricercare la partita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico aspetto positivo di fifa 15 é che molti sono passati al full manual. In stagioni on line su ps4 trovo abbastanza facilmente avversari anche a 4 stelle

Si ma proprio l'unico aspetto, di contro come manuale siamo di fronte al peggior fifa di sempre online, solo ed esclsuivamente azioni palla al piede, poche geometrie e ancora meno costruzioni di gioco. Anzi sotto certi aspetti in manuale trovo anche amplificato il problema dei dribblomani e poi mi fanno ancora piu incavolare incontrarlo, proprio perche son manualisti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 15 pro club : mi spiegate come fanno certi utenti ad avere 15 partite all'attivo ed il loro giocatore a livello 89 ?

Arrivati in s3conda divisione se ne incontrano tantissimi . Possibile che la ea non corre ai ripari per evitare questi glitch del ca..o!!! Maledetti imbroglioni rovina giochi

Molto semplice, comprano i potenziamenti nel catalogo. Vai in catalogo, online, li puoi comprarti le abilitá per il cv online in base al tuo livello fedeltá di fifa.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice, comprano i potenziamenti nel catalogo. Vai in catalogo, online, li puoi comprarti le abilitá per il cv online in base al tuo livello fedeltá di fifa.

 

Che non sempre funzionano, tra parentesi :asd: su Ps4 mi mancava solo il trofeo "Che Stile" (bisogna segnare 2 punizioni o 10 rigori per sbloccare una rincorsa personalizzata), così ho comprato il comprabile dal catalogo per migliorare le caratteristiche del mio Pro... peccato che il gioco non me ne abbia assegnato nemmeno uno, e ne avevo comprati almeno una decina.

 

Si ma non ci si arriva al livello 89! Al massimo a 83-84.

 

Io ad 84 ci sono arrivato giocando normalmente, probabile che si arrivi a 90 giocando tantissimo e comprando dal catalogo.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sempre funzionano, tra parentesi :asd: su Ps4 mi mancava solo il trofeo "Che Stile" (bisogna segnare 2 punizioni o 10 rigori per sbloccare una rincorsa personalizzata), così ho comprato il comprabile dal catalogo per migliorare le caratteristiche del mio Pro... peccato che il gioco non me ne abbia assegnato nemmeno uno, e ne avevo comprati almeno una decina.

 

 

 

Io ad 84 ci sono arrivato giocando normalmente, probabile che si arrivi a 90 giocando tantissimo e comprando dal catalogo.

Dipende anche che livello fedelta fifa uno ha, io se non ricordo male ero 75, ma magari c'è gente anche di livello 100, comprando tutto quello e giocando anche solo una decina di partite si sale di brutto. Di glitch non ne conosco. Ma il numero 15 partite conta solo quelle con il club o conta uno storico (compreso partite libere casuali con il CV )?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito .-. cos'è "il numero 15 partite"?

Cioé stato detto ci sono giocatori di livello 89 con solo 15 partite.

 

Ma il conteggio delle partite che gli altri visualizzano quale é?

Si contano le partite con il club?

Si contano lo storico di tutte le partite giocate, quindi anche le partite libere con e contro sconosciuti?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioé stato detto ci sono giocatori di livello 89 con solo 15 partite.

 

Ma il conteggio delle partite che gli altri visualizzano quale é?

Si contano le partite con il club?

Si contano lo storico di tutte le partite giocate, quindi anche le partite libere con e contro sconosciuti?

 

L'utente parlava di terza divisione nelle stagioni del Pro Club, e credo che lì faccia vedere solo le partite giocate nelle Stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente parlava di terza divisione nelle stagioni del Pro Club, e credo che lì faccia vedere solo le partite giocate nelle Stagioni.

Allora se effettivamente conteggia solo le partite in stagione, uno per potenziarsi il prorpio CV, oltre a comprarsi la roba in catalogo, puo farsi anche 100 partite veloci in proclub, quelle dove giochi da solo senza i compagni di squadra, e sbloccarsi tutto.

 

A no aspette ho capito c'è un bug che ti fa salire di divisione? Intendete questo?

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice, comprano i potenziamenti nel catalogo. Vai in catalogo, online, li puoi comprarti le abilitá per il cv online in base al tuo livello fedeltá di fifa.

 

Seba ma quale semplice! Ad 89 non ci si arriva con gli aiuti dal catalogo.

cè un glitch apposito come accadeva lo scorso anno con fifa 14

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba ma quale semplice! Ad 89 non ci si arriva con gli aiuti dal catalogo.

cè un glitch apposito come accadeva lo scorso anno con fifa 14

Ah non lo sapevo allora. Ma non ho capito c'è un glitch che ti fa amentare di livello o ti fa salire di divisione giocando poche partite?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo allora. Ma non ho capito c'è un glitch che ti fa amentare di livello o ti fa salire di divisione giocando poche partite?

 

il glitch ti fa aumentare di livello +5 tutte le caratteristiche, come accadeva con fifa 14 pro club.

ho letto su altri forum che segnalando questi giocatori la ea dopo l'eventuale controllo azzeri le caratteristiche del player modificato.

sempre se la EA controlli !

penso sia meglio che trovi un modo da eliminarli questi trucchi visto e considerato che sono 2 anni che vanno in giro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera Allenatore che non mi ha mai preso così' tanto come quest'anno !!! :ok: pero' ... ho il Liverpool e in finale di Capital Cup prima della gara di andata contro il Chelsea nella stessa partita mi si infortuna Balotelli distorsione al ginocchio fuori 4 settimane e Sturridge distorsione alla caviglia fuori 2 mesi ) :shock: ma stiamo scherzando ?!! allora per riparare nella finestra di mercato di Gennaio tento di comprare qualche giovane attaccante e tentare l'assalto a Mauro Icardi ma non riesco a prenderlo così' come Dybala del Palermo e Benzha promessa del Lione a cui entrambi offro il doppio dello stipendio e la durata del contratto identica a quella richiesta da loro , addirittura dicendo per i primi 2 che sarebbero stati giocatori chiave per la 1 squadra e il ragazzino del Lione come 1 riserva , ma nulla non c'e' stato niente da fare, PAZZESCO !!! :bang: ora voglio vedere nel Mercato estivo del 2015 come evolverà' la cosa ....sperando di potermi muovere come da possibilità' dato che mi sta piacendo molto , l'atmosfera della Premier da pauraaaaaaa !!! :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...