Vai al contenuto

Hard Disk esterni compatibili con xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

strano, perche prima a notte scaricavo 3gb, ora con l hard disk esterno 700mb, e comunque dice che si prende banda piena.

confermo quanto detto da Pippo c'è anche una discussione a riguardo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/100996-xbox-one-download-background/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha già provato a collegare un hdd da 4tb ?

 

Me ne serve uno comunque per il pc ed ho puntato un samsung a 169.90 , c'é anche il modello da 3tb a 129.90 sempre @ euronics, ma considerando i gb che si prende da solo credo convenga il modello superiore

Non dovrebbe avere problemi come dimensioni dicono solo le caratteristiche minime (USB 3.0 e 256 GB)

 

Ti ricordo che se usi l'hd per installare i giochi non ci potrai fare altro

Non puoi creare partizioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe avere problemi come dimensioni dicono solo le caratteristiche minime (USB 3.0 e 256 GB)

 

Ti ricordo che se usi l'hd per installare i giochi non ci potrai fare altro

Non puoi creare partizioni

 

ah.. davvero ?

con la 360 le chiavette usb potevano funzionare ancora.. per gli HDD non vale sta cosa ?

comunque mi serve soprattutto per il pc.. già la mia cartella da sola occupa 330 GB.. e dovrei fare il backup a diversi giochi pc presi su steam e gog (non voglio proprio riscaricarli..)

forse a questo punto conviene comprarne uno ora per il pc e poi 1 altro quando avrò una One..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare così

Addirittura il secondo che ho preso (che già pensavo di dedicare solo alla One) ho provato dapprima a partizionarlo, l'ho collegato alla One e poi me lo ha rilevato come capacità unica e non due diverse

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dovuto fare così

Addirittura il secondo che ho preso (che già pensavo di dedicare solo alla One) ho provato dapprima a partizionarlo, l'ho collegato alla One e poi me lo ha rilevato come capacità unica e non due diverse

 

ok, allora credo di potre andare su quello da 3tb di euronics (tanto alla fine ho comunque 2880 GB..), il modello da 4tb è conveniente solo su amazon.de

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora, arrivato da poco il nuovo HDD (WD My Book 4TB), e ho fatto qualche test, in modo da farsi un idea sui miglioramenti prestazionali anche per gli HDD più commerciali, visto che fino ad ora tutti i test che ho letto erano fatti su HDD di fascia alta.

 

Con mia grande soddisfazione, i miglioramenti ci sono, e notevoli!

 

Ecco i miei test (i numeri sono una media di 3 test, quelli tra parentesi rappresentano gli screen d'avvio dei giochi):

 

Dead Rising 3

 

Caricamento fino a "Premi A" > HDD Interno 54,50 (-24) - My Book HDD 42,50 (-21) = 12 secondi più veloce

Da "Premi A" al Menu Principale > HDD Interno 09,50 - My Book HDD 07,50 = 2 secondi più veloce

Caricamento Capitolo 4 > HDD Interno 46,00 - My Book HDD 29,50 = 16,5 secondi più veloce

Uscita al Menu Principale > HDD Interno 58,50 - My Book HDD 54,00 = 4,5 secondi più veloce

Titanfall

 

Caricamento al Menu Principale > HDD Interno 48,50 (-05,25) - My Book HDD 45,00 (-04,00) = 3,5 secondi più veloce

 

Ryse: Son Of Rome

 

Caricamento al Menu Principale > HDD Interno 35,00 (-08,50) - My Book HDD 27,50 (-05,00) = 8,5 secondi più veloce

Caricamento Capitolo 4 > HDD Interno 59,50 - My Book HDD 46,50 = 13 secondi più veloce

 

Forza Motorsport 5

 

Caricamento fino a "Premi A" > HDD Interno 29,00 (-05,50) - My Book HDD 26,50 (-04,50) = 2,5 secondi più veloce

Caricamento Gara Carriera Alpi Bernesi > HDD Interno 41,00 - My Book HDD 32,00 = 9 secondi più veloce

 

Dopo questo semplice test, mi ritengo più che soddisfatto del mio acquisto, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chi fosse interessato. Vedremo come si comporterà nel tempo, ma come esperienza personale, gli Hard Disk della WD sono sempre andati alla grande.

 

http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/ok.gif

Ciao,

volevo chiederti come ti trovi con l'hd, e se mi sai dire se ha una modalità di standby automatica visto che rimane sempre collegato all'alimentatore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

volevo chiederti come ti trovi con l'hd, e se mi sai dire se ha una modalità di standby automatica visto che rimane sempre collegato all'alimentatore.

Grazie

Ciao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente.

 

L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio.

 

Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console.

 

Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. ;)

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente.

 

L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio.

 

Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console.

 

Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. ;)

Ottimo.

Grazie, prenderò anch'io questo modello, mi hai tolto ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver disinstallato diverse volte i miei giochi per far spazio ad altri mi trovo a dover acquistare un HD esterno per la One ^^

Voi cosa mi consigliate? Autoalimentato o no? Dimensione?

Come marca penso sia la migliore western digital però ne ho trovati diversi ma non so che scegliere tra questi anche in base al prezzo oltre che alla qualità e alle prestazioni:

 

WD My Passport Ultra 2TB

WD My Passport X 2 TB

WD Elements Portable 2TB

WD My Book 2 TB

WD My Book 3 TB

WD My Book 4 TB

 

Ho già visto che qua è stato consigliato il my book, ma ne ho trovati altri e sono stato assalito dai dubbi xD Voi cosa dite? :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho optato per uno con alimentazione esterna per due motivi.

1 ha un transfer rate almeno doppio di un autoalimentato

2 non prendendo corrente dalla one non gravo sulla scheda della console, è piu uno scrupolo, ma preferisco evitare di stressarla inutilmente.

Mi sono ordinato il my book da 3 tera, anche se onestamente penso che gia 2 tera sono tantissimi, ma per la minima differenza di prezzo che ce ho preso quello da 3 a 115 euro su Amazon

Modificato da davidevr
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh anchio ero propenso per il My Book da 3 TB penso che come qualità e dimensione vada bene ma mi chiedevo con tutti gli altri che ho trovato se fosse la scelta migliore. Ormai devo per forza acquistarlo che con tutti i giochi in arrivo ora serve ahah xD

Io subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.

Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.

Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso WD da sempre, toccando ferro mai un problema, poi chiaramente utilizzandoli spesso le rotture possono aumentare, hard disk esterno lo uso solo come archiviazione, nel senso che ci metto quello che ormai non uso più, per giocare uso sempre quello interno microsoft, più veloce/stabile

 

 

Io subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.

Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.

Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Io subito ero attirato dai Samsung 2/3 tera per il prezzo molto conveniente, ma poi ho letto di molti che si lamentavo per malfunzionamenti o addirittura rotture dopo 1/2 anni di utilizzo.

Spero che con WD, spendendo qualcosa di più, abbia un prodotto più affidabile nel tempo.

Poi sai come è con tutti gli acquisti va un po' a fortuna.

 

in realtà i samsung alimentati esternamente da 2 o 3 o 4 tb (io ne ho uno da 3 da due settimane) sono in realtà dei Seagate,

samsung ci mette sopra solo il marchio.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso WD da sempre, toccando ferro mai un problema, poi chiaramente utilizzandoli spesso le rotture possono aumentare, hard disk esterno lo uso solo come archiviazione, nel senso che ci metto quello che ormai non uso più, per giocare uso sempre quello interno microsoft, più veloce/stabile

 

 

Ma allora quei test dove fanno vedere che con un hd esterno si carica prima il gioco e le texture?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dati presi dagli utenti credo, io non mi sono messo a fare misurazioni ma da che mondo un hard disk interno non può girare più lento di uno esterno, ovviamente se i 2 hard disk sono simili di caratteristiche

 

Ma allora quei test dove fanno vedere che con un hd esterno si carica prima il gioco e le texture?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

sono dati presi dagli utenti credo, io non mi sono messo a fare misurazioni ma da che mondo un hard disk interno non può girare più lento di uno esterno, ovviamente se i 2 hard disk sono simili di caratteristiche

 

No guarda qui sono test fatti in modo abbastanza metodico

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-xbox-one-guida-hard-disk-esterno-articolo

Comunque il sistema che adotti tu è sicuramente una buona idea, a cui non avevo pensato, così non devi tenere l'hd esterno sempre acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie per i dati, io comunque resto col mio metodo, almeno come hai notato non tengo hard disk perennemente acceso, preferisco sfruttare quello della console finchè sta in garanzia :D

 

No guarda qui sono test fatti in modo abbastanza metodico

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2014-xbox-one-guida-hard-disk-esterno-articolo

Comunque il sistema che adotti tu è sicuramente una buona idea, a cui non avevo pensato, così non devi tenere l'hd esterno sempre acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo di averne già parlato in post precedenti, ma tenterò di riassumere brevemente.

 

L'hard disk ha una modalità standby automatica che entra in funzione dopo 15 minuti di inattività e richiede alcuni secondi per il "risveglio" del l'hard disk, funzione totalmente autonoma che non richiede alcun intervento dell'utente e non porta alcun disagio.

 

Oltre a questo la cosa più importante è che il disco si accende e si spegne da solo insieme alla console.

 

Lo uso ormai da moltissimi mesi e mi trovo benissimo, come mi sono fortunatamente trovato sempre con gli hard disk della Western Digital. Se hai altre domande sono a disposizione. ;)

Ciao mi è arrivato l'hd,

volevo chiederti il tuo trasformatore è marchiato western digital?

te lo chiedo perchè il mio è marchiato Ktec e mi viene il dubbio che sia stato sostituito quello originale con questo.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi è arrivato l'hd,

volevo chiederti il tuo trasformatore è marchiato western digital?

te lo chiedo perchè il mio è marchiato Ktec e mi viene il dubbio che sia stato sostituito quello originale con questo.

 

Grazie

Ciao, stai pure tranquillo, il Ktec è quello originale dato in dotazione con tutti i dischi Western Digital. ;)

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...