Vai al contenuto

Fifa 14 Ultimate Team : Mondiali


Gladio

Messaggi raccomandati

Ho notato una cosa positiva che è stata risolta dalla EA sport in questo fifa mondiali , hanno limitato l'efficacia dei cross semplificati (LB + X ) mentre in fifa 14 ogni cross effettuato in questo modo trovava automaticamente la testa del proprio compagno anticipando i difensori avversari , adesso almeno nei mondiali non è piu cosi facile. ottima cosa direi . in maniera meno accentuata è stato limitato anche il passaggio semplificato filtrante (LB+ Y). bisognerebbe a mio parere limitarlo ancora di piu nel senso non toglierlo del tutto ma fare in modo che la palla una volta effettuato non arrivi bella pulita e giocabile. cosi facendo risulterebbe piu veritiero.poi logico i colpi di genio a volte ci devo pure stare.

per quanto riguarda il Momentum invece è ancora presente. ho notato che per averlo a tuo favore bisogna avere la squadra piu debole dell'avversario e non modificare gli attributi dei proprio giocatori ... vedi +6 tutte le caratteristiche o +10. ma non sempre avere il momentum a favore vuol dire vittoria sicura,anzi... se l'avversario è forte e capisce la situazione evitera' di sbilanciarsi.

 

Per quanto riguarda la connessione, è peggiorato il LAG, ed anche a me è successo di subire una sconfitta per 2-3 volte causa server EA.

Boiata, se hai il momentum contro perdi sempre e comunque... giocatori che non corrono, cadono sempre, sbagliano tutto, interventi, difesa ecc... non riesco a distinguere più una partita da momentum e una partita senza momentum ormai, o ce l'ho io a favore o l'avversario, ma poi è palese... mamma mia lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Boiata, se hai il momentum contro perdi sempre e comunque... giocatori che non corrono, cadono sempre, sbagliano tutto, interventi, difesa ecc... non riesco a distinguere più una partita da momentum e una partita senza momentum ormai, o ce l'ho io a favore o l'avversario, ma poi è palese... mamma mia lol

 

La boiata l'hai appena scritta tu. con il momentum a sfavore non è detto che perdi. diventa solo il tutto piu difficile per un periodo ti tempo. quanto ? boh lo decide il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apoteosi del mementum.....

 

La boiata l'hai appena scritta tu. con il momentum a sfavore non è detto che perdi. diventa solo il tutto piu difficile per un periodo ti tempo. quanto ? boh lo decide il gioco.

boiata o no...se hai il mementum a sfavore...e prendi goal assurdi dai 40 metri coi portieri che svengono..non diventa SOLO piu difficile..diventa impossibile....

 

poi avere un po di rispetto per le opinioni altrui non fa mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apoteosi del mementum.....

 

 

boiata o no...se hai il mementum a sfavore...e prendi goal assurdi dai 40 metri coi portieri che svengono..non diventa SOLO piu difficile..diventa impossibile....

 

poi avere un po di rispetto per le opinioni altrui non fa mai male

 

Ma non è questione di lamentarsi quando lo si ha a sfavore..a me fa girare le scatole anche quando è a favore mio, non so mai se vinco per le mie capacità o se perdo perchè l'altro è più forte. Che razza di gioco può avere una tara mentale simile che limita il divertimento?? Quest'anno prenderò Fifa15 soloa presenza/assenza del momentum verificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La boiata l'hai appena scritta tu. con il momentum a sfavore non è detto che perdi. diventa solo il tutto piu difficile per un periodo ti tempo. quanto ? boh lo decide il gioco.

Perdonami,ma dopo circa 2000 partite a Fut e un centinaio a Fut i mondiali,quoto tutta la vita chi dice che il momentum ti deve far perdere e basta o viceversa vincere per forza,e' una carognata inventata da EA per chi non è' competitivo e rischia dopo poche partite di frustrarsi e abbandonare il gioco.io ripeto che il miglior FIFA e' senza dubbio il 10,bastava limare il tiro agirò e sarebbe stato perfetto,da quando hanno messo la difesa tattica il gioco ha subito una grande lacuna sui gli uno-due e i filtranti alti,il momentum poi con abbinati i problemi assurdi delle sconfitte per colpa dei server e' la mazzata finale.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Perdonami,ma dopo circa 2000 partite a Fut e un centinaio a Fut i mondiali,quoto tutta la vita chi dice che il momentum ti deve far perdere e basta o viceversa vincere per forza,e' una carognata inventata da EA per chi non è' competitivo e rischia dopo poche partite di frustrarsi e abbandonare il gioco.io ripeto che il miglior FIFA e' senza dubbio il 10,bastava limare il tiro agirò e sarebbe stato perfetto,da quando hanno messo la difesa tattica il gioco ha subito una grande lacuna sui gli uno-due e i filtranti alti,il momentum poi con abbinati i problemi assurdi delle sconfitte per colpa dei server e' la mazzata finale.

 

Io rispetto tutte le opinioni, ci mancherebbe. ma non la penso cosi . anche io come te ho tantissime partite,in piu ho fatto tornei organizzati vari , il fattore momentum esiste e da quel che ho potuto notare in una partita incide moltissimo. ha una durata imprecisa nel senso che non dura tutta la partita ma c'e' e sta la'.

logicamente capita di averlo sia a favore e sia a sfavore, io per esempio quando noto che il momentum è a mio sfavore (lo si nota da moltissime cose per esempio, rimpalli sempre a sfavore, ritardi negli stop nelle giocate,animazioni mai viste , papere del portiere etc etc), l'unica cosa che ritengo di fare è non sbilanciarmi con i soliti triangoli 1-2, giocando semplice mantenendo sempre la difesa in linea staccandomi con uno dei due centrali difensivi . superato quel momento o momentum la partita riprende il ritmo giusto.io non mi sento un fenomeno, ma non sono nemmeno scarso.secondo me bisogna capire quando si ha il momentum a sfavore e quindi cambiare per lasso di tempo modo di giocare. cmq sia la penso come te è un opzione che non serve a nulla e che rovina il divertimento , spero che in fifa 15 verra' tolta o perlomeno limata quasi del tutto.

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo due settimane di assenza riprovo a giocare una partita nel torneo online , possibile che non riescano a stabilizzare i server ?

ho un lag assurdo e quando tutto sembra filar liscio i comandi li riceve in ritardo

qualcun altro ha il mio stesso problema ?

 

guarda io ho fatto un paio di partite con chiavetta, quindi ping altino, ho beccato avversari con tre stanghette è le partite sono filate liscie.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho fatto un paio di partite con chiavetta, quindi ping altino, ho beccato avversari con tre stanghette è le partite sono filate liscie.

 

io entro con 3 tacchette verdi e poi boom lag per metá partita e quando tutto sembra riprendere a funzionare devo prevedere il futuro con i tasti . (ho una 20 mb con internetplay)

in fut normale funziona perfettamente strano ma vero

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Arrivo in finale on line dopo un 3-2 nei supplementari...partita finita premo avanti per continuare...errore di connessione al server. Partita persa. Alla finale anche se persa avevo garantiti 7500 crediti. Quando non ti ferma il momentum ti fermano i server. Grazie ea. Situazione ridicola :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in finale on line dopo un 3-2 nei supplementari...partita finita premo avanti per continuare...errore di connessione al server. Partita persa. Alla finale anche se persa avevo garantiti 7500 crediti. Quando non ti ferma il momentum ti fermano i server. Grazie ea. Situazione ridicola :bang:

Guarda,ti straquoto in tutto,situazioni ridicole per un giooo oramai alla frutta,quest anno con la concorrenza più solida vedrò di scegliere meglio,il momentum e' assurdo e le disconnessione per colpa dei server ridicole e poi e' un continuo di filtranti alti e lanci dalla difesa alle ali,io segno sempre così 4-3-3 palla al terzino passaggio filtrante alto fortissimo e palla sempre nei piedi di neymar oquadrado davanti o quasi al portiere,arcade allo stato brado,per ora non ce altro accontentiamoci e tiriamo avanti,spero tanto,tantissimo in Pes.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...