Vai al contenuto

Hard Disk esterni compatibili con xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Appena arrivato da amazon il wd da 2tb. Bellissimo e compatto, il design ricorda pure la one essendo nero minimale con il led bianco. Per adesso tutto ok, installazione semplice e veloce.

Per 98 euro è davvero consigliato, specialmente adesso che quello interno sta per finire un po' a tutti. Io ero già con l'acqua alla gola.

Unico neo, che realmente disponibili me ne da 1.8tb, però va bene ugualmente dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato da amazon il wd da 2tb. Bellissimo e compatto, il design ricorda pure la one essendo nero minimale con il led bianco. Per adesso tutto ok, installazione semplice e veloce.

Per 98 euro è davvero consigliato, specialmente adesso che quello interno sta per finire un po' a tutti. Io ero già con l'acqua alla gola.

Unico neo, che realmente disponibili me ne da 1.8tb, però va bene ugualmente dai.

 

E' quello da 3,5" ?

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non erro è quello da 2.5". Che dovrebbero essere quelli piccoli compatti. Grandi come un portafogli neanche. Ed ovviamente sono quelli alimentati direttamente dalla one tramite il cavetto usb 3.0.

 

Allora sarà lo stesso che ho visto io :mrgreen:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo ne sono sicuro, li utilizzo da anni e mi sono sempre trovato bene, anche con l'assistenza. Ora devo solo decidermi ad acquistarne uno per la Xbox One, ma credo che ormai sarà questione di giorni :mrgreen:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma scusatemi la mia domanda è questa:

 

se io voglio usare un hd esterno da attaccare alla one solo per vedermi i film in hd formato mkv funziona ?

 

ho un hd da 3 tb della wd e non lo vede

 

se io ne prendo uno da 2 tb lo vede o devo prendere x forza quello da 1 tb ??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla formattazione non dalla grandezza

 

io c'e l ho da 3tb e funziona

 

se leggi qualche post piu' indietro vedi che anche altri usano quello da 3tera

io il mio wd da 3 tera per installare i giochi me lo leggeva

ma per vedere i film dopo aver scaricato la app della one non lo leggeva come mai ??

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' ho lo usi come estenzione dell hard disk formtata dalla xbox one

 

oppure lo utilizzi come archivio multimediale partizionandolo in ntfs

 

se vuoi usarlo x entrambi devi dividere le partizoini in due e fare due diverse partizioni usa solo x i giochi ed un altra solo per i contenuti multimediali

 

semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' ho lo usi come estenzione dell hard disk formtata dalla xbox one

 

oppure lo utilizzi come archivio multimediale partizionandolo in ntfs

 

se vuoi usarlo x entrambi devi dividere le partizoini in due e fare due diverse partizioni usa solo x i giochi ed un altra solo per i contenuti multimediali

 

semplice

quindi se io ne prendo uno da 2 tb solo x i contenuti multimediali formattato in ntfs posso andare tranquillo ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Ciao a tutti , domandina veloce veloce , chi mi consiglia un buon hard disk da 1tb 3.0 per la mia One , premetto che ho poco spazio vicino alla console , a tal proposito mi sono orientato verso un WD MY PASSPORT ULTRA dalle dimensioni davvero contenute , può andare bene ? Funziona bene in coppia con la One ? Grazie, attendo le vostre opinioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perche' ho lo usi come estenzione dell hard disk formtata dalla xbox one

 

oppure lo utilizzi come archivio multimediale partizionandolo in ntfs

 

se vuoi usarlo x entrambi devi dividere le partizoini in due e fare due diverse partizioni usa solo x i giochi ed un altra solo per i contenuti multimediali

 

semplice

 

Tu Pippo mi vuoi dire che hai un HD unico e lo stai usando sia per i videogiochi che per i film?! Mi potresti spiegare come hai fatto? La One, se lo inserisci, non te lo formatta tutto quanto daccapo perdendo i dati salvati?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ero curioso di sapere se acquistare un hard disk da 1tb o da 2tb.

Non sapendo bene le dimensioni dei giochi, quindi non ho un idea chiara di quanto ci metta a riempirsi un hard disk da 1tera. Per questo volevo sapere se vale la pena acquistarne uno da 2, non vorrei che quello da 1tera si riempi subito e sarei costretto a comprarne un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ero curioso di sapere se acquistare un hard disk da 1tb o da 2tb.

Non sapendo bene le dimensioni dei giochi, quindi non ho un idea chiara di quanto ci metta a riempirsi un hard disk da 1tera. Per questo volevo sapere se vale la pena acquistarne uno da 2, non vorrei che quello da 1tera si riempi subito e sarei costretto a comprarne un'altro.

se devi spendere soldi per un HD esterno tanto vale prenderlo dai 2tb in su

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...