Vai al contenuto

Fifa 14 Ultimate Team : Mondiali


Gladio

Messaggi raccomandati

Beh.. dai spendiamo anche noi cash e ci facciamo un mazzo tanto per fare crediti..onestamente! Non come i vari cheater... almeno un regalino potrebbero farlo! :mrgreen:

 

ne spendiamo fin troppi direi , se veramente l italia avra meno pacchetti sarebbe l ennesimo passo falso per EA ...

su twicht si vedono streaming di bambocci con milioni di crediti , io come altri ci facciamo il culo per 400/500 crediti a partita PD per non parlare poi dei pacchetti da 50 mila con giocatori nabbi ahahahahahah non ho mai trovato una legenda e poi online ho incontrato formazioni intere ...

 

il primo in classifica fut aveva 380.OOO crediti guadagnati in partita porca **** ha fatto solo calcio mercato

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ne spendiamo fin troppi direi , se veramente l italia avra meno pacchetti sarebbe l ennesimo passo falso per EA ...

su twicht si vedono streaming di bambocci con milioni di crediti , io come altri ci facciamo il culo per 400/500 crediti a partita PD per non parlare poi dei pacchetti da 50 mila con giocatori nabbi ahahahahahah non ho mai trovato una legenda e poi online ho incontrato formazioni intere ...

 

il primo in classifica fut aveva 380.OOO crediti guadagnati in partita porca **** ha fatto solo calcio mercato

 

quel pd inaspettato mi spezza sempre :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ovviamente pd sta per partito democratico :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah... io trovato Insigne! ma gli altri tutti scarsi.. :mrgreen: :mrgreen: su twitter ho visto già persone con Messi... nello starter pack... :shock: ... che fortunelli!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

ce gia gente che ha intere rose ...assurdo che non si possano fare le amichevoli con gli amici

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma perchè mi fa sempre errore fifa 14 fut? maro accedo apro il pack oro e mi da errore...riaccedo e funziona apro un pack oro(5000 crediti) e trovo Falcao e hazard faccio invia al club e mi esce il messaggio impossibile inviare al club e mi torna alla home :bang: per il nervoso ho chiuso tutto....ma se ora ri accedo e non mi da Hazard e Falcao cancello tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad entrare in fut 14. Mi dice impossibile inviare domanda segreta....suggerimenti?

lascia perdere...non funziona mai niente su quel gioco del ****!! te pensa che un paio di mesi fa è uscita anche a me sta cosa...inserivo la risposta e mi diceva che era sbagliata ho riprovato e mi hanno bloccato l account di FUT quelle merde...ho dovuto chiamare le EA e do una 30 di min mi hanno sbloccato tutto...non inserire niente e aspetta qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma perchè mi fa sempre errore fifa 14 fut? maro accedo apro il pack oro e mi da errore...riaccedo e funziona apro un pack oro(5000 crediti) e trovo Falcao e hazard faccio invia al club e mi esce il messaggio impossibile inviare al club e mi torna alla home :bang: per il nervoso ho chiuso tutto....ma se ora ri accedo e non mi da Hazard e Falcao cancello tutto!!!

 

ci sono i server intasati si chiama futWC

i pacchetti e i giocatori ti rimangono anche se ti crasha vai tra ;) che formazione stai tirando su ? congo o polonia ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...